Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Moggi docet

Detto ciò lo stadio come lo chiamerete?

DanieleDeRossiFrancescoTottiAlessandroFlorenziENonna Stadium?

No seriamente, idee sul nome circolano?

Stadio della Roma è il nome ufficiale. Oppure pallotta stadium il secondo nome

:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

Cantone è un quaquaraquà, come tanti in questo paese: tante parole, tanta retorica e tanta morale ma i fatti stanno a zero.

Un altro pagliaccio messo lí a mo' di enorme spot pubblicitario.

nessuno da Corso GalFer che abbia risposto a tono allo sparaqazzate in questione.

 

scusate l'OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Roma, Tor di Valle e il Flaminio

TRA NUOVO STADIO E VECCHIA GLORIA

di GIUSEPPE TOTI (CORSERA - ROMA 28-12-2014)

Era stato un’intuizione di Dino Viola, che anticipava i tempi, il sogno soffocato del più grande presidente della storia calcistica giallorossa: uno stadio nuovo a Roma, di proprietà, a cavallo degli anni ‘80 e ‘90. Qualcosa che nessuno aveva osato immaginare prima, un lampo precursore che nessun altro - tra il mondo melmoso della politica e quello ancora peggiore della burocrazia capitolina - all’epoca seppe, e volle, cavalcare. Così, poco più di un quarto di secolo dopo, ci sono voluti un patron straniero, James Pallotta, e investitori internazionali perché la Roma potesse dare solidità alla chance di un progetto non più rinviabile. Se veramente entro il 2015 riusciranno a posare la prima pietra dei lavori - una volta arrivato il sì dalla Regione (in un arco di 6 mesi), dopo il via libera del Campidoglio, il 22 dicembre scorso - allora questa città si avvierebbe verso un futuro di significative opportunità. Sotto il profilo calcistico, per prima cosa, comincerebbe un (lunghissimo) cammino di avvicinamento alle migliori realtà europee. Da anni - come sappiamo - in Germania, Inghilterra, Francia, la stessa Spagna, tutti i migliori club hanno l’impianto di proprietà, in grado di garantire incassi che qui - dove gli stadi versano in condizioni pietose - possiamo solo sognare. Allargando il raggio, al netto di strumentalizzazioni politiche e interessi di bottega, grazie al nuovo stadio si potrà procedere da un lato alla bonifica e alla valorizzazione di un’enorme area degradata di Roma sud, non circoscrivibile solo a Tor di Valle. E dall’altro alla creazione di migliaia di posti di lavoro, necessari per realizzare il piano e poi per continuare a gestire tutto l’indotto. Siamo ai primi passi, è giusto ricordarlo, eppure essere ottimisti ci pare quasi un dovere. Così come riteniamo impossibile tacere lo scempio che si compie sulla «pelle» di un impianto che sta invece morendo. Il Flaminio, perla architettonica della famiglia Nervi, ridotto a un simulacro, umiliato dal menefreghismo delle istituzioni cittadine e sportive. Nel cuore di Roma, così ricco di storia, attraversato da tanti personaggi memorabili, il Flaminio sembra destinato a una fine crudele. Poteva forse diventare la nuova casa della Lazio, se il presidente Claudio Lotito non avesse avuto altre mire. E magari potrebbe ancora diventare un polo polisportivo d’incommensurabile prestigio. Intanto eccolo lì, nel deserto, a due passi da piazza del Popolo, scheletro che fa piangere il cuore. Riuscirà qualche anima lungimirante ad evitargli l’epilogo del velodromo dell’Eur?

 

Sapere che addì 28 dicembre 2014 qualcuno vuol significare che lo stadio sarà di proprietà della Roma è disinformazione colpevole.

Quali entrate ulteriori garantirà alla AS Roma uno stadio con meno posti al sole ed un affitto superiore?

I riommici devono già prepararsi all'inculata maestosa: costo dei biglietti aumentato esponenzialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Strillano che lo stadio è di proprietà. Mica dicono di CHI.

Con questo concetto di "proprietà" io sono proprietario della metropolitana parigina pagandone l'abbonamento....

 

A tal proposito... Tiger Jack, non è che aggiorneresti il titolo del topic? In effetti non è (mai stato) lo stadio della AS Roma e l'investimento sarebbe già salito fino ad 1,8 miliardi di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

la Roma riceverà i soldi del botteghino + il 10% degli incassi di tutte le attività di Tor di Valle (sstocercando la fonte esatta di questa info data per certa nella ambiente) che sono un sacco di soldi, e farà questo essendosi accollata 0 euro di debiti.

Sapere che addì 28 dicembre 2014 qualcuno vuol significare che lo stadio sarà di proprietà della Roma è disinformazione colpevole.

Quali entrate ulteriori garantirà alla AS Roma uno stadio con meno posti al sole ed un affitto superiore?

I riommici devono già prepararsi all'inculata maestosa: costo dei biglietti aumentato esponenzialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Strillano che lo stadio è di proprietà. Mica dicono di CHI.

Con questo concetto di "proprietà" io sono proprietario della metropolitana parigina pagandone l'abbonamento....

In questi giorni sono a Roma... Neanche qui sento che qualcuno dice che lo stadio è di proprietà. Anzi.. Tutti dicono che è di uno dei più grandi investitori del globo.. La goldman sachs,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

la Roma riceverà i soldi del botteghino + il 10% degli incassi di tutte le attività di Tor di Valle (sstocercando la fonte esatta di questa info data per certa nella ambiente) che sono un sacco di soldi, e farà questo essendosi accollata 0 euro di debiti.

 

Sarà Radio Pallotta: sugli incassi del botteghino, ok ma sicuramente con maggiorazioni (elevate) sul costo dei biglietti.

Il 10% degli incassi sulle attività di Tor di Valle sa di leggenda metropolitana. Semmai andranno in qualche misura al consorzio di Pallotta, che è sempre cosa diversa.

Come si può giustificare un ritorno del 10% all'AS Roma (nello specifico) che non investe un euro? Solo per il marchio e per le attività collegate allo sport ed al merchandising, al massimo. Non credo che il business park avrà il logo AS Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Sarà Radio Pallotta: sugli incassi del botteghino, ok ma sicuramente con maggiorazioni (elevate) sul costo dei biglietti.

Il 10% degli incassi sulle attività di Tor di Valle sa di leggenda metropolitana. Semmai andranno in qualche misura al consorzio di Pallotta, che è sempre cosa diversa.

Come si può giustificare un ritorno del 10% all'AS Roma (nello specifico) che non investe un euro? Solo per il marchio e per le attività collegate allo sport ed al merchandising, al massimo. Non credo che il business park avrà il logo AS Roma.

Il 10% degli incassi mi sembra tantissimo

. Anche perché un negoziante al 50% della pressione fiscale devdeve aggiungere un ulteriore 10% da dare alla Roma... Però va detto che il cuore dell ecomostro è la Roma per ccui devoldevolvere as Roma qualcos'altro oltre l incasso dei botteghini mi sembra giusto e doveroso. Si parla che tutto il complesso dovrebbe fatturare circa 800 milioni di euro l anno... È giusto che qualcosa vada anche alla Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Il 10% degli incassi mi sembra tantissimo

. Anche perché un negoziante al 50% della pressione fiscale devdeve aggiungere un ulteriore 10% da dare alla Roma... Però va detto che il cuore dell ecomostro è la Roma per ccui devoldevolvere as Roma qualcos'altro oltre l incasso dei botteghini mi sembra giusto e doveroso. Si parla che tutto il complesso dovrebbe fatturare circa 800 milioni di euro l anno... È giusto che qualcosa vada anche alla Roma

 

Sull'utilizzo dei termini giusto e doveroso non mi dilungo: ti sbagli, e di grosso.

Ti ripeto che solo il marchio AS Roma, per il complesso sportivo, gli esercizi commerciali a tema ed il merchandising può giustificare quel ritorno, ma in una parte minima.

Il fatturato di 800 milioni previsto (da chi? Sempre Radio Pallotta?) include sicuramente il business park che nulla ha a che vedere con l'AS Roma, semmai - mi ripeto - sarà il consorzio Pallotta a ricevere quel bonus del 10% (da dimostrare).

Secondo me si tratta semplicemente di leggenda metropolitana veicolata per i più creduloni.

Ci vuole una fonte seria per una verifica approfondita.

 

P.s.

Per contro, le previsioni di “ricavi” sono stimate in “circa 62 milioni di euro” l’anno.
Di questi, il 45% (poco meno di 28 milioni l’anno) proverrebbe dalla vendita dei biglietti, “non direttamente spettanti alla As Roma, relativi agli eventi sportivi e agli altri eventi”; il 40%, pari a 24 milioni e 800mila euro l’anno, da pubblicità e sponsorship; il 15% (poco più di 9 milioni l’anno) da altri ricavi (ristorazione, merchandising). 
Ecco, quindi, che la cifra di 10-15 milioni che la Roma ipotizza di incassare ogni anno dalle sponsorizzazioni provenga da questo accordo appare piuttosto verosimile.

 

Di Magliaro mi fido abbastanza: non si parla assolutamente di quel fantomatico 10%. Al massimo si spera in un accordo buono per i naming rights dello stadio, sull'ordine dei 10-15 milioni annuali.

E sono 62 milioni di ricavi ipotizzati per l'AS Roma all inclusive, cioè benefici da stadio, sponsor, merchandising, naming rights.

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Sull'utilizzo dei termini giusto e doveroso non mi dilungo: ti sbagli, e di grosso.

Ti ripeto che solo il marchio AS Roma, per il complesso sportivo, gli esercizi commerciali a tema ed il merchandising può giustificare quel ritorno, ma in una parte minima.

Il fatturato di 800 milioni previsto (da chi? Sempre Radio Pallotta?) include sicuramente il business park che nulla ha a che vedere con l'AS Roma, semmai - mi ripeto - sarà il consorzio Pallotta a ricevere quel bonus del 10% (da dimostrare).

Secondo me si tratta semplicemente di leggenda metropolitana veicolata per i più creduloni.

Ci vuole una fonte seria per una verifica approfondita.

P.s.

Di Magliaro mi fido abbastanza: non si parla assolutamente di quel fantomatico 10%. Al massimo si spera in un accordo buono per i naming rights dello stadio, sull'ordine dei 10-15 milioni annuali.

E sono 62 milioni di ricavi ipotizzati per l'AS Roma all inclusive, cioè benefici da stadio, sponsor, merchandising, naming rights.

Sono d accordo ghost bisogna attendere fonti serie..

Con I 62 milioni di ricavi ipotizzati ci uscirebbe l affitto annuale #-)

Tramite ricavi extra botteghino riuscire a abbattere il canone di locazione considerando che tutto l investimento pesa zero sul bilancio della società sarebbe la obiettivo minimo...

Modificato da cominciate ad abituarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Stadio Roma, Andrea agnelli, : "passo importante dei giallorossi ".

Andrea Agnelli è intervenuto al Globe Soccer attualmente in corso a Dubai sul momento attraversato dal movimento calcistico del nostro Paese. Ecco le parole del presidente della Juventus:

“Il calcio italiano ha bisogno di recuperare, compresa la Juventus che pure passa da ottimi risultati sportivi e di fatturato. Eravamo il campionato dei fuoriclasse e oggi siamo considerati un transito. “Non possiamo confrontarci con chi ha strutture di ben altra capacità. Il nostro campionato ha impianti con età media di 64 anni e non regge il confronto con chi ha sviluppato arene moderne, confortevoli e più capienti”. Sulla questione stadi: “Il Chelsea ha una capacità doppia di vendita di biglietti rispetto alla Juve e in Germania il reddito medio è più alto rispetto all’Italia, quindi il problema non sono solo gli stadi. Di certo dobbiamo provare il rilancio. La Roma sta per fare un passo importante. D’altra parte, pur incassando 1 miliardo e 200 milioni di diritti tv, siamo preoccupati nel vedere che chi non tifa, all’estero, sceglie le partite con scenografie migliori delle nostre”.

Grazie Presidente Agnelli per il suo contributo

:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Tramite ricavi extra botteghino riuscire a abbattere il canone di locazione considerando che tutto l investimento pesa zero sul bilancio della società sarebbe la obiettivo minimo...

 

Io mi preoccuperei anche dei ricavi al botteghino se un giornalista scrive così

 

il 45% (poco meno di 28 milioni l’anno) proverrebbe dalla vendita dei biglietti, “non direttamente spettanti alla As Roma, relativi agli eventi sportivi e agli altri eventi”

 

Magari il 10% dei benefici da stadio vanno al consorzio Pallotta anche dopo il pagamento del fitto

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Stadio Roma, Andrea agnelli, : "passo importante dei giallorossi ".

Grazie Presidente Agnelli per il suo contributo

:-)

 

Cacarella lo colga per la stupida pubblicità pro AS Roma

Piuttosto che denunciare l'andazzo, ha preferito mostrare la faccia pulita dell'operazione-stadio a Roma, il rinnovamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Cacarella lo colga per la stupida pubblicità pro AS Roma

Piuttosto che denunciare l'andazzo, ha preferito mostrare la faccia pulita dell'operazione-stadio a Roma, il rinnovamento.

Esatto... Poteva sparare a zero, poteva parlare dei problemi intorno a questa opera.. Poteva dire tante cose..

Invece ha voluto dare la sua approvazione. Saranno i buoni rapporti con pallotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

20047pk.jpg

Per me,se fossi un dirigente as Roma,

Agnelli ospite fisso a trigoria ogni volta cchesi presentasse la occasione oola necessità :-)

Modificato da cominciate ad abituarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Caro flamingo,

La vivicenda qui è diversa.. Si sta lavorando per l interesse pubblico ma i fondi sono totalmente privati (goldman sachs, Disney, Nike ecc).

Speculazione

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

1)La speculazione in finanza è l'attività di un certo individuo (operatore finanziario) che entra sul mercato nel momento presente effettuando un qualche tipo di investimento e presumendo degli sviluppi ad alto rischio il cui esito, positivo o negativo, dipenderà dal verificarsi o meno di eventi su cui egli ha formulato le sue aspettative iniziali. Se l'evento aleatorio si manifesterà in linea con le aspettative, l'operazione speculativa avrà esito positivo, cioè produrrà un profitto, nel caso contrario si avrà una perdita.

2)Nel senso comune del termine, per «speculazione» si intende invece una qualunque operazione intesa a ottenere un vantaggio o utile sfruttando senza scrupoli situazioni favorevoli, spesso a danno di altri soggetti o dell'interesse generale.[1]

per me se e' intesa come il punto 1 ci puo' stare,se intesa come punto 2 è da verificare.....

Da tifoso ovviamente fa molto piacere avere uno stadio moderno di ultima generazione, Senxa pista atletica che possa incutere qualche timore ai giocatori avversari.... :-)

Tutti però stiamo attenti alle problematiche sollevate da ghost : canone di locazione, ricavi, cosa succede se pallotta si dimette, cosa succedera tra 30 anni, il fatturato della as Roma aumentarera? Questi sono i punti da verificare per scongiurare la ormai classica "mai una gioia "

Andrea agnelli trolla....

Io non vorrei farti venire gli incubi ma vorrei ricordarti che si parla di Italia...

A Venezia dopo essersi allegramente magnati 5 miliardi di euro il Mose ancora non c'è e non ci sarà mai. E si parlava di finanziamenti pubblici. Io mi auguro di no ma ho come la sensazione che potrebbe anche succedere che una volta ottenuti permessi, espropri, autorizzazioni e tutto il resto nel nome dello "stadio della Roma" non costruissero solo la mega area commerciale e residenziale lasciando lo stadio relegato a progetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Esatto... Poteva sparare a zero, poteva parlare dei problemi intorno a questa opera.. Poteva dire tante cose..

Invece ha voluto dare la sua approvazione. Saranno i buoni rapporti con pallotta?

 

E saranno sicuramente i buoni rapporti.

Non approvo queste uscite buoniste vista la potenza di fuoco contro la Juventus e tutto ciò che rappresenta.

AA poteva tranquillamente risparmiarsela visto che allo stato di fatto quello stadio forse sarà agibile tra una decina d'anni.

Ma AA vuole essere d'esempio in un mondo di squali, poveretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Ma senza fare tanti discorsi, tu pensi veramente che quell'operazione speculativa oltre a ingrassare le tasche degli investitori stranieri di cui Pallottola è il referente serva a far crescere la Roma calcio? È una favola che nel nostro paese di questi tempi non può essere. Vorrei che capissi che alla Goldman Sachs piuttosto che a tizio o Caio che investono denaro e elargiscono mazzette della Roma non gliene può fregare di meno. La juve, come l'udinese lo stadio se l'è costruito con i propri denari. Non con quelli di un investitore straniero. Cogli la differenza?

Certo.. Pallotta avrebbe potuto stipulare un mutuo con unicredit intestato alla as ROMA e costruire lo stadio o ristrutturare il Flaminio.

Invece ha cercato altri investitori stranieri, è disposto a prolungare con i soldi priprivati la metro b, il trenino ecc pur di costruire una città nella città dove lo stadio rappresenta neanche un quarto della opera..

Che dire.. Che Dio ce la mandi buona!

Io avrei preferito la prima ipotesi, invece lui ha scelto questo progetto mastodontico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Sicuramente è una mega cavolata.. Ma non ci posso credere... Me lo sono chiamato..

CALCIOMECATO AS ROMA - "Il posto ideale per Zlatan Ibrahimovic sarebbe quello di concludere la cariera a Roma. In quell'ambiente così caldo e appassionato, potrebbe finire nel modo migliore la sua incredibile carriera". Di questo si parla insistentemente sui quotidiani svedesi, su tutti l'Oftonbladet, che nel pezzo in questione continua: "La serie A lo ha trasformato in un uomo e li i tifosi lo hanno sempre amato". Il quotidiano insiste su questa affascinante ipotesi concludendo: " La leggenda Francesco Totti ha sempre avuto un grande rispetto per Zlatan. Consigliamo a Ibra di finire la carriera in un posto incandescente come quello di Trigoria".

Vero

E il fatto che sia un peso è esemplificante della mentalità provinciale ed anti economica che governa i romanisti, e quindi l'as roma. Fosse per Garcia Totti rimarrebbe a Sabaudia tutto l'anno

Andava indotto a smettere cinque anni fa

Come andava venduto de rossi all'epoca

  

Con lo stipendio di totti potevamo prendere un top player.. E senza gli stipendi di Totti e de Rossi potevamo mantenere un Ibrahimovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Queste dovrebbero essere le dichiarazioni integrali di agnelli.. Prima di parlare della Roma lancia un allarme sugli investitori stranieri nel nostro calcio,quelli che hanno progetti vuoti .. NNonvuole la speculazione degli investitori esteri nel nostro campionato. Vuole solo progetti seri di medio lungo periodo.

Poi parla bene del progetto stadio per cui ne deduco che è molto convinto della bontà del pallotta stadium .e considerando le parole dette all inizio sugli investitori esteri fa VERAMENTE MOLTO PIACERE leggere queste parole dal presidente della Juventus.

Andrea Agnelli è intervenuto al Globe Soccer a Dubai ed ha parlato della crisi del calcio italiano: un fiume in piena il Presidente della Juventus, tra moniti verso la pericolosità di certi investitori stranieri, inviti a rinnovare le infrastrutture del calcio e a seguire modelli stranieri particolarmente virtuosi e molto altro ancora.

IL MONITO DI AGNELLI - "Io sono contro gli investitori stranieri i cui investimenti risultano poi vuoti, fini a se stessi - ha detto il presidente della Juventus - "progetti che possono sembrare attraenti ma che poi non lo sono. Noi non vogliamo che ci sia speculazione. Noi siamo per progetti seri a medio-largo termine. Gli investimenti a livello internazionale devono essere soprattutto utili e costituire un valore aggiunto".

LA PERDITA DI APPEAL DEL CALCIO ITALIANO - "Il calcio italiano ha bisogno di recuperare, compresa la Juventus che pure passa da ottimi risultati sportivi e di fatturato - continua Agnelli - eravamo il campionato dei fuoriclasse e oggi siamo considerati un transito".

INFRASTRUTTURE DA RINNOVARE - "Non possiamo confrontarci con chi ha strutture di ben altra capacità - ha aggiunto Agnelli - il nostro campionato ha impianti con età media di sessantaquattro anni e non regge il confronto con chi ha sviluppato arene moderne, confortevoli e più capienti. Il Chelsea ha una capacità doppia di vendita di biglietti rispetto alla Juve e in Germania il reddito medio è più alto rispetto all'Italia, quindi il problema non sono solo gli stadi. Di certo dobbiamo provare il rilancio. La Roma sta per fare un passo importante. D'altra parte, pur incassando 1 miliardo e 200 milioni di diritti tv, siamo preoccupati nel vedere che chi non tifa, all'estero, sceglie le partite con scenografie migliori delle nostre".

E saranno sicuramente i buoni rapporti.

Non approvo queste uscite buoniste vista la potenza di fuoco contro la Juventus e tutto ciò che rappresenta.

AA poteva tranquillamente risparmiarsela visto che allo stato di fatto quello stadio forse sarà agibile tra una decina d'anni.

Ma AA vuole essere d'esempio in un mondo di squali, poveretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Al comune hanno trovato pure il modo di reperire altri fondi per costruire "er mijardo stadium" .asd

 

Roma, l'idea del nuovo assessore per fare cassa: "Vendiamo i sampietrini"

16:33 - "I sampietrini hanno un mercato fiorente, sia italiano sia internazionale. Li daremo alle imprese, sono un valore". Così Maurizio Pucci, nuovo assessore ai Lavori Pubblici di Roma. "Gli approcci ideologici non servono. I sampietrini - sottolinea - sono pericolosi per automobilisti, scooteristi e pedoni: vanno sostituiti con l'asfalto, almeno in tutte le strade dove passa l'autobus"
Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

 

Al comune hanno trovato pure il modo di reperire altri fondi per costruire "er mijardo stadium" .asd

 

Roma, l'idea del nuovo assessore per fare cassa: "Vendiamo i sampietrini"

16:33 - "I sampietrini hanno un mercato fiorente, sia italiano sia internazionale. Li daremo alle imprese, sono un valore". Così Maurizio Pucci, nuovo assessore ai Lavori Pubblici di Roma. "Gli approcci ideologici non servono. I sampietrini - sottolinea - sono pericolosi per automobilisti, scooteristi e pedoni: vanno sostituiti con l'asfalto, almeno in tutte le strade dove passa l'autobus"

 

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

@@  @@  @@  sefz  sefz  sefz  sefz  sefz  sefz Posa il fiasco Mirino,che siamo già al 2 gennaio !!!!

 

 

l proclama di Marino: "Stadio Roma? Sarà il più sicuro e tecnologicamente avanzato della Terra"

02.01.2015 10:00 di Andrea Antonio Colazingari Twitter: @@aacolazingari  articolo letto 1023 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

 

8bd43dfb039511d76e8fd9fcda919d2d-10227-c

Così il primo cittadino della Capitale, Marino, sul travagliato progetto dell Stadio giallorosso, nelle parole riportate dalla "giornalaccio rosa dello Sport":

"Qual è la necessità di uno stadio come quello della Roma a Tor di Valle? Facile: muoverà un miliardo e mezzo di investimenti e solo nella fase di realizzazione darà lavoro a tremila persone. Sarà lo stadio più sicuro e tecnologicamente più avanzato del pianeta Terra. Sono convinto che quest'anno poseremo la prima pietra e nel 2017 lo inaugureremo".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

i fondi saranno totalmente privati vero? altrimenti c'è da fare veramente la marcia su Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi

@@  @@  @@  sefz  sefz  sefz  sefz  sefz  sefz Posa il fiasco Mirino,che siamo già al 2 gennaio !!!!     l proclama di Marino: "Stadio Roma? Sarà il più sicuro e tecnologicamente avanzato della Terra"

02.01.2015 10:00 di Andrea Antonio Colazingari Twitter: @@aacolazingari  articolo letto 1023 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
  8bd43dfb039511d76e8fd9fcda919d2d-10227-c

Così il primo cittadino della Capitale, Marino, sul travagliato progetto dell Stadio giallorosso, nelle parole riportate dalla "giornalaccio rosa dello Sport":

"Qual è la necessità di uno stadio come quello della Roma a Tor di Valle? Facile: muoverà un miliardo e mezzo di investimenti e solo nella fase di realizzazione darà lavoro a tremila persone. Sarà lo stadio più sicuro e tecnologicamente più avanzato del pianeta Terra. Sono convinto che quest'anno poseremo la prima pietra e nel 2017 lo inaugureremo".

 
 
 

 

 

ma a questo che gliene frega dello stadio daaa rioma 

 

ma pensi a coprire il debito di 20 miliardi di euro della capitale... ah no aspetta a quello ci pensa pantalone ..   .asd

.oddio

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...