curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato April 30, 2013 Verso l'infinito e oltre c'è una foto anche con rolanzo @@ La bionda la conosco, va (andava boh) ad Economia Non pensavo fosse cagata così accanita va ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 30, 2013 Citazione Ieri, per mia sfortuna, sono stato all'area12 (motivi di lavoro). A vedere i gobbi che entravano al m***a store sono stato mosso da un sentimento di pietà subito travalicato dal disgusto. Sembravano dei prototipi seriali di quello che si ama definire uomo, ancora incompiuti. Con questo lungi da me paragonarli alle scimmie che mostrano, nella scala evolutiva, di esser loro davanti. Le facce sono quelle del consumatore lobotomizzato, del demente (tenete presente che io lavoro con portatori di handicap che a paragone sembrano degli astrofisici) da centro commerciale. Si sa che la molla che li muove a tifare per Mordor è un conformismo endemico (anch'io ho, come tutti, i miei problemi all'interno di una società iniqua ma non per questo cerco il riscatto leccando il C**O al Male). Insomma, ero triste, triste perché in mezzo a un incubo sfavillante di cemento e bulloni, cemento che loro hanno nel cuore e nel cervello. E pensavo a come dovremmo, se avessimo un presidente non squallido come il nostro, opporre uno stile sobrio, elegante, di rispetto per la tradizione (loro la tradizione non sanno neanche cos'è, è una vuota parola da postfascisti della domenica). Con un Fila che profumasse di antico, nessun negozio, perché noi non compriamo e non vendiamo nulla. intenderà puzza di marcio e putrido? allora non si preoccupi, perchè c'è già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 30, 2013 :haha: il fuorigioco del gabbiano jonathan li ha mandati in crisi erano lì a spippetarsi sul rigore non concesso e il fatto che tutti abbiano fatto notare che PRIMA del rigore ci sarebbe stato un chiaro fuorigioco gli ha fatto perdere l'ultimo neurone ora sono lì a elaborare sofisticatissimi calcoli prospettici, a dire che era dubbio (massì, un metro circa) o che NON C'ERA E BASTA :haha: :haha: come i gagnu scemi, le regole le fanno alla bisogna (gne gne gne) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 30, 2013 3 ernie per partorire 'sto aborto pregno dei soliti luoghi comuni titi e ritriti conditi da un lessico appena più decoroso del solito? Il siringodromo non so se profuma di antico, a me sembra più puzza di *****, ma forse il mio naso è troppo abituato agli stupefacenti, tipico di noi gobbi Cioè, ma loro sono quasi peggio dei napolesi Ma dimmi te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 30, 2013 minchiazioffa!! tutti sabaudi sono le antiche origini celtiche si vedono chiaramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 ho visto 92 ospiti poco fa! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 ma siamo lontani dal record mi sembra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 30, 2013 Cioè, ma loro sono quasi peggio dei napolesi Ma dimmi te sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" un essere mitologico @@ un po' come il prescritto: corpo di uomo e testa di c***o @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 30, 2013 succhiamazze scozzese palesti. Torna tra noi e portaci la tua saggezza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17713 Joined: 19-Nov-2011 80457 messaggi Inviato April 30, 2013 sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" Povero piccolo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 30, 2013 sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" esiste...ho conosciuto un napoletano tifoso del topo "Tifo topo, ma non è che vada in giro a vantarmene" (cit.) "E vorrei ben vedere, piciu!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 esiste...ho conosciuto un napoletano tifoso del topo "Tifo topo, ma non è che vada in giro a vantarmene" (cit.) "E vorrei ben vedere, piciu!" vero! esiste! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato April 30, 2013 (modificato) esiste...ho conosciuto un napoletano tifoso del topo "Tifo topo, ma non è che vada in giro a vantarmene" (cit.) "E vorrei ben vedere, piciu!" La cosa mi lascia spiazzato I napolesi che ne fanno una questione territoriale e razziale contro l'odiato nord, però se la prendono con gli juventini e non con i cagata Modificato April 30, 2013 da @Freddie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato April 30, 2013 sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 30, 2013 sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 30, 2013 vero! esiste! una testa di mìnchia di dimensioni bibliche, credo di essere andato lì lì per lordarlo almeno un paio di volte maledetto autocontrollo :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2173 Joined: 10-Oct-2007 8344 messaggi Inviato April 30, 2013 Brrrrrrrrrrrrrr, tremenda!! Questa ne vede 30 al giorno sul marciapiede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 30, 2013 La cosa mi lascia spiazzato I napolesi che ne fanno una questione territoriale e razziale contro l'odiato nord, però se la prendono con gli juventini e non con i cagata Ma nemmeno con interisti e milanisti Gliel'ho fatto notare a uno, mi ha risposto che interisti e milanisti non se la tirano come gli Juventini. Immagino che nel 2010 gli interisti di Napoli si siano limitati a sorseggiare the e rallegrarsi piacevolmente della vittoria contro il Bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 30, 2013 sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" L'Eugenetica è fuorilegge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato April 30, 2013 (modificato) sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" Sei peggio di Mengele!!! Cmq Fassona l'erede della Bovy!!! :haha: Dimenticavo bisognerebbe tenere i record di Irrilevanti ospiti... magari in prima pagina ghghghhg Modificato April 30, 2013 da Kicco_lsd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato April 30, 2013 io credo che ormai con la sconfitta abbiano una sorte di sindrome di stoccolma...se per assurdo vincessero un derby (o anche pareggiassero) secondo me sarebbero smarriti...ormai sono tutt'uno con la sfiga e la sconfitta e l'incapacità. sono irrilevanti a tal punto che un barlume di rilevanza gli farebbe del male. devono continuare a parlare di cuore topo, di tremendismo, di anni 70, di palle dapples e cadrega cup perchè ormai il loro mondo è quello, non possono uscire nella vita reale altrimenti avrebbero un effetto tipo il risveglio di neo in matrix beh...essendo di torino al max hanno la "sacra sindrome"... .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 30, 2013 vero! esiste! Nella stalla ne ho avvistati almeno un paio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 30, 2013 beh...essendo di torino al max hanno la "sacra sindrome"... .asd :261: :261: o visti i colori, la sindrome (pre)mestruale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 30, 2013 https://www.facebook.com/napoli.granata Il Signore ci protegga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti