Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

5 nomi x il Liverpool..

article-2708303-20109C9100000578-378_636

Rodriguez sembra avviato verso gli Spurs, Bony nel gioco veloce dei Reds non ce lo vedo, Benzema costa troppo mi sa e Gameiro credo non aggiunga e non tolga niente.. Forse il più fattibile è Lacazette, ma Aulas sotto i 20 non scende mi sa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Drog prende la numero 15, che fu il suo primo numero in assoluto con il Chelsea @@

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

lacazette se fossi in loro e i soldi ci sono per accontentare il presidente pazzo del lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

lacazette se fossi in loro e i soldi ci sono per accontentare il presidente pazzo del lione

Forte Alex, e sta maturando stagione dopo stagione :sisi:

Forse il momento x compiere il salto definitivo è arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi
Inviato (modificato)

5 nomi x il Liverpool..

article-2708303-20109C9100000578-378_636

Rodriguez sembra avviato verso gli Spurs, Bony nel gioco veloce dei Reds non ce lo vedo, Benzema costa troppo mi sa e Gameiro credo non aggiunga e non tolga niente.. Forse il più fattibile è Lacazette, ma Aulas sotto i 20 non scende mi sa..

non so chi lo aveva già scritto in questo topic, ma liverpool a livello di acquisti ha speso tanto, ma uno che valga anche solo la metà di suarez non l'ha preso...faceva molto meglio ad andare dal real per benzema(sui 40 te lo danno imho), o vedere di prendere la coppia di maria+lukaku e stop Modificato da Ars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

Tanto poi ci pensano da soli a risolvere le scelte dell'allenatore con i loro mesi e mesi di infortuni .oddio

Stesso discorso x il numero uno dei pazienti d'ospedale, ovviamente Diaby... Che se stesse bene sarebbe titolare inamovibile... SE...

Però Diaby ormai è 'inattivo' da troppo tempo, anche se dovesse riprendersi non sarebbe più lo stesso giocatore di prima.

Gli servirebbe mezza stagione di rodaggio almeno..

mah trovo azzardato la coppia ramsey-wilshere davanti alla difesa

L'anno scorso quando erano disponibili giocavano loro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

L'anno scorso quando erano disponibili giocavano loro .asd

Mah meglio khedira a mio avviso al fianco di uno dei due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

non so chi lo aveva già scritto in questo topic, ma liverpool a livello di acquisti ha speso tanto, ma uno che valga anche solo la metà di suarez non l'ha preso...faceva molto meglio ad andare dal real per benzema(sui 40 te lo danno imho), o vedere di prendere la coppia di maria+lukaku e stop

Mah.. Secondo me un titolare il Real a meno di 60 non lo vende.

Però Diaby ormai è 'inattivo' da troppo tempo, anche se dovesse riprendersi non sarebbe più lo stesso giocatore di prima.

Gli servirebbe mezza stagione di rodaggio almeno..

Eh già :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mah meglio khedira a mio avviso al fianco di uno dei due

Per il 99,9% degli allenatori si, x Wenger che vuol copiare il Barcellona no .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Per il 99,9% degli allenatori si, x Wenger che vuol copiare il Barcellona no .asd

.asd.asd.asd meglio per lui che cambi idea,imitare il centrocampo del barca dei tempi d'oro è praticamente impossibile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

.asd.asd.asd meglio per lui che cambi idea,imitare il centrocampo del barca dei tempi d'oro è praticamente impossibile .asd

Questo dovrebbe valere anche per il Barça sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Questo dovrebbe valere anche per il Barça sefz

pure hai ragione,quel barca non esiste più .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

pure hai ragione,quel barca non esiste più .asd

Ma infatti, prima se ne dimenticano in Catalogna meglio è, il Barça di Guardiola ormai esiste nelle puntate di ESFIDAS sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma infatti, prima se ne dimenticano in Catalogna meglio è, il Barça di Guardiola ormai esiste nelle puntate di ESFIDAS sefz

.asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Direi che non posso darvi torto .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Anche a me piacerebbe la coppia Wilshere-Ramsey, ma secondo me Khedira è proprio più forte, per me l'Arsenal fa un passo avanti con questo acquisto! :sisi:

Ma 'sto Chambers del Southampton è il terzino destro o sbaglio?! .penso

Comunque Golden perché dici che Bony non lo vedresti bene ai Reds? Secondo me non sarebbe male, loro cercano più un sostituto di Suarez, Lacazette alla fine è più seconda punta, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Anche a me piacerebbe la coppia Wilshere-Ramsey, ma secondo me Khedira è proprio più forte, per me l'Arsenal fa un passo avanti con questo acquisto! :sisi:

Ma 'sto Chambers del Southampton è il terzino destro o sbaglio?! .penso

Esatto :sisi:

Comunque Golden perché dici che Bony non lo vedresti bene ai Reds? Secondo me non sarebbe male, loro cercano più un sostituto di Suarez, Lacazette alla fine è più seconda punta, no?

Perché Bony è uno che tiene parecchio palla tra i piedi mentre i Reds giocano con tutti giocatori veloci che vanno alle spalle della difesa.. Come punta pesante hanno preso Lambert che quindi basta e avanza.

Lacazette si è una seconda punta, che con Sturridge e Sterling si integrerebbe bene secondo me no?

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

Ma Cazorla che fa? Rimane?

Perchè tempo fa leggevo di un interesse dell'Atletico Madrid mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma Cazorla che fa? Rimane?

Perchè tempo fa leggevo di un interesse dell'Atletico Madrid mh

Non si sa ancora.. Ma in ogni sua intervista c'è un riferimento all'Atletico .bah

Anche oggi ha detto "L'Arsenal dovrebbe ispirarsi all'Atletico.." .bah

Tutti dietro e palla lunga quindi? Bell'esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2009
50 messaggi

Si parla di Fellaini in trattiva col Napoli .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Da scarto del Lione a gioiello di San Sebastian: Griezmann-Atleti, secondo acquisto più caro nella storia del club

29/07/2014 - 12:00

di Matteo Moretto

20140729-112750-41270819-470x305.jpg

Piccolino, basso e magretto. “Meglio che tu faccia un’esperienza in una squadretta di periferia, prima. Poi vedremo” gli era stato detto. Dopo averlo sedotto, il Lione lo rifiuta. E quel treno dei desideri scorre veloce, troppo, davanti ai suoi occhi. Antonie lo perde. Delusione? Bruciante, comprensibile. Soprattutto perché quella è sempre stata la squadra dei suoi sogni “Andavo spesso al Gerland, con la maglia di Sony Anderson”ha dichiarato Griezmann poi in un’intervista.

Quel ragazzino tredicenne ha continuato a giocare, e incantare. Con la stessa passione. Si divertiva troppo. Velocità, rapidità e giocate spettacolari. Antonie strabilia, tutti. Anche Eric Olhats, osservatore della Real Sociedad. Che lo vede con la palla tra i piedi in un torneo a Parigi e se ne innamora a prima vista. Olhats non ci pensa nemmeno un secondo “Troppo basso? Non scherziamo” si sarà detto tra se e se. E lo porta a San Sebastian. Città di surfisti e tapas. Romantica nell’aspetto, più francese che spagnola, anche nella lingua. Adattamento rapido, Griezmann trascorre i suoi primi mesi in casa del suo talent scout, nel paese basco francese. Su e giù, ogni giorno, per allenarsi con i nuovi compagni a Zubieta. Fino a quell’occasione, nata un po’ per casualità.

Nell’estate del 2009 infatti, l’allenatore della Prima squadra Martin Lasarte aveva chiesto alcuni ragazzini delle giovanili per completare la rosa. Soprattutto per le partitelle a fine allenamento. L’eletto, Erdozia, si era appena infortunato. Ecco quel biondino appena diciottenne. Antonie Griezmann. Che afferra quel treno, e non lo molla più. In ritiro, 5 reti. Durante la stagione 6, in 40 partite. Ma soprattutto una promozione in Liga quasi storica. Il “piccolino” prende il volo e si conquista la Real. 202 presenze (quarto nella storia del club) e 53 perle. Tantissime, molto belle. Con qualche esultanza curiosa, come QUESTA contro il Deportivo. Idolo in Spagna, discolo in patria. Sospeso per un anno dalla Federazione francese per una serata in un night in compagnia tra gli altri di M’Vila e Mbaye Niang. Una bravata, più ripetuta. “Ho imparato molto da quello, credo che la sanzione mi sia servita, ora sono un’altra persona, altro giocatore” ha specificato Antonie poco prima del debutto in Nazionale maggiore. Tutto vero.

Ora il ragazzino è maturo, anche in campo. Ed è pronto a far ribollire il Calderon, come non mai. Griezmann sarà il quinto giocatore francese a vestire di rojiblanco, il secondo acquisto più caro nella storia del club (30 milioni, dopo Falcao 40).

“Sono arrivato qui bambino, me ne vado uomo”. Afferma alla sua terra, San Sebastian. “L’Atleti? Un’opportunità irrinunciabile…”. Un altro treno, che Griezmann prende al volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Perché Bony è uno che tiene parecchio palla tra i piedi mentre i Reds giocano con tutti giocatori veloci che vanno alle spalle della difesa.. Come punta pesante hanno preso Lambert che quindi basta e avanza.

Lacazette si è una seconda punta, che con Sturridge e Sterling si integrerebbe bene secondo me no?

Sì, non sarebbe affatto male come attacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma.... Almunia?? :| :|

Il Cagliari vuole... A-L-M-U-N-I-A ??? .oddio:261:.oddio:261:.oddio:261:.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma.... Almunia?? :| :|

Il Cagliari vuole... A-L-M-U-N-I-A ??? .oddio:261:.oddio:261:.oddio:261:.oddio

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ma.... Almunia?? :| :|

Il Cagliari vuole... A-L-M-U-N-I-A ??? .oddio:261:.oddio:261:.oddio:261:.oddio

Il portiere giusto per l'allenatore giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...