Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Allora sarò molto veloce visto l'orario e l'inizio degli incontri, sono due giorni che continuano ad uscire sorprese in NBA, sembra che i giocatori abbiano già la testa alle vacanze, ma comunque ci sono tre match che mi piacciono e vorrei fare entrare in progressione.

Il primo match è tra Indiana e Dallas, Indiana squadra solidissima quest'anno sopratutto in casa, dove in tutta la stagione ha perso solo in due occasioni a fronte di 25 vittorie, hanno giocato l'ultima partita giorno 11, mentre gli ospiti hanno giocato questa notte perdendo in malo modo contro i non temibilissimi Charlotte Bobcats, di conseguenza banchiamo l'1TT interno a 1,20@ , non gioco l'handicap perchè appunto è un periodo strano in NBA.. Il secondo match è tra Brooklyn Nets e Charlotte BobCats, i Nets hanno due giorni di riposo nelle gambe e gli ospiti hanno giocato stanotte vincendo appunto contro Dallas, e non credo si ripetano contro i Nets che malgrado gli stimoli non fortissimi in questa settimana prima degli All Star Games, sono squadra più forte e con panchina lunga, e sopratutto in casa non vorranno regalare la partita a Charlotte, e comunque è pur sempre uno scontro per la lotta PlayOff ed in casa non possono commettere passi falsi i Nets contro dirette concorrenti, quindi giochiamo con decisione l'1TT bancato a 1,32@.

Il terzo match è tra New York e Sacramento, la squadra di casa viene da un brutto periodo e da una stagione deludente, Sacramento fuori casa si gioca lo scettro come peggiore squadra della lega con Orlando, e non ha speranze PlayOff, viene da 3 sconfitte consecutive e stanotte credo ci siano tutti i presupposti per la quarta, visto che New York ha ancora speranze PlayOff e sopratutto deve onorare al meglio la partita casalinga sulla carta agevole, se non vince neanche queste quali dovrebbe vincere? sulla carta i Knicks sono più forti, vengono da una sconfitta contro Oklahoma e da giorni in più di riposo, Sacramento ha giocato questa notte a casa dei Cavaliers, la quota è decorosa bancata a 1,42@ e noi ci puntiamo con la speranza che i Knicks caccino fuori le palle ed incomincino a vincere gli incontri dove partono nettamente favoriti..

Quindi la giocata per questo terzo step è:

Indiana Pacers - Dallas Mavericks 1TT 1,20@ (NBA) ore 01:00

Brooklyn Nets - Charlotte BobCats 1TT 1,32@ (NBA) ore 01:30

New York Knicks - Sacramento KIngs 1TT 1,42@ (NBA) ore 01:30

@totale 2,25 giocare 25,00u STEP 3

Speriamo non escano sorprese anche questa notte, domani in tarda mattinata il quarto step ;)

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Allora sarò molto veloce visto l'orario e l'inizio degli incontri, sono due giorni che continuano ad uscire sorprese in NBA, sembra che i giocatori abbiano già la testa alle vacanze, ma comunque ci sono tre match che mi piacciono e vorrei fare entrare in progressione.

Il primo match è tra Indiana e Dallas, Indiana squadra solidissima quest'anno sopratutto in casa, dove in tutta la stagione ha perso solo in due occasioni a fronte di 25 vittorie, hanno giocato l'ultima partita giorno 11, mentre gli ospiti hanno giocato questa notte perdendo in malo modo contro i non temibilissimi Charlotte Bobcats, di conseguenza banchiamo l'1TT interno a 1,20@ , non gioco l'handicap perchè appunto è un periodo strano in NBA.. Il secondo match è tra Brooklyn Nets e Charlotte BobCats, i Nets hanno due giorni di riposo nelle gambe e gli ospiti hanno giocato stanotte vincendo appunto contro Dallas, e non credo si ripetano contro i Nets che malgrado gli stimoli non fortissimi in questa settimana prima degli All Star Games, sono squadra più forte e con panchina lunga, e sopratutto in casa non vorranno regalare la partita a Charlotte, e comunque è pur sempre uno scontro per la lotta PlayOff ed in casa non possono commettere passi falsi i Nets contro dirette concorrenti, quindi giochiamo con decisione l'1TT bancato a 1,32@.

Il terzo match è tra New York e Sacramento, la squadra di casa viene da un brutto periodo e da una stagione deludente, Sacramento fuori casa si gioca lo scettro come peggiore squadra della lega con Orlando, e non ha speranze PlayOff, viene da 3 sconfitte consecutive e stanotte credo ci siano tutti i presupposti per la quarta, visto che New York ha ancora speranze PlayOff e sopratutto deve onorare al meglio la partita casalinga sulla carta agevole, se non vince neanche queste quali dovrebbe vincere? sulla carta i Knicks sono più forti, vengono da una sconfitta contro Oklahoma e da giorni in più di riposo, Sacramento ha giocato questa notte a casa dei Cavaliers, la quota è decorosa bancata a 1,42@ e noi ci puntiamo con la speranza che i Knicks caccino fuori le palle ed incomincino a vincere gli incontri dove partono nettamente favoriti..

Quindi la giocata per questo terzo step è:

Indiana Pacers - Dallas Mavericks 1TT 1,20@ (NBA) ore 01:00

Brooklyn Nets - Charlotte BobCats 1TT 1,32@ (NBA) ore 01:30

New York Knicks - Sacramento KIngs 1TT 1,42@ (NBA) ore 01:30

@totale 2,25 giocare 25,00u STEP 3

Speriamo non escano sorprese anche questa notte, domani in tarda mattinata il quarto step ;)

Grazie ;)

Notte a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Sorprese anche ieri notte, niente cassa. Ultimo quarto da incubo per Indianapolis e i Knicks si fanno superare dopo un +11. Siamo sfortunati con il basket. :(

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Vabbè i New York che riescono a perdere in casa contro Sacramento ancora ancora, visto l'annata .. Ma Dallas che rifilano 8 di scarto in casa di Indiana è da ufficio inchieste, comunque poco importa me la son cercata, con l'NBA ci rivediamo forse ai Playoff quando le squadre cercheranno di vincere e non di giocare a perdere ..

Nel primo pomeriggio arriva il quarto step ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Oggi solo tennis, perché in questo periodo quando il palinsesto di calcio è scarno è quello che si deve giocare...

Mi scuso per l'errore grossolano di questa notte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Il primo match inizierà alle 15:00 molto probabilmente quindi lo step 4 verrà postato nel primo pomeriggio per chi lo vorrà seguire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Oggi solo tennis, perché in questo periodo quando il palinsesto di calcio è scarno è quello che si deve giocare...

Mi scuso per l'errore grossolano di questa notte..

Ma figurati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Mi è andata di c.ulo che la bolla NBA non l'ho potuta giocare sefz

Quella di oggi riesci a postarla prima delle 13:30 please :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Mi è andata di c.ulo che la bolla NBA non l'ho potuta giocare sefz

Quella di oggi riesci a postarla prima delle 13:30 please :-(

Sono in ufficio ed ogni tanto devo anche lavorare sefz ci vorranno le due e mezza almeno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Ok allora vedo se riesco a giocarla altrimenti passo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

mh

Alex???

SAlta lo step?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Dopo la parentesi fortunata di ieri, in questo torneo torniamo a Doha dove nel primo match si sfidano la Niculescu e la nostra Sara Errani, numero uno italiana, sulla carta non dovrebbe esserci storia, la Errani parte favorita sia per carriera che per ranking attuale, ha già partecipato a questo torneo cedendo ai quarti contro la ex numero uno al mondo Azarenka, unico precedente tra le due è in favore di sarita con un netto 2-0, L'azzurra sembra aver iniziato con grinta questo 2014 anche nel singolare, malgrado l'uscita al primo turno degli AO per mano della Goerges e la finale persa contro una strepitosa Pavlyuchenkova che aveva fatto fuori la Sharapova in terra francese, la Niculescu contro pronostico è arrivata a giocarsi questo turno in Qatar eliminando contro pronostico l'ottima statunitense Mattek-Sands, non agevolmente comunque, Sara ha eliminato invece la Hsieh, senza dilungarmi a descrivere le due tenniste abbastanza conosciute, andiamo quindi con la nostra azzurra che deve far suoi questi incontri per mantenere la posizione attuale in classifica, e sostenuti dal precedente a favore e dalla quota decorosa e giochiamo il segno 2TT bancato a 1,32@

Il secondo incontro invece è in terra olandese nel troneo di Rotterdam, dove l'unico superstite degli Orange è Sijsling ed è proprio lui che giocheremo contro Berrer, che bene sta facendo ma credo che il fattore casa per l'ultimo olandese rimasto in gioco qui sia da non sottovalutare, un altro aiuto per il pronostico viene dall'unico precedente proprio su questo tipo di superficie ed è a favore di Sijsling per 2-0, per nulla facile comunque l'evento perchè il tedesco ha iniziato molto bene l'anno ed ha già eliminato un giocatore di casa nel precedente turno (Huta Galung) ,Sijsling dal canto suo viene da una bella e netta vittoria al primo turno del torneo contro il russo Youzhny per 6-2 6-2 la quota dell'olandese è in picchiata e la prendiamo di buon auspicio quindi banchiamola a 1,51@ e giochiamo quindi questo raddoppio che andrà per lo step 4:

Niculescu - Errani 2TT 1,32@ Doha (Qatar) (su cemento) ore 15:00

Sijsling - Berrer 1TT 1,51@ Rotterdam (Olanda) (su cemento) ore 21:00

@tot 1,99 STEP 4 giocare 25,00u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

stasera posto lo step 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

alex non ho ancora fatto in tempo a cambiare book e sul mio la quota di sisljing è bassissima ora

che ne pensi di dustin brown vs jan henrych al challenger di bergamo, bancata 1.50?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

alex non ho ancora fatto in tempo a cambiare book e sul mio la quota di sisljing è bassissima ora

che ne pensi di dustin brown vs jan henrych al challenger di bergamo, bancata 1.50?

Cambialo subito sto book...

ci può stare ma sono due atleti ultimamente altalenanti e ieri Henrych se non erro ha vinto contro il bravo Quinzi (anche se ragazzo) dovrebbe vincere Brown comunque ma è sempre un Challanger ;)

Parlando di Challanger mi piaceva Giustino su Trevisan che dovrebbe avere più o meno la stessa quota, ma è appunto Challenger e di solito non li gioco perchè escono le migliori sorprese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Comunque volevo precisare che per la riuscita del MASA ( a meno che non si è fortunati a giocare solo le bolle vincenti ) si devono giocare tutti gli eventi in progressione ( mettendo in preventivo anche le sconfitte ) altrimenti non ci si trova ne con la cassa ne con la progressione stessa, e se si ha la sfortuna di andare a giocare proprio la bolla perdente del giro si rischia di andare in negativo prima del previsto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

La Errani non me la fa più giocare...uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

La Errani non me la fa più giocare...uff

Anche a me. Bisogna controllare se te la fa giocare live appena inizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Alex giocheresti la vittoria della Li in questo momento? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Alex giocheresti la vittoria della Li in questo momento? mh

penso di si mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Cambialo subito sto book...

ci può stare ma sono due atleti ultimamente altalenanti e ieri Henrych se non erro ha vinto contro il bravo Quinzi (anche se ragazzo) dovrebbe vincere Brown comunque ma è sempre un Challanger ;)

Parlando di Challanger mi piaceva Giustino su Trevisan che dovrebbe avere più o meno la stessa quota, ma è appunto Challenger e di solito non li gioco perchè escono le migliori sorprese...

non me la fa accoppiare comunque in quanto challenger .bah ridicolo

allora credo la sostituirò con chardy perchè dolgopollo sta giocando veramente veramente male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Sarita come al solito parte col freno a mano.. Chi la vuole puntare live in accoppiata è questo il momento giusto.. Sperando che decida di entrare in partita... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

non me la fa accoppiare comunque in quanto challenger .bah ridicolo

allora credo la sostituirò con chardy perchè dolgopollo sta giocando veramente veramente male...

Che book usi? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Che book usi? mh

tra il credito mio e quello del fidanzato (che gestisco io sefz ) sono iscritta a bwin , betclic (ma questi due non li uso da tempo) , sisal e paddypower

paddy non mi quotava l'errani, bwin non mi quotava sisljing, sisal non ho credito .bah non voglio ricaricare proprio per cambiare book, questi erano gli ultimi euro lasciati su conto paddypower

giocato chardy a 1.70

mi attirava anche haas vs baghdatis a 1.50, però è sempre un rischio perchè son due vecchietti, anche se baghdatis in questo momento non sembra manco un tennista

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

OT: Sto vedendo Italia - R.ceca di calcio femminile su raisport 1, c'è la sorella di Gabbiadini che potrebbe giocare anche con gli uomini :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...