Jump to content

Bhauer

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,795
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

991 Excellent

1 Follower

About Bhauer

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma quanti insulti prese Marotta questo forum, quando lo prese l’Inter !!?? Gli espertoni del forum,una garanzia assoluta !
  2. Se Andrea era poco più di un ragazzo,John cos’era ? Dato che è pure più giovane di un anno rispetto a suo cugino ?
  3. E poi saranno deportati nella prigione di Alcatraz, nelle celle di isolamento ,fino al termine delle indagini !
  4. Si sì bravo guarda Piazza Pulita ,la creme de la creme proprio !! Scommetto che c’era pure quel simpaticone di Telese,che sicuramente ci avrà difeso a spada tratta !!
  5. Allenamento oggi !! Pure la foto gli fanno,altro che rescindere...
  6. A ecco,già che ci sono potranno dare la colpa a noi pure per questo,tanto ormai lo sanno tutti che siamo pure dei ladroni !!
  7. Avv. Maria Turco: "Caso Suarez? Mie parole riportate fuori contesto. Ho solo messo in contatto..." Maria Turco, lega della Juventus, in una nota ha spiegato la situazione Suarez. "Nelle mie funzioni di legale ho messo in contatto Luis Suarez con l'Università per stranieri di Perugia. Le mie parole, captate con intercettazioni telefoniche, sono riportate fuori contesto e in maniera incompleta: ho infatti espresso chiaramente la richiesta che la procedura avvenisse 'in presenza' e senza alcun tipo di trattamento di riguardo rispetto a qualsiasi altro candidato". La Turco ha spiegato anche la situazione relativa della messa in contatto dell'Università con altri calciatori. "Un bagaglio di conoscenza procedurale da utilizzare per casi futuri, solamente laddove ce ne fosse la necessità. Nessun accordo dunque. Nessuna trattativa. Semplicemente una presa d'atto". "Quest'attività di contatto è riscontrata dalle mail intercorse tra l'entourage del calciatore e l'ente universitario, nelle quali, per pura cortesia, la sottoscritta è in cc (copia conoscenza), ma non destinataria. In altre comunicazioni, dello stesso tenore, ho interloquito con il Servizio Relazioni Internazionali Erasmus e Mobilità della stessa Università per avere e trasmettere le indicazioni burocratiche circa l'erogazione del corso on line e l'eventuale successiva iscrizione all'esame in oggetto", ha poi spiegato circa la comunicazione tra club, Suarez ed Università. "Come noto alle cronache il calciatore non è stato tesserato in Italia e la società che, in quella fase, si era interessata a lui, aveva poi esplicitamente cambiato obiettivi di mercato". "Rimango a disposizione delle Autorità competenti, laddove lo ritenessero, per fare ulteriore chiarezza - conclude - sul mio operato professionale".
  8. La Juventus accende i fari per Fernando Llorente Piuttosto i fari li spengo,e mi schianto contro il muro ! Con tutto il bene che voglio a Fernando,ma dai su...non scherziamo !
  9. Guarda che non si sta parlando di calcio,qua si va sul penale ! Prima di fare accuse del genere, sarà bene per loro che ci pensino dieci volte ,se non vogliono passare dei guai seri !
  10. giornalaccio rosa - Retroscena Cavani Su giornalaccio rosa il retroscena legato a Cavani. Nel weekend un emissario bianconero ha dialogato a lungo a Parigi con Cavani, portandogli un’offerta bianconera per un biennale da 8 netti più 2 di bonus. Però l’ex Psg non è sceso sotto quota 12, contando anche sul pressing dell’Atletico, ma è rimasto in un vicolo cieco, visto che Simeone ha avuto il Pistolero.
×
×
  • Create New...