Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

E' giusto crederci perchè nel calcio succedono le cose più impensabili.

A patto però di giocarsela con PERSONALITA' e grinta, non con un atteggiamento remissivo e rassegnato.

In questo senso purtroppo le assenze si Lich, ma sopratutto di Arturo sono pesanti.

Abbiamo altri 90' da giocare, vediamo di farlo meglio di stasera, perchè possiamo farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
387 messaggi

Non facciamo gli Scozzesi.... è finita.

Vendesi Biglietto tribuna est laterale .... messaggi in PM, Sono serio.

Vi invidio tantissimo

Come farete a crederci dopo la dimostrazione di impotenza di stasera

Io proprio non ce la faccio

Mi unisco a voi ragazzi :,(

Di solito sono sempre ottimista, ma con la prova da caxxomoscio di stasera.................... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Se passiamo non ci ferma più nessuno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi
Inviato (modificato)

Mi unisco a voi ragazzi :,(

Di solito sono sempre ottimista, ma con la prova da caxxomoscio di stasera.................... .bah

anche Conte mi è parso rassegnato... non significa che non farà di tutto insieme ai ragazzi di ribaltare il risultato... ma è dura

Modificato da Boy Kott

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

Se passiamo non ci ferma più nessuno .asd

con i soldi delle semifinali potrei prendere anche floccari l'anno prossimo :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2009
2337 messaggi

Non ho idea di come giocheranno, se arroccati in difesa o alla ricerca del gol (che in questo caso ci taglierebbe non solo le gambe ma anche il pene).

Nel primo caso butterei dentro Anelka al posto di Giovinco sicuramente.

433, 4321, 4231, quel c**** che volete, dopo sta partita si è capito che loro sono decisamente piu' forti, facciamo gli zeman della situazione per una volta e carichiamo a 300 all'ora. Poi se segnamo dopo 10 minuti, posso anche cambiare assetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

Sicuramente la delusione è grande... perchè sai, se perdi ma vedi che la squadra ha giocato, è un conto... ma se perdi, come stasera, facendo schifo e facendoti surclassare così, è dura da accettare... :(

E’ vero, ma bisogna provarci, e non per modo di dire. E’ stata una partita dove ci hanno dominato, ma va detto che è stata allo stesso tempo anche un po’ sfigata. Mi spiego. Pronti via e gol dopo 25 secondi, alla faccia della gufata di Rossi che nel pre partita aveva detto che sarebbe stato ideale segnare subito un gol. Dicevo, pronti e via e prendiamo un gol con un tiro non certo irresistibile, ma che tale diventa con la deviazione di Arturo. Dopo il loro vantaggio, secondo ci eravamo ripresi, e anche abbastanza bene. Paradossalmente la partita è cambiata con quello che doveva essere per loro uno svantaggio, eh sì, perchè secondo me la svolta della partita si è avuta con l’ingresso di Robben. Lì, forse, il mister non è riuscito a mettere le giuste contromisure. Nel secondo tempo abbiamo sofferto meno ma abbiamo preso un gol (in fuorigioco) per un errore, stavolta sì, di Gigi. Insomma, abbiamo perso 2-0 e forse poteva essere anche di più la differenza, ma è paradossale (e fa male) che abbiamo perso con due tiri innocui dalla distanza. La palla è rotonda. Lo sarà anche al ritorno. Speriamo giri in un’altra direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Credo che il mister non si smuoverà dal 3-5-2, considerando anche che Lichtsteiner non c'è e quindi non abbiamo il terzino destro.

---------------------Buffon

--------Barzagli - Bonucci - Chiellini

Padoin - Pogba - Pirlo - Marchisio - Asamoah

--------------Vucinic - Giovinco

Se poi rientra Caceres si potrebbe fare un 4-3-3

---------------------Buffon

Caceres - Barzagli - Bonucci - Chiellini

----------Pogba - Pirlo - Marchisio

--------Giovinco - Matri - Vucinic

Ma non mi fido di Bonucci in una difesa a 4 e per giunta non abbiamo mai giocato con un tridente puro in 2 anni. Il Mister disse anche che senza Pepe non avrebbe mai fatto il 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E’ vero, ma bisogna provarci, e non per modo di dire. E’ stata una partita dove ci hanno dominato, ma va detto che è stata allo stesso tempo anche un po’ sfigata. Mi spiego. Pronti via e gol dopo 25 secondi, alla faccia della gufata di Rossi che nel pre partita aveva detto che sarebbe stato ideale segnare subito un gol. Dicevo, pronti e via e prendiamo un gol con un tiro non certo irresistibile, ma che tale diventa con la deviazione di Arturo. Dopo il loro vantaggio, secondo ci eravamo ripresi, e anche abbastanza bene. Paradossalmente la partita è cambiata con quello che doveva essere per loro uno svantaggio, eh sì, perchè secondo me la svolta della partita si è avuta con l’ingresso di Robben. Lì, forse, il mister non è riuscito a mettere le giuste contromisure. Nel secondo tempo abbiamo sofferto meno ma abbiamo preso un gol (in fuorigioco) per un errore, stavolta sì, di Gigi. Insomma, abbiamo perso 2-0 e forse poteva essere anche di più la differenza, ma è paradossale (e fa male) che abbiamo perso con due tiri innocui dalla distanza. La palla è rotonda. Lo sarà anche al ritorno. Speriamo giri in un’altra direzione.

E' vero... l'ingresso di Robben ha cambiato la partita... Da lì infatti la Juve è sparita dal campo...

Che dire, speriamo nel ritorno... realisticamente non ci credo, però nel cuore si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2011
59 messaggi

non so perchè ma sento che sarei stato molto più preoccupato se stasera avessimo vinto per 1 a 0...non sto dicendo che sono contento per come è andata sia chiaro, però sento che mercoledì prossimo gliela faremo sudare parecchio e sono sicuro che faremo una grande partita di cuore polmoni e gambe che i crucchi si chiederanno com'è possibile a distanza di una settimana cambior volto così!

non dico che passeremo noi perchè non sono un ingenuo ma dico che gliela faremo sudare!

ne sono convinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

433

Buffon

Caceres

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Pirlo

Marchisio

Pogba

Quagliarella

Vucinic

Asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

La Testa dice che non passeremo ma il Cuore si rifiuta di ascoltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

E' vero... l'ingresso di Robben ha cambiato la partita... Da lì infatti la Juve è sparita dal campo...

Che dire, speriamo nel ritorno... realisticamente non ci credo, però nel cuore si...

Come ogni vero tifoso :sventola:

Il biglietto del ritorno è qui, sulla scrivania...fatemi riprendere un attimo e già penserò a mercoledì...anzi, prima a sabato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

La Testa dice che non passeremo ma il Cuore si rifiuta di ascoltare.

Credo che sia la sensazione più diffusa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Come ogni vero tifoso :sventola:

Il biglietto del ritorno è qui, sulla scrivania...fatemi riprendere un attimo e già penserò a mercoledì...anzi, prima a sabato .asd

E' per i tifosi come te, che hanno già il biglietto, che i nostri devono fare una partita da vera Juve mercoledì prossimo ;)!

Ve lo meritate.

PS: già sabato anche .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

433

Buffon

Caceres

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Pirlo

Marchisio

Pogba

Quagliarella

Vucinic

Asamoah

?

meglio Giak a sto punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Comunque un gol stasera bisognava farlo... se loro segnano allo JS rischia di finire a schifìo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

E' per i tifosi come te, che hanno già il biglietto, che i nostri devono fare una partita da vera Juve mercoledì prossimo ;)!

Ve lo meritate.

PS: già sabato anche .sisi

Bè, non solo per quelli come me, ma per tutti i tifosi gobbi!

PS: E lasciatemelo dire, spero che qualcuno dei nostri, a sto giro, non faccia nottata a ridosso della partita più importante della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

?

meglio Giak a sto punto...

Ho come l'impressione che ai tedeschi faccia pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

è giusto sognare, ma ci vuole anche un po di realismo..

premesso che finchè l'eliminazione non è ufficiale bisogna sempre crederci, ma secondo me questo Bayern è troppo forte per noi, in trasferta non è che giocano peggio....anzi...inoltre hanno troppa esperienza per subire un eliminazione che sarebbe clamorosa, e cosa più importante manca Arturo, che è forse il nostro giocatore più importante....cmq fino alla fine Forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi

Servir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Mercoledì sarò come sempre davanti alla tv con la bestemmia pronta, però la situazione é critica e razionalmente credo che ci sarà poco da fare.

Proviamoci !!!!! Non ha senso alzare bandiera bianca con ancora 90 minuti a disposizione....è solo finito "il primo tempo"

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Avermi chiuso il topic porter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

Avermi chiuso il topic porterà una sfiga tremenda .oddio

Fattelo aprire immediatamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...