Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

Ma.... Almunia?? :| :|

Il Cagliari vuole... A-L-M-U-N-I-A ??? .oddio:261:.oddio:261:.oddio:261:.oddio

Zeman+Almunia .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Zeman+Almunia .rulez

Candidati a peggior difesa nella storia del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Ufficiale Origi al Liverpool, ma non ho letto se resterà in prestito al Lille oppure no, in caso resti ad Anfield già da quest'anno, Golden abbiamo risolto il caso dell'attaccante, tagliati fuori Rodriguez, Bony, Lacazette, Benzema e Gameiro! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ufficiale Origi al Liverpool, ma non ho letto se resterà in prestito al Lille oppure no, in caso resti ad Anfield già da quest'anno, Golden abbiamo risolto il caso dell'attaccante, tagliati fuori Rodriguez, Bony, Lacazette, Benzema e Gameiro! sefz

Ha fatto foto di rito con maglietta e sciarpa mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Ufficiale Origi al Liverpool, ma non ho letto se resterà in prestito al Lille oppure no, in caso resti ad Anfield già da quest'anno, Golden abbiamo risolto il caso dell'attaccante, tagliati fuori Rodriguez, Bony, Lacazette, Benzema e Gameiro! sefz

Torna in Francia, l'ha detto ieri l'allenatore del Lille :sisi:

Grande operazione comunque dei Reds .rulez

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Barkley firma un nuovo quadriennale con l'Everton .rulez 2 milioni di euro all'anno.

Il presidente dei Saints Krueger alza la voce e spiazza il Tottenham: Schneiderlin e Rodriguez non si muovono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

Il presidente dei Saints Krueger alza la voce e spiazza il Tottenham: Schneiderlin e Rodriguez non si muovono.

Poveri loro, sono rimasti gli unici .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

E' un po' polemico Schneiderlin... .asd

Sinceramente il Tottenham è già pieno di centrali di centrocampo, se Schneiderlin va lì per me non fa una mossa furbissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

E' un po' polemico Schneiderlin... .asd

Sinceramente il Tottenham è già pieno di centrali di centrocampo, se Schneiderlin va lì per me non fa una mossa furbissima.

Ecco.. Vedi?? Se arrivano le grandi e i giocatori vogliono andare, in che modo può una società come il Southampton impedirglielo? Sbattendo i propri giocatori in tribuna? Cosa otterebbero? Niente di diverso da quello che si ha oggi.. Con una valanga di sterline in meno però. Per me fanno bene a vendere, soprattutto a quei prezzi.

Quanto a Schneiderlin.. Beh Pochettino lo conosce bene, quindi se lo prende lo farebbe sicuramente giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Ecco.. Vedi?? Se arrivano le grandi e i giocatori vogliono andare, in che modo può una società come il Southampton impedirglielo? Sbattendo i propri giocatori in tribuna? Cosa otterebbero? Niente di diverso da quello che si ha oggi.. Con una valanga di sterline in meno però. Per me fanno bene a vendere, soprattutto a quei prezzi.

Quanto a Schneiderlin.. Beh Pochettino lo conosce bene, quindi se lo prende lo farebbe sicuramente giocare.

Il problema non è farsi strapagare i giocatori, ma sostituirli.

Questi hanno venduto 5/11 della rosa TITOLARE dello scorso anno, se partono pure Schneiderlin e Rodriguez facciamo 7/11. Sostituire praticamente tutta la rosa titolare non è uno scherzo, soprattutto se i sostituiti rischiano di essere dei 18enni.

A me sembra quasi che stiano liquidando in attesa di un compratore, in alternativa hanno gravissimi problemi economici, non mi spiego altrimenti una simile politica societaria.

Vendere bene non è facile, ma ancora più difficile è comprare bene. Tutti sanno che ora i Saints hanno una montagna di denaro (sempre che venga utilizzato e, sinceramente, inizio a pensare che praticamente solo una piccola parte dei 120-130 milioni che la società incasserà verranno utilizzati per il mercato) per cui pure i Saints dovranno strapagare i giocatori che Koeman indicherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il problema non è farsi strapagare i giocatori, ma sostituirli.

Questi hanno venduto 5/11 della rosa TITOLARE dello scorso anno, se partono pure Schneiderlin e Rodriguez facciamo 7/11. Sostituire praticamente tutta la rosa titolare non è uno scherzo, soprattutto se i sostituiti rischiano di essere dei 18enni.

A me sembra quasi che stiano liquidando in attesa di un compratore, in alternativa hanno gravissimi problemi economici, non mi spiego altrimenti una simile politica societaria.

Vendere bene non è facile, ma ancora più difficile è comprare bene. Tutti sanno che ora i Saints hanno una montagna di denaro (sempre che venga utilizzato e, sinceramente, inizio a pensare che praticamente solo una piccola parte dei 120-130 milioni che la società incasserà verranno utilizzati per il mercato) per cui pure i Saints dovranno strapagare i giocatori che Koeman indicherà.

Allora.. I problemi economici te li escludo, di nuovo. Se non credi a me, basta che leggi qualche pagina indietro il post che ha scritto hop sulla famiglia Liebherr. Spero che almeno a lui crederai.

Sul fatto che possano decidere di vendere, ci sta, è un'opzione :sisi: vedremo nei prossimi mesi.

Su tutto il resto.. C'è ancora 1 mese di mercato, vediamo che fanno poi tireremo le conclusioni. Una delle trattaive porta a Vlaar e non mi sembrerebbe male x sostituire Lovren. Una punta l'hanno presa, un centrocampista anche (io questo Tadic non l'ho mai visto, quindi non posso giudicare). Leggi le formazioni di almeno 2 delle 3 neopromosse e dimmi se secondo te sono superiori ai Saints.. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Inter, stretta finale per Osvaldo: i dettagli dell’operazione

29/07/2014 - 23:09

di Gianluca Di Marzio

osvaldo.italia.esultanza.danimarca.itali

Pablo Osvaldo ancora in Italia, questa volta con la maglia nerazzurra. L’Inter, infatti, ha accelerato per l’attaccante con il Southampton, pronto a cedere il giocatore in prestito gratuito con diritto di riscatto. L’affare è ai dettagli, nelle prossime ore attesa la fumata bianca. Operazione, nella quale con ogni probabilità rientrerà anche Taider, pronto a trasferirsi in Inghilterra in prestito. Chiusura vicina, Osvaldo è a un passo dall’Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Proteste anche x la cessione di Osvaldo.. spero di no?! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Proteste anche x la cessione di Osvaldo.. spero di no?! sefz

E loro invece cosa se ne fanno di taider? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

E loro invece cosa se ne fanno di taider? mh

Boh.. legna sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Su tutto il resto.. C'è ancora 1 mese di mercato, vediamo che fanno poi tireremo le conclusioni. Una delle trattaive porta a Vlaar e non mi sembrerebbe male x sostituire Lovren. Una punta l'hanno presa, un centrocampista anche (io questo Tadic non l'ho mai visto, quindi non posso giudicare). Leggi le formazioni di almeno 2 delle 3 neopromosse e dimmi se secondo te sono superiori ai Saints.. :|

Ah, quindi in un mese di mercato si può sostituire una squadra che aveva fatto il migliore risultato dopo anni ed anni? Ne prendo atto, meno male che da ogni parte leggo che i cambiamenti così netti (non solo nel calcio) non portano lontano, soprattutto se non ti chiami Real Madrid, Barcellona, Bayern o Manchester United.

Poi parti dal presupposto che per me Koeman è un pessimo allenatore e Pellé uno scarparo, se ci aggiungi che infarciranno una squadra di giovani (perché non so quanti verranno in una squadra in liquidazione, internet ce l'ha qualunque persona ormai, prima di vedere ai Saints immagino che si informino, direttamente o tramite gli agenti) per me non vanno da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Cmq.. Questa è la squadra che ad oggi potrebbero mettere in campo..

Boruc

Clyne--Fonte--Yoshida--?

Davis-Wanyama-Cork

Ramirez-Tadic

Pellé (o Jay Rodriguez quando torna)

PIU'..

Trattativa molto avanzata con il portiere del Celtic di cui ora non ricordo il nome, leggo di Taider, con l'Arsenal si trattano i prestiti di uno tra Jenkinson e Gnabry.. Della trattativa x Vlaar abbiamo detto.. In panca ci sono giovani di valore come Ward-Prowse (molto bravo secondo me) e il centravanti tipicamente british Gallagher, leggo che il giovane terzino Targett in queste amichevoli sta andando bene..

Retrocedono al 100% questi? Boh... Vedremo..

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ah, quindi in un mese di mercato si può sostituire una squadra che aveva fatto il migliore risultato dopo anni ed anni? Ne prendo atto, meno male che da ogni parte leggo che i cambiamenti così netti (non solo nel calcio) non portano lontano, soprattutto se non ti chiami Real Madrid, Barcellona, Bayern o Manchester United.

Poi parti dal presupposto che per me Koeman è un pessimo allenatore e Pellé uno scarparo, se ci aggiungi che infarciranno una squadra di giovani (perché non so quanti verranno in una squadra in liquidazione, internet ce l'ha qualunque persona ormai, prima di vedere ai Saints immagino che si informino, direttamente o tramite gli agenti) per me non vanno da nessuna parte.

Prendine atto ma prendi atto anche che il Southampton storicamente non è MAI stato nella metà importante della classifica.. La squadra ha SEMPRE dovuto lottare x ottenere risultati come la salvezza. La stagione scorsa è solo UNA.. E i tifosi dovrebbero comprenderlo.

Che Pellé e Koeman siano scarsi questa è una tua opinione, ma vogliamo aspettare prima di vederli? A me sembra che Pellé negli ultimi anni stia facendo piuttosto bene.. Ora non sarà un giocatore da Manchester United, ma in un Southampton una decina di gol non può farli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Anzi nel post precedente mi stavo anche dimenticando Schneiderlin :|

Dimmi se ti pare un brutto centrocampo :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Intanto nel ritiro austriaco dei Gunners sono arrivati i Frenchies più Joel @@

Sanchez non ha avuto il visto x entrare in Austria e resterà a London Colney ad allenarsi in vista del Trofeo Emirates del prossimo week-end.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi
Inviato (modificato)

Schneiderlin e Rodriguez vanno al Tottenham e in partenza danno pure Osvaldo e Ramirez (che però erano panchinari) .

Non capisco la mossa di sostituire il portiere (l'ho letto da più parti) , è praticamente uno dei 3 ruoli che non viene cambiato e prendi un altro portiere? sefz Chi è la volpe che fa il mercato?

Mancano terzini, punte, esterni... e vai a prendere un secondo portiere? sefz

Per il resto, il fatto che vogliano prendere Gnabry e Jenkinson IN PRESTITO nonostante abbiano una montagna di denaro da spendere mi fa capire che non vogliono praticamente investirlo. Su Pellé mi tengo sempre la cara opinione che nei Paesi Bassi segnare sia LEGGERMENTE più semplice di altri posti. E, in ogni caso, se a Pellé non fai dei cross giochi in 10 e non segni.

Modificato da Havoc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Schneiderlin e Rodriguez vanno al Tottenham e in partenza danno pure Osvaldo e Ramirez (che però erano panchinari) .

Se il presidente oggi ha detto che non si muovono io tendo a credergli, poi vedranno loro.. Magari si fanno dare qualcuno in cambio dagli Spurs che in questo momento hanno diversi giocatori da vendere (ad esempio i terzini Rose e Kyle Naughton per i Saints andrebbero benissimo). Vabè Osvaldo lasciamo perdere, meglio che se ne va.. Ramirez per me è un buonissimo giocatore, poco adatto probabilmente ai ritmi della Premier ma porta cmq qualità e x una squadra come il Southampton va bene secondo me. Vediamo se Koeman lo tiene più in considerazione di Pochettino.

Non capisco la mossa di sostituire il portiere (l'ho letto da più parti) , è praticamente uno dei 3 ruoli che non viene cambiato e prendi un altro portiere? sefz Chi è la volpe che fa il mercato?

Mancano terzini, punte, esterni... e vai a prendere un secondo portiere? sefz

Ecco, qui sono d'accordo.. Boruc in fin dei conti qualche cazzata l'ha fatta ma è dignitoso.

Chi fa il mercato sinceramente non lo so.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

E guarda che un altro giocatore che non è niente male è Wanyama.. Uno che se la sbriga bene sia da centrocampista (io l'avei visto bene nei Gunners, ti dirò..) sia come difensore centrale. Insomma alcuni buoni giocatori a Southampton ci sono ancora. E ti ripeto che se prendono 2-3 buoni giocatori, a patto che Pellé e Tadic si confermino acquisti all'altezza, la situazione non è poi cosi' nerissima.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

A proposito di giovani... Ecco come parla oggi il Daily Mail del terzino di cui ho scritto sopra TARGETT:

Left back: Matt Targett (Southampton)

It's perhaps folly to assume that Targett will follow in the stud marks on Gareth Bale and Luke Shaw, but Southampton's production line is showing no signs of winding up just yet.

And, in the form of 18-year-old left-back Targett, they have another talented teen ready to grace the senior stage this season


Danno fiducia ai giovani? Hanno tutto il mio sostegno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...