Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

momento fantastico .rulez

veramente! :haha:

una delle peggiori prese per il c**o che si possano immaginare :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
SE NON FACCIAMO QUALCOSA DI MOLTO VISIBILE NOI TIFOSI (VISTO ASSENZA SOCIETA- GUARDA CASO ARBITRATO DERBY UNO DI GENOVA A PENSARE MALE ) NIETE DI DISRUTTIVO MA BASTEREBBE USCIRE TUTTI DALLO STADIO E LASCIARE SOLO STRISCIONI NERIIII COME LA LORO VERGONA CHE NE DITE? SALUTONI A TUTTI I TOFOSI VERI DEL TORO NON HAI VENDUTI

:|

eeeh?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

e forza topo facci un gol :haha:

Quando sara' si deve esplodere come ad un gol della Juve......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

oggi piu che mai sono orgolgioso di essere del Toro

La simpatia e la verve dei cugini e' un qualcosa di ESILERANTE; ma come vi vengono queste gag divertentissime, sono frutto del vostro ingegno o ve le suggerisce qualcuno....

vabbuo' per fortuna i gobbi come sempre si dimostrano per quello che sono, un branco di trogloditi senza cervello ne' spina dorsale. D'altronde solo chi non ha cervello ne' spina dorsale decide di parteggiare sempre e solo per il piu potente e forte, perche' e' conscio che da solo non vale niente.

Ribadisco che continuo a preferire 18 anni di sfotto e di sconfitte, ma con la testa alta e la schiena dritta conscio di aver fatto una scelta difficile e d'amore e con la consapevolezza che come sempre io come voi tutti fratelli ganata abbiamo la forza di spirito di rialzarci e non siamo deboli come quelli di la che non possono far altro che appoggiarsi al piu potente..........

oggi piu che mai sono orgoglioso di essere del TORO!

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi

Si preoccupano su chi dovrà marcare Ibra l'anno prossimo :haha:

Un problema che non si porrà visto che .... .rulez

.rulez

TMSB .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi

oggi piu che mai sono orgolgioso di essere del Toro

La simpatia e la verve dei cugini e' un qualcosa di ESILERANTE; ma come vi vengono queste gag divertentissime, sono frutto del vostro ingegno o ve le suggerisce qualcuno....

vabbuo' per fortuna i gobbi come sempre si dimostrano per quello che sono, un branco di trogloditi senza cervello ne' spina dorsale. D'altronde solo chi non ha cervello ne' spina dorsale decide di parteggiare sempre e solo per il piu potente e forte, perche' e' conscio che da solo non vale niente.

Ribadisco che continuo a preferire 18 anni di sfotto e di sconfitte, ma con la testa alta e la schiena dritta conscio di aver fatto una scelta difficile e d'amore e con la consapevolezza che come sempre io come voi tutti fratelli ganata abbiamo la forza di spirito di rialzarci e non siamo deboli come quelli di la che non possono far altro che appoggiarsi al piu potente..........

oggi piu che mai sono orgoglioso di essere del TORO!

:haha:

Il tremendismo cagata @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Si preoccupano su chi dovrà marcare Ibra l'anno prossimo :haha:

Un problema che non si porrà visto che .... .rulez

.rulez

TMSB .rulez

magari @@

Topo Mèrda Serie B

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

ma i 28 IRRILEVANTI che leggono, qualcuno li ha salutati?

.cmr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
FORZA TORO ,da Roma ( ove albergano innumerevoli GRANATA , come in tutta Italia !! )

anche il forum La Stampa qualche soddisfazione ce la regala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

È da ieri che pubblicano foto della trattenuta di Bonny :261:

Poveri sfigati :261:

scommettono che sul fuorigioco, però glissano =D

onestà intellettuale =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

scommettono che sul fuorigioco, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

oggi piu che mai sono orgolgioso di essere del Toro

La simpatia e la verve dei cugini e' un qualcosa di ESILERANTE; ma come vi vengono queste gag divertentissime, sono frutto del vostro ingegno o ve le suggerisce qualcuno....

vabbuo' per fortuna i gobbi come sempre si dimostrano per quello che sono, un branco di trogloditi senza cervello ne' spina dorsale. D'altronde solo chi non ha cervello ne' spina dorsale decide di parteggiare sempre e solo per il piu potente e forte, perche' e' conscio che da solo non vale niente.

Ribadisco che continuo a preferire 18 anni di sfotto e di sconfitte, ma con la testa alta e la schiena dritta conscio di aver fatto una scelta difficile e d'amore e con la consapevolezza che come sempre io come voi tutti fratelli ganata abbiamo la forza di spirito di rialzarci e non siamo deboli come quelli di la che non possono far altro che appoggiarsi al piu potente..........

oggi piu che mai sono orgoglioso di essere del TORO!

:haha:

sì, sì, va bene, ma vai a medicarti il chiulo, adesso

.meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Eh ma ribattono sul rigorediglick =D

"A Chiello*****ini è concesso affossare gli avversari e giocare con i gomiti alti" eh ma hanno subito falli per tutta la partita, loro =D

i falli, come sempre, li hanno subiti...solo un paio, uno cileno e l'altro di pura razza piemontese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

:|

eeeh?!?

poi cosa cambierebbe? lo stadio è sempre vuoto comunque (tranne se lo riempiamo noi :sisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

sì, sì, va bene, ma vai a medicarti il chiulo, adesso

.meme5

sono ESILERANTI loro =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

e forza topo facci un gol :haha:

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2012
35 messaggi

Sono di una comicità inaudita. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
553 messaggi

Venduto al potente ci sarai tu, sfigato! Vai vai, 18 anni di spanamento di ano guarda come ti hanno ridotto, è orgoglioso di fare la spola tra serie A e B :haha:

vai vai, vecchio cuore cagata, continua con le tue tesi complottistiche, che ti hanno ridotto così negli ultimi 18 anni...

E ricordati che chi cammina con la schiena dritta, la maggior parte delle volte, lo fa perchè l'ha preso troppo 'nculo!!! :haha:

questa è una perla!! me la scrivo e la incornicio!! .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Inviato (modificato)
Vorrei iniziare dalla fine della splendida domenica pomeriggio che abbiamo passato noi tifosi granata. L’arbitro ha appena fischiato la fine della partita, siamo stati sconfitti, come sempre mi viene da dire, sono svuotato, stanco, deluso, sono letteralmente senza voce e con la gola in fiamme. I giocatori granata per dieci undicesimi guardano spaesati verso la nostra curva, cercando forse un coro di sostegno che tarda ad arrivare; nel frattempo un giocatore con la maglia color del sangue si abbraccia calorosamente con Marchisio, poi con Pirlo e poi a turno con altri giocatori avversari, il giocatore in questione è l’unico in campo cresciuto nelle nostre giovanili, il suo nome è Angelo Ogbonna.

Ebbene il nostro caro vice capitano pur recidivo dalla partita di andata ha dimostrato per l’ennesima volta di non sentire sua la maglia che indossa. Vedere quell’abbraccio è il terzo gol che subisco in questo maledetto pomeriggio, ed è quello che mi ha fatto più male. Uscito dallo stadio in compagnia di mia moglie mi sono fatto tutto corso Sebastopoli a piedi sotto la pioggia battente per arrivare alla macchina, la situazione pare irreale, tutti noi che usciamo dalla Maratona camminiamo a testa bassa, ognuno immerso nei suoi tristi pensieri, io personalmente , non mi vergogno a dirlo, ad un certo punto mi sono accorto che oltre alle gocce di pioggia che mi rigano il volto, si è mischiata qualche lacrima causata dalla tristezza infinita che si è impossessata di me.

Davanti a noi, a testa china, c’è una famiglia granata composta da padre, madre e due bimbi uno di circa sei anni e l’altro diciamo di quattro, sono in silenzio totale come tutti noi, un signore anziano li affianca e dona una carezza sulla testa di uno dei due fratellini e gli dice: “Coraggio verranno giorni migliori”. I genitori all’unisono rispondono: “Sono vent’anni che stiamo aspettando giorni migliori”.

Chissà se i protagonisti di questo episodio saranno lettori di questo mio articolo, ma è a quel signore anziano che ci dobbiamo in qualche modo affidare, perché i primi a crederci che un giorno tornino giorni migliori siamo noi, altrimenti è meglio che il Toro scompaia una volta per tutte. Io stesso tornato in macchina ho chiesto a mia moglie che senso avesse ancora metterci tutta la passione possibile, per assistere a questo massacro continuo che è diventato tifare per il Toro.

Non voglio essere il solito tifoso di parte, anzi forse lo voglio essere, ma chi ha assistito alla partita non ha potuto non notare con quale atteggiamento mentale l’arbitro ha condotto l’incontro: ogni intervento dubbio è stato giudicato a favore dell’altra squadra, Lichsteiner dopo pochi minuti andava ammonito per un fallo su Santana, ma chissà perché non è stato ammonito, la prima ammonizione a Glik poi ha dell’incredibile e poi quell’intervento in area di Bonucci su Jonathas, nell’altra area, sarebbe stato ignorato allo stesso modo?

Non voglio nemmeno andare a sindacare sul fatto che negli ultimi minuti delle partite continuiamo a subire un sacco di gol, forse questi sono i limiti della nostra squadra, forse è una disposizione tattica sbagliata, forse è giusto che noi continuiamo a perdere e magari tornare in serie B essendo ormai una società abituata a certe altalene, forse quei gentiluomini che la notte prima del derby hanno oltraggiato la lapide che ricorda Gigi Meroni hanno bisogno di cancellare da Torino ogni traccia e memoria della nostra presenza.

Arrivato a casa ho avuto modo di assistere a come il nostro allenatore si sia presentato in sala stampa sereno e sorridente, a questo punto la misura si è potuta considerare colma.

Come dicevo in precedenza siamo davvero ad un bivio, noi per primi, innamorati del granata dobbiamo guardarci negli occhi e domandarci se vale ancora la pena credere in una qualcosa che esiste solamente più nei nostri ricordi. Il Toro, il nostro Toro quello che abbiamo amato non esiste più. La modernità del calcio ha fatto sì che solo poche società abbiano in mano tutto, dal denaro al potere politico. Guardiamo come siamo ridotti: siamo in mano ad una società che in sette anni non ha creato nulla, continuiamo a rimanere in questo squallido anonimato, l’unico giocatore cresciuto nel nostro vivaio non perde occasione di fare l’amore con quelli della squadra di Venaria, gli arbitri da parte loro continuano a maltrattarci imperterriti, gli allenatori che si vengono a sedere sulla nostra panchina dimostrano di non avere nulla di granata nel cuore e nell’anima, ed infine non dimentichiamo mai che a qualcuno viene permesso di costruire degli stadi avveniristici, mentre noi non riusciamo a ricostruire lo stadio della nostra leggenda a causa di continui intoppi burocratici ed anche a causa della inettitudine della dirigenza granata.

Cari amici, nel frattempo la classifica inizia a fare davvero tanta paura, da dietro Genoa e Palermo stanno facendosi sotto, la mia esperienza dice che tutti gli anni, una squadra che a fine inverno sembrava salva, alla fine si trova con l’acqua alla gola e molte volte retrocede, ci ricordiamo la Sampdoria di due anni fa? So di non avervi allietato con una lettura allegra e speranzosa, ma questa è la nostra triste realtà, nel frattempo sono passati qualcosa come undici anni dall’ultima volta che abbiamo segnato un gol in un derby e diciotto dall’ultimo vinto.

Se qualcuno riesce a trovare un motivo per essere ottimista alzi la mano....

=D =D =D =D .tmsb .tmsb

un mix tra il solito piagnisteo complottista e "libro cuore"

perla

Modificato da MacNamechB&W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Ma ieri vi siete persi dopo Undici su Italia 2 (uno dei pochi programmi piacevoli e distensivi sul calcio), una minchiata di rubrica non mi ricordo il nome dove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Mentre lo guardavo il Derby ho pensato alle seguenti modifiche al regolamento che renderebbero il giuoco del calcio uno sport, davvero, piu' pulito e piacevole:

1) Espulsioni a tempo (per non piu' di 15')

2) I rigori contano solo 0.5 gol

3) Sensori sulle linee di porta e nel pallone per evitare i gol fantasma

4) Sensori negli scarpini dei giocatori e nel pallone per individuare i veri fuorigioco

5) Moviola in campo e possibilita' dei capitani di fare richiesta al quarto uomo per visionare filmati fino a 10' totali a partita

6) Sorteggio integrale per gli arbitri e, separatamente, sorteggio integrale per i "quarti uomini"

7) Seria lotta al doping come nel ciclismo

Sono cose che in molti altri sport si applicano tranquillamente, per cui sono tecnologicamente possibilissime.

Vuoi vedere che se venissero estese al calcio i gobbi non passerebbero piu' il centroclassifica?

Se volessimo, potremmo...

geniale =D =D =D =D =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi

i falli, come sempre, li hanno subiti...solo un paio, uno cileno e l'altro di pura razza piemontese

Certo :sisi:

Quel gobbo dopato di Peluso si è portato una lametta in campo perchè voleva sgozzare Rolanzo, ma essendo della rubbentus, quindi esseremonocellulare si è aperto la testa da solo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...