Sammy7 Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 grazie lo stesso ragazze mi avete fatto emozionare
Near87 Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 l'Italia che ci piace. Forza ora che siamo fuori mandiamo in vacca il topic, fuori le vostre esperienze con le pallavoliste e foto delle più fighe.
Zeddo Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 (modificato) l'Italia che ci piace. Forza ora che siamo fuori mandiamo in vacca il topic, fuori le vostre esperienze con le pallavoliste e foto delle più fighe. Una volta ho incrociato lo sguardo con la Cacciatori e ho salutato la Piccinini senza risposta. Modificato October 12, 2014 da Zeddo
Near87 Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 Una volta ho incrociato lo sguardo con la Cacciatori e ho salutato la Piccinini senza risposta. eh vabbè vai a cercare i livelli alti io ero in classe con una che giocava in serie C, niente di che ma le gambe erano fantastiche. Le gambe delle pallavoliste non le batte nessuno.
Salvo Errori Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 m*****a la Fe Garay cosa c**** mi ispira
PAVEL88 Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 Per l'arrapato che lo chiedeva , l'allenatore non entra negli spogliatoi mentre si docciano. allora f****o il corso di allenatore
Near87 Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 (modificato) m*****a la Fe Garay cosa c**** mi ispira cmq per me la russia nell'aggregato ha più qualità Modificato October 12, 2014 da Near87
Salvo Errori Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 cmq per me la russia nell'aggregato ha più qualità con la RUSSIA pescherei ad occhi chiusi
giucoz Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 Le gambe delle pallavoliste non le batte nessuno. quoto @@
Yaph Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 Per l'arrapato che lo chiedeva , l'allenatore non entra negli spogliatoi mentre si docciano. Lui lo faceva
Near87 Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 Lui lo faceva Grandeeeee!! ma io poi sto tizio non ho mai capito se era bastardo fino alla fine o se in fondo aveva a cuore le ragazze... chi ha finito di guardare Mila e Shiro? io ho visto tanti episodi ma senza continuità
Zeddo Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 eh vabbè vai a cercare i livelli alti io ero in classe con una che giocava in serie C, niente di che ma le gambe erano fantastiche. Le gambe delle pallavoliste non le batte nessuno. Pensavo ti riferissi a pallavoliste famose quelle sono le uniche due della mia zona e spesso venivano a vedere la squadra in cui giocavano da piccole che si allenava nella palestra della mia scuola. Comunque il mio primo amore (non corrisposto, ovvio) era una pallavolista e faceva il libero, non posso neanche stalkerarla perché non ha facebook (la donna perfetta), fino a un paio di anni fa giocava in serie C ora non so che fine abbia fatto
Zeddo Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 Lui lo faceva Si sa che i giapponesi sono dei pervertiti
Homer_Simpson Inviato October 12, 2014 Autore Inviato October 12, 2014 Che rosicataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Near87 Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 Pensavo ti riferissi a pallavoliste famose quelle sono le uniche due della mia zona e spesso venivano a vedere la squadra in cui giocavano da piccole che si allenava nella palestra della mia scuola. Comunque il mio primo amore (non corrisposto, ovvio) era una pallavolista e faceva il libero, non posso neanche stalkerarla perché non ha facebook (la donna perfetta), fino a un paio di anni fa giocava in serie C ora non so che fine abbia fatto le pallavoliste delle serie inferiori per me sono ancora più fighe, perchè ad alti livelli l'allenamento continuo a volte le porta ad avere un fisico più "mascolino". Se stiamo sulla serie C o D vai a botta sicura. Io sono uscito al tempi dell'uni un paio di volte con una che giocava a pallavolo, ricevitrice, non tanto alta, simpatica e delle gambe da urlo. Purtroppo non ho proseguito con il filo poichè al tempo ero più concentrato su altre cose, un po' come adesso in realtà. Alla laurea di una mia amica l'ho rivista, si era messa insieme ad un figo e mi ha lanciato un paio di "frecciatine". Avrei potuto giocarla meglio quella partita, non si può rinunciare a delle gambe del genere
Homer_Simpson Inviato October 12, 2014 Autore Inviato October 12, 2014 le pallavoliste delle serie inferiori per me sono ancora più fighe, perchè ad alti livelli l'allenamento continuo a volte le porta ad avere un fisico più "mascolino". Se stiamo sulla serie C o D vai a botta sicura. Io sono uscito al tempi dell'uni un paio di volte con una che giocava a pallavolo, ricevitrice, non tanto alta, simpatica e delle gambe da urlo. Purtroppo non ho proseguito con il filo poichè al tempo ero più concentrato su altre cose, un po' come adesso in realtà. Alla laurea di una mia amica l'ho rivista, si era messa insieme ad un figo e mi ha lanciato un paio di "frecciatine". Avrei potuto giocarla meglio quella partita, non si può rinunciare a delle gambe del genere Quali sono queste "frecciatine", si possono dire?
Near87 Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 Quali sono queste "frecciatine", si possono dire? Niente di che in realtà, ma ho avvertito un certo astio durante tutto quel giorno, del tipo "avevi la tua occasione"... quando le ho chiesto quanto le mancava alla laurea mi ha detto "sono un po' indietro con la tesi, finisco peggio di te" (anche se io ero già laureato). Poi mi ha presentato il ragazzo e mi descriveva come stavano bene insieme, quando le ho detto che ero contento per lei "fidati sono più contenta io...". Poi parlando di lavoro mi raccontava che aveva trovato un posto quasi sicuro per il dopo-laurea mettendoci in fondo "le occasioni vanno prese al volo". Tono e sguardo non lasciavano dubbi, erano frecciate che più classiche non si può. Prima però devo spiegare un antefatto. Parlando con una sua amica, qualche mese prima, nel periodo in cui la stavo conoscendo, questa sua amica mi dice "secondo me la X (chiamiamola così) è proprio una bella ragazza". Io risposi "bhè, è più simpatica che bella", ma non era per essere cattivo, era una risposta buttata lì perchè io sono fatto così, pensavo ad altro e quindi liquidavo il discorso. Io temo che quella domanda non fosse nata spontanea, ma fosse stata X a dirle di chiedermelo, per vedere cosa ne pensavo di lei. Da quel momento infatti ho notato molto freddezza da parte sua. Ma come ripeto, avevo anche altri pensieri e ci ho fatto poco caso, ripensandoci però, fui proprio deficiente
Nicola Cesare Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 Volete foto di gnocche pallavoliste? LA pallavolista in questione purtroppo non è arrivata ai mondiali Ma a chi importa Tho, ora segatevi.
Near87 Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 tondando seri, tra meno di un'ora c'è la finale 3°4°, sono in dubbio se guardarla... mi danno tristezza ste finaline...
Salvo Errori Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 Volete foto di gnocche pallavoliste? LA pallavolista in questione purtroppo non è arrivata ai mondiali Ma a chi importa Tho, ora segatevi. chi è??? mi arrapano pure le sue ascelle
Salvo Errori Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 (modificato) . Poi mi ha presentato il ragazzo e mi descriveva come stavano bene insieme, quando le ho detto che ero contento per lei "fidati sono più contenta io...". Poi parlando di lavoro mi raccontava che aveva trovato un posto quasi sicuro per il dopo-laurea mettendoci in fondo "le occasioni vanno prese al volo". se posso: a una che risponde come in neretto.... gli sputerei in un occhio.... e cmq mi pare sia piu dispiaciuta lei vedendo il comportamento Modificato October 12, 2014 da Brian Clough
Near87 Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 (modificato) . Poi mi ha presentato il ragazzo e mi descriveva come stavano bene insieme, quando le ho detto che ero contento per lei "fidati sono più contenta io...". Poi parlando di lavoro mi raccontava che aveva trovato un posto quasi sicuro per il dopo-laurea mettendoci in fondo "le occasioni vanno prese al volo". se posso: a una che risponde come in neretto.... gli sputerei in un occhio.... e cmq mi pare sia piu dispiaciuta lei vedendo il comportamento guarda penso ci sia più rimasta male per orgoglio... probabilmente si è sentita rifiutata anche se non era mia intenzione che le cose finissero così malamente... Se però devo essere sincero, il ragazzo con cui sta ora è 3-4 spanne sopra di me, oggettivamente gli è andata meglio, al di là della mia poca autostima Modificato October 12, 2014 da Near87
Yaph Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 tondando seri, tra meno di un'ora c'è la finale 3°4°, sono in dubbio se guardarla... mi danno tristezza ste finaline... Ma a prescindere dal valore della partita, sarà la terza in tre giorni. Assurdo.
Recommended Posts