Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

Dove verrà schierato Milner nel Liverpool secondo voi... Ala o interno?

poi facile che si libera il posto di Skrtel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

Come no?? E Carver chi è?? Vuoi vedere che conferma lui?? :261: :261:

se fanno come solito uno vale l'altro...pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

L'Everton soffia Cleverley all'Aston Villa, il Watford sceglie Quique Sanchez Flores come nuovo allenatore al posto del dimissionario Slavisa Jokanovic e Di Maria dice di voler restare al ManU nonostante le difficoltà di questa prima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Bellissimo articolo del Daily Mail sulla Juve passata, presente e futura..!!!

 

http://www.dailymail...ure-bright.html

 

Ve ne riporto alcuni passi..

 

Qua Roy Hodgson..

Hodgson represented bitter rivals Inter Milan, twice as manager and also technical director.

'What struck me was the vast number of supporters’ clubs they had, often linked to the name of a player,' said the England boss. 'Inter had thousands, all around the country, strong in particular patches, for example in Naples, but Juventus had more. They were bigger.

(una botta ai tifosi cartonati e una carezza a noi :sventola: )
 

'It was a massive blow to deal with, but it would be wrong to suggest they lost their institutional superiority. No-one ever doubted they were one of the leading clubs. Even at Inter, where we weren’t allowed to say anything good about Juventus.'

(una botta ai cartonati e una carezza alla Juve)

 

'It is not surprising that it is Juventus who have got Italian football back to the heights,' said Hodgson.

'They have put Italian football right back in the frame. They had to accept criticism that Serie A was falling behind some of the top leagues because their clubs weren’t reaching the final stages of the Champions League.

'Although I’m not 100 per cent sure that the league is that strong, Juventus certainly are and have showed that.'

(una botta al calcio italiano e una carezza alla Juve @@)


 

E infine l'augurio del nostro amatissimo ex Liam Brady

'We’re all looking at Messi but you never write off an Italian team in a final.'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

img.jpg

 

 

Come non quotare questo commento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Menomale che nel mondo c'è qualcuno che veramente sa di calcio, perchè quando sento parlare la stragrande maggioranza dei giornalisti italiani.... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
Chelsea, Hazard chiama Benteke: "Mi piacerebbe giocare con te"

 


Eden Hazard ha parlato in Belgio del possibile arrivo a Stamford Bridge del connazionale Christian Benteke: "Se dovesse firmare col Chelsea sarei l'uomo più felice al mondo. Ho un grande rapporto con lui e mi piacerebbe giocarci assieme. Ha 25 anni e deve fare la scelta giusta per la sua carriera. E' pronto per la Champions League". (Tmw)

 

 

 

 

 

 

 

Attacco illegale se prendono anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
M. United, dopo De Gea: offerta al Galatasaray per Muslera

 


In Inghilterra sono certi. Il sostituto di David De Gea al Manchester United potrebbe essere Fernando Muslera. Questo quanto riportato da alcuni quotidiani britannici, che spiegano di come i Red Devils potrebbero presto presentare la propria offerta ufficiale al Galatasaray per il numero uno uruguayano. (Tmw)

 

 

 

 

 

 

Rotfl, ci sarebbe da ridere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

Passo per salutare i vecchi amici "inglesi" (grandi ragazzi, topic come sempre con più post in OJ .rulez) e per dire semplicemente che ieri ho visto una grande squadra.

Questo deve essere solo l'inizio..andiamo a prendercela a San Siro, là dove hanno provato ad affossarci..

 

Siamo la Juve, non lo hanno ancora capito.

 

Fino alla fine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: Amauri al posto di Tevez l'avrebbe messa all'angolino .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Passo per salutare i vecchi amici "inglesi" (grandi ragazzi, topic come sempre con più post in OJ .rulez) e per dire semplicemente che ieri ho visto una grande squadra.

Questo deve essere solo l'inizio..andiamo a prendercela a San Siro, là dove hanno provato ad affossarci..

 

Siamo la Juve, non lo hanno ancora capito.

 

Fino alla fine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: Amauri al posto di Tevez l'avrebbe messa all'angolino .sisi

Pff...se c'era Amauri eravamo stra-favoriti alla vigilia. Altro che il trio delle meraviglie MSN...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Avete letto le dichiarazioni di RvP che dice di aver parlato con Evra della Juventus? 

Che ne pensate di un suo possibile arrivo? Io dico che il momento giusto per prenderlo era 3 anni fa, quando poi è andato allo UTD. Ora in caso arrivasse lo vedo come sostituto di Llorente, con Morata titolare fisso. Anche se Zaza un pò mi stuzzica, ha 24 anni, o gliela dai ora un'opportunità o non gliela dai più...

 

Invece tornando in tema Premier, come lo vedete Cleverley all'Everton? 

E Borini? Secondo voi che fa? Proverà ancora a Liverpool o andrà in qualche altra squadra? Oppure in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Chi ha visto qualcosa sulle nuove maglie? Quella del Newcastle (che fra l'altro ci ha già giocato l'ultima in campionato) fa schifo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Passo per salutare i vecchi amici "inglesi" (grandi ragazzi, topic come sempre con più post in OJ .rulez) e per dire semplicemente che ieri ho visto una grande squadra.

Questo deve essere solo l'inizio..andiamo a prendercela a San Siro, là dove hanno provato ad affossarci..

 

Siamo la Juve, non lo hanno ancora capito.

 

Fino alla fine.

Gran partita Ghi'.. Quelli so i più forti ma subito dietro c'è la Juve :sventola:

 

 

 

 

PS: Amauri al posto di Tevez l'avrebbe messa all'angolino .sisi

Esatto, dopo essersi sistemato accuratamente il capello :sisi: :sisi: :sisi:

 

 

 

Avete letto le dichiarazioni di RvP che dice di aver parlato con Evra della Juventus? 

Che ne pensate di un suo possibile arrivo? Io dico che il momento giusto per prenderlo era 3 anni fa, quando poi è andato allo UTD. Ora in caso arrivasse lo vedo come sostituto di Llorente, con Morata titolare fisso. Anche se Zaza un pò mi stuzzica, ha 24 anni, o gliela dai ora un'opportunità o non gliela dai più...

 

Invece tornando in tema Premier, come lo vedete Cleverley all'Everton? 

E Borini? Secondo voi che fa? Proverà ancora a Liverpool o andrà in qualche altra squadra? Oppure in Italia?

Per me RvP è la volta buona che arriva.. se parte Tevez, ovviamente. E sarebbe una scelta di assoluto livello.

 

 

Mah Cleverley eterna promessa, in realtà centrocampista modesto che però in squadre di medio livello può essere utile.

Borini non saprei.. Si, ho letto di trattative con squadre italiane (la Lazio mi sembra) ma credo si sia appena sposato con una ragazza inglese quindi probabile che voglia continuare lassù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

VAN PERSIE CHIAMA LA JUVE: "HA UNO SPIRITO FANTASTICO"

Intervistato dal Sunday Mirror, Robin Van Persie ha avuto parole di ammirazione proprio per la Juve. "Mi confronto spesso con Evra, mi dice che lavorano sodo e riescono a vincere molto. Il loro spirito è qualcosa di fantastico, molto diverso da olandesi e inglesi. Addirittura si afferrano per la testa e si gridano in faccia a vicenda per caricarsi tra compagni. E poi corrono molto anche dopo le partite. Patrice è la dimostrazione che ci sono molti modi per arrivare alla vittoria", ha detto l'olandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Gran partita Ghi'.. Quelli so i più forti ma subito dietro c'è la Juve :sventola:

 

 

 

Esatto, dopo essersi sistemato accuratamente il capello :sisi: :sisi: :sisi:

 

 

 

Per me RvP è la volta buona che arriva.. se parte Tevez, ovviamente. E sarebbe una scelta di assoluto livello.

 

 

Mah Cleverley eterna promessa, in realtà centrocampista modesto che però in squadre di medio livello può essere utile.

Borini non saprei.. Si, ho letto di trattative con squadre italiane (la Lazio mi sembra) ma credo si sia appena sposato con una ragazza inglese quindi probabile che voglia continuare lassù.

Mah...per me sarebbe un passo indietro sinceramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mah...per me sarebbe un passo indietro sinceramente!

Van Persie un passo indietro..??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Van Persie un passo indietro..??

Per me via Tevez dentro RvP è un passo indietro. Soprattutto Van Persie delle ultime due stagioni. 

E secondo me non è neanche una staffetta giusta, al massimo possono giocare insieme, non uno al posto dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Per me via Tevez dentro RvP è un passo indietro. Soprattutto Van Persie delle ultime due stagioni. 

E secondo me non è neanche una staffetta giusta, al massimo possono giocare insieme, non uno al posto dell'altro.

Spetta un po' n'attimo.. sefz

Ultime 2 stagioni.. Questo è solo la scorsa estate oh...

 

 

Ora.. Vedila obiettivamente Trù.. Togli a Tevez la maglia bianconera x un attimo sefz

 

Vedi un giocatore arrivato quando anche lui sembrava in declino, scarsamente allenato negli ultimi mesi al City, litigioso e via dicendo.. Rinato.

 

Guarda che Van Persie.. Il vero Van Persie.. OBIETTIVAMENTE tecnicamente è superiore a Tevez.. e x me neanche di poco. Giocatore di statura internazionale, che tra l'altro ti tarebbe quel minimo di fantasia che davanti ci manca.. Si integrerebbe benissimo con Morata... Guarda io lo prenderei eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Spetta un po' n'attimo.. sefz

Ultime 2 stagioni.. Questo è solo la scorsa estate oh...

 

 

Ora.. Vedila obiettivamente Trù.. Togli a Tevez la maglia bianconera x un attimo sefz

 

Vedi un giocatore arrivato quando anche lui sembrava in declino, scarsamente allenato negli ultimi mesi al City, litigioso e via dicendo.. Rinato.

 

Guarda che Van Persie.. Il vero Van Persie.. OBIETTIVAMENTE tecnicamente è superiore a Tevez.. e x me neanche di poco. Giocatore di statura internazionale, che tra l'altro ti tarebbe quel minimo di fantasia che davanti ci manca.. Si integrerebbe benissimo con Morata... Guarda io lo prenderei eccome...

Nono vabbè per carità al mondiale è stato uno dei migliori in assoluto, nulla da dire, non si può dire il contrario!! Però dico nello UTD, complice gli infortuni eh, sia chiaro, non è stato l'attaccante devastante del primo anno e degli ultimi con i gunners. Guarda forse parlando di tecnica pura, Van Persie è superiore, ma nel complesso secondo me...mmm no, non ce la faccio a dirti che Tevez è meno forte!! sefz

 

Poi oh a me è sempre piaciuto RvP eh, non voglio passare per uno di quelli che lo schifa, è un giocatore straordinario comunque!

 

Senti Golden, una domanda personale, ho fatto caso spessissimo che tu nel giudizio di un giocatore, guardi molto anche il loro rendimento in nazionale, sbaglio? Io penso che lasciano un pò il tempo che trovano le prestazioni in nazionale, soprattutto quando non si tratta di fasi finali di mondiale, europeo ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Nono vabbè per carità al mondiale è stato uno dei migliori in assoluto, nulla da dire, non si può dire il contrario!! Però dico nello UTD, complice gli infortuni eh, sia chiaro, non è stato l'attaccante devastante del primo anno e degli ultimi con i gunners. Guarda forse parlando di tecnica pura, Van Persie è superiore, ma nel complesso secondo me...mmm no, non ce la faccio a dirti che Tevez è meno forte!! sefz

 

Poi oh a me è sempre piaciuto RvP eh, non voglio passare per uno di quelli che lo schifa, è un giocatore straordinario comunque!

 

Senti Golden, una domanda personale, ho fatto caso spessissimo che tu nel giudizio di un giocatore, guardi molto anche il loro rendimento in nazionale, sbaglio? Io penso che lasciano un pò il tempo che trovano le prestazioni in nazionale, soprattutto quando non si tratta di fasi finali di mondiale, europeo ecc...

Beh conta la nazionale.. In mondiali ed europei è vero che ci sono tanti fattori che magari non fanno emergere i veri valori (tipo il fatto che a fine stagione uno è stanco e tutto il resto) però le partite internazionali x me contano eccome.

 

Beh RvP al suo primo anno allo Utd è stato spettacolare invece, ha vinto il titolo quasi da solo con 20 e passa gol ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

lo odio com pochi altri ma sto qazzo di Fellaini se in forma c'è sempre e marca,

anche se il primo era in off side ma contri i galletti ci può stare -cit- sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

lo odio com pochi altri ma sto qazzo di Fellaini se in forma c'è sempre e marca,

anche se il primo era in off side ma contri i galletti ci può stare -cit- sefz

Fuck you sefz

 

Il pirla con l'ombrello a un passo ne frattempo... sefz

 

Ah e ho letto che i bookmakers danno addirittura Carver tra i quotati per la presidenza Fifa :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Beh conta la nazionale.. In mondiali ed europei è vero che ci sono tanti fattori che magari non fanno emergere i veri valori (tipo il fatto che a fine stagione uno è stanco e tutto il resto) però le partite internazionali x me contano eccome.

 

Beh RvP al suo primo anno allo Utd è stato spettacolare invece, ha vinto il titolo quasi da solo con 20 e passa gol ;)

Eh sisi, intendevo il primo anno al Manchester, non il primo all'Arsenal! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Ma Lukaku secondo voi che fa? E' passato a Raiola e già ha iniziato a dire che le piacerebbe giocare la Champions. Ho letto qualche dell'Atletico interessato a lui, ce lo vedrei bene a fare sportellate là davanti con il gioco del Cholo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Eh sisi, intendevo il primo anno al Manchester, non il primo all'Arsenal! sefz

Ah ok ;)

 

 

 

Ma Lukaku secondo voi che fa? E' passato a Raiola e già ha iniziato a dire che le piacerebbe giocare la Champions. Ho letto qualche dell'Atletico interessato a lui, ce lo vedrei bene a fare sportellate là davanti con il gioco del Cholo.

Si non ci starebbe male.. Costa però.. Fu pagato dai Toffees 35 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...