Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

no vabeh quello è chiaro .asd

io oggi ad esempio non t'ho seguito(per correttezza però dico che ero dubbioso sulla Fogna .bah );di norma non copio le giocate,ma prendo spunti...la mia era giusto una domanda "teorica" per ottimizzare il gain.... :sisi:

Capito ;)

Cmq Se prendiamo l'ultima che ho postato, proviamo domani e domenica con due raddoppi uno partenza stake basso e se passa l'ultimo a stake medio coi soldi dei book, ma incrociamo le dita e speriamo che vada bene già stanotte con l'NBA, a domani Raga ora mi guardo Indiana Portland ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Oklahoma ha perso di un (1) punto .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Oklahoma ha perso di un (1) punto .oddio

Contro la seconda più scarsa della lega. E OKC è la più forte al momento .asd

Per fortuna non ho avuto modo di giocarla

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Il basket se ne va in quarantena..

Questo è quello che vi accennavo ieri

Fatemi sapere se potete giocarlo altrimenti le mie giocate WTA non le posto più...

Cibulkova - Petkovic 1TT 1,50@

Monfils - Nieminen 1TT 1,20@

Hantuchova - Kerber 2TT 1,30@

Non servono spiegazioni sono i più forti i precedenti sono a favore di tutti e tre, Devono vincere.

Stake basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Da me purtroppo non ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Due punti Milano ed un punto Oklahoma... Avete visto qualcuno di nuovo qui dentro ultimamente? sefzmh mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Il basket se ne va in quarantena..

Questo è quello che vi accennavo ieri

Fatemi sapere se potete giocarlo altrimenti le mie giocate WTA non le posto più...

Cibulkova - Petkovic 1TT 1,50@

Monfils - Nieminen 1TT 1,20@

Hantuchova - Kerber 2TT 1,30@

Non servono spiegazioni sono i più forti i precedenti sono a favore di tutti e tre, Devono vincere.

Stake basso

Presa ;)

E f****o ai book

Due punti Milano ed un punto Oklahoma... Avete visto qualcuno di nuovo qui dentro ultimamente? sefzmh mh

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

come dicevo l'obiettivo di ieri è 2su3 per chiudere alla grandissima questa progressione a stake costante, da Lunedì si inizia un MASA

tra poco posto calcio e poi sempre tennis ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Intanto una curiosità.. La quota del Al Nasr partita circa ad 1,60@ contro Emirates Club, è stata tolta dalla maggior parte dei Book per "agio" pericoloso eccessivo ribasso del'1.. Il consiglio chi ancora c è l'ha la giochi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Momento positivo dell'Udinese che sta cercando di emergere dalle sabbie mobili del fondo classifica, dopo una bella prestazione in coppa ed il risveglio di Totò oggi affronta in casa il Chievo, che ha un rendimento esterno altalenate ma volgente al basso, spiccano le due vittorie su Sassuolo e Verona (ma i derby sono partite a se) per il resto solo 6 gol segnati e 14 subiti (non tantissimi cmq per una squadra che ha come obiettivo la salvezza), Il campionato dell'Udinese come abbiamo imparato negli anni ha un suo andamento che si discosta dal resto della A, di solito ha un campionato di Apertura ed uno di clausura come in sud america, e sempre negli anni ha dimostrato di andare benissimo in una parte e male nella prima o nell'ultima, vediamo se quest'anno la clausura sarà meglio dell'apertura.. in casa 4V 1P 5S deve assolutamente incominciare ad ingranare tra le mura amiche con più costanza e la partita di oggi ha buoni presupposti.. per sicurezza trattandosi di raddoppi copriamo con la DC e giochiamo 1x bancato ad 1,21@..

Andiamo in premier e sotto osservazione c è Sunderland Hull City, notiamo che il Sunderland in casa contro gli ospiti ha raccolto sempre la massima posta in gioco, amichevoli comprese, ultimamente il trend come dicevo per qualche giocata addietro sulla medesima squadra è cambiato ed il pubblico di casa sta spingendo la squadra ad una salvezza che sembrava inaspettata solo un mese fa.. gli ospiti hanno un rendimento esterno da retrocessione con una sola vittoria 2P e 9S 7gol all'attivo e ben 21 al passivo, sono molto tentato dall'uno fisso a @2,15 ma è una partita tesa e dai cartellini facili quindi anche qui mi copro con la x e gioco una DC bancata ad 1,33@

L'ultima partita di questo terno è tra Fiorentina e Atalanta, partita ad altissimo rischio X, ma la Fiorentina ha troppo bisogno di vincere e viene da due sconfitte consecutive, se ho imparato a conoscere un pochino Montella, farà di tutto per invertire questo momento e malgrado gli infortuni dirà ai suoi che oggi si deve vincere per forza.. gli ultimi tre precedenti parlano viola e la @1,49 è interessantissima, contro una squadra che quest'anno si disputa l'ultimo posto con il Catania contando 1V 1P e ben 9 sconfitte con soli 7 gol all'attivo e 19 al passivo..

di conseguenza :

Udinese - Chievo 1x 1,21@

Sunderland - Hull City 1x 1,33@

Fiorentina - Atalanta 1 1,49@

@ tot 2,40 stake basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Basket maledetto :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Manchester City che vorrà ripartire immediatamente dopo l'inaspettata sconfitta in casa subita dal Chelsea, e l'attacco più prolifico della Premier per distanza non credo rimanga all'asciutto per due partite di fila, quindi sperando che la difesa tenga giochiamo con decisione il segno 2 bancato ad 1,40@ quindi trattandosi di City è da provare sicuramente, altre spiegazioni per questa partita credo non servano..

L'altra partita è tra Napoli e Milan, notiamo immediatamente che il Milan fuori casa segna moltissimo 20gol, ma ne subisce altrettanti, da squadre anche più deboli del Napoli, i padroni di casa vengono da un periodo negativo e la sconfitta in coppa è stata pesante (loro vero obiettivo di quest'anno, a Napoli con il benitez di coppa pensavano di vincere) di sicuro si vorranno rifare ed anche se a me non piacciono più di tanto le quote gol/gol la vado a giocare bancata ad 1,70@ gli ultimi tre precedenti sono finiti tutti gol e quest'anno mi sembra che ci siano tutte le premesse per essere così.. poi la palla è rotonda..

Ricapitoliamo :

Norwich - Manchester City 2 1,40@

Napoli - Milan Gol/Gol 1,70@

@tot 2,38 stake basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Chiudiamo oggi con il tennis e torniamo a Vina del Mar che fin ora ci ha regalato solo vittorie, il match in esame e tra il nostro Fognini nazionale ed il forte spagnolo Almagro, match che si gioca sulla superficie preferita di Fognini e se vuole migliorare la sua classifica ATP questi sono gli incontri che deve assolutamente fare suoi.. I precedenti sono altalenanti ma significativi, molti match tra i due che si conoscono, Fognini vince sulla terra e lo spagnolo sul cemento, il precorso in Cile fin ora per il Fogna Nazionale è stato più arduo ma comunque superato agevolmente, per Almagro è stato più facile ed ha fatto il suo ritrovandosi in semi, ma siccome da inizio torneo sto dicendo che Fognini vincerà, non posso fare altro che giocarmi l'1TT bancato ad 1,85@

quindi :

Fognini - Almagro 1TT 1,85@

stake medio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Comunque per chiudere la pagina nera di ieri, per chi non l'ha visto si guardi su diretta.it i replay di Orlando - Oklahoma ed in particolare l'ultimo canestro che ha fatto vincere Orlando che era sotto a meno di 10sec dalla fine con palla in mano ad Oklahoma...........

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Giocato le prime due, speriamo che non ci siano sorprese ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Giocato le prime due, speriamo che non ci siano sorprese ;)

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

che minigonna la cibulkova @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

per oggi ti seguo nella prima di tennis, in Fognini e bolla integrale postata nell'altro thread.

Inoltre ho già postato anche una di domani (solo serie A), fammi sapere cosa ne pensi ;)

In attesa di iniziare un bel masa insieme. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

La slovacca mi sta facendo incaxxare pensava che la tedesca avrebbe mollato facilmente? Se non torna quella del primo set a concentrazione qui si mette male perché la petkovic non sbaglia più una caxxo di prima !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

5 set point annullati da 6-1 a 6-6 ecco perché mi piace la slovacca @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Si va al terzo, forza Cibulkova daiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Ieri Sassari che vinceva solo tirando da centrocampo triple ed ora la petkovic che vince solo col servizio.. Incredibile quando si ci mette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Segna gol 1 MAINZ @2,90 scommessa live

Stake basso mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Sunderland in 10 dopo dieci minuti .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Manchester city ancora 0-0 mh

Ma è predominio a tutto campo, negli spogliatoi verranno informati del vantaggio Chelsea, speriamo rientrino più decisi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...