Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Lazio - Juventus

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

marchisio mi auguro sia un altro..ultimamente sta larvando

e comunque..daje coi vincenzoni

jaqui.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

ma solo io penso che giocare con quel modulo oggi con pirlo,marchisio e asa che sono tre morti che camminano sia una grande cazzata??...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Questo modulo a mio avviso fa capire ancora di più che a conte i vari matri e quaglia non gli vanno proprio giù,di sicuro se giovinco era a posto giocava insieme a mirko,ormai per conte gli attaccanti sono due mirko e seba,il resto può anche andare via

questo modulo dimostra solo la testardaggine di conte , ma un 433 con vucinic , matri e giaccherini è cosi assurdo invece di mettere giocatori fuori ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

questo modulo dimostra solo la testardaggine di conte , ma un 433 con vucinic , matri e giaccherini è cosi assurdo invece di mettere giocatori fuori ruolo?

che ti posso rispondere,il 4-3-3 senza pepe non si può fare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
Inviato (modificato)

Questo modulo a mio avviso fa capire ancora di più che a conte i vari matri e quaglia non gli vanno proprio giù,di sicuro se giovinco era a posto giocava insieme a mirko,ormai per conte gli attaccanti sono due mirko e seba,il resto può anche andare via

No. Lo fa soltanto perché non si può lasciare fuori Marchisio. Se hai capito cosa intendo.

E fondamentalmente è sbagliato.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

iaquintagolmanchesterci.jpg

.rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

che ti posso rispondere,il 4-3-3 senza pepe non si può fare .asd

infatti la partita col torino stravinta e stradominata era solo un illusione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

No. Lo fa soltanto perché non si può lasciare fuori Marchisio. Se hai capito cosa intendo.

E fondamentalmente è sbagliato.

Se Conte fa giocare Claudio significa che sta bene. Visto che con Pogba ok poteva farlo rifiatare. Il fatto che non abbia brillato ultimamente non significa che non stia bene. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi

Ma sapete fare anche altro oltre a lamentarvi sempre ? Mamma mia, fate venire voglia di spararsi nelle ginocchia c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Se Conte fa giocare Claudio significa che sta bene. Visto che con Pogba ok poteva farlo rifiatare. Il fatto che non abbia brillato ultimamente non significa che non stia bene. ;)

ma anche no , marchisio ha giocato pure fuori forma in coppa italia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

No. Lo fa soltanto perché non si può lasciare fuori Marchisio. Se hai capito cosa intendo.

E fondamentalmente è sbagliato.

Mha non credo sai,non penso che il mister si faccia questi problemi

infatti la partita col torino stravinta e stradominata era solo un illusione :sisi:

ma infatti per me il 4-3-3 senza pepe si può fare,però non possiamo farci nulla,il mister la pensa così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma sapete fare anche altro oltre a lamentarvi sempre ? Mamma mia, fate venire voglia di spararsi nelle ginocchia c****.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma sapete fare anche altro oltre a lamentarvi sempre ? Mamma mia, fate venire voglia di spararsi nelle ginocchia c****.

Nessuno si lamenta,si sta semplicemente discutendo,se non si può nemmeno discutere allora chiudiamo tutto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
Inviato (modificato)

Se Conte fa giocare Claudio significa che sta bene. Visto che con Pogba ok poteva farlo rifiatare. Il fatto che non abbia brillato ultimamente non significa che non stia bene. ;)

Ma perché devi snaturare un modulo, sapendo anche che lì Claudio non ha mai reso? Boh.

E se mette dietro Pogba, è solo perché è più in forma di altri.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
7 messaggi

ragazzi una domanda veloce. secondo voi.. io ho il biglietto per i distinti est, residente in piemonte e senza tessera del tifoso. Mi faranno problemi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2011
77 messaggi

Ma perche non Ceceres in difesa al posto di Chiellini, primo Caceres mi sembra più portato come difensore centrale nella difesa a 3 e poi Caceres è forte, già è uno "scandalo" che sia in panchina nella formazione titolare. Con ciò nulla togliere a Peluso ma in coppa italia e in campionato per dire fece danni in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi

Nessuno si lamenta,si sta semplicemente discutendo,se non si può nemmeno discutere allora chiudiamo tutto .asd

Questo modulo non lo ha ma i fatto con questi uomini in campo e già senza averlo visto fa schifo, la difesa della Lazio farà un figurone. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Questo modulo non lo ha ma i fatto con questi uomini in campo e già senza averlo visto fa schifo, la difesa della Lazio farà un figurone. Boh.

Juve-Lazio di coppa Italia, più altre partite nei secondi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

andiamo a vincere .rulez:sventola:

iaquintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devi segnareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

3fd3f5a3c02db1d9fe81285.jpg

"cazz, devo segnare? mi hai preso alla sprovvista! alla fornaca ho già una memo dove ho lasciato seganti millemila euri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
Inviato (modificato)

Stasera sarò allo stadio, sono stato altre due volte finite entrambe 0-1 (Nedved e Pepe)

"Non c'è due...

3e05516bcf4cebeedbaf3bc36a000635_96.jpg

...senza due!"

Modificato da DarioS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Questo modulo non lo ha ma i fatto con questi uomini in campo e già senza averlo visto fa schifo, la difesa della Lazio farà un figurone. Boh.

Ho detto semplicemente che a me non convince mi auguro di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Ma perche non Ceceres in difesa al posto di Chiellini, primo Caceres mi sembra più portato come difensore centrale nella difesa a 3 e poi Caceres è forte, già è uno "scandalo" che sia in panchina nella formazione titolare. Con ciò nulla togliere a Peluso ma in coppa italia e in campionato per dire fece danni in quella posizione.

Voglio sperare sia soltanto perché Martin è al rientro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Penso che non voglia dare punti di riferimento ai centrali un pò improvvisati della Lazio e sorprenderli sopratutto con gli inserimenti dei centrocampisti, senza offrirgli l’opportunità della punta fissa da marcare.

Ma non so cosa ci sia nella testa del mister, ovviamente è una mia conclusione leggendo la formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...