Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Se avete sentito le interviste capirete che i primi a non crederci sono loro stessi!

0% di possibilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Vabbé stasera è normale

Quindi secondo te domani faranno come Iniesta e Piquet ? che il giorno dopo dissero " passiamo noi al 100% " ?

I nostri si sveglieranno con il morale a pezzi e 0 voglia di scendere sul campo e allenarsi... di questo ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16972 messaggi

Quindi secondo te domani faranno come Iniesta e Piquet ? che il giorno dopo dissero " passiamo noi al 100% " ?

I nostri si sveglieranno con il morale a pezzi e 0 voglia di scendere sul campo e allenarsi... di questo ne sono sicuro.

è proprio dopo batoste come quelle di ieri che è il caso di tirar fuori le palle e dimostrare a tutti che siamo capaci di fare ben altro,vedrai che al ritorno giocheremo con un piglio decisamente diverso di questo ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
984 messaggi

testa,cuore e un pò di C**O ma soprattutto fuori le palle :sisi:

è quasi impossibile ma dobbiamo provarci, noi siamo la juve e nel calcio tutto è possibile

presente e pronto a sgolarsi comunque vada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ragazzi, faccio fatica a credere che riusciremo a passare... ma lascio uno spiraglio nel mio cuore bianconero.

Però se i primi a non crederci sono il mister e Buffon, allora lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
984 messaggi

cmq sono abbastanza sicuro che se recupera gioca caceres al posto di licht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Se non ci sperassi non sarei gobbo.

Però mentirei se dicessi che ci credo. Serve un attacco cinico e una difesa impenetrabile, onestamente poche chances.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

Qui qualcuno non ha capito contro chi abbiamo giocato ma va bene lo stesso.

No perchè sembra che le sorti del calcio mondiale dipendano da come ci svegliamo la mattina. Credo che bisogna ricordarsi che ci sono anche gli avversari e che questi avversari possono pure fare in modo di ridurti ai minimi termini e farti giocare male.

Questo e' vero ma io dopo 30 anni di juve ne ho veramente le balle piene di uscire sempre da sta c**** di coppa...

la dirigenza e la proprieta' devono pensare a costruire una squadra piu' per vincere la champions invece di concentrarsi sempre sul campionato,li non ci raggiungeranno mai le altre squadre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Questo e' vero ma io dopo 30 anni di juve ne ho veramente le balle piene di uscire sempre da sta c**** di coppa...

la dirigenza e la proprieta' devono pensare a costruire una squadra piu' per vincere la champions invece di concentrarsi sempre sul campionato,li non ci raggiungeranno mai le altre squadre..

Sono d'accordo. Diciamo che c'è anche una sorta di rassegnazione generale da parte di tutto l'ambiente verso la CL. Prima di tutto perchè siamo sfigati a prescindere... perchè passi quest'anno uscire (se usciremo) con il Bayern, ci sta... ma siamo usciti anche quando avevamo squadroni o abbiamo perso finali con squadre più deboli di noi!

Adesso chiaramente la cosa da fare, PER COMPETERE IN CL, è avere qualità in tutti i reparti. attualmente non l'abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Questo e' vero ma io dopo 30 anni di juve ne ho veramente le balle piene di uscire sempre da sta c**** di coppa...

la dirigenza e la proprieta' devono pensare a costruire una squadra piu' per vincere la champions invece di concentrarsi sempre sul campionato,li non ci raggiungeranno mai le altre squadre..

Quindi la società si è messa al tavolo è ha detto che si fa? Facciamo la squadra per il campionato o per la Champion's? Massì va, facciamola per il campionato!

Ma secondo te una Champion's si vince così dall'oggi al domani? Dopo che ti hanno smembrato, dopo che sei ripartito da due 7 posti, ti alzi e fai la squadra per vincere la Champion's? Se avevamo le disponibilità economiche per allestire una squadra più competitiva (che poi è tutto relativo) secondo te non l'avremmo fatto?

Dai su, capisco la delusione, ma un po' di realismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Quindi la società si è messa al tavolo è ha detto che si fa? Facciamo la squadra per il campionato o per la Champion's? Massì va, facciamola per il campionato!

Ma secondo te una Champion's si vince così dall'oggi al domani? Dopo che ti hanno smembrato, dopo che sei ripartito da due 7 posti, ti alzi e fai la squadra per vincere la Champion's? Se avevamo le disponibilità economiche per allestire una squadra più competitiva (che poi è tutto relativo) secondo te non l'avremmo fatto?

Dai su, capisco la delusione, ma un po' di realismo!

Comunque il Bayern i vari Schweinsteiger, Lahm, Muller e Kroos non li è dovuti andare a pagare a 35 milioni l'uno.

Ribery preso a "pochi spiccioli" quando ancora non era Ribery. Robben strappato come riserva al Real degli equivoci come prezzo di favore l'ultimo giorno di mercato.

Mandzukic, ottimo giocatore, lo hanno pagato 13, tipo.

Hanno fatto una follia per Javi Martinez ok, e stop.

Questo non toglie che una squadra non la si costruisce solo con i milioni, ma

a) Marotta non ne ha avuti per le mani pochi

b) come li spendi fa tutta la differenza del mondo

Meglio 5 fortissimi e 6 dal vivaio, che 22 da realtà medio-basse, perdonami...

E devo ancora sentire "gente" che prima del fischio d'inizio si dice sorpresa positivamente dal fatto di essere già qui fra le prime 8.

Ma dove volevamo essere?

E' il PRIMA che era ridicolo, non l'ADESSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Comunque il Bayern i vari Schweinsteiger, Lahm, Muller e Kroos non li è dovuti andare a pagare a 35 milioni l'uno.

Ribery preso a "pochi spiccioli" quando ancora non era Ribery. Robben strappato come riserva al Real degli equivoci come prezzo di favore l'ultimo giorno di mercato.

Mandzukic, ottimo giocatore, lo hanno pagato 13, tipo.

Hanno fatto una follia per Javi Martinez ok, e stop.

Questo non toglie che una squadra non la si costruisce solo con i milioni, ma

a) Marotta non ne ha avuti per le mani pochi

b) come li spendi fa tutta la differenza del mondo

Meglio 5 fortissimi e 6 dal vivaio, che 22 da realtà medio-basse, perdonami...

E devo ancora sentire "gente" che prima del fischio d'inizio si dice sorpresa positivamente dal fatto di essere già qui fra le prime 8.

Ma dove volevamo essere?

E' il PRIMA che era ridicolo, non l'ADESSO.

Ma una partita vi fa perdere le certezze o cambiare opinione così dall'oggi al domani?

Perché adesso noi operazioni intelligenti come quelle che hai elencato non le abbiamo fatte? Fammi evitare di scriverle, le conosciamo tutti.

Appunto il passato è stato ridicolo, ma è passato, il presente ci dice che in un anno e mezzo di lavoro, abbiamo vinto uno scudetto (quasi due), una Supercoppa, disputato una finale di Coppa Italia e siamo tornati in Champion's da protagonisti, vincendo un girone non facile e approdando ai quarti.

Scusami, ma per me è già tanto, si sono bruciate le tappe, perché forse ci siamo dimenticati cosa eravamo 1 anno e mezzo fa, in che condizioni eravamo. La cenere.

Fare paragoni con il Bayern non ha alcun senso, tralasciando la strapotenza economica, parliamo di un gruppo che seppur giovane ha quasi 150 presenze in Champion's più dei nostri, senza calcolare le finali disputate.

Ripeto, la delusione ci sta, soprattutto per come si è giocato, ma leggere commenti isterici perché il Bayern all'Allianz ci ha dato due palloni è essere completamente distaccati dalla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma una partita vi fa perdere le certezze o cambiare opinione così dall'oggi al domani?

Perché adesso noi operazioni intelligenti come quelle che hai elencato non le abbiamo fatte? Fammi evitare di scriverle, le conosciamo tutti.

Appunto il passato è stato ridicolo, ma è passato, il presente ci dice che in un anno e mezzo di lavoro, abbiamo vinto uno scudetto (quasi due), una Supercoppa, disputato una finale di Coppa Italia e siamo tornati in Champion's da protagonisti, vincendo un girone non facile e approdando ai quarti.

Scusami, ma per me è già tanto, si sono bruciate le tappe, perché forse ci siamo dimenticati cosa eravamo 1 anno e mezzo fa, in che condizioni eravamo. La cenere.

Fare paragoni con il Bayern non ha alcun senso, tralasciando la strapotenza economica, parliamo di un gruppo che seppur giovane ha quasi 150 presenze in Champion's più dei nostri, senza calcolare le finali disputate.

Ripeto, la delusione ci sta, soprattutto per come si è giocato, ma leggere commenti isterici perché il Bayern all'Allianz ci ha dato due palloni è essere completamente distaccati dalla realtà.

No, non mi pare né di aver portato all'eccesso il mio ragionamento né tantomeno di averlo reso isterico.

Né credo di mancare di aderenza con la realtà.

Ti sto facendo notare che Marotta in 3 anni (è arriva da 3 anni, ormai, e non da 1 anno e mezzo) di capitali per le mani, ne ha avuti. E non pochi.

Ti sto facendo notare che quando parliamo di Schweini, Lahm, Muller, Kroos, nonché di Messi, Xavi e Iniesta ti sto parlando di gente che non è stata pagata 30 milioni a testa. Cioè ti sto dicendo che c'è chi i soldi li va a spendere per Ribery, Robben o qualunque altro campione serva a migliorare una base già tua, del vivaio e c'è chi ricostruisce un'intera rosa dalla cenere comprando a destra e a manca

Parliamo di più di 30-35 giocatori comprati in 3 anni (dovrei fare il conto, forse pure di più)

Parliamo fra questi dei Motta e dei Martinez, ma anche degli stipendi andati in fumo per i vari Traorè, Rinaudo o Aquilani

Davvero mi stai dicendo che in casa non c'erano soluzioni equivalenti?

Ecco da cosa arrivava il problema del COME vengono spesi i TANTI (non tantissimi, ma tanti) soldi avuti a disposizione.

Quindi sai che ti dico? Dopo 3 anni con tutti sti soldi è NORMALISSIMO essere fra le prime 8 d'Europa e aver vinto uno scudetto, perché nessun altro in Italia sta investendo così tanto, e di certo nemmeno il Celtic o altra formazione equivalente della CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi
Inviato (modificato)

No, non mi pare né di aver portato all'eccesso il mio ragionamento né tantomeno di averlo reso isterico.

Né credo di mancare di aderenza con la realtà.

Ti sto facendo notare che Marotta in 3 anni (è arriva da 3 anni, ormai, e non da 1 anno e mezzo) di capitali per le mani, ne ha avuti. E non pochi.

Ti sto facendo notare che quando parliamo di Schweini, Lahm, Muller, Kroos, nonché di Messi, Xavi e Iniesta ti sto parlando di gente che non è stata pagata 30 milioni a testa. Cioè ti sto dicendo che c'è chi i soldi li va a spendere per Ribery, Robben o qualunque altro campione serva a migliorare una base già tua, del vivaio e c'è chi ricostruisce un'intera rosa dalla cenere comprando a destra e a manca

Parliamo di più di 30-35 giocatori comprati in 3 anni (dovrei fare il conto, forse pure di più)

Parliamo fra questi dei Motta e dei Martinez, ma anche degli stipendi andati in fumo per i vari Traorè, Rinaudo o Aquilani

Davvero mi stai dicendo che in casa non c'erano soluzioni equivalenti?

Ecco da cosa arrivava il problema del COME vengono spesi i TANTI (non tantissimi, ma tanti) soldi avuti a disposizione.

Quindi sai che ti dico? Dopo 3 anni con tutti sti soldi è NORMALISSIMO essere fra le prime 8 d'Europa e aver vinto uno scudetto, perché nessun altro in Italia sta investendo così tanto, e di certo nemmeno il Celtic o altra formazione equivalente della CL.

Si ma io facevo un discorso generale, che ti ricordo partiva da un esternazione tipo "facciamo la squadra per il campionato e non per la champion's".

Il tuo discorso è chiaro ma lo trovo completamente fuori luogo in questo momento, come trovo fuori luogo tutte le disquisizione tattiche e i dubbi che fino a poche ore fa nessuno si sognava di tirare fuori, ora invece con il senno del poi tutto sbagliato, troppo facile.

E' chiaro, di errori ne sono stati fatti, sono alla luce del sole, ma davvero non capisco il motivo di andare a tirar fuori i Motta e i Martinez ora.

C'è un progetto tecnico partito con Antonio Conte, c'è un gruppo di giocatori che lavora insieme da 1 anno e mezzo, c'è un gruppo dirigente che ha impostato un certo tipo di lavoro con un certo di bilancio, io giudico questo, è inutile andare fare il lavoro dei se e dei ma.

Che senso ha? Allora facciamo se Secco e Blòn non sperperavano soldi, se non c'era la farsa, se non ci buttavano fuori Nedved in semifinale...

Ora siamo sulla strada giusta per costruire quello che hanno costruito i vari Bayern, Barça e compagnia cantante, bisogna continuare ma non si può avere tutto e subito. Gli errori del passato non vedo come possano interessare il presente, con uno scudetto da conquistare e un ritorno da giocare.

Notte!

Modificato da gAb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Si ma io facevo un discorso generale, che ti ricordo partiva da un esternazione tipo "facciamo la squadra per il campionato e non per la champion's".

Il tuo discorso è chiaro ma lo trovo completamente fuori luogo in questo momento, come trovo fuori luogo tutte le disquisizione tattiche e i dubbi che fino a poche ore fa nessuno si sognava di tirare fuori, ora invece con il senno del poi tutto sbagliato, troppo facile.

E' chiaro, di errori ne sono stati fatti, sono alla luce del sole, ma davvero non capisco il motivo di andare a tirar fuori i Motta e i Martinez ora.

C'è un progetto tecnico partito con Antonio Conte, c'è un gruppo di giocatori che lavora insieme da 1 anno e mezzo, c'è un gruppo dirigente che ha impostato un certo tipo di lavoro con un certo di bilancio, io giudico questo, è inutile andare fare il lavoro dei se e dei ma.

Che senso ha? Allora facciamo se Secco e Blòn non sperperavano soldi, se non c'era la farsa, se non ci buttavano fuori Nedved in semifinale...

Ora siamo sulla strada giusta per costruire quello che hanno costruito i vari Bayern, Barça e compagnia cantante, bisogna continuare ma non si può avere tutto e subito. Gli errori del passato non vedo come possano interessare il presente, con uno scudetto da conquistare e un ritorno da giocare.

Notte!

Nessuna recriminazione. Sono solo spiegazioni.

Il passato è passato, ma studiarlo è importante per capire dove si è sbagliato e per evitare di rifarlo in futuro.

Per cui rigetto questa tua demarcazione fra gli errori di ieri e il risultato di oggi. E' una spiegazione e io al momento, dopo quuesta batosta soprattutto, sono alla caccia DISPERATA di spiegazioni.

Questa è plausibile.

E anche perché lo ha detto Conte, lo ha detto Buffon e lo han detto tutti gli altri, che questa partita ci doveva dare delle risposte.

Bene, le risposte sono che gli sforzi fatti sono stati enormi ma sono ancora irrisori se li mettiamo sul piano di un Bayern Monaco.

Il punto nodale del tuo discorso era che non avessimo avuto in questi 3 anni eguali capacità economiche... e io ti ho ribattuto: "sarà, ma gran parte dei fenomeni affrontati stasera non sono costati l'iradiddio"

Just saying... (poi ok, il discorso dei Motta e Martinez oltre a sembrare un chiaro ed ennesimo attacco a Marotta, se vai un po' oltre avevano solo lo scopo di ribadire la necessità di CREDERE NEI TUOI GIOVANI invece di SPERPERARE)

Comunque, rispettabile anche la tua opinione, solo che non esclude la mia. Penso. Notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi
Inviato (modificato)

2 GOL NON SONO UN CA22O, VOGLIO VEDERE SE ANDIAMO 1 A 0 E I TEDESCHI COMINCIANO A SUBIRE QUELLO CHE SI VENDE IL BIGLIETTO COME SI MANGIA LE MANI. PENSA SOLO SE POI ARRIVA QUEL 2NDO GOL. LI SI CHE LA TESTA LA SBATTI CONTRO IL MURO. BISOGNA CREDERCI E BASTA. CHI NON LA PENSA COSI NON CONOSCE IL CALCIO. SI è VISTO PIU E PIU VOLTE RISULTATI RIBALTATI CLAMOROSAMENTE IN MODO PIU ASSURDO DI QUELLO CHE DOVREMMO FARE NOI. RICORDATEVI CHE STI BASTARDI HANNO VINTO X UNA DEVIAZIONE (LA SOLITA DIO BOIA) E UN GOL IN FUORIGIOCO. MA DI CHE STIAMO PARLANDO? STASERA ABBIAMO GIOCATO MALISSIMO COME PEGGIO NON AVREMMO POTUTO, LORO A DETTA DI TUTTI HANNO FATTO UNA PARTITA DA MARZIANI, PER DI PIU' VINCENDO CON QUEI GOL. E IL RISULTATO E' SOLO 2 A 0???? DOVEVA FINIRE 6 A 0 SE I LORO COMMENTI FOSSERO VERI. LA REALTà E' CHE ANCHE GIOCANDO COSI PENOSAMENTE ABBIAMO TENUTO IL RISULTATO. NON SI PUO' PENSARE CHE SIA GIA' TUTTO FINITO, PER DI PIU' SE SI CREDE IN QUESTA MAGLIA...

- nella storia della Champions league, una sola volta si è rimontato un 2-0, ed era quest anno, si tratta DEL BARCELLONA contro il MILAN piu scarso degli ultimi 10 anni

-Con i se e con i ma non vai da nessuna parte, con i se e i ma si poteva TRANQUILLAMENTE (riporto esattamente le parole dei tifosi qui) asfaltare il BARCELLONA....

C'è un precedente terrificante anche, nella prima Champions vinta dal Barcellona cioe 91-92, il Barça vinse 2-0 contro il Kaiserslautern, nel ritorno un incredibile miracolo stava per accadere, il Kaiserslautern va sul 3-0...incredibile, solo che al 90esimo il Barça segna ed ecco che tutta la serata che sarebbe andata nella leggenda va a*******o .bah .bah questo per dirvi quanto è difficile rimontare un 2-0. Se credete che questi non fanno nessun gol e noi ne facciamo 3, contenti voi, vi invidio

Modificato da juveslim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi
Inviato (modificato)

PER UNA VOLTA NELLA VITA, SACRO SPIRITO DEL C**O, AIUTACI!

eh si, insultalo, cosi ci aiuta per davvero, grande .sisi.oddiosefz

Modificato da juveslim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Ragazzi, ma state scherzando??

Siamo tornati tra le prime otto e ora ci arrendiamo???

Abbiamo perso 2-0, ci sono poche possibilità, ma non è finita, c****!!!!

Devono venire a casa nostra, ci sono 90 minuti di tempo per fare due gol almeno.

Abbiamo la migliore difesa della CL e stasera, nonostante ci abbiano massacrato, hanno segnato con il gol più sculato della storia e un mezzo gol in fuorigioco.

Abbiamo il dovere di provarci, e secondo me un 35% di possibilità ce l'abbiamo.

Sono più forti, ma ora devono dimostrarlo qua da noi. E non devono uscire dal nostro campo senza aver mangiato quintali di m***a.

Se poi si esce, amen. Abbiamo già fatto un mezzo miracolo.

MA DOBBIAMO CREDERCI!

Cosa abbiamo da perdere?? Solo l'onore, e quello si perde rinunciando a lottare.

Mi riferisco a chi è pessimista, ovviamente.

3-0, cioe dobbiamo segnare 3 gol e loro, con il LORO ATTACCO non deve segnare...senza VIDAL e Lischteiner...proprio un 35 %, direi anche un 85% forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2007
168 messaggi

Se credete che questi non fanno nessun gol e noi ne facciamo 3, contenti voi, vi invidio

sembra quasi che ti dispiacerebbe...

fosse per te non ci dovremmo neanche presentare cosi da dare lo 0-3 a tavolino....

ti sei anche autogufato il gol del bayern con tiro da fuori con deviazione...

slim tafazzino cosa dobbiamo fare con te?!?

dopo il pareggio in danimarca ci davi già spacciati nel girone e invece ci siamo qualificati addirittura come primi

un 2-0 è fattibile poi se la si gioca ai supplementari e che eupalla ce la mandi buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

sembra quasi che ti dispiacerebbe...

fosse per te non ci dovremmo neanche presentare cosi da dare lo 0-3 a tavolino....

ti sei anche autogufato il gol del bayern con tiro da fuori con deviazione...

slim tafazzino cosa dobbiamo fare con te?!?

dopo il pareggio in danimarca ci davi già spacciati nel girone e invece ci siamo qualificati addirittura come primi

un 2-0 è fattibile poi se la si gioca ai supplementari e che eupalla ce la mandi buona

io non ci voglio credere, mi dispiace.

Adesso so che trovate forse strano il mio atteggiamento, e posso anche capire. Ma prima di farsopoli non ero cosi, ero sempre ottimista e ci credevo sempre, invece mi prendevo delusioni su delusioni, ogni anno la stessa storia del c****, ogni anno "vabbeh, l'anno prossimo ci riproveremmo"....poi dopo arriva farsopoli e cambio atteggiamento, perche francamente anche nelle goie soffro un po, perche c'è sempre una parte in me che mi dice che ci siamo fatti togliere 5 anni dal nostro palmares senza aver fatto nulla e che siamo CERTTAMENTE, i tifosi piu sfigati e sofferenti di tutte le squadre che hanno vinto la CL almeno una volta.

Ecco perche sono cosi, e mi dispiace ancora se rompo i C******I a qualcuno, non lo faccio apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2007
168 messaggi

io non ci voglio credere, mi dispiace.

Adesso so che trovate forse strano il mio atteggiamento, e posso anche capire. Ma prima di farsopoli non ero cosi, ero sempre ottimista e ci credevo sempre, invece mi prendevo delusioni su delusioni, ogni anno la stessa storia del c****, ogni anno "vabbeh, l'anno prossimo ci riproveremmo"....poi dopo arriva farsopoli e cambio atteggiamento, perche francamente anche nelle goie soffro un po, perche c'è sempre una parte in me che mi dice che ci siamo fatti togliere 5 anni dal nostro palmares senza aver fatto nulla e che siamo CERTTAMENTE, i tifosi piu sfigati e sofferenti di tutte le squadre che hanno vinto la CL almeno una volta.

Ecco perche sono cosi, e mi dispiace ancora se rompo i C******I a qualcuno, non lo faccio apposta

la tua si chiama sindrome da champions

fa come me tratta la champions come una lurida p.uttana,vivrai la vita da tifoso in maniera migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2011
51 messaggi
Inviato (modificato)

Poche chiacchiere, fuori le palle e onoriamo la maglia, che nulla è perduto!

Modificato da giandoman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Mentre lavoravo ho capito che c'è ancora una seppur minima chance di farcela.

Ma bisogna sorprendere il Bayern , cambiare schema di gioco e sputare anche i polmoni in campo..

4 3 3 super offensivo.. con

Buffon Caceres Barzagli Bonucci Chiellini Pogba Pirlo Marchisio.. Anelka a destra Vucinic a centro e Giovinco.. a sinistra..( o con Vucinic al posto di Anelka e Quagliarella al posto di Vucinic )

Se invece Conte schiererà il solito 3 5 2 con Padoin e Pogba al posto degli squalificati , non ci sono speranze.

Ci vuole gente che salti l'uomo.. che possa trovare sbocchi in attacco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
118 messaggi

crederci sempre .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Mentre lavoravo ho capito che c'è ancora una seppur minima chance di farcela.

Ma bisogna sorprendere il Bayern , cambiare schema di gioco e sputare anche i polmoni in campo..

4 3 3 super offensivo.. con

Buffon Caceres Barzagli Bonucci Chiellini Pogba Pirlo Marchisio.. Anelka a destra Vucinic a centro e Giovinco.. a sinistra..( o con Vucinic al posto di Anelka e Quagliarella al posto di Vucinic )

Se invece Conte schiererà il solito 3 5 2 con Padoin e Pogba al posto degli squalificati , non ci sono speranze.

Ci vuole gente che salti l'uomo.. che possa trovare sbocchi in attacco..

se ci credi tu amico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...