Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Ufficiale: Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il problema grosso è che dubito esista un progetto ... allegri, a cui vanno comunque tutti i miei auguri, resta una scelta del tutto insensata per una serie di motivi detti e ridetti...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Sicuramente non esiste... Allegri è stato preso in fretta e furia e per ripiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2006
57 messaggi

Il problema grosso è che Conte è andato via nel modo peggiore... ma purtroppo prima o poi doveva succedere

Appunto.. se andava via a tempo debito almeno avevamo il tempo di pianificare qualcosa..

Invece ora ci attende una stagione ridicola, già mi immagino il ritorno ai "fasti" post 2006... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Io dubito che possa andare in squadre di quel livello. Conte, nonostante tutto piace, ma non ai grandi squadroni europei come pensa lui

ce lo sapremo ridire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

mezzo complimento a conte nn l ha fattoo. Niente mi aspettavo qualcosa antonio ha fatto qualcosa di eccezionale e proveremo a non farlo rimpiangere.invece niente. Spocchioso

Veramente ha fatto i complimenti sullo scudetto stravinto

Basta che non faccia come Benitez che costrinse a togliere le foto di Mourinho.

Basta che porti rispetto per un allenatore che è stato voluto bene da tutti nel gruppo, stop.

In questo caso se uno si limita ad osservare il buon senso è ok, ma i complimenti eccessivi non è costretto a farli, mica è un giocatore della Juventus o un tifoso che sotto la gestione Conte ha goduto come un matto, anzi era un rivale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi

f****o a Iturbe ragazzi ma non scherziamo, 30 milioni oh!

AC8 doveva restare comunque e basta senza fare ste pagliacciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Beh in realtà ha detto che Conte ha ottenuto risultati straordinari..

Cos'altro doveva dire?

ne parlavamo al bar stasera ridendo e per noi doveva dire che riguardando il gol di Muntari effettivamente Buffon l'aveva presa prima che valicasse la riga.

Ci pensi ??? sarebbe stato simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Conte era già demotivato a maggio. per me quest'anno avrebbe fatto peggio di Zeman.

.quoto

questo l'ho pensato anche io... resto dell'idea che, anche con lui in panca, l'anno prossimo non si sarebbe vinto nulla, anche si dopo 3 anni di vittorie. Ma ci stava un anno di non vittorie.

Diciamo che l'addio di Conte è stato solo anticipato. Magari il fatto che se ne sia andato, perché ormai senza stimoli o così è stato un bene... Spero sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

gli altri hanno venduto la lloro dignita esattamente come la proprieta. Ma se allegri vince lo scudetto che dice riguardo al numero? Chi ci difendera dagli attacchi mediatici. Avrei preferito un tacchinardi qualunque(anche se non e un allenator)

Infatti bastava un allenatore straniero ma anche un Guidolin per una stagione.

L'ipotesi Alessio & Carrera neanche presa in considerazione.

Sono senza parole. Si è scelto Allegri perché secondo Marotta e' un vincente .oddio parole sue di oggi in conferenza. Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ce lo sapremo ridire

Conte non è ancora pronto per quei palcoscenici, secondo me. Parlava di tensione alla juve, ma in inghilterra o così è ancora peggio. la stampa ti mangia dopo due gare sbagliate, peggio che da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Veramente ha fatto i complimenti sullo scudetto stravinto

Basta che non faccia come Benitez che costrinse a togliere le foto di Mourinho.

Basta che porti rispetto per un allenatore che è stato voluto bene da tutti nel gruppo, stop.

In questo caso se uno si limita ad osservare il buon senso è ok, ma i complimenti eccessivi non è costretto a farli, mica è un giocatore della Juventus o un tifoso che sotto la gestione Conte ha goduto come un matto, anzi era un rivale.

ha detto solo superficialmente che ha fatto tre campionati eccellenti

inoltre che accorgimenti vuoi portare al 352 per cortesia. O cambi o taci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Appunto.. se andava via a tempo debito almeno avevamo il tempo di pianificare qualcosa..

Invece ora ci attende una stagione ridicola, già mi immagino il ritorno ai "fasti" post 2006... .bah

Si, doveva andarsene a maggio...

Da un lato, forse (e spero sia così), c'era il rischio di vederlo nella nuova stagione ancora più scazzato e demotivato. A quel punto sarebbe stato peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Io credo che Conte si sia reso conto che giustamente più di tanto non avrebbe potuto fare quest'anno e che dai giocatori ormai non poteva pretendere più di quanto gli avessero dato.

Per questo motivo pretendeva una rivoluzione di più giocatori che la società non poteva permettergli e di conseguenza ha deciso di lasciare.

Tutto questo è giusto e lo capisco, solo che non riesco a comprendere le tempistiche, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Marchetti parla di candreva-pastore-lamela come opzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Io credo che Conte si sia reso conto che giustamente più di tanto non avrebbe potuto fare quest'anno e che dai giocatori ormai non poteva pretendere più di quanto gli avessero dato.

Per questo motivo pretendeva una rivoluzione di più giocatori che la società non poteva permettergli e di conseguenza ha deciso di lasciare.

Tutto questo è giusto e lo capisco, solo che non riesco a comprendere le tempistiche, tutto qui.

.quoto tutto

Diciamo che forse la sua permanenza, visto che ormai era senza stimoli da mesi, sarebbe stata problematica...

però doveva andarsene a maggio

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Io credo che Conte si sia reso conto che giustamente più di tanto non avrebbe potuto fare quest'anno e che dai giocatori ormai non poteva pretendere più di quanto gli avessero dato.

Per questo motivo pretendeva una rivoluzione di più giocatori che la società non poteva permettergli e di conseguenza ha deciso di lasciare.

Tutto questo è giusto e lo capisco, solo che non riesco a comprendere le tempistiche, tutto qui.

Chiamasi dispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Pure Psg o Bayern Monaco..

E la Nazionale tedesca non ce la mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Conte non è ancora pronto per quei palcoscenici, secondo me. Parlava di tensione alla juve, ma in inghilterra o così è ancora peggio. la stampa ti mangia dopo due gare sbagliate, peggio che da noi

vedrai come ringaluzzisce ad allenare il Chelsea...ma cmq va in Inghilterra a mio avviso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

ha detto solo superficialmente che ha fatto tre campionati eccellenti

inoltre che accorgimenti vuoi portare al 352 per cortesia. O cambi o taci

cosa doveva fare, ripeto è sempre un collega, non è un tifoso della Juventus, anzi rimarcare complimenti poi saprebbe nettamente di falso. Fossero questi i problemi.

Sul 352 è un aspetto tecnico, io la vedo così adesso sta entrando in punta di piedi, proverà poi sul campo e con la squadra al completo anche altre soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

vedrai come ringaluzzisce ad allenare il Chelsea...ma cmq va in Inghilterra a mio avviso..

Lo voglio proprio vedere... alla juve era adorato da tutti, là vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Marchetti parla di candreva-pastore-lamela come opzioni

certe volte mi chiedo perchè non abbia fatto il giornalista...per sparare cazzate 24 ore su 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Conte non è ancora pronto per quei palcoscenici, secondo me. Parlava di tensione alla juve, ma in inghilterra o così è ancora peggio. la stampa ti mangia dopo due gare sbagliate, peggio che da noi

.quoto Ancelotti è stato massacrato fino alla finale della Coppa del Re, si sono calmati un po', per poi ricriticarlo fino a che non ha raggiunto e vinto la finale di Champions. Conte non riesce a reggere la pressione in Italia, figurarsi lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41358 messaggi

vedrai come ringaluzzisce ad allenare il Chelsea...ma cmq va in Inghilterra a mio avviso..

In Inghilterra dove?

Chelsea? Hanno un bicampione d'europa in panchina.

Man City? Perchè dovrebbero cacciare l'allenatore campione in carica?

Liverpool? Hanno un allenatore idolo della Kop che li ha fatti giocare da dio.

Arsenal? Wenger è un'istituzione, e l'anno scorso ha interrotto il digiuno di trofei.

Man Utd? Mandano via Van Gaal per prendere Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

In Inghilterra dove?

Chelsea? Hanno un bicampione d'europa in panchina.

Man City? Perchè dovrebbero cabcciare l'allenatore campione in carica?

Liverpool? Hanno un allenatore idolo della Kop che li ha fatti giocare da dio.

Arsenal? Wenger è un'istituzione, e l'anno scorso ha interrotto il digiuno di trofei.

Man Utd? Mandano via Van Gaal per prendere Conte?

Eh ma lui è dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Poteva valere a giugno. Ora Conte avrebbe deciso di fare una figura di M***A infinita lasciando la squadra durante il ritiro perché non ha stimoli? Sarebbe autolesionista e pazzo. Più probabile che abbia chiesto degli impegni, non li abbiano mantenuti e piuttosto che farsi cuocere a fuoco lento abbia preferito andarsene. In questa situazione non sarebbe psicopatico nessuno, e sarebbe coerente con avvenimenti passati (addio di Deschamps su tutti)

e allora tutti sti insulti a conte?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...