Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Uefa Europa League ] Juventus-Trabzonspor 2-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi

Ok, ok... Scherzavo. :nono:

Però si potrebbe fare il riassunto dei gol che abbiamo preso per colpa di Peluso, da quando è da noi, in rapporto alle partite giocate... .penso

Ma siccome non ho tempo per queste cose, ti do ragione e aspetto pazientemente la prossima cappella decisiva...

senza peluso eravamo agli ottavi di champions , in finale di coppa italia e con 20 punti di vantaggio sulla roma .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Ok, ok... Scherzavo. :nono:

Però si potrebbe fare il riassunto dei gol che abbiamo preso per colpa di Peluso, da quando è da noi, in rapporto alle partite giocate... .penso

In rapporto alle poche partite giocate si può dire che ha fatto 2 assist e 2 gol.

Ma siccome non ho tempo per queste cose, ti do ragione e aspetto pazientemente la prossima cappella decisiva...

.penso

Ho sempre sospettato che qualcuno aspetta al varco le cappelle di chi sopporta meno, anche a scapito della squadra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

In rapporto alle poche partite giocate si può dire che ha fatto 2 assist e 2 gol.

.penso

Ho sempre sospettato che qualcuno aspetta al varco le cappelle di chi sopporta meno, anche a scapito della squadra .asd

Beh, questa non l'accetto. Spero proprio che tu l'abbia detta per scherzo e mi da molto fastidio lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

senza peluso eravamo agli ottavi di champions , in finale di coppa italia e con 20 punti di vantaggio sulla roma .

Ti sbagli, andavamo direttamente ai quarti di champions.

Che bei "tifosi" che abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Sì dai fammi il riassunto dei gol presi con Peluso in campo nel suo ruolo di esterno. Aspetto.

Visto che non leggi, ti ribadisco che non ho il tempo per fare una ricerca. Comunque io non ho detto da esterno. E non ho voglia di discutere su Peluso quindi se mi dite che è fortissimo sarà fortissimo. A me non piace ne nei tre di difesa ne come esterno, ma siccome non sono io che decido va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ti sbagli, andavamo direttamente ai quarti di champions.

Che bei "tifosi" che abbiamo...

Spero che tu non stia parlando di me.

A me non piace Peluso ma non lo insulto, in compenso qui ci sono stati topic in cui si INSULTAVA E SI OFFENDEVA SENZA RITEGNO quel povero diavolo di De Ceglie e io ero fra i tre quattro che lo difendevano pur non apprezzandone le doti calcistiche.

Lo dico io che "bei tifosi che ci sono qui"!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14438 messaggi

Visto che non leggi, ti ribadisco che non ho il tempo per fare una ricerca. Comunque io non ho detto da esterno. E non ho voglia di discutere su Peluso quindi se mi dite che è fortissimo sarà fortissimo. A me non piace ne nei tre di difesa ne come esterno, ma siccome non sono io che decido va bene così.

Nessuno dice che è fortissimo, ma si esagera su di lui come su altri e va molto di moda utilizzarlo come capro espiatorio anche quando di colpe non ne ha. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi

Ti sbagli, andavamo direttamente ai quarti di champions.

Che bei "tifosi" che abbiamo...

finale sicura :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Nessuno dice che è fortissimo, ma si esagera su di lui come su altri e va molto di moda utilizzarlo come capro espiatorio anche quando di colpe non ne ha. Tutto qui.

Ok.

Non era mia intenzione polemizzare, ma solo esprimere un parere sull'inadeguatezza di un giocatore. Poi come sempre sono solo opinioni.

Ne tantomeno, come prontamente ha scritto qualcuno, tiferò contro Peluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Nessuno dice che è fortissimo, ma si esagera su di lui come su altri e va molto di moda utilizzarlo come capro espiatorio anche quando di colpe non ne ha. Tutto qui.

stesso discorso dell'altro topic... uno sarà legittimato a pensare che peluso o pincopalla sia più o meno, relativamente, scarso?

avvolte sembra di stare in nord corea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14438 messaggi

stesso discorso dell'altro topic... uno sarà legittimato a pensare che peluso o pincopalla sia più o meno, relativamente, scarso?

avvolte sembra di stare in nord corea...

e io sarò legittimato a dire che non sono d'accordo ? Ho mancato di rispetto a qualcuno ? Se no postiamo pareri senza possibilità di replica, aboliamo le discussioni. Solo che dopo diventa una bacheca, non un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

finale sicura :sisi:

Non è il caso di ironizzare così pesantemente.

Evidentemente visto che siete tutti così sicuri mi sarò sbagliato e gli errori di Peluso sono da ridimensionare. Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

e io sarò legittimato a dire che non sono d'accordo ? Ho mancato di rispetto a qualcuno ? Se no postiamo pareri senza possibilità di replica, aboliamo le discussioni. Solo che dopo diventa una bacheca, non un forum.

ovvio, ognuno è legittimato ad avere il suo parere senza essere demonizzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi

Non è il caso di ironizzare così pesantemente.

Evidentemente visto che siete tutti così sicuri mi sarò sbagliato e gli errori di Peluso sono da ridimensionare. Mah....

mi piacerebbe che un giorno si parlasse anche del assist di peluso a vidal e non solo dei suoi errori che per carità li fa , ma manco farlo passare per una sciagura.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

mi piacerebbe che un giorno si parlasse anche del assist di peluso a vidal e non solo dei suoi errori che per carità li fa , ma manco farlo passare per una sciagura.

Ma hai ragione però, giusta o sbagliata che sia, ognuno si fa un'idea di un giocatore bilanciando cazzate (costose amnesie difensive, cartellini inutili, lisci ecc) con le buone cose (bei cross, gol anche se annullati ingiustamente) e alla fine esprime un personalissimo parere magari negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

ovvio, ognuno è legittimato ad avere il suo parere senza essere demonizzato...

Nel tuo caso però, Lucypher... .asd

Scusa non ho resistito, per sdrammatizzare un po' ! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Comunque abbiamo giocato con Dimas e Paramatti a sx anche in Coppa

voglio dire non è che perchè gioca Peluso si deve fare un dramma

A parte che ho visto talmente in palla Asamoah, che per me lo rimette giovedì

Detto questo con la coppia Osvaldo-Tevez si ha tutto per vincere la partita considerando anche che a centrocampo per forza di cose minimo 2 dei 4 mostri ci saranno tutti e come minimo, nel caso non giocasse padoin interno ne avremmo 3.

Voglio dire se non si batte il tranzbosbor con questi uomini, ci si deve arrabbiare con la prestazione non per la formazione

che sarebbe di tutto rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Nel tuo caso però, Lucypher... .asd

Scusa non ho resistito, per sdrammatizzare un po' ! sefz

tranqui.....potrei considerare un affronto l'essere divinizzato, più che altro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

ma se con peluso siamo andati a qualificarci negli ottavi di champions contro il celtic, via...

meno male che in ogni partita abbiamo gli eventuali capri espiatori giusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Comunque abbiamo giocato con Dimas e Paramatti a sx anche in Coppa

voglio dire non è che perchè gioca Peluso si deve fare un dramma

A parte che ho visto talmente in palla Asamoah, che per me lo rimette giovedì

Detto questo con la coppia Osvaldo-Tevez si ha tutto per vincere la partita considerando anche che a centrocampo per forza di cose minimo 2 dei 4 mostri ci saranno tutti e come minimo, nel caso non giocasse padoin interno ne avremmo 3.

Voglio dire se non si batte il tranzbosbor con questi uomini, ci si deve arrabbiare con la prestazione non per la formazione

che sarebbe di tutto rispetto.

ma in caso non è che si farebbe un dramma perchè gioca peluso himself, un pò di sostituzioni ci devono essere... ma in caso dovesse fare un turnover tipo coppa italia allora mi girerebbero vorticosamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Buffon,lichtsteiner,bonucci,caceres,ogbonna,vidal,pirlo,pogba,marchisio,osvaldo,tevez...magari facesse questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

Spero che tu non stia parlando di me.

A me non piace Peluso ma non lo insulto, in compenso qui ci sono stati topic in cui si INSULTAVA E SI OFFENDEVA SENZA RITEGNO quel povero diavolo di De Ceglie e io ero fra i tre quattro che lo difendevano pur non apprezzandone le doti calcistiche.

Lo dico io che "bei tifosi che ci sono qui"!!

non mi riferivo a te, ma a quegli utenti che da mesi non fanno altro che offendere nostri giocatori, come del resto succedeva gli anni passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

ma in caso non è che si farebbe un dramma perchè gioca peluso himself, un pò di sostituzioni ci devono essere... ma in caso dovesse fare un turnover tipo coppa italia allora mi girerebbero vorticosamente...

in coppa italia giocavamo tutti ritirati, forse si puntava ai supp o rigori.

e poi davanti avevi Giovinco e Quagliarella che non tenevano un pallone

Invece qua l'atteggiamento sarà diverso, la Juve vorrà spingere per qualificarsi subito

col Sassuolo Isla e Peluso hanno giocato bene anche una partita offensiva

e davanti a quanto pare ci sarà la coppia argentina che ha un potenziale differente dalla coppia di Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

in coppa italia giocavamo tutti ritirati, forse si puntava ai supp o rigori.

e poi davanti avevi Giovinco e Quagliarella che non tenevano un pallone

Invece qua l'atteggiamento sarà diverso, la Juve vorrà spingere per qualificarsi subito

col Sassuolo Isla e Peluso hanno giocato bene anche una partita offensiva

e davanti a quanto pare ci sarà la coppia argentina che ha un potenziale differente dalla coppia di Roma.

si ma non si può "trattare" il trabzonspor come il sassuolo, ha pur sempre giocatori di un qualche spessore... mettere insieme isla e peluso significa rendersi inoffensivi sulle fasce e questo non va perchè sarebbe meglio vincere nettamente per poi presentare le seconde linee a trebisonda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

si ma non si può "trattare" il trabzonspor come il sassuolo, ha pur sempre giocatori di un qualche spessore... mettere insieme isla e peluso significa rendersi inoffensivi sulle fasce e questo non va perchè sarebbe meglio vincere nettamente per poi presentare le seconde linee a trebisonda...

non ho trattato il trabzonspor come il sassuolo

ho semplicemente detto che se la Juve interpreta una partita diversa con più determinazione anche con gli esterni di riserva si può giocare una partita differente, aldilà del valore dell'avversario, la Juve in ogni caso dovrà schiacciare il trabzonspor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...