Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi

azz, si doveva capire dalla pacatezza delle esultanze che erano solo simpatizzanti  sefz si scherza eh, ma giuro che staro attentissimo d'ora in avanti  :sisi:

 

Bisogna mettere un po' di vita nel forum sefz

Cmq a ben vedere Ibra ora ha l'occasioni di zittirci una volta x tutte sefz

 

Partita impossibile al ritorno, lui che rientra e non ha nulla da perdere.. Visto che è il giocatore più forte della storia del calcio mi aspetto che al Camp Nou la vinca da solo e trascini i suoi in semifinale .rulez .rulez sefz sefz

 

Segnera 16 gol decisivi, garantito :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Segnera 16 gol decisivi, garantito :p

 

Secondo me potrebbe pure giocare alla playstation e verrebbe eliminato comunque, il nasone!

Che poi...avviso ai difensori avversari...è semplice bloccarlo!Prendete il pallone e.... mhsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

:| :|

 

OM alla terza sconfitta consecutiva.. Se il Monaco oggi batte il Rennes in casa mette una forte ipoteca sul terzo posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Parigini a Nizza in quella che forse potrebbe essere la partita più difficile da giocare da qui a fine stagione.. Intanto tolta una giornata di squalifica a Ibra.. .bah

 

Bravi, dategli anche una medaglia già che ci siete a questo pezzente.. Federazione francese voto zero.. COME SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Che ne pensate delle voci che danno Cavani molto vicino a Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Che ne pensate delle voci che danno Cavani molto vicino a Torino?

Mah.. Credo abbia anche altre pretendenti e comunque da Parigi dicono che non lo venderanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Mah.. Credo abbia anche altre pretendenti e comunque da Parigi dicono che non lo venderanno..

Ho letto anche che lo United ha offerto 57 milioni... La Juve sarebbe tagliata fuori con quelle cifre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

:| :|

 

OM alla terza sconfitta consecutiva.. Se il Monaco oggi batte il Rennes in casa mette una forte ipoteca sul terzo posto..

 

Vedete di vincere il derby domani, cosi per il terzo posto ci siete pure voi  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Ho letto anche che lo United ha offerto 57 milioni... La Juve sarebbe tagliata fuori con quelle cifre!

 

La Juve però ha un certo Pogba che al PSG schifo non farebbe  .asd

Se proprio il Polpo deve lasciare Torino spero venga a Parigi, vederlo con un'altra maglia,tipo quella blaugrana sarebbe un incubo  :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ho letto anche che lo United ha offerto 57 milioni... La Juve sarebbe tagliata fuori con quelle cifre!

Eh vabé tanto con quello che fu pagato non penso lo lasceranno andare a buon mercato..

 

 

 

Vedete di vincere il derby domani, cosi per il terzo posto ci siete pure voi  .rulez

La vedo piuttosto complicata.. Sia x il derby che x il terzo posto.. Onestamente firmerei x il quinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi

Parigini a Nizza in quella che forse potrebbe essere la partita più difficile da giocare da qui a fine stagione.. Intanto tolta una giornata di squalifica a Ibra.. .bah

 

Bravi, dategli anche una medaglia già che ci siete a questo pezzente.. Federazione francese voto zero.. COME SEMPRE!

Golden, lo dico da anni che i soldi pezzenti sono il vero potere del PSG, tu sei troppo soft con questi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Comunque che stadio vecchio e piccolo il Monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi
Inviato (modificato)

Ho letto che il Torino pensa a Grenier... Scusate ma è una cosa possibile? A me non sembra... .asd

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ho letto che il Torino pensa a Grenier... Scusate ma è una cosa possibile? A me non sembra... .asd

Udinese-Rooney a giorni la firma :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi

Udinese-Rooney a giorni la firma :sisi:

 

Messi alla Juve (cit.) @@@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi

Spettacolo puro nel derby, 2-2 per ora. Vai Sainté mio .rulez

Danneggiato l'OL

 

Godo @@@@@@@@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Finita 2-2... "Il calcio è strano Beppe" cit.

Partenza pazzesca del Lione, dopo venti minuti potevano essere tranquillamente 3-0.... Bravo Galtier a cambiare in corsa e metter dentro Hamouma, poi arriva l'episodio, rigore espulsione e partita ribaltata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi
Inviato (modificato)

Golden dove sei, era LA partita x te e non ti fai vedere :(sefz

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Golden dove sei, era LA partita x te e non ti fai vedere :(sefz

Eccomi eccomi .rulez

 

Sono riuscito a vedere giusto qualcosa, e devo dire che dev'essere stata davvero una gran bella partita! L'ennesima di questo STUPENDO campionato :sisi:  Botte su botte, bei gol, pali emozioni varie.. Un vero derby insomma .rulez

 

A questo punto credo il Psg abbia tutti gli assi da giocarsi.. E se vincerà questo scudetto x come la vedo io non sarà certo qualcosa di poco conto.. Anzi.. Sarebbe una bella impresa.

 

Certo x qualità di gioco espressa su tutto l'arco della stagione l'OL avrebbe non meritato.. STRAmeritato di vincerlo.. Ma come spesso accade chi gioca bene poi non sempre è premiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Finita 2-2... "Il calcio è strano Beppe" cit.

Partenza pazzesca del Lione, dopo venti minuti potevano essere tranquillamente 3-0.... Bravo Galtier a cambiare in corsa e metter dentro Hamouma, poi arriva l'episodio, rigore espulsione e partita ribaltata.

Allora Prof.. Diciamolo sefz

 

Su 6 punti disponibili, quest'anno l'OL nei derby ne ha preso uno soltanto.. Mi offri da bere a fine stagione, si?! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...