Vai al contenuto

Niko1012

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21837
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

364 Excellent

Su Niko1012

  • Livello
    Johnny Vazquez
  • Compleanno 10/12/1994

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino

Visite recenti

5678 visite nel profilo
  1. Pallone d'oro: Modric, Mbappè o Varane

    Dal 2010 al 2015 il pallone d'oro si è fuso ad un altro trofeo (fifa world player). Falsando di fatto 2 palloni d'oro a testa sia per Messi che per Ronaldo (2010, 2012, 2013 e 2014)
  2. Pallone d'oro: Modric, Mbappè o Varane

    Se per questo anche nel 2014 doveva vincerlo un tedesco e non Ronaldo. Messi e Ronaldo hanno avuto la fortuna che dal 2010 al 2015 non decideva solo ed unicamente la france football. Ma si era unito ad un altro premio. Se no starebbero 3 a 3 tutti e due e l'avrebbero vinto Neuer, Ribery, Drogba, Iniesta o Sneijder o Milito nelle varie edizioni del 2014 2013 2012 e 2010. Detto questo fa sorridere che lo scandalo per tutti è vedere Ronaldo fuori dal podio quando c'è un Messi fresco vincitore di scarpa d'oro (battendo un Salah che ha giocato la miglior stagione in carriera) e due trofei portati a casa. Rimasto anche lui fuori dal podio. Scommetto che anche nel forum del barca staranno urlando al complotto come si legge ormai dappertutto qua dentro
  3. Pallone d'oro: Modric, Mbappè o Varane

    Per lo stesso ragionamento con cui nel 2013 l'ha alzato Ronaldo il pallone d'oro. Dove ha alzato la bellezza di 0 trofei. E ripeto ZERO. Rispetto ad un Robben o un Ribery che facevano il triplete dominando con il Bayern monaco. Quest'anno l'avrebbe meritato il francese senza dubbio. Ma anche un messi per dire (scarpa d'oro battendo salah nella sua stagione mostruosa) e due trofei portati a casa. Quindi ripeto seguendo la stessa logica il francese l'avrebbe tranquillamente meritato quest'anno.
  4. Joao Cancelo

    Miglior acquisto della scorsa campagna acquisti.
  5. Soddisfatti del rendimento di Ronaldo?

    Ma infatti non gliene ho fatto una colpa, ho solo scritto che mi sarebbe piaciuto un bel golletto per sbloccarsi dato che il Manchester è una squadra che ha puntualmente purgato sia andata che al ritorno con la maglia del Real.
  6. Soddisfatti del rendimento di Ronaldo?

    Ma da che stampa? Prima pagella trovata cercando: Manchester-Juve pagelle. Cristiano RONALDO 7 - Torna nello stadio dov'è diventato grande e non si fa tradire dall'emozione. Offre ottimi spunti, apre l'azione dello 0-1 e in un paio di occasioni sfiora il gol. Non parla di assist qua.
  7. Soddisfatti del rendimento di Ronaldo?

    Vabbè assist è una bella forzatura, e se proprio vogliamo fare la forzatura l'assist è da dare a Cuadrado
  8. Così però motiva altri esaltati a fare invasioni perchè in "premio" avranno un selfie con Ronaldo
  9. Situazione girone Champions

    Mah, non conta poi così tanto, la vera champion's inizia da Marzo in poi. L'anno scorso tutti ballavano e festeggiavano per il real che prendeva 3 pere dal Tottenham a Londra, e il suo arrivo secondo nel girone, poi sono andati a vincere la Champion's. Così come il PSG che ha finito il girone con 15 punti su 18 con 25 (VENTICINQUE ) goal segnati, percorso da schiacciasassi, e poi sono usciti subito agli ottavi. Allegri lo dice sempre, la vera Champion's inizia da Febbraio in poi, basta solo superare il girone.
  10. Soddisfatti del rendimento di Ronaldo?

    Oggi sarebbe servito almeno un golletto per sbloccarsi, l'anno scorso di sto periodo stava a 5 goal in Champion's
  11. Situazione girone Champions

    Non so da quanti anni non ci capitava di essere praticamente stra-certi della qualificazione dopo 3 partite
  12. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Infatti nella mia lista c'è al primo posto Griezmann, tra l'altro vicecapocannoniere del mondiale. E l'esempio serviva per far capire che da sempre la France Football da precedenza a come ci si comporta ai mondiali, se no nel 2006 lo vinceva Ronaldinho che vinceva la Champion's (ben più mediatico di Cannavaro che invece vincerà il mondiale).
  13. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Il goal più bello della Champion's l'ha vinto Ronaldo e quello è un premio riconosciuto dalla Uefa ad esempio (ci fosse il complotto che pensi tu, l'avrebbero fatto vincere a Bale, che era bello uguale, ed estremamente più importante, dato che si trattava di finale di Champion's e valeva per il 2-1 contro il Liverpool, e soprattutto Bale gioca ancora nel Real ). Il Goal vinto da Salah era a votazioni, il pubblico decideva, e Salah è tipo il simbolo/idolo di praticamente tutti i milioni di milioni di mussulmani che seguono il calcio, fa strano che abbia vinto quel goal (che non vinse neppure il miglior goal del mese in Premier per dire ), ma fa capire quanti cavolo sono nel mondo i fans di Salah (poi penso sia stato un modo per dargli comunque qualche premio per la stagione assurda appena conclusa, avrebbe potuto vincere la scarpa d'oro ma gliela soffiata Messi per 2-3 goal di differenza). Sul discorso nazionale casi passati dimostrano che sono stati premiati anche giocatori che da titolari si sono resi protagonisti di storiche cavalcate con la propria nazionale, il pallone d'oro del 1994 è un esempio lo vincerà un giocatore della Bulgaria (che arriverà quarta ai mondiali), e non verrà dato invece a nessuno del Brasile che invece vincerà il mondiale, addirittura arriverà secondo Baggio (anche lui sconfitto alla finale dei mondiali). Infatti quest'anno a parer mio il pallone d'oro verrà dato o a Griezmann (Europa League, Supercoppa Europea, Mondiali) o a Varane (Champion's+Mondiali) o a Modric (Champion's più storico piazzamento per la Croazia). La France Footbal ogni volta che ha avuto voce in capitolo (quindi sempre, tranne dal 2010 al 2015 che era unito ad un altro trofeo) ha sempre premiato chi ha fatto grandi percorsi nei vari Europei/Mondiali, piuttosto che guardare il resto. Se no non avremmo mai visto vincere il pallone d'oro a Cannavaro, ma bensì a Ronaldinho che quell'anno alzava la Champion's, ecc ecc.
  14. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Visione troppo complottista delle cose. Il rosso di Ronaldo è esagerato e totalmente inventato (e tutto il mondo ha concordato su sta cosa, pure gli antijuventini più accaniti), ma non è che Ronaldo sia stato un santo, si evitava quel gesto da reazione di tirata/spizzata di capelli a Murillo e non c'era nessun fraintendimento con l'arbitro di porta ad esempio (anche perchè nella stessa partita ci verranno concessi 2 rigori a favore, fossero stati in malafede contro di noi e Ronaldo, non ce li davano proprio). I premi vinti da Modric sono stati ben spiegati dalla stessa Uefa sul perchè sono stati vinti: Why did Modrić win the vote? Modrić's understated class was more evident than ever last season, the diminutive midfielder helping Madrid to a third straight UEFA Champions League title before then guiding his country to their first FIFA World Cup final. Though the 32-year-old is neither a prolific goalscorer nor an outright defensive shield, his dynamism and quality in possession set him apart. Uno storico secondo posto con la Croazia (miglior piazzamento della loro storia) è una roba che non si rivedrà mai più nella storia molto probabilmente (nel 1994 per dire fu premiato Stoickov con il pallone d'oro per lo storico piazzamento della Bulgaria che arriverà quarto ai mondiali ad esempio, con Baggio secondo). Cioè qua sembra che siamo andati a Madrid e abbiamo pagato la clausola di Ronaldo, come abbiamo pagato la clausola di Higuain o a suo tempo di Pjanic. Sono stati loro a lasciarlo andare, se no facevano tranquillamente rispettare il suo contratto come quello di Modric. E' stato Perez a decidere che poteva andarsene, se avesse voluto tenerselo a tutti i costi stai sicuro che se lo teneva ( "Perez, un signore, ha mantenuto la promessa di liberare Ronaldo. Ma la volontà di CR7 è stata fondamentale", così Tuttosport"). Secondo me è altamente più probabile che sapessero che sarebbe scoppiato sto "caso" ed anche per quello non si sono fatti molti problemi a lasciarlo "andare", per non trovarsi immischiati in sto casino. Vediamo come andrà a finire comunque, io sono ancora dell'idea che sta donna stia cercando un altro risarcimento che la metta apposto stavolta per tutta la vita.
  15. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Di sta cosa se ne parlava anche prima della finale di Cardiff a dirla tutta, ora sta facendo scalpore perchè hanno ufficialmente riaperto il caso. Ma non è una roba uscita dal nulla, solo prima non se la considerava nessuno.
×