Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Non facciamo gli Scozzesi.... è finita.

Vendesi Biglietto tribuna est laterale .... messaggi in PM, Sono serio.

:261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Fratelli bianconeri, vi faccio una promessa: se passiamo il turno, GIURO che non guarder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Solo due cose:

1) Maxi turnover con il Pescara sennò mi inca**o!

2) Cancelliamo sta serata, facciamo una prestazione d'orgoglio, da Juve, per far vedere che non siamo questi, poi se non basterà amen, ma avremo dato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

un pò ci credo (non so quanto ci credano i giocatori ed il mister che mi sembra sfiduciato) ma mi sembra che al di là del discorso tecnico la ruota stia girando dalla parte dei crucchi.. bisogna fare la partita perfetta perchè due per andare ai rigori potremmo anche metterli ma non subirne nessuno sarà difficilissimo

per almeno provarci stavolta bisogna ci sia gente tipo pirlo riposata, vucinic in attacco e asamoha a sinistra per piacere

poi bisogna essere incazzati e concentrati al 200%, se no è finita in partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi
Inviato (modificato)

Se Conte ci tiene a provare a ribaltare il risultato si inventi qualcosa visto che avr

Modificato da andy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

voglio una partenza all'arma bianca per cercare subito il gol,nel caso ci riassesteremo e comunque,come dice Conte,se devo perdere voglio farlo attaccando...

stasera mi è bruciato parecchio perchè non abbiamo fatto fare una parata a Neur...

ah,dentro tutta gente con il tiro...Quaglia da preferire a Matri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Proviamoci !!!!! Non ha senso alzare bandiera bianca con ancora 90 minuti a disposizione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma si, proviamoci e di sicuro ci proveranno ma veramente zero illusioni, sennò si rischia brutto anche in campionato.

Diciamo che questa sfida la prendiamo come una prova generale, per tutti, allenatore e dirigenti compresi, per l'anno prossimo. Ricordo "a tout le monde" che il Borussia ha vinto due titoli a fila uscendo ai gironi di CL, lo scorso anno, contro avversari ridicoli: quest'anno, complici dei sorteggi benevoli, sono con un piede in semifinale, con una crescita soprattutto mentale davvero imponente. Certo, sono a 20 punti in campionato, ma noi non prenderemo mai questi distacchi nemmeno impegnandoci. Perciò, siamo solo un anno indietro a loro, testa bassa e lavorare che la base c'è.

fortunatamente c'è il Pescara in mezzo...

contro il milan,inter,nabule o fiorentina potrei anche darti ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Buffon

Caceres (Padoin)

Bonucci

Barzagli

Chiellini

Pirlo

Marchisio

Pogba

Giovinco

Vucinic

Giaccherini

Coi due nani a allargare il campo a pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

Fratelli bianconeri, vi faccio una promessa: se passiamo il turno, GIURO che non guarderò più le prossime partite di Champions.

...vuoi dire, l’altra semifinale? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

È inutile fare calcoli, in Europa si deve schierare il tridente, l'audacia paga.

Seba Mirko + giak o una punta

Giaccherini esterno no, non salta mai l'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Fratelli bianconeri, vi faccio una promessa: se passiamo il turno, GIURO che non guarderò più le prossime partite di Champions.

E se proprio per assurdo dovessimo andare in finale? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Solo due cose:

1) Maxi turnover con il Pescara sennò mi inca**o!

2) Cancelliamo sta serata, facciamo una prestazione d'orgoglio, da Juve, per far vedere che non siamo questi, poi se non basterà amen, ma avremo dato tutto.

servono i 3 pti pochi razzi

1 cosa ci rimane da vincere

poi in difesa già riposano per forza di cose

col Pescara dentro Mirko

e i migliori

al limite 1 tra Pirlo e Marchisio ma proprio se sono a pezzi

io metterei la miglior formazione sabato

conta tantissimo la gara col Pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

Se stasera fosse finita 1-0, un risultato di extra-lusso vista la partita, al ritorno dovevamo comunque farne 2 per passare il turno. Si ok, ora col 2-0 si andrebbe ai supplementari, ma sicuramente il bayern si cagherebbe addosso, viste anche le 2 finali perse in questi ultimi 3 anni.

Consideriamo anche che quando giochiamo con la pressione di dover segnare x forza, vedi la partita col chelsea, ci scappa sempre la grande prestazione e l'intensità che manca fatalmente quando giochiamo sereni.

Io direi di non partire già sconfitti, un paio di gol glieli possiamo fare tranquillamente. Dentro Giak, Seba e Vucinic e centrocampo a 3 obbligatorio.

Poi vada come deve andare, sarò eternamente grato al Mister e a questi ragazzi! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22875 messaggi
Inviato (modificato)

tecnicamente abbiamo lo 0,000001% di possibilità perchè siamo più deboli di loro e invece di avere robben *e ribery abbiamo giovinco e padoin, ma la speranza è sempre l'ultima a morire e tutto potrebbe accadere... io mi auguro che al ritorno oltre a fargli una gran sacchettata di gol, voglio che li rispediamo a calci in C**O da dove sono tornati!!!!!!!!!!!!

ORA E SEMPRE FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!! :sventola:

Modificato da juventinopertuttalavita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Giaccherini esterno no, non salta mai l'uomo.

Ma tolto Vucinic di questa squadra, chi salta l'uomo?

Giak esterno del tridente crea comunque molte più apprensioni che trovarsi di fronte Padoin da un lato e Peluso dall'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

tu preferisci il profilo basso o quello alto??Meglio così, solo loro sanno come ci si sente..I nostri non sono così arrendevoli, almeno voglio sperare che non lo siano..

Io voglio solo sperare che mercoledi si giochi con più di grinta, con gente che abbia bava alla bocca e alla quale non tremino le gambe. Poi si può perdere e non c'è nulla di male perchè gli avversari presi uno ad uno sono quasi tutti più forti dei nostri. Quello che non accetto è scendere in campo e "provarci"....Provarci un par di balle, bisogna giocare per ribaltare il risultato ma dopo stasera sono meno fiducioso al riguardo...che te devo dì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

servono i 3 pti pochi razzi

1 cosa ci rimane da vincere

poi in difesa gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Ma tolto Vucinic di questa squadra, chi salta l'uomo?

Giak esterno del tridente crea comunque molte più apprensioni che trovarsi di fronte Padoin da un lato e Peluso dall'altro

Crea più apprensione un inserimento di Asamoah o Lichtsteiner(che purtoppo amncherà) ed è per questo che usiamo il 3-5-2 infatti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

È una partita fondamentale, perchè rischiamo grosso di sottovalutarla. Nella sfortuna delle squalifiche, il caso ha voluto che non fossero gli stessi e quindi a turno faranno un po' di riposo. Col Pescara, turnover solo per gli squalificati in difesa e forse Pirlo. Io credo che per la CL non siamo ancora attrezzati, meglio confermarci in campionato e ripartire l'anno prossimo per la coppa.

vabbè ma allora mercoledì che ci presentiamo a fare...

riposiamoci per il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...