Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andsal Seal Team Six

UFC - News ed aggiornamenti

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

cosa pensi del ritorno i UFC di Dominick Cruz?....... sarà uno dei migliori come prima..........oppure gli infortuni si faranno risentire

al top della forma vale Barao o Dillashaw.... ma credo che quel top sia un ricordo, troppi infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

al top della forma vale Barao o Dillashaw.... ma credo che quel top sia un ricordo, troppi infortuni

io spero ancora di vederlo al top ..... uno dei miei preferiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

garnde ritorno di Anthony Johnson ......... che ad UFC Fight Night Lawler - Brown ....... manda dopo 40 secondi al tappeto Antonio Nogueira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

sarei sempre voluto andare a Stoccolma......... per vedere la città sefz

la UFC ha annunciato che il 4 ottobre 2014 ci sarà proprio a Stoccolma UFC Fight Night 53 ......... sono già pronto con il trolley

......... non vedo l'ora di andare in Svezia.........forse incontro pure Ibra sull'ottagono

3 giorni a Stoccolma...................

w la UFC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21653 messaggi

mi sono sparato ufc165 e ufc166

l'incontro che ho apprezzato di più? Sanchez vs Melendez assolutamente .asd

UFC-Melendez-vs-Sanchez-007.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

mi sono sparato ufc165 e ufc166

l'incontro che ho apprezzato di più? Sanchez vs Melendez assolutamente .asd

UFC-Melendez-vs-Sanchez-007.jpg

:sisi: vai così amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

aho, io c'ho provato.. per carità, sport di tutto rispetto, roba dura, però la maggior parte della storia sono lente schermaglie e scambio di colpi e tentativi e tecnicismi che sicuramente un appassionato o uno che pratica lo sport come voi apprezza, ma che lo spettatore casuale come me fatica a capire..

direte voi "grazie a sta ceppa, sei abituato ai ritmi esorbitanti del pro wrestling e a tutte quelle seghe"... vero! infatti il pw mi ha sempre divertito, probabilmente perchè come diceva hitchcock, "movies are real life with the boring parts cut out" .asd con questo non mi fraintendete eh, vengo in pace .asd io fino a poco tempo fa mi sparavo tutte le tappe di giro e tour senza esclusione, anche quelle dove non succedeva assolutamente niente fino ai 100 metri dall'arrivo, per cui capisco perfettamente il concetto..

mh sto facendo tutto da solo .rotfl me le suono e me le canto .asd

comunque, insisterò un po', anche perchè alla fine non è stato male (ho visto UFC 175), Weidman-Machida è stato un bel match..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21653 messaggi

aho, io c'ho provato.. per carità, sport di tutto rispetto, roba dura, però la maggior parte della storia sono lente schermaglie e scambio di colpi e tentativi e tecnicismi che sicuramente un appassionato o uno che pratica lo sport come voi apprezza, ma che lo spettatore casuale come me fatica a capire..

direte voi "grazie a sta ceppa, sei abituato ai ritmi esorbitanti del pro wrestling e a tutte quelle seghe"... vero! infatti il pw mi ha sempre divertito, probabilmente perchè come diceva hitchcock, "movies are real life with the boring parts cut out" .asd con questo non mi fraintendete eh, vengo in pace .asd io fino a poco tempo fa mi sparavo tutte le tappe di giro e tour senza esclusione, anche quelle dove non succedeva assolutamente niente fino ai 100 metri dall'arrivo, per cui capisco perfettamente il concetto..

mh sto facendo tutto da solo .rotfl me le suono e me le canto .asd

comunque, insisterò un po', anche perchè alla fine non è stato male (ho visto UFC 175), Weidman-Machida è stato un bel match..

indubbiamente uno che pratica mma e similari apprezza di più questo sport .asd

Io lo seguivo anni fa,poi l'avevo proprio rimosso ed adesso sto comincio a recuperarlo :sisi:

Chiaro che comunque devono piacerti l'mma,il grappling,il sambo,ecc. altrimenti credo che non ci sia cosa più noiosa di un ppw ufc .asd Poi se vieni dalla wwe(fuochi d'artificio,pheega,voli dalla terza corda,ecc.ecc.) ti sembrerà di essere al cimitero .asd.asd.asd.asd

Se ti avvicini a questo mondo devi proprio rimorre il pro wrestling dalla testa..e per capire che razza di atleti sono questi...guarda come Cain Velasquez in 5 minuti scarsi riduce Brock Lesnar :S

Per tornare all'esempio del ciclismo io sono uno di quelli che segue solo le classiche e le tappe di montagna,non riesco a stare per un'ora e emzza davanti alla tv a vedere una tappa di pianura...sono quasi 2 sport diversi le tappe di montagna e quelle di pianura sefz

i ppw ufc non sono così,chiaro ci sarà l'incontro più tecnico e la scazzottata senza troppi tatticismi,ma fondamentalmente il copione è sempre quello..comunque le regole ufc sono poche,leggerle potrebbe aiutarti ad apprezzare di più il tuo prossimo incontro .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

beh comunque già qualcosa avevo visto, magari roba di quelli più famosi e di chi ha fatto apparizioni nel pro wrestling, ortiz, liddell, couture, shamrock.. è il ppv intero che non avevo ancora provato.

velasquez-lesnar lo vidi ai tempi e ci rimasi :|.asd

una cosa che mi dà piuttosto fastidio sono tutti gli sponsor in ogniddove.. infatti pure lesnar tornato in wwe come parte del personaggio usa pantaloncini stile mma con tutti gli sponsor sulle chiappe, veramente inguardabile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

aho, io c'ho provato.. per carità, sport di tutto rispetto, roba dura, però la maggior parte della storia sono lente schermaglie e scambio di colpi e tentativi e tecnicismi che sicuramente un appassionato o uno che pratica lo sport come voi apprezza, ma che lo spettatore casuale come me fatica a capire..

direte voi "grazie a sta ceppa, sei abituato ai ritmi esorbitanti del pro wrestling e a tutte quelle seghe"... vero! infatti il pw mi ha sempre divertito, probabilmente perchè come diceva hitchcock, "movies are real life with the boring parts cut out" .asd con questo non mi fraintendete eh, vengo in pace .asd io fino a poco tempo fa mi sparavo tutte le tappe di giro e tour senza esclusione, anche quelle dove non succedeva assolutamente niente fino ai 100 metri dall'arrivo, per cui capisco perfettamente il concetto..

mh sto facendo tutto da solo .rotfl me le suono e me le canto .asd

comunque, insisterò un po', anche perchè alla fine non è stato male (ho visto UFC 175), Weidman-Machida è stato un bel match..

se amassi fare a pugni capiresti di più questo sport........... .asd .asd .asd

io amo la MMA.......combattere ......allenarmi ......... combattere come un'uomo ......non come la WWE che nel tempo libero è anche bella da vedere......ma non da considerare uno tipo di lotta .....anche se il wrestling esiste ed non è come nella WWE.......

poi per gli sponsor nella UFC.......ti dico .....Jon Jones guadagna milioni di dollari solo pere mettersi la maglia della Nike .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

se amassi fare a pugni capiresti di più questo sport........... .asd .asd .asd

io amo la MMA.......combattere ......allenarmi ......... combattere come un'uomo ......non come la WWE che nel tempo libero è anche bella da vedere......ma non da considerare uno tipo di lotta .....anche se il wrestling esiste ed non è come nella WWE.......

poi per gli sponsor nella UFC.......ti dico .....Jon Jones guadagna milioni di dollari solo pere mettersi la maglia della Nike .......

ma certo, ma infatti il pw non è "un tipo di lotta". è uno show. infatti ritengo molto intelligente la distinzione che negli anni ha voluto fare vince mcmahon, che chiama il suo prodotto "sports entertainment" e non "wrestling".

sugli sponsor era solo una questione estetica eh, niente di più profondo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

ma certo, ma infatti il pw non è "un tipo di lotta". è uno show. infatti ritengo molto intelligente la distinzione che negli anni ha voluto fare vince mcmahon, che chiama il suo prodotto "sports entertainment" e non "wrestling".

sugli sponsor era solo una questione estetica eh, niente di più profondo :sisi:

:sisi: affermi che la MMA è uno sport un pò noioso ......per il suo tatticismo

almeno i KO dai pettis_henderson20lbo.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

infortunio di Jon Jones .......non ci sarà ad UFC 178....... Gustafsson chiede di avere l'incontro che gli spetta per gennaio .............. povero Cormier hahahahahah

Modificato da Andsal Seal Team Six

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

UFC_FN_49_Poster.jpg voto 5 bello bisping - lee ed anche woodley - kim............. mi aspettavo di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

15241_UFN_49_event_poster.jpg voto 6,5 non mi aspettavo una tale figura di m***a da benson henderson...........uno dei miei preferiti........oltre questo devo dire bel ppv..........l'incontro di max holloway wahuuu incredibile ed incredibile anche il macht tra vick ed lazaro........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

15241_UFN_49_event_poster.jpg voto 6,5 non mi aspettavo una tale figura di M***A da benson henderson...........uno dei miei preferiti........oltre questo devo dire bel ppv..........l'incontro di max holloway wahuuu incredibile ed incredibile anche il macht tra vick e lazaro........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi


New_UFC_177_event_poster.jpg fra meno di 7 giorni .......

non vedo l'ora...........

voglio che dillashaw distrugga barao


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi
New_UFC_177_event_poster.jpg fra meno di 7 giorni .......
non vedo l'ora...........
voglio che dillashaw distrugga barao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

UFC_177_Dillashaw_vs._Soto_Poster.jpg?14 voto 6.............. bel ppv t.j dillashaw batte con molte difficoltà il sustituto di barao ............joe soto che ha combattuto con grande onore.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...