Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andsal Seal Team Six

UFC - News ed aggiornamenti

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

ufc 182 deludente...nessun ko e nessuna sottomissione...tutti ai punti.... Ottimo Cerrone. Jones Cormier senza storia, Bones lo ha controllato per tutto l'incontro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

JON JONES POSITIVO ALLA COCAINA ....... :| :| :|

Un test che ha rivelato la positività alla benzoilecgonina, il principale metabolica della cocaina, e Jon Jones ha deciso di correre ai ripari.

Apprezzatissimo nel mondo delle arti marziali miste, nato il 19 luglio del 1987 negli Stati Uniti, e campione dei pesi mediomassimi, dal 2011, della UFC (Ultimate Fighting Championship, la più importane organizzazione delle MMA), Jones ha mandato una lettera a Yahoo Sports: “Con il sostegno della famiglia, sono stato ammesso in un centro di trattamento per i tossicodipendenti. Voglio scusarmi con mia moglie, mia figlia, così come mia madre, mio padre e i miei fratelli (Arthur e Chandler, entrambi professionisti di football americano, ndr) l’errore che ho fatto. Voglio anche scusarmi con la UFC, i miei allenatori, i miei sponsor e, altrettanto importante, i miei tifosi. Entrare in un programma di riabilitazione è un fatto molto grave. Pertanto, in questo momento, la mia famiglia e io chiediamo il rispetto della nostra privacy”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

JON JONES POSITIVO ALLA COCAINA ....... :| :| :|

Un test che ha rivelato la positività alla benzoilecgonina, il principale metabolica della cocaina, e Jon Jones ha deciso di correre ai ripari.

Apprezzatissimo nel mondo delle arti marziali miste, nato il 19 luglio del 1987 negli Stati Uniti, e campione dei pesi mediomassimi, dal 2011, della UFC (Ultimate Fighting Championship, la più importane organizzazione delle MMA), Jones ha mandato una lettera a Yahoo Sports: “Con il sostegno della famiglia, sono stato ammesso in un centro di trattamento per i tossicodipendenti. Voglio scusarmi con mia moglie, mia figlia, così come mia madre, mio padre e i miei fratelli (Arthur e Chandler, entrambi professionisti di football americano, ndr) l’errore che ho fatto. Voglio anche scusarmi con la UFC, i miei allenatori, i miei sponsor e, altrettanto importante, i miei tifosi. Entrare in un programma di riabilitazione è un fatto molto grave. Pertanto, in questo momento, la mia famiglia e io chiediamo il rispetto della nostra privacy”.

se si fotte in questa maniera la carriera è un grandissimo idiota!!!! perchè ha dimostrato di essere il migliore per almeno i prossimi 5 anni....nessuno nella sua categoria è alla sua altezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

se si fotte in questa maniera la carriera è un grandissimo idiota!!!! perchè ha dimostrato di essere il migliore per almeno i prossimi 5 anni....nessuno nella sua categoria è alla sua altezza....

sono sconvolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

si vociferava di un suo passaggio nei massimi per sfidare Junior Dos Santos......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

JON JONES POSITIVO ALLA COCAINA ....... :| :| :|

Un test che ha rivelato la positività alla benzoilecgonina, il principale metabolica della cocaina, e Jon Jones ha deciso di correre ai ripari.

Apprezzatissimo nel mondo delle arti marziali miste, nato il 19 luglio del 1987 negli Stati Uniti, e campione dei pesi mediomassimi, dal 2011, della UFC (Ultimate Fighting Championship, la più importane organizzazione delle MMA), Jones ha mandato una lettera a Yahoo Sports: “Con il sostegno della famiglia, sono stato ammesso in un centro di trattamento per i tossicodipendenti. Voglio scusarmi con mia moglie, mia figlia, così come mia madre, mio padre e i miei fratelli (Arthur e Chandler, entrambi professionisti di football americano, ndr) l’errore che ho fatto. Voglio anche scusarmi con la UFC, i miei allenatori, i miei sponsor e, altrettanto importante, i miei tifosi. Entrare in un programma di riabilitazione è un fatto molto grave. Pertanto, in questo momento, la mia famiglia e io chiediamo il rispetto della nostra privacy”.

che collione .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

JON JONES POSITIVO ALLA COCAINA ....... :| :| :|

Un test che ha rivelato la positività alla benzoilecgonina, il principale metabolica della cocaina, e Jon Jones ha deciso di correre ai ripari.

Apprezzatissimo nel mondo delle arti marziali miste, nato il 19 luglio del 1987 negli Stati Uniti, e campione dei pesi mediomassimi, dal 2011, della UFC (Ultimate Fighting Championship, la più importane organizzazione delle MMA), Jones ha mandato una lettera a Yahoo Sports: “Con il sostegno della famiglia, sono stato ammesso in un centro di trattamento per i tossicodipendenti. Voglio scusarmi con mia moglie, mia figlia, così come mia madre, mio padre e i miei fratelli (Arthur e Chandler, entrambi professionisti di football americano, ndr) l’errore che ho fatto. Voglio anche scusarmi con la UFC, i miei allenatori, i miei sponsor e, altrettanto importante, i miei tifosi. Entrare in un programma di riabilitazione è un fatto molto grave. Pertanto, in questo momento, la mia famiglia e io chiediamo il rispetto della nostra privacy”.

Che co*****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

altra news .......... jon jones comprava questa sostanza ........ (legale)......... con documenti falsi.............. negli Stati Uniti ....... i documenti falsi sono punibili con 25 anni di carcere......... 25 anni per ogni documento

bravo co*****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Che testa di c**** mamma mia. Classico atleta dotato del massimo possibile sportivamente e sotto zero per quanto riguarda la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

McGregor Siver non ha deluso..... il buon Conor da spettacolo scavalca la gabbia e minaccia Aldo in diretta mondiale. Certo che se dovesse prendere la sveglia sai che figura di melma...un po in stile Garcia che ha dichiarato di vincere il campionato

Modificato da nino71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

200px-UFN_59_pre_sale.jpg voto 8

 

ppv molto bello....... deluso solo per la decisone unanime per tibau.......... cerrone ormai è una leggenda , 2 incontri in 14 giorni ,2 vittorie...... batte prima Jury ...... Jury che sarà il futuro della UFC....... poi batte Henderson ......incredibile....... spero che abbia una chance per il titolo nel 2015.

mcgregor unico ..... uno dei migliori della UFC....... Josè Aldo nel 2015 perderà il trono...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

UFC_on_FOX_14_event_poster.jpg

non vedo l'ora.........

number one contender for the light heavyweight champion vs Jon Jones

 

 

GO MAULER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

i miei pronostici per questa sera

Vincenti

Gustafsson

Mousasi

Davis

Corassani

Musoke

Robertson

Ogle

Krylov

Taisumov

Berktic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

di ritorno da stoccolma..... con l'amaro in bocca......

dovevo andare io in Svezia per far fare una figura di m***a ad uno dei mie lottatori preferiti...........

 

Z0guSK.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

UFC_on_FOX_14_event_poster.jpg voto 3

sono felice solo per Mousasi........ anche se l'incontro è durato solo 1 minuto.......

CHE AMAREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

devo trovare un modo per andare a Las Vegas a maggio.......... per vedere Mcgregor...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

devo trovare un modo per andare a Las Vegas a maggio.......... per vedere Mcgregor...........

sei andato in Svezia??? .....deve essere spettacolare vedere gli incontri dal vivo...... Gustafsson era palesemente teso e sotto pressione...l'incontro non c'è mai stato, troppo forte Johnson in quel frangente....Bella vittoria di Sicilia..... Bader è una certezza come Mousasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Io per merito di un amico mi sto appassionando a questi eventi. Ho registrato UFC fight Night Stockholm, ma ancora lo devo vedere.

Ho visto interamente invece UFC 182, e devo dire che tra tutti mi ha impressionato favorevolmente Paul Felder, gran KO

 

http://www.youtube.com/watch?v=o0EUleygJtI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

spiegatemi un po' come funziona mh

 

Mi affaccio per la prima volta a questo sport con UFC Fight Night Stoccolma su Fox Sport.

 

Ha cadenza settimanale? Su Fox saltano alcuni match?

I PPV una volta al mese?mh

 

Grazie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

spiegatemi un po' come funziona mh

 

Mi affaccio per la prima volta a questo sport con UFC Fight Night Stoccolma su Fox Sport.

 

Ha cadenza settimanale? Su Fox saltano alcuni match?

I PPV una volta al mese? mh

 

Grazie .asd

 

Gli eventi principali (diciamo i ppv della wwe) sono gli UFC numeroprogressivo (il prossimo è il 183 che sarà trasmesso il 31), solitamente a cadenza mensile (o quantomeno ogni 3-4 settimane) poi ci sono una serie di eventi minori (UFC Fight Night, UFC live su Fox)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Gli eventi principali (diciamo i ppv della wwe) sono gli UFC numeroprogressivo (il prossimo è il 183 che sarà trasmesso il 31), solitamente a cadenza mensile (o quantomeno ogni 3-4 settimane) poi ci sono una serie di eventi minori (UFC Fight Night, UFC live su Fox)

Ok grazie.

 

Ma anche quelli principali sono trasmessi su Fox? Perché oggi il telecronista pubblicizzava questo evento del 31 con Silva vs Diaz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Ok grazie.

 

Ma anche quelli principali sono trasmessi su Fox? Perché oggi il telecronista pubblicizzava questo evento del 31 con Silva vs Diaz

 

sì,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ok grazie.

 

Ma anche quelli principali sono trasmessi su Fox? Perché oggi il telecronista pubblicizzava questo evento del 31 con Silva vs Diaz

fox ha tutti i ppv tranne gli incontri finali per decidere chi vince il reality show della ufc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...