Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

Mondiale di pallavolo femminile Italia 2014 - USA Campioni

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi

madonna mia...l'ho trovata @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

la Ferretti c'ha 30 anni comunque eh .asd

sul serio? si vede che non seguo il volley... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

È un massacro :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

madò ci umiliano stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi

non ci sto a vedere una cosa del genere, è un massacro.

Non per fare il cagacazzi, ma mentre noi ieri sera giocavamo, queste cenavano... cioè... vabbè, prendo atto di essere un piagnucoloso.

Voglio vedere la finale stasera, non so perchè ho l'impressione che vinceranno gli Usa...

ps. non che le cose cambiavano eh, queste sono più forti di noi a prescindere.

gli USA son nettamente superiori alla CINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Ma vai a ca**re Zio Roberto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

che stangata sui denti che prendiamo 25-12 e 25-15, roba da serie A contro serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

gli USA son nettamente superiori alla CINA

E pensare che noi le abbiamo battute entrambe precedentemente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

gli USA son nettamente superiori alla CINA

Vediamo, quello che so ora è che gli usa hanno un vantaggio di svariate ore all'interno della stessa giornata, e non è poco. poi non so, magari tutto finisce come finiva lo stesso, è il metodo che mi fa inca22are.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi

Vediamo, quello che so ora è che gli usa hanno un vantaggio di svariate ore all'interno della stessa giornata, e non è poco. poi non so, magari tutto finisce come finiva lo stesso, è il metodo che mi fa inca22are.

se vincono gli USA, nn è per il calendario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

se vincono gli USA, nn è per il calendario

Non ho detto quello... ho detto che hanno un vantaggio, indipendentemente da quello possono vincere per merito.

Quello che so è che quando i calendari erano uguali per tutti l'hanno presa sui denti sia da Brasile che da Italia.

Poi di calendario non parlo altro, ho mio padre che mi ha smadonnato dietro giusto 5 minuti fa perchè da 2 giorni vado avanti con questo discorso .asd.asd.asd m'ha detto che sembro uno di quei vecchi che brontolano tutto il giorno .asd in effetti... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Le nostre comunque sono crollate sul piano mentale. Fino alle semifinali, giocavano senza pressione e spesso da sfavorite.. Ieri la pressione di "dover" andare in finale le ha condizionate.. E la delusione di ieri è stata una mazzata non "riassorbita"... Anche perché le avversarie dono più forti, per cui per giocartela devi dare tu di più.. Ma qui si sta giocando al di sotto del proprio livello..

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Le nostre comunque sono crollate sul piano mentale. Fino alle semifinali, giocavano senza pressione e spesso da sfavorite.. Ieri la pressione di "dover" andare in finale le ha condizionate.. E la delusione di ieri è stata una mazzata non "riassorbita"... Anche perché le avversarie dono più forti, per cui per giocartela devi dare tu di più.. Ma qui si sta giocando al di sotto del proprio livello..

non siamo così pessimi ma dal Brasile le buscavamo lo stesso. Il mondiale comunque lo meritavano loro. Ieri hanno perso perchè... non lo dico più .asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

dobbiam regalare 2 set per cominciare a giocare

da quello che ho potuto notare nel volley il terzo set è spesso il set del ritorno di chi è sotto 2-0, forse per una rilassamento di chi è sopra, che poi vince 3-1... boh è una cosa che ho notato ma la butto lì senza pensarci tanto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Grande Diouf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

da quello che ho potuto notare nel volley il terzo set è spesso il set del ritorno di chi è sotto 2-0, forse per una rilassamento di chi è sopra, che poi vince 3-1... boh è una cosa che ho notato ma la butto lì senza pensarci tanto .asd

Quoto. Il 3 set mi ha dato tante soddisfazioni con le scommesse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Quoto. Il 3 set mi ha dato tante soddisfazioni con le scommesse..

a questo non ci avevo mai pensato .penso interessante

Modificato da Near87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

non siamo così pessimi ma dal Brasile le buscavamo lo stesso. Il mondiale comunque lo meritavano loro. Ieri hanno perso perchè... non lo dico più .asd.asd.asd

il tuo discorso di base è giusto .asd ma nè noi nè loro abbiamo perso per quello...componente emotiva ha pesato ben più di quella fisica...le brasiliane non hanno mai vinto un mondiale, campionesse olimpiche in carica, insomma dovevano vincere per forza, giocavano sciolte come nei gironi vincevano 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

da quello che ho potuto notare nel volley il terzo set è spesso il set del ritorno di chi è sotto 2-0, forse per una rilassamento di chi è sopra, che poi vince 3-1... boh è una cosa che ho notato ma la butto lì senza pensarci tanto .asd

sì come in tutto quando hai vantaggio capita di rilassarti, poi dipende...a volte la più debole va 2-0 con la super prestazione, poi quella forte si sveglia e risistema le cose .asd la cina stava sotto 2-0 con la repubblica dominicana, sembrava spacciata...hanno vinto 3-2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

devo conoscere lo spacciatore di Lucchetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...