Jump to content

Bhauer

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,157
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,219 Excellent

1 Follower

About Bhauer

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Clamoroso in Champions: "Real, Chelsea e City saranno espulsi" Lo ha detto il membro dell'esecutivo Uefa Jesper Moller: "Mi aspetto che queste tre società vengano escluse venerdì"
  2. Borsa, la Superlega fa volare il titolo Juventus: +17%
  3. Praticamente ormai mancano solo il Papa e Mattarella,poi a occhio hanno già parlato ( a vanvera ) tutti !
  4. Agnelli ai club europei: "Il calcio è a un bivio, bisogna cambiare" 8 marzo - MILANO Il calcio è a un bivio, bisogna cambiare bisogna cambiare e offrire ai tifosi la migliore competizione possibile". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, aprendo la 25esima Assemblea Generale dell'Eca, l'Associazione dei club europei che presiede. "Il Covid ha posto una serie di domande sulla sostenibilità dell'attuale modello di calcio", dice Agnelli, secondo cui la "perdita di incassi è attorno ai 6,5/8,5 miliardi in due stagioni". LA MIGLIOR OFFERTA È LA MIGLIOR COMPETIZIONE "Sono colpi sulle spalle dei club", dice citando Draghi: "Se non ci muoviamo, rimarremo soli nella illusione di quello che siamo, nell'oblio di quel che siamo stati e nella negazione di quel che potremmo essere". Il rimedio: "Molto probabilmente ci sono troppe partite che non sono competitive, sia a livello nazionale che a livello internazionale, e questo non cattura l'interesse dei tifosi. Non possiamo dare per scontati i tifosi, anzi noi dobbiamo offrire loro la miglior competizione possibile o rischiamo di perderli". TIFOSI AL CENTRO — "Dobbiamo mettere i tifosi al centro. il sistema attuale non è fatto per i tifosi moderni -sottolinea il numero uno della Juventus-. Le ricerche dicono che almeno un terzo di loro seguono almeno due squadre; il 10 per cento segue i giocatori, non i club e questo è molto diverso rispetto a qualche anno fa. Due terzi di loro seguono le gare perché attratti dai grandi eventi".
  5. Ecco appunto,pensassero a cose più importanti,tipo rimettere in piedi un Paese che è in ginocchio ! Non alla Superlega ! Pagliacci !
  6. Preparate le valigie,si sloggia raga !!
  7. Buon segno,vuol dire che non ha argomenti con qui controbattere,e la mette in cacciara !
  8. Ma questo è capace solo di minacciare,o ogni tanto riesce ad imbastire qualche ragionamento serio ? Sai che belli Europei e Mondiali senza i migliori giocatori del mondo !! Vedi quanti soldi ti daranno tv e sponsor per trasmettere partite di M***A ! Auguri pirla !
  9. L’unica cosa ,è che mi sarebbe piaciuto andarci da soli,senza le due milanesi ! Mi immagino gli insulti che prendevamo ! Mamma che goduria sarebbe stato !
  10. Meno squadre- meno partite- meno soldi x diritti tv ! Semplice ! A loro frega solo questo !
  11. Guarda che l’ECA non centra una mazza,perché non sapeva un caxxo ! L’ECA è con la uefa,cioè contro il suo presidente Agnelli ! Un bordello insomma !
  12. Ecco spiegato perché Agnelli ha messo Pirlo sulla nostra panchina !
  13. Sicuramente la questione COVID ha accelerato il tutto ! Le casse dei club sono vuote,servono subito soldi,tanti soldi che l’Uefa non vuole o non può dare !
  14. Raiola ieri a Torino al J Hotel ! Se Donnarumma non rinnova col Milan,Juve pronta ad ingaggiarlo ! Fonte giornalaccio rosa !
×
×
  • Create New...