Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

quoto Golden.

 

Il vero Giocatore deve venire fuori qui, in CL, specie se già così avanti, ANZI, a maggior ragione ai quarti, da dentro/fuori.

E i giovini citati dal Golden sono spariti.

Dato di fatto.

 

Non so se son sopravvalutati (Cavani per me rimane una bestia, ma se messo nelle condizioni da farla la bestia), quel che è certo è che il collettivo non funziona. Non funzionando il collettivo, dovrebbe uscire il singolo. Ma...

 

P.S.: ieri ho fatto in tempo a vedere un LISCIO a un mt. dalla porta (ancora sullo 0-0) di Pastore che io non lo so .oddio .

Guarda quando stava al Napoli lo sognavo anche di notte di vederlo in bianconero.. Ma vedendo queste due stagioni a Parigi.. :S

 

Cioè davvero male.. Boh, non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ti dico che per prima cosa era palesemente fuori forma a causa dell'infortunio e non avrebbe dovuto giocare e ti dico anche che un FENOMENO come Suarez nelle serate di grazia non lo ferma nessun difensore al mondo.

 

Sinceramente ieri ho visto tanti presunti fenomeni giocare in modo abbastanza ridicolo.. Da Lavezzi a Pastore passando ovviamente x Cavani.. Non è che li abbiamo un po' sopravalutati?

Secondo me cavani non è sfruttato come si deve nel psg,lavezzi è in fase calante era un giocatore che puntava molto sulla potenza e sulla velocità ora sta perdendo brillantezza e poi mi sa che non è proprio convinto di restare ancora a parigi,chissà forse le assenze hanno pesato ma come dici te il barca con quei 3 li davanti è quasi impossibile da fermare,però sul terzo gol il povero luiz ha fatto davvero una brutta figura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Secondo me cavani non è sfruttato come si deve nel psg,lavezzi è in fase calante era un giocatore che puntava molto sulla potenza e sulla velocità ora sta perdendo brillantezza e poi mi sa che non è proprio convinto di restare ancora a parigi,chissà forse le assenze hanno pesato ma come dici te il barca con quei 3 li davanti è quasi impossibile da fermare,però sul terzo gol il povero luiz ha fatto davvero una brutta figura 

Questa è una scusa che può valere quando c'è Ibra in campo con lui costretto a sacrificarsi (ma in nazionale uruguayana non fa forse lo stesso?).. Ieri sera giocava di punta ed è stato penoso, idem lo scorso anno a Stamford Bridge dove si mangiò 2 gol clamorosi in contropiede..

 

Più mettiamoci tutte le sceneggiate da prima donna che fa quando Blanc lo sostituisce.. A me sta deludendo sotto tutti i punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Questa è una scusa che può valere quando c'è Ibra in campo con lui costretto a sacrificarsi (ma in nazionale uruguayana non fa forse lo stesso?).. Ieri sera giocava di punta ed è stato penoso, idem lo scorso anno a Stamford Bridge dove si mangiò 2 gol clamorosi in contropiede..

 

Più mettiamoci tutte le sceneggiate da prima donna che fa quando Blanc lo sostituisce.. A me sta deludendo sotto tutti i punti di vista.

beh ieri ha giocato male senza dubbio,ma secondo me quando ci sono tutti questi casini interni il rendimento di un giocatore non sarà mai costante durante l'arco della stagione,comunque giocando gran parte delle partite da esterno da quando è arrivato a parigi in due anni ha fatto più di 40 gol che non è robetta,secondo me il psg ha sbagliato nel comprarlo avendo già ibra,doveva prendere giocatori diversi in quel ruolo,ora io lo prenderei anche adesso cavani e sono convinto che nella juve di adesso come minimo ti fa 30-40 gol in stagione,troppi galli nel pollaio non sono un bene 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

beh ieri ha giocato male senza dubbio,ma secondo me quando ci sono tutti questi casini interni il rendimento di un giocatore non sarà mai costante durante l'arco della stagione,comunque giocando gran parte delle partite da esterno da quando è arrivato a parigi in due anni ha fatto più di 40 gol che non è robetta,secondo me il psg ha sbagliato nel comprarlo avendo già ibra,doveva prendere giocatori diversi in quel ruolo,ora io lo prenderei anche adesso cavani e sono convinto che nella juve di adesso come minimo ti fa 30-40 gol in stagione,troppi galli nel pollaio non sono un bene 

Vabé se consideriamo i gol del 3 e 4 a zero contro il Bastia in 10 in finale di coppa di Francia non vale... Io di gol realmente pesanti di Cavani ne conto 2 o 3 si e no onestamente. Seguendo da vicino il campionato francese non posso che dirti che Cavani è una grossa delusione, non so se il Prof la pensa allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Comunque c'è da dire che ieri sera il PSG ne aveva fuori un bel po'... Alla fine anche Ibra Ok in Europa gioca sempre male e tutto ma per i difensori in campo è un problema in meno... Non penso che si mettono a dire tanto in Europa è una pippa non lo marchiamo...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Comunque c'è da dire che ieri sera il PSG ne aveva fuori un bel po'... Alla fine anche Ibra Ok in Europa gioca sempre male e tutto ma per i difensori in campo è un problema in meno... Non penso che si mettono a dire tanto in Europa è una pippa non lo marchiamo... sefz

Per me si .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

.asd

Comunque non volevo trovare scuse al PSG, Barcellona stratosferico che probabilmente avrebbe comunque vinto, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

.asd

Comunque non volevo trovare scuse al PSG, Barcellona stratosferico che probabilmente avrebbe comunque vinto, però...

Assolutamente :sisi:

 

I primi 3 attaccanti del mondo.. Anche al di sopra di Cristiano.. Io lo dissi in tempi non sospetti, x me Neymar è il più forte di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Assolutamente :sisi:

I primi 3 attaccanti del mondo.. Anche al di sopra di Cristiano.. Io lo dissi in tempi non sospetti, x me Neymar è il più forte di tutti.

Lo so me lo ricordo quando lo hai detto!!

Comunque dire che sono nettamente più forti di Cristiano mi viene difficile, sicuramente siamo su quel livello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Lo so me lo ricordo quando lo hai detto!!

Comunque dire che sono nettamente più forti di Cristiano mi viene difficile, sicuramente siamo su quel livello!!

Giocano più x la squadra e meno x se stessi.. Almeno, a me sembra cosi' :sisi:

 

 

 

7d0feca04e20.gif

:261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi
Inviato (modificato)

quoto Golden.

 

Il vero Giocatore deve venire fuori qui, in CL, specie se già così avanti, ANZI, a maggior ragione ai quarti, da dentro/fuori.

E i giovini citati dal Golden sono spariti.

Dato di fatto.

 

Non so se son sopravvalutati (Cavani per me rimane una bestia, ma se messo nelle condizioni da farla la bestia), quel che è certo è che il collettivo non funziona. Non funzionando il collettivo, dovrebbe uscire il singolo. Ma...

 

P.S.: ieri ho fatto in tempo a vedere un LISCIO a un mt. dalla porta (ancora sullo 0-0) di Pastore che io non lo so .oddio .

 Mi confermate solo quello che penso sul nasone, buttate benzina nel fuoco...vi amo @@@ @@@ @@@

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33504 messaggi

Secondo me avete ragione, Cavani sta deludendo molto. 

A mio parere però il problema principale è uno: a furia di fargli fare il lavoro 'sporco' e tutto il resto il ragazzo ha perso l'istinto da killer e 'trascinatore'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi

Secondo me avete ragione, Cavani sta deludendo molto. 

A mio parere però il problema principale è uno: a furia di fargli fare il lavoro 'sporco' e tutto il resto il ragazzo ha perso l'istinto da killer e 'trascinatore'. 

 Quando sarà da noi l'anno proximo, tornera il Cavani dei bei tempi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
Inviato (modificato)

 Quando sarà da noi l'anno proximo, tornera il Cavani dei bei tempi sefz

da noi intendi la Juve? perché con tutte le squadre che tifi ci si perde un po'  sefz

 

comunque molto male Cavani da quando è a Parigi, e non solo quando gioca largo per far spazio a Ibra, anche quando gioca di punta è l'ombra del giocatore che era, sbaglia un sacco di gol che per uno come lui sarebbero banali, è meno cattivo.. potrebbe essere solo un problema mentale, ma puntare su di lui sarebbe un bel rischio, visto quello che costa e guadagna

Modificato da Maethjü

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

 Quando sarà da noi l'anno proximo, tornera il Cavani dei bei tempi sefz

 

Stavo per scrivere la stessa cosa! sefz

 

Comunque, detto tra noi, non comprendo lo scoramento dei tifosi di questo topic per la sconfitta contro il Barça...pensateci: se il QSG si qualificasse, prima o poi dovrebbe affrontare la Juve...

E allora come fareste?Il vostro cuore sarebbe dilaniato dall'indecisione! Non reggereste a tanto, ve lo dico io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33504 messaggi

da noi intendi la Juve? perché con tutte le squadre che tifi ci si perde un po'  sefz

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi

da noi intendi la Juve? perché con tutte le squadre che tifi ci si perde un po'  sefz

 

comunque molto male Cavani da quando è a Parigi, e non solo quando gioca largo per far spazio a Ibra, anche quando gioca di punta è l'ombra del giocatore che era, sbaglia un sacco di gol che per uno come lui sarebbero banali, è meno cattivo.. potrebbe essere solo un problema mentale, ma puntare su di lui sarebbe un bel rischio, visto quello che costa e guadagna

 

Tifo solo Juve, simpatizzo le altre, l'ho già detto 6500000000 volte al minimo .thesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Tifo solo Juve, simpatizzo le altre, l'ho già detto 6500000000 volte al minimo .thesefz

 

Dai non prendertela...alle tue lezioni non erano nei primi banchi e preferivano chattare allo smart!

E ora si trovano nei guai! sefz

 

Io invece tifo Juve E OM!

Odio discretamente TUTTE le altre squadre....e in qualche caso l'odio si estende pure alle città delle malheureuses squadre (vedi qatar city parigi o bordille sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi

Dai non prendertela...alle tue lezioni non erano nei primi banchi e preferivano chattare allo smart!

E ora si trovano nei guai! sefz

 

Io invece tifo Juve E OM!

Odio discretamente TUTTE le altre squadre....e in qualche caso l'odio si estende pure alle città delle malheureuses squadre (vedi qatar city parigi o bordille sefz)

 La gioventu di oggi .oddio.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

Tifo solo Juve, simpatizzo le altre, l'ho già detto 6500000000 volte al minimo .thesefz

azz, si doveva capire dalla pacatezza delle esultanze che erano solo simpatizzanti  sefz si scherza eh, ma giuro che staro attentissimo d'ora in avanti  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cmq a ben vedere Ibra ora ha l'occasioni di zittirci una volta x tutte sefz

 

Partita impossibile al ritorno, lui che rientra e non ha nulla da perdere.. Visto che è il giocatore più forte della storia del calcio mi aspetto che al Camp Nou la vinca da solo e trascini i suoi in semifinale .rulez .rulez sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Vabé se consideriamo i gol del 3 e 4 a zero contro il Bastia in 10 in finale di coppa di Francia non vale... Io di gol realmente pesanti di Cavani ne conto 2 o 3 si e no onestamente. Seguendo da vicino il campionato francese non posso che dirti che Cavani è una grossa delusione, non so se il Prof la pensa allo stesso modo.

 

Una parola ? Inquietante  .asd  fisicamente,mentalmente e tecnicamente inquietante.

In Ligue 1 quest'anno non l'ha strusciata mai,nelle coppe in termini di gol ha fatto anche discretamente bene, ma le prestazioni rimangono comunque scarse.

Bo, davvero inspiegabile..da noi si è evidentemente intristito..avrà mille attenuanti, il divorzio,un ruolo non gradito,problemi con Blanc, non lo so, al Napoli era una cavolo d'iradiddio, mentre quest'anno fa fatica a stoppare un pallone e atleticamente pare avere la stessa condizione fisica che si può avere nelle amichevoli che si fanno nel ritiro precampionato.

 

Per me rimane un grande giocatore e sono sicuro che altrove possa tornare a buttare giu le porte  :sisi:

 

Certamente sarà l'ago della bilancia del nostro mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Una parola ? Inquietante  .asd  fisicamente,mentalmente e tecnicamente inquietante.

In Ligue 1 quest'anno non l'ha strusciata mai,nelle coppe in termini di gol ha fatto anche discretamente bene, ma le prestazioni rimangono comunque scarse.

Bo, davvero inspiegabile..da noi si è evidentemente intristito..avrà mille attenuanti, il divorzio,un ruolo non gradito,problemi con Blanc, non lo so, al Napoli era una cavolo d'iradiddio, mentre quest'anno fa fatica a stoppare un pallone e atleticamente pare avere la stessa condizione fisica che si può avere nelle amichevoli che si fanno nel ritiro precampionato.

 

Per me rimane un grande giocatore e sono sicuro che altrove possa tornare a buttare giu le porte  :sisi:

 

Certamente sarà l'ago della bilancia del nostro mercato.

Ecco, e mettendoci il post di Maethju direi che siamo in 3 a pensarla allo stesso modo su Cavani.. Forse forse qualcosa di vero c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...