Marmas Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 il titolo del topic: leggende metropolitane Come er gò de Turone....... @@
~HORUS~ Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 C'hai ragione...è che i "Soprano's" riommici s'assomigliano un pò tutti tra loro vedevo su google le foto di tacopina e zanzi, praticamente sono uguali solo che tacopina ha la faccia più da gangster pompato di anabolizzanti
Marmas Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 C'hai ragione...è che i "Soprano's" riommici s'assomigliano un pò tutti tra loro Comunque Zanzi che gioca col plastico del Colosseo nun se pò guardà........
~HORUS~ Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 Come er gò de Turone....... @@ le leggende riommiche (e dovrebbero scriverci un libro, altro che poemi sur capitano) fanno sempre scompisciare dalle risate @@
comadabi Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 le leggende riommiche (e dovrebbero scriverci un libro, altro che poemi sur capitano) fanno sempre scompisciare dalle risate @@ Hai visto a qualcosa serviamo... Facciamo ridere e diamo lavoro ai laziali
~HORUS~ Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 Hai visto a qualcosa serviamo... Facciamo ridere e diamo lavoro ai laziali quando sono un pò giù entro in questi topic qua e mi sento un pò meglio
Lupo_Alberto Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 quando sono un pò giù entro in questi topic qua e mi sento un pò meglio
Tiger Jack Inviato December 4, 2014 Autore Inviato December 4, 2014 quando sono un pò giù entro in questi topic qua e mi sento un pò meglio Confermo!! So proprio terapeutici
comadabi Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 Qualcuno ha detto pure che questi topic (questo e la altro su Roma e Garcia) sono i più interessanti del forun...
Lupo_Alberto Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 Come hai preso la notizia del system error 2016?
Marmas Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 quando sono un pò giù entro in questi topic qua e mi sento un pò meglio Meglio dell'ortensia di Aldair.......
Tiger Jack Inviato December 4, 2014 Autore Inviato December 4, 2014 Qualcuno ha detto pure che questi topic (questo e la altro su Roma e Garcia) sono i più interessanti del forun... Per certi versi è vero...date un pò di "verve" al forum
~HORUS~ Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 Meglio dell'ortensia di Aldair....... prima di fare un'affermazione simile, dovremmo provarla
Apache a vita! Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 Qualcuno ha detto pure che questi topic (questo e la altro su Roma e Garcia) sono i più interessanti del forun... quando sono un pò giù entro in questi topic qua e mi sento un pò meglio Vi tutti e 2 e anche alla grande,.....
BUFFONfan1897 Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 spero che all'inaugurazione ci siano ancora totti desanctis e garcia con un fegato nuovo dove averselo spappolato come si deve per quel che meritano di pigliarsi in sto biennio
Maethjü Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 spero che all'inaugurazione ci siano ancora totti desanctis e garcia con un fegato nuovo dove averselo spappolato come si deve per quel che meritano di pigliarsi in sto biennio credo che nessuno di loro sarà più aaa maggica, e da anni, quando e se lo faranno
~HORUS~ Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 credo che nessuno di loro sarà più aaa maggica, e da anni, quando e se lo faranno più probabile che ci saranno i loro pronipoti, quando e se lo faranno
BUFFONfan1897 Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 credo che nessuno di loro sarà più aaa maggica, e da anni, quando e se lo faranno devono resistere,subire e resistere,pigliarlo dove meritano e restistere
Ghost Dog Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 Dal forum degli aquilotti: :haha: :haha: :haha:
comadabi Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 Non lo ho capita... Si riferisce alle tante bocche da sfamare?
Marmas Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 Non lo ho capita... Si riferisce alle tante bocche da sfamare? No, alle tante tette da mungere.......
comadabi Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 Se parti così stasera vuol dire che non c'è nessuna novità sullo stadio.. :-)
Marmas Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 Se parti così stasera vuol dire che non c'è nessuna novità sullo stadio.. :-) Nessuna nuova, buona nuova.......
Recommended Posts