Jump to content

Bhauer

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,300
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

711 Excellent

1 Follower

About Bhauer

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Zuliani commenta le partite in casa,Zambruno ( bravissimo) fa quelle in trasferta ! Comunque c’è sempre stata,come per le altre squadre, Milan,Inter,Roma,Lazio e Torino !! Quando gioca il Milan, ascolto i deliri di Suma per farmi quattro risate !!
  2. De Bonis: "Pietro Anastasi meritava un minuto di silenzio su tutti i campi. Vergogna" FONTE Pietro #Anastasi meritava un minuto di silenzio su tutti i campi. Per quello che ha rappresentato, per ogni famiglia salita al nord, per quella fase del nostro paese. Senza bandiere, con la valigia e con i sogni. Vergogna @SerieA". Questo lo sfogo della voce di Radio Bianconera, Nicola De Bonis, molto legato a Pietro Anastasi con il quale ha condiviso per anni tantissime ore di trasmissione.
  3. Il Sole 24 Ore - La Champions degli utili va agli olandesi dell’Ajax. Juve unica col bilancio in rosso tra gli 8 club campioni La Champions degli utili va agli olandesi dell’Ajax", titola stamattina Il Sole 24 Ore. Il quotidiano economico pubblica in anteprima i risultati del rapporto di Kpmg Football Benchmark «The European Champions Report 2020». "L’Ajax ha il miglior bilancio tra le otto squadre di calcio europee che hanno vinto i campionati nazionali più importanti nella stagione sportiva 2018-2019 -scrive Gianni Dragoni -. La squadra olandese ha un utile netto di 51,7 milioni di euro, grazie ai risultati in Champions League (semifinale) che le hanno consentito di aumentare del 117% i ricavi operativi, pari a 199,5 milioni (di 78 milioni da Ucl). Il Barcellona, campione di Spagna, ha i ricavi operativi più alti di tutte le squadre europee per la prima volta nella storia, con 839,5 milioni. Tra le otto squadre campioni solo la Juventus ha il bilancio in rosso, -39,9 milioni nell’esercizio chiuso al 30 giugno 2019. Tutte le altre fanno profitti. (...) La Juventus, secondo il rapporto di Kpmg, ha ricavi operativi pari a 463,6 milioni (+16%), la stessa cifra che è già stata calcolata dal Sole 24 Ore escludendo dai ricavi operativi sia le plusvalenze (127 milioni) sia i proventi da cessioni temporanee di calciatori (in particolare i 18 milioni per il prestito di Higuain). I diritti tv sono «in modesta crescita» a 206,6 milioni, mentre c’è stato un incremento del 30% degli introiti commerciali (185,4 milioni), «impattato soprattutto dall’arrivo di Cristiano Ronaldo». L’effetto Ronaldo però c’è anche nel forte incremento dei costi per il personale, saliti a 327,8 milioni, con un’incidenza del 71% sui ricavi, la percentuale più alta tra gli otto club. La conseguenza è un risultato netto del bilancio in perdita per -39,9 milioni, che Kpmg addebita soprattutto all’effetto CR7 (...)" I risultati dei campioni Risultato netto dei bilanci delle otto squadre che hanno vinto i principali campionati europei. Dati riferiti alla stagione 2018-2019, in milioni di euro: 1 Afc Ajax 51,7 2 Bayern Munchen 42,7 3 Benfica 29,4 4 Paris Saint Germain 28,5 5 Manchester City 11,4 6 Galatasaray 4,8 7 Fc Barcelona 4,5 8 Fc Juventus -39,9
  4. Ma come potete dimenticare lui ???
  5. Quando vedo Dybala ,che giustamente arretra per farsi dare il pallone per far partire l’azione,e contemporaneamente vedo Matuidi che avanza e si affianca quasi a CR7..... Datemi una coltellata che soffro di meno !
  6. Curioso di vedere il campo come è conciato,dato che ci hanno giocato giusto 24 ore fa Lazio Napoli !!
  7. Guarda che al VAR hanno diverse angolazioni,tutte in tempo reale !,! Non è che bisogna aspettare mezz’ora per trovare l’immagine corretta ,e aspettare i comodi del regista !! Non diciamo stupidate su !!!
  8. Sarri nella conferenza stampa prima del Cagliari, disse che aveva problemi sia alla spalla,che agli adduttori .
  9. Ilicic,da noi si cagherebbe in mano !! Giocatore tecnicamente meraviglioso,ma con la personalità di un comodino !! La sua dimensione giusta è a Bergamo,Se è intelligente, è meglio per lui che resti lì !!
  10. Comunque lo speaker che esulta su un rigore parato (con l’Atalanta comunque ancora lì davanti al limite della loro aria ) mi mancava !!! Quanto sono ridicoli !!!!
  11. Si ma guarda che Can ,non gioca perché ha rubato un pacchetto di sigarette a Sarri è !!! Non gioca perché non lo vede adatto al proprio gioco, e non penso cambierà qualcosa da qua alla fine della stagione ! E comunque non è mica fuori rosa come era Mandzukic,è sempre stato regolarmente convocato.Per il mister è soltanto l’ultima alternativa a centrocampo !! Se solo si riuscisse ad imbastire uno scambio con Eriksen,sarebbe un capolavoro !!! E comunque tenere un giocatore del genere in questa situazione fino a Giugno è un bel problema,ed è pure inutile.Spero trovino una soluzione già a Gennaio,perché sono anche stufo di sentirlo lamentarsi che non è felice alla Juve, ogni volta che torna in Germania !!
×
×
  • Create New...