Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

rossi a terra .oddio nell ultimo settore perde due-tre decimi, fino al t3 sta al passo di lorenzo. a terra anche pedrosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Cadute per Rossi e per Pedrosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ringrazio dio che pedrosa è illeso strane tutte questa cadute tutte perdite di grip all'anteriore tra fp4 e q2 sono caduti marquez,caracciolow 2 volte,rossi,pedrosa e sono tutti piloti di un certo livello .asd

detto questo grande pole di lorenzo davanti a pedrosa e marquez 4 caracciolw e 5 rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

lorenzo da anni trova ogni settimana l'assetto perfetto e non toppa una gara. pilota pazzesco.

lorenzo è pazzesco al primo giro di ogni turno ti stampa un tempo della madonna e poi mantiene sempre lo stesso ritmo :|

domani è il favorito però credo che domani pedrosa gli può dare fastidio oltre a rossi,marquez,caracciolw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Lorenzo in gran forma .asd

Credo che domani solo Pedrosa possa impensierirlo, con Rossi e Marquez che possono inserirsi nella lotta anche se non mi pare abbiano la stessa costanza sul passo di Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

la caduta di marc

93marquez_03_slideshow.jpg

93marquez_02_slideshow.jpg

93marquez_01_slideshow.jpg

99lorenzo,motogp_s5d8388_slideshow.jpg

26pedrosa,motogp_s1d8792_slideshow.jpg

26pedrosa,93marquez,99lorenzo,motogp_s5d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Secondo me domani vince Lorenzo davanti a Pedrosa per il terzo gradino lotta Marquez Rossi ...... sono sempre più impressionato dalla bravura di Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Secondo voi lorenzo ora come ora è più forte dello stoner dei tempi d'oro e del rossi dei tempi d'oro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Secondo voi lorenzo ora come ora è più forte dello stoner dei tempi d'oro e del rossi dei tempi d'oro?

sicuramente più di stoner, anche perchè stoner è durato meno. lorenzo è un ibrido, sa sia fare la gara dove parte e saluta tutti, sia la gara dove combatte e vince. rossi per esempio, almeno vado a memoria, di gare in solitaria ne ha vinte pochine, è pure vero che per eguagliare rossi bisognerebbe vincere ancora tanto e almeno con due case diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Secondo voi lorenzo ora come ora è più forte dello stoner dei tempi d'oro e del rossi dei tempi d'oro?

Dipende da che punto di vista esamini la questione.

Il nodo centrale della questione secondo me è che Lorenzo ha raggiunto un livello di maturità tale che in questo momento è una macchina; è un pò come se abbinasse le migliori doti di tutti i piloti citati prima. Ha la ferocia e la forza mentale che ho visto solo in Rossi, ha la capacità di saper portare al limite la propria moto sin da subito come lo Stoner dei tempi d'oro, è poi è un gran manico di suo perchè è innegabile che sia tra i migliori piloti che la scuola spagnola abbia mai sfornato.

Fatevi questa domanda: qual è il punto debole di Lorenzo in questo momento ? La risposta è che non esiste. Si può individuare un punto o più punti deboli per tutti i piloti, da Rossi a Marquez a Pedrosa ecc. Anche per Stoner si possono (potevano) individuare dei punti deboli.

Per Lorenzo no. In questo momento è il pilota perfetto.

Personalmente, a livello di talento puro, non lo vedo superiore a Stoner o a Rossi, ma da un anno a questa parte è il pilota più completo e guida anche una moto che ha saputo far crescere su misura per lui, su cui si trova perfettamente a suo agio. Un mix letale (per gli altri sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Dipende da che punto di vista esamini la questione.

Il nodo centrale della questione secondo me è che Lorenzo ha raggiunto un livello di maturità tale che in questo momento è una macchina; è un pò come se abbinasse le migliori doti di tutti i piloti citati prima. Ha la ferocia e la forza mentale che ho visto solo in Rossi, ha la capacità di saper portare al limite la propria moto sin da subito come lo Stoner dei tempi d'oro, è poi è un gran manico di suo perchè è innegabile che sia tra i migliori piloti che la scuola spagnola abbia mai sfornato.

Fatevi questa domanda: qual è il punto debole di Lorenzo in questo momento ? La risposta è che non esiste. Si può individuare un punto o più punti deboli per tutti i piloti, da Rossi a Marquez a Pedrosa ecc. Anche per Stoner si possono (potevano) individuare dei punti deboli.

Per Lorenzo no. In questo momento è il pilota perfetto.

Personalmente, a livello di talento puro, non lo vedo superiore a Stoner o a Rossi, ma da un anno a questa parte è il pilota più completo e guida anche una moto che ha saputo far crescere su misura per lui, su cui si trova perfettamente a suo agio. Un mix letale (per gli altri sefz)

Speriamo che tutti questi elogi domani gli portano sfiga sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Speriamo che tutti questi elogi domani gli portano sfiga sefz sefz

Vah che io sto parlando seriamente eh .the.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Lorenzo è un maquina come si dice in Spagna ma il paragone con il Rossi di 6-7 anni fa non si può fare. Le moto sono cambiate e sono molto più elettronica-dipendenti, come peraltro le gomme sono ormai diventate un vero e proprio fattore (come nella formula 1 del resto). Detto ciò sarebbe veramente interessante nonchè impossibile mettere sulla stessa Yamaha questo Lorenzo e il Valentino di qualche anno fa e vedere come finirebbe...

Sono convinto che oggi Vale sfrutterà il warm up per settare meglio la moto e che in gara riuscirà ad abbassare di un paio di decimi il suo ritmo. Mi spiace per Paganese e il suo Dani, ma io dico Lorenzo-Vale-Cruchlow IMHO sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Secondo voi lorenzo ora come ora è più forte dello stoner dei tempi d'oro e del rossi dei tempi d'oro?

Ti ho scritto la mia opinione un messaggio sopra...Buon GP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Dipende da che punto di vista esamini la questione.

Il nodo centrale della questione secondo me è che Lorenzo ha raggiunto un livello di maturità tale che in questo momento è una macchina; è un pò come se abbinasse le migliori doti di tutti i piloti citati prima. Ha la ferocia e la forza mentale che ho visto solo in Rossi, ha la capacità di saper portare al limite la propria moto sin da subito come lo Stoner dei tempi d'oro, è poi è un gran manico di suo perchè è innegabile che sia tra i migliori piloti che la scuola spagnola abbia mai sfornato.

Fatevi questa domanda: qual è il punto debole di Lorenzo in questo momento ? La risposta è che non esiste. Si può individuare un punto o più punti deboli per tutti i piloti, da Rossi a Marquez a Pedrosa ecc. Anche per Stoner si possono (potevano) individuare dei punti deboli.

Per Lorenzo no. In questo momento è il pilota perfetto.

Personalmente, a livello di talento puro, non lo vedo superiore a Stoner o a Rossi, ma da un anno a questa parte è il pilota più completo e guida anche una moto che ha saputo far crescere su misura per lui, su cui si trova perfettamente a suo agio. Un mix letale (per gli altri sefz)

A mio modestissimo parere Rossi e Lorenzo sono un gradino sopra Stoner. Non che sia possibile dimostrarlo ma le tante cadute e passaggi a vuoto del buon Casey mi fanno propendere per questa affermazione.

Lorenzo ha vinto anche in 250, Valentino non ne parliamo neppure....Stoner ha iniziato a martellare da quando è in motoGp e comunque non si mai dimostrato costante nelle sue stagioni.

Comunque tutti e 3 tanta roba e talento cristallino, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lorenzo è un maquina come si dice in Spagna ma il paragone con il Rossi di 6-7 anni fa non si può fare. Le moto sono cambiate e sono molto più elettronica-dipendenti, come peraltro le gomme sono ormai diventate un vero e proprio fattore (come nella formula 1 del resto). Detto ciò sarebbe veramente interessante nonchè impossibile mettere sulla stessa Yamaha questo Lorenzo e il Valentino di qualche anno fa e vedere come finirebbe...

Sono convinto che oggi Vale sfrutterà il warm up per settare meglio la moto e che in gara riuscirà ad abbassare di un paio di decimi il suo ritmo. Mi spiace per Paganese e il suo Dani, ma io dico Lorenzo-Vale-Cruchlow IMHO sefz

Te possino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sto guardando la moto3 c'è anche rossi a commentare sto morendo dalle risate :haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

brutto incidente in moto3 per techer bandiera rossa e gara finita,speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

techer sembra che sia cosciente,sospiro di sollievo

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Secondo voi lorenzo ora come ora è più forte dello stoner dei tempi d'oro e del rossi dei tempi d'oro?

Lorenzo ha raggiunto il livello di Rossi dei tempi d'oro, mi pare palese. Freddo nei momenti di bagarre, calcolatore quanto serve, formidabile nelle qualifiche e macchina impeccabile nel martellare giri perfetti in sequenza .... per Stoner farei notare il fatto che ha vinto con Honda e DUCATI cosa riuscita a nessuno .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15835 messaggi

Secondo voi lorenzo ora come ora è più forte dello stoner dei tempi d'oro e del rossi dei tempi d'oro?

)

Stoner sarebbe ancora quello dei tempi d'oro se corresse ma ho il sospetto che su moto guidabile (Yamaha piuttosto che Honda) Lorenzo sarebbe più competitivo - su moto che va per i catzi suoi meglio Stoner DI TUTTI- ; quanto al paragone con Rossi finora lo spagnolo si è dimostrato leggermente inferiore (il Rossi migliore su Honda era capace di dare un secondo a tutti in gara per 6/7 giri di seguito... )

Piuttosto se c'è un pilota che almeno per il momento sta facendo una carriera alla Rossi è potrebbe arrivare al suo livello è Marquez.. vediamo come prosegue ma per il momento sta facendo benissimo ed è GIOVANISSIMO, avviato per vincere un mondiale in MotoGp entro i 21 anni d'età.

Imho il Rossi migliore su Honda come su Yamaha vincerebbe questo mondiale a occhi chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...