Jump to content

Ghost Dog

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,011
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Ghost Dog

  1. Va dicendo pure che da 120 anni la Juventus è nelle mani della stessa proprietà (dal 1923 in effetti e col passaggio a vuoto durante il fascismo) Non bisogna miscelare medicinali ed alcolici, per quanto blandi. P.s. Auguri, Vecchia Signora!
  2. Nelle prossime stagioni calcistiche e televisive, le partite saranno diluite in più fasi ed in più giorni. A quel punto basterebbe una centrale VAR unica con pochi controllori specializzati (arbitri non più in attività da campo). Almeno ci dovrebbe essere uniformità.
  3. Era meglio sperimentarla negli allenamenti a Vinovo 'sta c**** di VAR, magari documentata da Netflix. Un bel thriller.
  4. Ma che dici!?! La Juve è solo sfortunata: tutti i casi da calibrare sono a suo svantaggio, purtroppo, per il momento.
  5. Sulla Stampa di Torino non si accenna MINIMAMENTE agli svarioni C'è solo questa nota Mandzukic: il croato non era mai stato espulso nelle precedenti 289 gare in un club dei cinque più grandi campionati d’Europa.
  6. Dalla serata alla nottata cambiano i giudizi. Col differimento alla mattinata magari bisognava ripetere la partita per errori tecnici contro l'Udinese.
  7. Comunque è vero. Hanno fatto tutti come Ponzio Pilato, c'è soprattutto chi ha ammesso la defaillance della VAR in Udinese-Juventus (accomunando gli errori, però) e poi c'è qualche bizzarro individuo che ha addirittura calcato la mano sull'eventuale fallo di A.Sandro da rigore a fine partita tralasciando l'inutile resto. Sui quotidiani di oggi. Ma il mantra è il solito, NON SI TORNA INDIETRO...CI SONO PIU' VANTAGGI CHE ERRORI... BISOGNA CALIBRARE IL TUTTO... (commento scurrile random)
  8. A me ha fatto morire la faccia di Allegri - IMPASSIBILE - quando ha ringraziato Mandzukic per aver costretto la squadra a tirare fuori le palle in dieci. Magari avrebbe dovuto aggiungere ai ringraziamenti, con un ulteriore pizzico di ironia, anche lo staff arbitrale. Più di così, televisivamente, e con gli addetti ai lavori in tenuta antijuventina è meglio non rischiare perché neanche in questi casi lampanti si riuscirebbe ad articolare discorsi sensati. In separata sede, notificare le nefandezze all'AIA e sperare di contribuire a migliorare effettivamente 'sto c**** di VAR.
  9. Allora, a certi individui non bisogna neanche badare. Ma se pure fosse, a maggior ragione vorrebbe dire che tutti gli arbitri protagonisti di questa sceneggiata dovrebbero essere fermati A LUNGO e l'AIA dovrebbe scusarsi per l'oscena prestazione.
  10. Onestamente sbigottito. Per la prestazione pessima degli arbitri in campo e dietro lo schermo (Massa+Sacchi) e finalmente per la reazione dei giocatori in campo. Al resto si penserà la prossima volta che bestemmierò per il segnale ballerino, lautamente pagato, di Sky.
  11. stanno per partorire una grossa fregatura, a danno esclusivo della Juve. se da una parte è più che giusta una maggior perequazione, dall'altro agganciare eventualmente il 20% di questa nuova torta al totale degli spettatori paganti in stadi al 75% (solo Atalanta, Cagliari, Juventus, Sassuolo, Udinese per il momento) non di proprietà è una cagata pazzesca. in assenza di una situazione di equilibrio dove tutte le società partecipanti sono proprietarie degli stadi si tratterebbe di una quota ancora più ridicola in sostituzione dei bacini d'utenza.
  12. I M B A R A Z Z A N T I Troppi giocatori fuori ruolo, di nuovo imbelli. EBBASTA con queste alchimie forzate.
×
×
  • Create New...