Vai al contenuto

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

Inviato

C'hai ragione...è che i "Soprano's" riommici s'assomigliano un pò  tutti tra loro .asd

vedevo su google le foto di tacopina e zanzi, praticamente sono uguali solo che tacopina ha la faccia più da gangster pompato di anabolizzanti sefz

Inviato

C'hai ragione...è che i "Soprano's" riommici s'assomigliano un pò  tutti tra loro .asd

.asd

Comunque Zanzi che gioca col plastico del Colosseo nun se pò guardà........ :261:

Inviato

Come er gò de Turone.......

@@

le leggende riommiche (e dovrebbero scriverci un libro, altro che poemi sur capitano) fanno sempre scompisciare dalle risate @@

:haha:

Inviato

le leggende riommiche (e dovrebbero scriverci un libro, altro che poemi sur capitano) fanno sempre scompisciare dalle risate @@

:haha:

Hai visto a qualcosa serviamo... Facciamo ridere e diamo lavoro ai laziali

Inviato

Hai visto a qualcosa serviamo... Facciamo ridere e diamo lavoro ai laziali

quando sono un pò giù entro in questi topic qua e mi sento un pò meglio sefz

Inviato

Qualcuno ha detto pure che questi topic (questo e la altro su Roma e Garcia) sono i più interessanti del forun...

Per certi versi è vero...date un pò di "verve" al forum :sisi:

Inviato

Qualcuno ha detto pure che questi topic (questo e la altro su Roma e Garcia) sono i più interessanti del forun...

quando sono un pò giù entro in questi topic qua e mi sento un pò meglio sefz

Vi      .quoto  tutti e 2 e anche alla grande,.....  .asd

sefz

Inviato

spero che all'inaugurazione ci siano ancora totti desanctis e garcia con un fegato nuovo dove averselo spappolato come si deve per quel che meritano di pigliarsi in sto biennio

credo che nessuno di loro sarà più aaa maggica, e da anni, quando e se lo faranno  .asd

Inviato

credo che nessuno di loro sarà più aaa maggica, e da anni, quando e se lo faranno  .asd

più probabile che ci saranno i loro pronipoti, quando e se lo faranno :261: