Vai al contenuto
Shaka

Bundesliga 2014/15: il campionato dei CAMPIONI DEL MONDO premia il Bayern

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

che palle che ste cose non capitano mai all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

stesse cose che dicevamo nel 2006 quando pescammo il werder

 

poi co tutto lo squadrone che avevamo cagammo sangue per passare perchè già ai tempi andavamo a due all'ora in europa

 

sono I RITMI che ci f0ttono dal postlippi in poi

 

la musica sembrava cambiata col primo gonde poi gli hanno regalato gli audiolibri di nedo sonetti

nel 2006 arrivasti morto a marzo, il bayern in autunno gli facevi male

 

quella che ho visto io è una squadra oscena, ritmi o non ritmi. poi la champions in partita secca è una manifestazione dove i valori possono essere appunto sovvertiti da un contropiede, ma quella che ho visto oggi sempre una squadra oscena resta. così come osceno è il napoli, solo che fino a qualche tempo fa aveva mertens higuain e callejon, così come il dortmund avrebbe reus e l'armeno. 

ma non mi venite a parlare di "grandi squadre" solo perchè si prendono a pizze in contropiede giocando a ping pong calcistico, giocando "alla europea" (che non si sa cosa ca.zzo voglia dire)

 

 

poi ripeto, da quì a febbraio può cambiare letteralmente tutto, per cui ogni giudizio di dicembre non ha alcun tipo di senso. ma al momento questo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Veramente una bella partita, combattuta fino alla fine! Che bel campionato la Bundes!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

nel 2006 arrivasti morto a marzo, il bayern in autunno gli facevi male

 

quella che ho visto io è una squadra oscena, ritmi o non ritmi. poi la champions in partita secca è una manifestazione dove i valori possono essere appunto sovvertiti da un contropiede, ma quella che ho visto oggi sempre una squadra oscena resta. così come osceno è il napoli, solo che fino a qualche tempo fa aveva mertens higuain e callejon, così come il dortmund avrebbe reus e l'armeno. 

ma non mi venite a parlare di "grandi squadre" solo perchè si prendono a pizze in contropiede giocando a ping pong calcistico, giocando "alla europea" (che non si sa cosa ca.zzo voglia dire)

 

 

poi ripeto, da quì a febbraio può cambiare letteralmente tutto, per cui ogni giudizio di dicembre non ha alcun tipo di senso. ma al momento questo è

 

che ti devo dire probabilmente oggi tra una squadra che corre e ribalta continuamente il fronte con trequartisti e punte tecniche e una che è tatticamente messa da dio ma cammina vince spesso la prima perchè siamo 4a1 quanto a qualificate agli ottavi di champions

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Non penso che saranno fermi nel mercato di gennaio

e chi ci va che fa la differenza attualmente? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

Veramente una bella partita, combattuta fino alla fine! Che bel campionato la Bundes!!

 

bello selke rcavacca golden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Veramente una bella partita, combattuta fino alla fine! Che bel campionato la Bundes!!

si,ma a livello tattico ne devono mangiare pane eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

che palle che ste cose non capitano mai all'inter

Azz questo post per metà lo straquoto e per metà mi fa rosicare e di brutto.. :S

 

Prima o poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

bello selke rcavacca golden

Hai visto come s'è mosso bene? Lo vedo anche in forte crescita tecnica sto ragazzo.. Ti dirò che se il BVB a gennaio prendesse a lui al posto di Ciruzzo....

 

 

 

si,ma a livello tattico ne devono mangiare pane eh...

Eh ok un po' di tattica ma esasperata come in "altri" campionati mi fa addormentare al settimo minuto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

Hai visto come s'è mosso bene? Lo vedo anche in forte crescita tecnica sto ragazzo.. Ti dirò che se il BVB a gennaio prendesse a lui al posto di Ciruzzo....

 

 

primo gol ok ha avuto mezzora per decidere che fare ma ha scelto bene

 

sul secondo bel dribbling nello stretto e frustata in area al compagno per il due a zero

 

un pò diverso da trezeguet mi pare

 

oggi sembrava un tevez di 1,90m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

 

 

 

Eh ok un po' di tattica ma esasperata come in "altri" campionati mi fa addormentare al settimo minuto :sisi:

si ma pure un contropiede continuo...

 

gli allenatori che minghia fanno?

 

se vai un po giù di forma è un disastro... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

primo gol ok ha avuto mezzora per decidere che fare ma ha scelto bene

 

sul secondo bel dribbling nello stretto e frustata in area al compagno per il due a zero

 

un pò diverso da trezeguet mi pare

 

oggi sembrava un tevez di 1,90m

Si infatti ho scritto che lo vedo in crescita tecnica, non ha paura di provare la giocata complicata e gli riesce anche :sisi:

 

Unica cosa nel finale ha perso un paio di palle x saltare l'avversario anziché tirar dritto alla bandierina e aspettare il triplice fischio ma vabé.. 19 anni.. Normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

che ti devo dire probabilmente oggi tra una squadra che corre e ribalta continuamente il fronte con trequartisti e punte tecniche e una che è tatticamente messa da dio ma cammina vince spesso la prima perchè siamo 4a1 quanto a qualificate agli ottavi di champions

perdonami, ma cosa me ne frega di che nazionalità sono le qualificate agli ottavi di champions. vai tranquillo, parli con uno che l'ossessione champions (manifestazione che si basa moltissimo sulla causalità, e può voler dire tutto ma anche assolutamente nulla) non l'ha mai avuta, e di chi passa i gironi mi frega assai poco. 

tutta sta roba per dirmi che la Serie A è calata di brutto? e ce n'era bisogno? basta guardare le partite..  mica chi si qualifica in champions, come, in che modo, ed attraverso quali gironi

 

solo che confondere una grande squadra (contraddistinta SEMPRE dall'equilibrio, che si chiami barca di guardiola/bayern/real/chelsea, e potrei farne parecchi di esempi relativi agli ultimi anni) co sta roba quì (che poi magari buttandola sulla corsa magari a febbraio ci fa fuori, ripeto, non cambierebbe di nulla la mia opinione) mi sembra abbastanza surreale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

si ma pure un contropiede continuo...

 

gli allenatori che minghia fanno?

 

se vai un po giù di forma è un disastro... .asd

E vabé ragà sono quei ritmi alti che come diceva appunto Ibra da noi non esistono e poi li paghiamo caramente.. Da noi si cerca di vincere con la tattica e all'estero con l'agonismo e l'aggressività a tutto campo. Alla fine risultati a parte (che cmq parlano chiaro) io preferisco questo tipo di calcio qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

E vabé ragà sono quei ritmi alti che come diceva appunto Ibra da noi non esistono e poi li paghiamo caramente.. Da noi si cerca di vincere con la tattica e all'estero con l'agonismo e l'aggressività a tutto campo. Alla fine risultati a parte (che cmq parlano chiaro) io preferisco questo tipo di calcio qua.

ci vorrebbe una via di mezzo...

 

non si possono stringere le chiappe ad ogni palla persa... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

perdonami, ma cosa me ne frega di che nazionalità sono le qualificate agli ottavi di champions. vai tranquillo, parli con uno che l'ossessione champions (manifestazione che si basa moltissimo sulla causalità, e può voler dire tutto ma anche assolutamente nulla) non l'ha mai avuta, e di chi passa i gironi mi frega assai poco. 

tutta sta roba per dirmi che la Serie A è calata di brutto? e ce n'era bisogno? basta guardare le partite..  mica chi si qualifica in champions, come, in che modo, ed attraverso quali gironi

 

solo che confondere una grande squadra (contraddistinta SEMPRE dall'equilibrio, che si chiami barca di guardiola/bayern/real/chelsea, e potrei farne parecchi di esempi relativi agli ultimi anni) co sta roba quì (che poi magari buttandola sulla corsa magari a febbraio ci fa fuori, ripeto, non cambierebbe di nulla la mia opinione) mi sembra abbastanza surreale

Azz Vlat dimmi come si fa che io ce l'ho da una vita.. :(.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

perdonami, ma cosa me ne frega di che nazionalità sono le qualificate agli ottavi di champions. vai tranquillo, parli con uno che l'ossessione champions (manifestazione che si basa moltissimo sulla causalità, e può voler dire tutto ma anche assolutamente nulla) non l'ha mai avuta, e di chi passa i gironi mi frega assai poco. 

tutta sta roba per dirmi che la Serie A è calata di brutto? e ce n'era bisogno? basta guardare le partite..  mica chi si qualifica in champions, come, in che modo, ed attraverso quali gironi

 

solo che confondere una grande squadra (contraddistinta SEMPRE dall'equilibrio, che si chiami barca di guardiola/bayern/real/chelsea, e potrei farne parecchi di esempi relativi agli ultimi anni) co sta roba quì (che poi magari buttandola sulla corsa magari a febbraio ci fa fuori, ripeto, non cambierebbe di nulla la mia opinione) mi sembra abbastanza surreale

 

chi ha confuso la grande squadra? chi ha detto che quest'anno il bvb è una grande squadra? anche nel topic in JF leggo di gente preoccupata dai ritmi ma nessuno scrive che abbiam beccato lo squadrone anzi tutti col sollievo che ci è andata da dio

 

chiuso l'inciso sul borussia non sono un ultrà stanno facendo qagare in campionato il loro allenatore per primo ogni settimana son qui a dirlo

 

però la grande squadra è quella che impone il proprio gioco su ogni campo e costringe l'avversario a cambiare tatticamente per arginarlo

 

perchè se no per il tuo ragionamento anche il liverpool di benitez era uno squadrone è stata la squadra più equilibrata che abbia mai visto ma io un anticalcio del genere non lo chiamerò mai squadrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Azz Vlat dimmi come si fa che io ce l'ho da una vita.. :(.asd

io mai

 

e mica dico che non voglio vincerla eh, mica sono ipocrita tipo la storia della volpe e l'uva acerba. certo che vorrei vincerla. ma l'ossessione no, la mia ossessione da sempre è lo scudo, che si gioca su 38 partite, dove i valori bene o male emergono

 

 

è una manifestazione più affascinante che veritiera, con poche partite (alcune delle quali ad eliminazione diretta) e con la casualità che gioca un ruolo enorme (persino negli avversari da affrontare). e probabilmente è proprio questo a renderla così affascinante. 

da un certo livello qualitativo in poi può vincerla chiunque, a prescindere da chi sia più o meno forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cmq ragà discorsi tattici a parte mi sembra evidente che al BVB attuale manchi più di tutto la TRANQUILLITA'.. Basta guardarli in faccia x capire che anche loro quasi non si rendono conto della situazione e in determinati momenti se la fanno proprio sotto. Normale che sia cosi', quando una squadra si trova a lottare per obiettivi completamente diversi da quelli di partenza e contro squadre più abituate al "lavoro sporco" dei bassi fondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

chi ha confuso la grande squadra? chi ha detto che quest'anno il bvb è una grande squadra? anche nel topic in JF leggo di gente preoccupata dai ritmi ma nessuno scrive che abbiam beccato lo squadrone anzi tutti col sollievo che ci è andata da dio

 

chiuso l'inciso sul borussia non sono un ultrà stanno facendo qagare in campionato il loro allenatore per primo ogni settimana son qui a dirlo

 

però la grande squadra è quella che impone il proprio gioco su ogni campo e costringe l'avversario a cambiare tatticamente per arginarlo

 

perchè se no per il tuo ragionamento anche il liverpool di benitez era uno squadrone è stata la squadra più equilibrata che abbia mai visto ma io un anticalcio del genere non lo chiamerò mai squadrone

che vuoi che ti dica, per me l'inter del triplete era uno squadrone (NATO ATTRAVERSO LA PIù GRANDE INFAMATA DELLA STORIA, MA TANT'è), per qualità complessiva della squadra

 

anche zeman impone le squadre avversarie ad adattarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

mah posso capire la premier league che è un campionato bello, ma tranne per gli impianti la bundes togliendo 2-3 squadre non è che sia tutto questo splendore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

io mai

 

e mica dico che non voglio vincerla eh, mica sono ipocrita tipo la storia della volpe e l'uva acerba. certo che vorrei vincerla. ma l'ossessione no, la mia ossessione da sempre è lo scudo, che si gioca su 38 partite, dove i valori bene o male emergono

 

 

è una manifestazione più affascinante che veritiera, con poche partite (alcune delle quali ad eliminazione diretta) e con la casualità che gioca un ruolo enorme (persino negli avversari da affrontare). e probabilmente è proprio questo a renderla così affascinante. 

da un certo livello qualitativo in poi può vincerla chiunque, a prescindere da chi sia più o meno forte

Sono perfettamente d'accordo ed è il discorso che faccio sempre ai miei amici milanisti quando se la tirano come solo loro sanno fare.

 

Però vincere in Europa contro le squadre più forte del pianeta.. Ed avere tutti (ma proprio tutti) gli occhi del mondo del calcio incollati sulla tua squadra, beh... Come fa a non venirti l'ossessione per quello schifosissimo barattolo di latta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

mah posso capire la premier league che è un campionato bello, ma tranne per gli impianti la bundes togliendo 2-3 squadre non è che sia tutto questo splendore!

Nel conteggio pro-Bundes io ci metto anche tanti ragazzi giovani che escono fuori ogni anno (ma vabé, il calcio giovanile è una mia passione particolare), il calcio offensivo che pratica la maggior parte delle squadre e l'equilibrio (Bayern a parte chiaramente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

Cmq ragà discorsi tattici a parte mi sembra evidente che al BVB attuale manchi più di tutto la TRANQUILLITA'.. Basta guardarli in faccia x capire che anche loro quasi non si rendono conto della situazione e in determinati momenti se la fanno proprio sotto. Normale che sia cosi', quando una squadra si trova a lottare per obiettivi completamente diversi da quelli di partenza e contro squadre più abituate al "lavoro sporco" dei bassi fondi

 

questo e mancano le linee strette tra mediana e difesa

 

lasciano le autostrade dai gli altri anni c'era mota più attenzione

 

reparti completamente scollati

 

klopp dilusione di diludendo

 

forse deve cambiare aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...