Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andsal Seal Team Six

UFC - News ed aggiornamenti

Recommended Posts

Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

notosious non si ridimensiona...... ah perso dopo aver condotto il match per tutta la durata...... a pare nell'allungo ........ ufc 200 distruggerà edgar..........

 

sono tornato sul forum..........  viva la ufc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi

quasi sicuro il ritorno di george st pierre a ufc 200

@@  @@  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

notosious non si ridimensiona...... ah perso dopo aver condotto il match per tutta la durata...... a pare nell'allungo ........ ufc 200 distruggerà edgar..........

 

sono tornato sul forum..........  viva la ufc

ha voluto strafare ... salire di categoria e sfidare uno dei fratelli Diaz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Un po’ di tempo fa ero ad una festa, ed un mio amico, che l’aveva organizzata, mi ha chiesto se avessi avuto voglia di fumare un po’ di erba. Io ho detto “certo, perchè no”. Allora siamo andati in una stanza al piano di sopra e, non appena ha aperto la porta, ho visto Conor McGregor pipparsi una lunghissima striscia di cocaina dal tavolo.

Questa non è stata la prima volta che l’ho incontrato di persona. La prima volta è stata in una casa a Las Vegas, un paio di giorni dopo la vittoria su Mendes, e anche in quell’occasione si stava facendo di coca, scop*ndo puttane e spaccandosi. Altri due ragazzi ed un paio di prostitute erano nella stanza con lui e c’era anche una marea di erba.

Poi ho chiesto a Conor se non avesse paura di venire beccato e lui mi ha risposto qualcosa del tipo: “Sono intoccabile nella UFC, nessuno mi può toccare. Io sono il re”. Era distrutto e sembrava mezzo morto.

La seconda volta non ho fatto nessuna foto perchè ero abbastanza ubriaca, e Conor impazzisce se gli fai delle foto mentre è in quello stato, ma sono riuscita a fargli qualche foto dalla festa di Vegas. Conor ha fatto festa per due giorni senza dormire, la coca lo deve aver tenuto sveglio.

Ad essere onesti, non ero troppo sorpresa di questi eventi, ma parte di me voleva che non fosse questo genere di persona. Si è arrabbiato moltissimo quando ha visto che stavo facendo delle foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

1458246251_601188_1458246385_noticia_nor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Jon Jones di nuovo arrestato per resistenza a pubblico ufficiale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

si parla di diaz contro gsp ufc 200

12907248_1097680403621371_1262687675_n.j

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

 

si parla di diaz contro gsp ufc 200

12907248_1097680403621371_1262687675_n.j

 

 

meglio.... diaz lo tenso sui cogl....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

cormier infortunato.....

ufficiale jon jones contro ovience st preux per il titolo ad interim ufc 197

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

ufc 197

secondo me vedremo johnson in serio pericolo...... non dico che perderà il titolo ma non sarei manco sopreso di vederlo cedere contro cedujo , uno dei migliori nel wrestling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

ufc 197

secondo me vedremo johnson in serio pericolo...... non dico che perderà il titolo ma non sarei manco sopreso di vederlo cedere contro cedujo , uno dei migliori nel wrestling

Cedujo è un ottimo fighter . sarà 50/50 peccato sia saltato Jones Cormier.... volevo vedere Bones spaccargli la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

Cedujo è un ottimo fighter . sarà 50/50 peccato sia saltato Jones Cormier.... volevo vedere Bones spaccargli la faccia

solo rimandato...... voglio vedere cormier piangere sangue....... non chiude mai quella bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

L'ultimo tweet di Conor mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

L'ultimo tweet di Conor mh

 

daje conor salta la barca @@ instant top heel, conor vs finn balor per la corona di re d'irlanda @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

MCGREGOR PULLED FROM UFC 200

 

UFC President Dana White announced Tuesday that UFC featherweight champion Conor McGregor has been pulled from his UFC 200 main event against Nate Diaz on July 9.

White revealed that the decision was made by the promotion after McGregor informed UFC officials that he would not participate in any promotional activities, including a commercial shoot and press conferences.

The UFC is currently working on a new main event for the card, which will take place at T-Mobile Arena in Las Vegas. Other bouts currently set for the event include two title fights, with Jose Aldo and Frankie Edgar battling for the interim featherweight title, and Miesha Tate defending her UFC women's bantamweight crown against Amanda Nunes.

 

http://www.ufc.com/news/McGregor-Pulled-from-UFC-200?utm_campaign=UFC&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_content=1461111256

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

ma due righe in italiano??? mh

 

ci penso io .asd

 

Conor McGregor si ritira ? (Di mercoledì 20 aprile 2016) Colpo di scena, Conor McGregor annuncia a sopresa il ritiro all’età di 27 anni con un tweet. “Ho deciso di ritirarmi giovane. Ho avuto la mia fetta”. Tanto a sopresa che si è pensato inizialmente il suo account fosse stato hackerato. In poche ore il messaggio viene ritwittato migliaia di volte. In subbuglio il mondo delle arti marziali miste, i fan si chiedono se davvero l’Ufc abbia chiuso il capitolo della sua star sconfitta a marzo per sottomissione dal californiano Nate Diaz a Las Vegas. Per quanto se ne sa, McGregor avrebbe così risposto alla cancellazione del rematch con Diaz in programma il 9 luglio, annunciata dal presidente Ufc, Dana White, in quanto l’irlandese non ha preso l’aereo per Las Vegas dove avrebbe dovuto partecipare a conferenza stampa e adv. “Conor McGregor si ritira? Non lo so – ha detto White – questo dipende da lui. Ma ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Le ragioni di questa diatriba? La versione dell’UFC è quella che Conor McGregor avrebbe rifiutato di prender parte ad alcune registrazioni di materiale promozionale in vista dell’UFC 200, mentre altre voci che circolano insistentemente nell’ambiente riportano della borsa eccessiva richiesta da Conor McGregor per questo incontro: ben 10.000.000 di dollari!

 

 

 

se fosse vero i pugni di Nate Diaz gli hanno frullato il cervello.... quella borsa puo essere data solo ad un fenomeno imbatutto cosa che Conor non è mai stato.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

lol .asd ora apparte gli scherzi non mi pare la persona più adatta per la wwe, che è tutto promozione e col cavolo che gli danno dieci milioni, nemmeno annuali .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Conor McGregor spiega il malinteso:

Sto solo cercando di fare il mio lavoro e combattere.
Io sono pagato per questo, non mi pagano per la promozione.
Mi sono perso nel gioco della promozione e ho dimenticato l’arte del combattimento.
Arriva il momento in cui è necessario fermarsi dal distribuire volantini e tornare in palestra.
50 giri del mondo, 200 conferenze stampa, un milione di interviste, 2 milioni di servizi fotografici e alla fine di tutto, quello che sto facendo è guardare un obiettivo, fissando la sconfitta in faccia, non pensando ad altro che la mia brutta preparazione per la lotta e le molte distrazioni che hanno portato a questo.
Nient’altro mi passava per la mente.
Ora ho bisogno di concentrarmi su di me. Voglio vendetta!
Ho fatto volare un intero team in Portogallo e in Islanda per la mia preparazione e per correggere gli errori commessi con il peso e con gli allenamenti per la resistenza.
Con i necessari aggiustamenti finirò la lotta come l’avevo iniziata.
Ma non ci riuscirò se devo rimettermi in strada a distribuire volantini.
Io mi occuperò sempre di questo gioco e lo farò sempre meglio di chiunque altro, ma ora vengo da una sconfitta, ed è per questo che ho chiesto un po’ di margine di manovra in cui posso solo allenarmi e mettere a fuoco l’obiettivo. Io non ho chiuso tutte le porte ai media. Volevo semplicemente più spazio per allenarmi.
Ma mi è stato negato!
Mi hanno detto che per la promozione sono stati spesi 10 milioni di dollari.
Così con un gesto di buona volontà, li ho aiutati, non a salvarli, ma a triplicare gli ascolti. Tutto con un tweet.
Ora devo isolarmi! Questa volta ho bisogno di una grande preparazione.
Non posso farvi divertire prima questa volta!
Ho ballato fino a qui per la promozione dell’evento, ora tocca agli altri. Ora io devo essere egoista e pensare solo alla mia preparazione di nuovo. E’ l’unico modo!
Sento che il fatto che ho generato 400 milioni per la società nei miei ultimi tre eventi, il tutto in 8 mesi, è sufficiente per ottenere questo lieve margine di manovra.
Sono ancora pronto ad andare a combattere a UFC 200.
Volerò a New York per la grande conferenza stampa in programma, poi tornerò ad allenarmi senza distrazioni.
Se pensano che non merito ciò, bhé non so cosa dire.
Per la cronaca: IO NON MI RITIRO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

ma che luridi .asd un teatrino messo su ad hoc probabilmente con dana che ha chiamato il suo amico vince mc mahon chiedendogli di mettere in giro sto rumor di conor per aggiungere benzina al fuoco, probabilmente farà la marchettona a wrestlemania .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...