Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Guarda.. Il primo articolo che mi capita sotto mano..

L’argument est simple : le PSG et le QTA seraient des parties liées, et le contrat aurait été signé dans des conditions différentes de celles qui auraient pu être négociées entre des tiers. Mais que prévoient réellement les règles de l’UEFA en la matière ?

Come vedi anche dal titolo dell'articolo, non è il capo d'imputazione principale, ma lo è eccome. E allora io dico: che lo sia x tutti.
Inviato

shaka ti veniamo a portare le arance tranquillo a te e a uli

Guarda che da qualche mese Uli al gabbio ci torna solo di notte

Inviato

Guarda.. Il primo articolo che mi capita sotto mano..

L’argument est simple : le PSG et le QTA seraient des parties liées, et le contrat aurait été signé dans des conditions différentes de celles qui auraient pu être négociées entre des tiers. Mais que prévoient réellement les règles de l’UEFA en la matière ?

Come vedi anche dal titolo dell'articolo, non è il capo d'imputazione principale, ma lo è eccome. E allora io dico: che lo sia x tutti.

Si ma c****, non faccio francese da 15 anni .asd

A parte gli scherzi .asd: occhio, questa è più che altro una cosa attinente alla difesa del PSG, perchè quando la sponsorizzazione è stata contestata uno dei pilastri della difesa dei parigini si basava sul fatto che non si potesse parlare di parti correlate, argomentazione poi respinta.

Inviato

Si ma c****, non faccio francese da 15 anni .asd

A parte gli scherzi .asd: occhio, questa è più che altro una cosa attinente alla difesa del PSG, perchè quando la sponsorizzazione è stata contestata uno dei pilastri della difesa dei parigini i basava sul fatto che non si potesse parlare di parti correlate, cosa ovviamente respinta.

Ah ok .asd .asd

A parte gli scherzi .asd: occhio, questa è più che altro una cosa attinente alla difesa del PSG, perchè quando la sponsorizzazione è stata contestata uno dei pilastri della difesa dei parigini i basava sul fatto che non si potesse parlare di parti correlate, cosa ovviamente respinta.

Eh beh certo.. ma la difesa si basa sugli attacchi .asd

Cmq come ho scritto sopra.. i 1000 modi di usare un regolamento moooolto poco chiaro. Penso sarai almeno in parte d'accordo anche tu.. Questo volevo sottolineare.

Purtroppo il Psg ne ha fatto le spese.

Inviato

Eh beh certo.. ma la difesa si basa sugli attacchi .asd

Cmq come ho scritto sopra.. i 1000 modi di usare un regolamento moooolto poco chiaro. Penso sarai almeno in parte d'accordo anche tu.. Questo volevo sottolineare.

Purtroppo il Psg ne ha fatto le spese.

Sì, ma se veniva meno la definizione di parti correlate saltava tutto il procedimento contro la sponsorizzazione.

Onestamente credo che il regolamento sia, nei limiti del possibile, piuttosto chiaro, poi sai, ovviamente, la difesa cerca di aggrapparsi a tutto.

Secondo me più che altro è semplicemente sbagliato.

Inviato

quella mascella storta e digrignata, un giorno, la vorrei qui a Vinovo.

Dico le verità.. Quest'anno mi ha deluso parecchio.. Lo ritenevo uno degli allenatori migliori in Europa e invece dopo questa stagione qualche perplessità ce l'ho. E detto tra di noi, il nostro Max lo ha battuto nettamente dal punto di vista tattico.

Inviato

Anche Ribery ko PD PD PD

che c**o luigi enrico che culooooo

un una ipotetica finale col Bayern, cosi per dire, capitasse a noi recupererebbero tutti quanti.

MA CHE c**o MADONNA

Inviato

quello sculato di morte di di matteo con draxler e meyer in panchina :haha:

il bvb ha il dovere MORALE di inseminare l'utero di sto schalke

forza co st'europa

Inviato

lewa in campo con maschera protettiva già mercoledì

non riesco a volergli male fagliene 4 come solo tu sai in semifinale

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...