Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Ma sta giocando l'Atletico Madrid primo in classifica in liga o sto guardando un altra partita? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Scusate ragazzi errore madornale mio, con il Real in casa ho giocato invece l'Atletico (mi ricordavo un altra squadra) ma visto com'è andata in quelle 24 ore nere e invece com'è andata in live stasera ho già capito il MIO errore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

È una duegiorni così, passi ore a studiare, punti sul facile e non serve a un catz (e magari ti salvano due puntate fatte sul momento!).

Vediamo il Fogna (io per sperare almeno in un raddoppio ci ho aggiunto l'1X di Chieti-Arzanese di domani, va a finire che perdo per quello .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Comunque per chi vuole seguirla è iniziato il match di Fognini su super tennis HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Atletico di m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Partenza super di Fabio .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Atletico di M***A.

I live e Fognini sei riuscito a giocarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

I live e Fognini sei riuscito a giocarli?

No, niente.

Ho giocato sull'1-1 l'over 2, 5 pt in Napoli-Milan.

Al 43' maggio prende il palo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Qualcuno sta vedendo Fognini?

Che caxxo gli è successo? Era in controllo completo, si è fatto male??

A me è andato via il segnale .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

E Fognini ce la fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Cassaaaa :)

Mi ha fatto soffrire fino all'ultimo, ma sono le vittorie più belle ;)

Preoccupato nel secondo set perché ero rimasto senza segnale e seguendola solo su diretta.it non capivo se Almagro stava giocando da solo...

Importantissima questa per la mia progressione infatti l'avevo messa a stake medio e per me viste le ultime 24 ore voleva dire 60u

Fan c ulo book di m erda non mi avrete mai .rulez

Fognini - Almagro 1TT 2-1 WIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Ho già in testa i vincitori dei tornei di Vina del mar e Montpellier e domani si ritorna all'antico e ci si diverte!

Notte amici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Grande Fognini grande Alex con i live...sto Atletico irriconoscibile...ma vogliamo parlare del city?? 0-0 contro il norwich?? Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Grande Fognini grande Alex con i live...sto Atletico irriconoscibile...ma vogliamo parlare del city?? 0-0 contro il norwich?? Mah....

Infatti Atletico e city in quarantena ;)

Tra poco posto il raddoppio

Ps hai MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Ho finito i soldi nel conto, spero di risolvere al più presto, comunque piena fiducia .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Allora iniziamo e prendiamo subito in considerazione il derby della capitale, è inutile guardare le statistiche perchè sarebbe 2 fisso Roma, quindi analizziamo esclusivamente il momento psicofisico delle squadre.

La Lazio sta avendo una stagione altalenante, anche se con l'arrivo di Reja è tornata ad avere più solidità, ma c è da dire che stavano trovando anche il loro giocatore più forte, che adesso non c è più, e a livello psicologico potrebbe essere da stimolo per chi gli subentra, ma una botta a livello di spogliatoio, arrivano da una discreta vittoria a Verona, ma la partita che contava contro il Napoli in coppa l'hanno persa, con noi hanno tenuto ma erano in superiorità numerica e comunque non sono riusciti a portare a termine il risultato, la classifica è migliorata ma sanno che difficilmente potranno lottare per l'europa League..

La Roma ha grande voglia quest'anno e nelle partite che contano hanno perso solo contro di noi, arrivano da una bella vittoria in coppa, e sanno benissimo che se vogliono alimentare ancora sogni scudetto non possono permettersi passi falsi, in più hanno vinto il derby d'andata e ancora non hanno saldato il conto con la finale di coppa che a Roma ancora brucia (e non poco), Garcia ha dimostrato che la squadra a livello psicologico non ha cali, e la ripartenza a mille dopo la sconfitta contro di noi l'ha dimostrato.. La DC è buona visto che stiamo comunque parlando della seconda in classifica per distacco in Italia, quindi banchiamo l'X2 ad 1,30, anche se sappiamo che il derby è partita a se credo che comunque la Roma non si possa permettere una caduta, più che di classifica psicologica...

L'altra partita è tra Bassano e Mantova, quest'anno il bassano è entrato di diritto nella classifica delle più affidabili in casa, le statistiche parlano chiaro, c è da dire che il Mantova è in un ottimo momento quindi DC 1x a 1,20@ per il resto non servono molte spiegazioni Bassano prima in classifica generale e prima nella classifica delle partite di casa, l'ultimo precedente è finito in parità, l'ultimo in casa ha vinto il Bassano, padroni di casa che tra le mura amiche hanno subito solo 8 reti segnandone 22, Il Mantova fuori ha un buon rullini di marcia e per questo ci copriamo con l'X perchè squadra affetta da pareggite, bene 6P esterne..

Per l'ultimo Match ci affidiamo ancora una volta a Fognini, L'abbiamo giocato fino ad ora perchè convinti già dal primo incontro che potesse riuscire a vincere questo torneo, nelle precedenti analisi l'abbiamo conosciuto meglio, quindi non starò qui a dilungarmi eccessivamente, l'ultimo precedente su terra battuta risale al 2013 e parla a favore dell'italiano con un secco 2-0, Mayer avversario ostico, ma io credo che la vera finale si sia giocata ieri con Almagro, Contro pronostico l'Argentino è arrivato fin qui battendo Giraldo e Gimeno, ma credo che il nostro azzurro non si lasci sfuggire quest'occasione anche perchè se vuole confermare la sua crescita sono proprio queste le partite che deve vincere, quindi Fognini vincente e bancato 1,37@

Abbiamo quindi questa multipla :

Lazio - Roma x2 1,30@ ore 15:00

Bassano - Mantova 1x 1,20@ ore 14:30

Fognini - Mayer 1TT 1,37@ Vina del Mar (finale ATP) ore 23:00

Speriamo non ci deludano ;) @ totale 2,14 stake basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

L'altro raddoppio è misto tennis e volley.. Il primo match è la finale del torneo ATP tra Gasquet e Monfils, l'ultimo precedente è a favore del simpatico Gael, ma Gasquet non era al 100%, match aperto a qualsiasi risultato, credo che se Monfils tiene la testa concentrata potrebbe vincere, smentendo i pronostici, ma Gasquet ha già dimostrato che questo è il suo torneo (vincitore l'anno scorso, proprio contro Gael in finale) quindi vado su una chance che credo possa tranquillamente uscire visto che sarà un match combattuto ed è l'over di game a 21,5 bancato 1,60@...

L'altro match è Piacenza - Perugia gara del campionato italiano di volley, Piacenza che ha recuperato Fei e che in casa ha dimostrato di essere squadra affidabile, i precedenti sono tutti a favore dei piacentini e vorranno sicuramente dimenticare la partita di champions persa per 3-0.. La quota è buona considerando la marcia interna di Piacenza bancata a 1,35@, quindi l'accendiamo e ricapitoliamo :

Gasquet - Monfils over 21,5 games 1,60@ torneo Montpellier ATP ore 14:45

Piacenza - Perugia 1TT 1,35@ volley ore 18:00

@tot 2,16 stake medio/basso

Incrociamo le dita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Giocata live al 37' 1tp

Atromitos - Asteras Gol/gol 1,90@

Stake basso

Provo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Giocata live al 37' 1tp

Atromitos - Asteras Gol/gol 1,90@

Stake basso

Provo mh

Cassa :)

Atromitos - Asteras gol/gol 3-1 WIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Finalmente una cassa con Fognini di ieri consigliato da Alex cui avevo aggiunto l'1-X di Chieti-Arzanese per arrivare a 2! Si riparte :)

Approfitto dello spazio e dico che mi spiace non aver giocato l'over di Alessandria-SPAL, comunque tenetele d'occhio perché sono due squadre dalle difese abbastanza lunatiche e l'1.5 è abbastanza sicuro :sisi:

Modificato da Dax85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Mi stuzzica la partita di Nba di stasera mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Finalmente una cassa con Fognini di ieri consigliato da Alex cui avevo aggiunto l'1-X di Chieti-Arzanese per arrivare a 2! Si riparte :)

Approfitto dello spazio e dico che mi spiace non aver giocato l'over di Alessandria-SPAL, comunque tenetele d'occhio perché sono due squadre dalle difese abbastanza lunatiche e l'1.5 è abbastanza sicuro :sisi:

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Nel live oggi prima della partita non mi ha seguito nessuno? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Giocata NBA di stasera

Come dicevo prima è un po' che ci pensavo visto che comunque non è un evento di facile pronostico, il consiglio per chi ha poca cassa comunque e NO BET stasera...

Io provo:

Los Angeles Lakers - Chicago Bulls 2TT 1,79@

Orlando Magic - Indiana Pacers 2TT 1,20@

@tot 2,15

Stake basso

Vista la situazione di emergenza in casa Lakers, e l'ottima difesa Chicago opto per il 2 esterno, la quota è ottima ed è da provare, Chicago in questo momento squadra più solida ed in grado di vincere il match..

Inizio partita ore 21:30 italiane

Ho aggiunto Indiana per raggiungere una buona quota al raddoppio, inutile dire che i Pacers sono squadra solida e poi gli Orlando Magic mi devono dei soldi... ;)

Ora inizio 00:00 ore italiane.

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Come da pronostico Fognini distrugge Mayer :)

Lo dicevo che questo torneo era suo ;)

Comunque cassa :)

Lazio - Roma x2 0-0 WIN

Bassano - Mantova 1x 3-1 WIN

Fognini - Mayer 1TT 2-0 WIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...