Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 ma c***o le pensiline della gtt sono più grosse di queste tribune Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) @@ è partito il progetto Gattoparco più che altro la foto rende chiaro che ormai almeno da 20 anni sono una squadra che va bene solo per il subbuteo Modificato May 10, 2013 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 10, 2013 più che altro la foto rende chiaro che ormai almeno da 20 anni sono una squadra che va bene solo per il subbuteo a parte il fatto che è pure sovradimensionato come impianto (), lo userebbero comunque solo per allenarsi e per raccogliere 4 ciapapuer, una cadrega e qualche "Palla Dapples" se lo adottassero anche come museo irrilevanti, in ogni caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 10, 2013 a parte il fatto che è pure sovradimensionato come impianto (), lo userebbero comunque solo per allenarsi e per raccogliere 4 ciapapuer, una cadrega e qualche "Palla Dapples" se lo adottassero anche come museo irrilevanti, in ogni caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4283 Joined: 03-Jun-2006 4563 messaggi Inviato May 10, 2013 Ho trovato la lista di prescrizione di vaccanews: http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=235289&postdays=0&postorder=asc&start=900 Onore ai fratelli caduti nella morsa della gestapo cagata, le cui maglie sono sempre piu' strette. Ho provato piu' volte ad iscrivermi ma non ricevo la mail di conferma.... Maledetti. Ammirazione sfrenata per le cellule ancora non scoperte. Coperti e allineati perche' ci leggono.... Topo Club Machhu Picchu :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 10, 2013 Ho trovato la lista di prescrizione di vaccanews: http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=235289&postdays=0&postorder=asc&start=900 Onore ai fratelli caduti nella morsa della gestapo cagata, le cui maglie sono sempre piu' strette. Ho provato piu' volte ad iscrivermi ma non ricevo la mail di conferma.... Maledetti. Ammirazione sfrenata per le cellule ancora non scoperte. Coperti e allineati perche' ci leggono.... Topo Club Machhu Picchu :haha: Conoscendoli avranno bannato qualche bovino non allineato pensando fosse gobbo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 10, 2013 @@ è partito il progetto Gattoparco wow!! wow!!!!!!! @@ sono riusciti a raccogliere soldi mendicandoli da tossici e zoccole del gattoparco per costruirsi un campo da subbuteo (perchè di questo si tratta)??? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 10, 2013 a parte il fatto che è pure sovradimensionato come impianto ( ), lo userebbero comunque solo per allenarsi e per raccogliere 4 ciapapuer, una cadrega e qualche "Palla Dapples" se lo adottassero anche come museo irrilevanti, in ogni caso :forza: :forza: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) non sono di Torino...ma ho voluto dare anche io il mio personale contributo.... http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=980348&page=30 Modificato May 10, 2013 da shpalman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato May 10, 2013 ragazzi domani partirò alla volta della mole! qualche fratello mi può consigliare un buon kebbabaro o cmq massimo massimo tunisino? salam alekum ah p.s. hanno ragione sono di palermo come tutti gli juventini terroni magrebini ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 non sono di Torino...ma ho voluto dare anche io il mio personale contributo.... http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=980348&page=30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18788 messaggi Inviato May 10, 2013 pensa che mio figlio di 11 anni mi ha detto che non vuole piu' venire Ieri l'ho guardata con il mio nipotino di 7 anni, simpatizzate gobbo cui io e suo padre cerchiamo di far cambiare idea. Ad un certo punto mi ha chiesto "ma il Toro non tira mai in porta?", poi si è addormentato ... non è che ha un figlio e nipote Magrebino\te***ne ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 ragazzi domani partirò alla volta della mole! qualche fratello mi può consigliare un buon kebbabaro o cmq massimo massimo tunisino? salam alekum ah p.s. hanno ragione sono di palermo come tutti gli juventini terroni magrebini ecc. arrivi alla vecchia maniera? in treno, valigia di cartone legata con lo spago? o con la 128 con tavolino e materasso sul portapacchi? ...facci sognare @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 10, 2013 Ragazzi ! non so Voi , io ho visto tutto di Pulici e Graziani, Meroni, Ferrini, li ho visti giocare ed allenarsi al Filadelfia, ho pianto e gioito con il Toro di Junior...quelli erano tempi ! Mettiamocelo in testa, finche' gli Agnelli non levano il veto di acquisto da parte di un grande Magnate o Petroliere o Red Bull o chi cazz..vuole comprare sta squadra, faremo sempre pena...non arrivera' mai il Grande Presidente, non ne' sono sicuro di questa cosa, ma e' da anni che mi soffia nelle orecchie, detta anche da altri vecchissimi tifosi Granata. boja faus (visto come mi sono piemontesizzato? ora sembro meno un lurido scafista)!!! il veto di acquisto senza ci sarebbe la fila per rilevare una società così ... con giocatori così famosi con un (tra)passato(remoto) così importante con così tanti giovani tifosi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 10, 2013 ragazzi domani partirò alla volta della mole! qualche fratello mi può consigliare un buon kebbabaro o cmq massimo massimo tunisino? salam alekum ah p.s. hanno ragione sono di palermo come tutti gli juventini terroni magrebini ecc. anche tu in gommone con una partita di sigarette di contrbbando? ci si vde in moschea o sotto l'ospizio per scippare insieme qualche vecchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 10, 2013 @@ è partito il progetto Gattoparco Cioè sta minchiata 2 campetti e una tribunetta da oratorio costano 10 milioni di euro di cui 7/8 milioni di Comune e Regione tutto sto spreco di soldi x accontentare 4 pezzenti miserabili mamma mia, e poi dicono che non ci sono le risorse x i servizi sociali, sanità, istruzione ecc....! I piemontesi e i torinesi non cagata (il 90%) devono foraggiare la Cairese e i bovidi, ma perchè non ce li mettono loro i soldi x tirare su sta schifezza esistono i mutui come fanno tutti gli altri, il Comune l'area gliel'ha già regalata ma che c**** vogliono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 devono sparire al più presto 'ste zecche schifose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) cioè esisterebbe un progetto con i distinti sopra la via e sottopasso automobilistico ? ma chicazz'è il progettista? l'ing cane? Modificato May 10, 2013 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 10, 2013 riporto anche qui così le mierde si lustrano gli occhi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4390 Joined: 14-Jan-2010 18064 messaggi Inviato May 10, 2013 cioè esisterebbe un progetto con i distinti sopra la via e sottopasso automobilistico ? ma chicazz'è il progettista? l'ing cane? Se ci passano le macchine diventa il Gattoparco Safari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) cioè esisterebbe un progetto con i distinti sopra la via e sottopasso automobilistico ? ma chicazz'è il progettista? l'ing cane? Esiste già, il Vicente Calderon! Ma davvero qualche schizzato ha pensato di fare le tribune su via Giordano Bruno? Modificato May 10, 2013 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 Se ci passano le macchine diventa il Gattoparco Safari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 riporto anche qui così le mierde si lustrano gli occhi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
platini72 0 Joined: 07-Jun-2005 113 messaggi Inviato May 10, 2013 @@ è partito il progetto Gattoparco ma perche al posto di fare 2 campi non mettono tribune piu grande???? se arrivano a 4000 posti possono giocarci le partite di campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) ma perche al posto di fare 2 campi non mettono tribune piu grande???? se arrivano a 4000 posti possono giocarci le partite di campionato Così non obbligheranno più gli anziani cagata a mettere a repentaglio la loro salute per coprire gli immensi vuoti all'Olimpico! Modificato May 10, 2013 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti