Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

e gaudio doppio per me che avevo schierato Conti titolare al fanta .asd .asd

cmq l'avevo vista dura: un rigore a favore al 92esimo è tutto tranne che tremendo :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

cmq l'avevo vista dura: un rigore a favore al 92esimo è tutto tranne che tremendo :nono:

per fortuna 2 immeritate esplusioni (la seconda, diciamocelo, fa ridere) e 2 rigori fasulli contro (solari) hanno riequilibrato il loro karma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Il migliore è questo:

485238_548887655141626_929853826_n.jpg

grande arbitro: ha pure gli occhi dietro la testa

Nessuno gli ha spiegato che esistono anche arbitri di linea, quarto uomo e guardialinee, in comunicazione via radio, che potrebbero aver detto qualcosa? mh Comunque, espulsione ridicola. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Il migliore è questo:

485238_548887655141626_929853826_n.jpg

grande arbitro: ha pure gli occhi dietro la testa

Nessuno gli ha spiegato che esistono anche arbitri di linea, quarto uomo e guardialinee, in comunicazione via radio, che potrebbero aver detto qualcosa? mh Comunque, espulsione ridicola. :sisi:

esplusione ridicola, goduria doppia .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78586 messaggi

Ma quanto siete felici oggi?? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ma quanto siete felici oggi?? .asd

moderatamente soddisfatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

.asd Potrebbero fare di meglio. .asd

si può dare di più (cit.)

Modificato da MacNamechB&W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78586 messaggi

moderatamente soddisfatti

Io un po' di più ... .asd

Ero rimasta al pareggio su rigore (che già di per sè smentisce tesi complottistiche) e scopro che hanno perso su deviazione di Glick, per poi vedermi il faccione rubicondo di Sventura che recrimina sottolineando il fatto che non vuole recriminare e bla bla bla ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Nel frattempo ho ripristinato un mio vecchio avatar.......

mi sembrava doveroso dopo la giornata di ieri.

Grande Micky!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Nel frattempo ho ripristinato un mio vecchio avatar.......

mi sembrava doveroso dopo la giornata di ieri.

Grande Micky!!!

.rulez .rulez .rulez

bravo Michelino :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Ogni domenica p***o zio!!!!! Assisto a vergognose condotte degli arbitri. Io non ci sto più a subire ingiustizie *****ose. Ieri stavo quasi assaporando una vittoria invece una sconfitta ingiusta e bastarda. Il pezzo di m***a di conti e naingollan andavano espulsi senza se e senza ma. CAIRO dei miei C******I vattene a F*****O te IL TUO giocattolo preferito LA7. Invece di fare sempre il sorriso da ebete prendi posizione e fatti sentire in lega mafia dato che sei nominato consigliere. Il famoso dossier dove c**** è? Forse stipato in fatiscente archivio???? Diamoci una sveglia stiamo regalando punto agli avversari grazie anche la condotta arbitraria dei giudici di gara.... Io questo trattamento di m***a non lo vedo adottato per le altre squadre. Cos'è l'aria frizzantina che si avverte nella torino mafiosa giuventina o nei salotti hard in quel di milano??? Non è giusto che deve pagare sempre il più 'debole' sarebbe ora che 'i più mafiosi' paghino dazio!!!! Il mio grido di rabbia non servirà a un c**** ma sarebbe ora di prendere seri provvedimenti in loco!!!

:261: :261: :261:

E' UNA VERGOGNA !!!!

toro cagliari 0-1 arbitro CELI di bari, rigore scandaloso x loro a 20 dalla fine, ma prima un gol annullato a bianchi

toro parma 1-3 arbitro GIACOMELLI di trieste , decisioni allucinanti come espulsione di sansone che aveva subito fallo di rigore.

samp-toro 1-1 arbitro CAL VARESE di teramo , da rigore a loro a 5 minuti dalla fine.

roma toro 2-0 arbitro GUIDA di torre annunziata, 1 rigore contro alluncinante sullo 0-0 a 20' dalla fine, ventura espulso.

gi**e toro 3-0 arbitro ROCCHI di firenze sullo 0-0 espuslo glik che non tocca il mostriciattolo. da lì cambia partita.

toro-milan 2-4 arbitro ROMEO di verona, gol alluncinante di pazzini che commette fallo su masiello e poi segna. prima c'era stato rigore di yepes su bianchi non visto.

catania toro 0-0 arbitro BERGONZI di genova rigore che per fortuna borgessio calcia alto. 5 ammoniti nel toro che saltano la partita dopo sfida salvezza con SIENA

toro siena 3-2 arbitro DI BELLO di brindisi dà un rigore al siena all'ultimo minuto che x fortuna sbaglia.

inter toro 2-2 arbitro MASSA di imperia, punzione assurda per loro che porta all' 1-0

udine-toro 1-0 arbitro BANTI di livorno. 3 ammoniti tutti del toro, espulso ventura, conduzione di gara vergognosa con 2 rigori negati

toro atalanta 2-1 , arbitro BERGONZI di genova, sull 1-0 a 10 dalla fine rigore per loro che poteva costarci 2 punti.

cagliari toro 4-3 arbitro PERUZZO di schio, rigore negato a favore sullo 0-0 poi 2 rigori contro (con rigore e espulsione assurdi da regolamento) e 2 espulsi.

10 rigori contro in 28 partite, 1 ogni 3 di media, una cosa assurda, tuti decisivi contro di noi.

cagliari 3, parma 1, roma 1, udine1 , cagliari 3 a casa mia ci han rapinato 9 punti ma forse dimentico qualcosa

celo piazzano nel C**O e noi stiamo zitti !!!!

.isterico .isterico .isterico .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

oggi sono incaxxato con il 60% dei tifosi della juve...

tifosi o presunti tali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

oggi sono incaxxato con il 60% dei tifosi della juve...

tifosi o presunti tali....

se parli dei fischi allo stadio, sono con te.

che si parli di vucinic o giovinco. non fa differenza.

purtroppo hanno voluto 1/2 stadio d'elite e adesso si beccano le mummie che borbottano.

c'era chi si lamentava anche quando mi alzavo in piedi ad applaudire Alex ogni volta che veniva sostituito o subentrava...

ma fino a che i prezzi erano 'adeguati' avevo compagnia.

cmq che sia chiaro: non perchè parliamo di giovinco, ma perchè parliamo della gobba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

oggi sono incaxxato con il 60% dei tifosi della juve...

tifosi o presunti tali....

se parli dei fischi allo stadio, sono con te.

che si parli di vucinic o giovinco. non fa differenza.

purtroppo hanno voluto 1/2 stadio d'elite e adesso si beccano le mummie che borbottano.

c'era chi si lamentava anche quando mi alzavo in piedi ad applaudire Alex ogni volta che veniva sostituito o subentrava...

ma fino a che i prezzi erano 'adeguati' avevo compagnia.

cmq che sia chiaro: non perchè parliamo di giovinco, ma perchè parliamo della gobba!

purtroppo ragazzi lo sapete che è così....... al di là dei singoli, di come vengono giocate alcune partite, dal rendimento più o meno atteso, io per principio non contesto mai e non offendo mai un giocatore che indossa la maglia bianconera, ciò non vuol dire avere i paraocchi ma vuol dire che al di là dei singoli la prima cosa è sempre la Juve come squadra. Non tutti però sono così, arrivo a dirvi che non tutti vivono il calcio come lo viviamo noi e sapete bene che anche vincessimo 8 partite di fila se alla nona si pareggia o ancor peggio si perde posti come questo forum diventano più nocivi di Bophal.

Vi faccio una domanda: se al tempo fossero esistiti i forum come adesso, cosa sarebbe stato di ADP dopo le due stagioni post-infortunio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

io un giocatore che indossa la nostra maglia lo inciterò sempre e comunque... se esce dal campo con la maglia marcia di sudore riceverà sempre i miei applausi e il mio incitamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

io un giocatore che indossa la nostra maglia lo inciterò sempre e comunque... se esce dal campo con la maglia marcia di sudore riceverà sempre i miei applausi e il mio incitamento...

Amen. Aggiungerei: accompagnato da una buona dose di rutti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

Amen. Aggiungerei: accompagnato da una buona dose di rutti .asd

beh ma quelli sono per dare la spinta alla squadra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

si potessero tirare schiaffi allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

Io sto con il mister e la squadra. Certa gente meriterebbe il ritorno di Blanc e i fratelli Cobolli&Gigli

(babba bia che ricordi..brrrr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5426 messaggi

anche se conta poco, vedere i bastardi perdere all' ultimo secondo fa sempre piacere...........

Modificato da Alex Michel Omar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11783 messaggi

Io sto con il mister e la squadra. Certa gente meriterebbe il ritorno di Blanc e i fratelli Cobolli&Gigli

(babba bia che ricordi..brrrr)

io mi son fatto 4 anni in curva nord al comunale con quel trio delle meraviglie a comandare

e sentire oggi i fischi seppur pochi a questi ragazzi che han riportato il sole a torino

bo non so cosa dire mi vien tanta voglia di prendere a calci in C**O sta gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

si potessero tirare schiaffi allo stadio

c'è un regolamento che lo vieta?

io mi son fatto 4 anni in curva nord al comunale con quel trio delle meraviglie a comandare

e sentire oggi i fischi seppur pochi a questi ragazzi che han riportato il sole a torino

bo non so cosa dire mi vien tanta voglia di prendere a calci in C**O sta gente

Chiamasi differenza tra spettatore-cliente e tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...