Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

Mondiale di pallavolo femminile Italia 2014 - USA Campioni

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

grazie lo stesso ragazze mi avete fatto emozionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Francesca-Ferretti-nazionale.jpg

l'Italia che ci piace. Forza ora che siamo fuori mandiamo in vacca il topic, fuori le vostre esperienze con le pallavoliste e foto delle più fighe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Francesca-Ferretti-nazionale.jpg

l'Italia che ci piace. Forza ora che siamo fuori mandiamo in vacca il topic, fuori le vostre esperienze con le pallavoliste e foto delle più fighe.

Una volta ho incrociato lo sguardo con la Cacciatori e ho salutato la Piccinini senza risposta. .meme5

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Una volta ho incrociato lo sguardo con la Cacciatori e ho salutato la Piccinini senza risposta. .meme5

eh vabbè vai a cercare i livelli alti .asd

io ero in classe con una che giocava in serie C, niente di che ma le gambe erano fantastiche.

Le gambe delle pallavoliste non le batte nessuno. .primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi

m*****a la Fe Garay cosa c**** mi ispira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Per l'arrapato che lo chiedeva .asd, l'allenatore non entra negli spogliatoi mentre si docciano.

allora f****o il corso di allenatore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

m*****a la Fe Garay cosa c**** mi ispira

cmq per me la russia nell'aggregato ha più qualità :sisi:

Modificato da Near87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi

cmq per me la russia nell'aggregato ha più qualità :sisi:

con la RUSSIA pescherei ad occhi chiusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Le gambe delle pallavoliste non le batte nessuno. .primi

quoto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68914 messaggi

Per l'arrapato che lo chiedeva .asd, l'allenatore non entra negli spogliatoi mentre si docciano.

tumblr_li3re89NZx1qcvtu4o1_500.png

Lui lo faceva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

tumblr_li3re89NZx1qcvtu4o1_500.png

Lui lo faceva

Grandeeeee!! ma io poi sto tizio non ho mai capito se era bastardo fino alla fine o se in fondo aveva a cuore le ragazze... chi ha finito di guardare Mila e Shiro? io ho visto tanti episodi ma senza continuità .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

eh vabbè vai a cercare i livelli alti .asd

io ero in classe con una che giocava in serie C, niente di che ma le gambe erano fantastiche.

Le gambe delle pallavoliste non le batte nessuno. .primi

Pensavo ti riferissi a pallavoliste famose .asd quelle sono le uniche due della mia zona e spesso venivano a vedere la squadra in cui giocavano da piccole che si allenava nella palestra della mia scuola.

Comunque il mio primo amore (non corrisposto, ovvio) era una pallavolista e faceva il libero, non posso neanche stalkerarla perché non ha facebook (la donna perfetta), fino a un paio di anni fa giocava in serie C ora non so che fine abbia fatto mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

tumblr_li3re89NZx1qcvtu4o1_500.png

Lui lo faceva

Si sa che i giapponesi sono dei pervertiti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi

Che rosicataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Pensavo ti riferissi a pallavoliste famose .asd quelle sono le uniche due della mia zona e spesso venivano a vedere la squadra in cui giocavano da piccole che si allenava nella palestra della mia scuola.

Comunque il mio primo amore (non corrisposto, ovvio) era una pallavolista e faceva il libero, non posso neanche stalkerarla perché non ha facebook (la donna perfetta), fino a un paio di anni fa giocava in serie C ora non so che fine abbia fatto mh

le pallavoliste delle serie inferiori per me sono ancora più fighe, perchè ad alti livelli l'allenamento continuo a volte le porta ad avere un fisico più "mascolino". Se stiamo sulla serie C o D vai a botta sicura.

Io sono uscito al tempi dell'uni un paio di volte con una che giocava a pallavolo, ricevitrice, non tanto alta, simpatica e delle gambe da urlo. Purtroppo non ho proseguito con il filo poichè al tempo ero più concentrato su altre cose, un po' come adesso in realtà. Alla laurea di una mia amica l'ho rivista, si era messa insieme ad un figo e mi ha lanciato un paio di "frecciatine". Avrei potuto giocarla meglio quella partita, non si può rinunciare a delle gambe del genere .oddio.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi

le pallavoliste delle serie inferiori per me sono ancora più fighe, perchè ad alti livelli l'allenamento continuo a volte le porta ad avere un fisico più "mascolino". Se stiamo sulla serie C o D vai a botta sicura.

Io sono uscito al tempi dell'uni un paio di volte con una che giocava a pallavolo, ricevitrice, non tanto alta, simpatica e delle gambe da urlo. Purtroppo non ho proseguito con il filo poichè al tempo ero più concentrato su altre cose, un po' come adesso in realtà. Alla laurea di una mia amica l'ho rivista, si era messa insieme ad un figo e mi ha lanciato un paio di "frecciatine". Avrei potuto giocarla meglio quella partita, non si può rinunciare a delle gambe del genere .oddio.asd

Quali sono queste "frecciatine", si possono dire? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Quali sono queste "frecciatine", si possono dire? sefz

Niente di che in realtà, ma ho avvertito un certo astio durante tutto quel giorno, del tipo "avevi la tua occasione"... quando le ho chiesto quanto le mancava alla laurea mi ha detto "sono un po' indietro con la tesi, finisco peggio di te" (anche se io ero già laureato). Poi mi ha presentato il ragazzo e mi descriveva come stavano bene insieme, quando le ho detto che ero contento per lei "fidati sono più contenta io...". Poi parlando di lavoro mi raccontava che aveva trovato un posto quasi sicuro per il dopo-laurea mettendoci in fondo "le occasioni vanno prese al volo". Tono e sguardo non lasciavano dubbi, erano frecciate che più classiche non si può.

Prima però devo spiegare un antefatto. Parlando con una sua amica, qualche mese prima, nel periodo in cui la stavo conoscendo, questa sua amica mi dice "secondo me la X (chiamiamola così) è proprio una bella ragazza".

Io risposi "bhè, è più simpatica che bella", ma non era per essere cattivo, era una risposta buttata lì perchè io sono fatto così, pensavo ad altro e quindi liquidavo il discorso.

Io temo che quella domanda non fosse nata spontanea, ma fosse stata X a dirle di chiedermelo, per vedere cosa ne pensavo di lei. Da quel momento infatti ho notato molto freddezza da parte sua. Ma come ripeto, avevo anche altri pensieri e ci ho fatto poco caso, ripensandoci però, fui proprio deficiente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Questo è il nostro Mondiale (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Volete foto di gnocche pallavoliste? LA pallavolista in questione purtroppo non è arrivata ai mondiali

Ma a chi importa

Tho, ora segatevi.

Sabina-Altynbekova-kazakhistan-athlete.j

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

tondando seri, tra meno di un'ora c'è la finale 3°4°, sono in dubbio se guardarla... mi danno tristezza ste finaline...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi

Volete foto di gnocche pallavoliste? LA pallavolista in questione purtroppo non è arrivata ai mondiali

Ma a chi importa

Tho, ora segatevi.

Sabina-Altynbekova-kazakhistan-athlete.j

chi è??? mi arrapano pure le sue ascelle :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi

. Poi mi ha presentato il ragazzo e mi descriveva come stavano bene insieme, quando le ho detto che ero contento per lei "fidati sono più contenta io...". Poi parlando di lavoro mi raccontava che aveva trovato un posto quasi sicuro per il dopo-laurea mettendoci in fondo "le occasioni vanno prese al volo".

se posso: a una che risponde come in neretto.... gli sputerei in un occhio....

e cmq mi pare sia piu dispiaciuta lei vedendo il comportamento :sisi:

Modificato da Brian Clough

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi
. Poi mi ha presentato il ragazzo e mi descriveva come stavano bene insieme, quando le ho detto che ero contento per lei "fidati sono più contenta io...". Poi parlando di lavoro mi raccontava che aveva trovato un posto quasi sicuro per il dopo-laurea mettendoci in fondo "le occasioni vanno prese al volo".

se posso: a una che risponde come in neretto.... gli sputerei in un occhio....

e cmq mi pare sia piu dispiaciuta lei vedendo il comportamento :sisi:

guarda penso ci sia più rimasta male per orgoglio... probabilmente si è sentita rifiutata anche se non era mia intenzione che le cose finissero così malamente...

Se però devo essere sincero, il ragazzo con cui sta ora è 3-4 spanne sopra di me, oggettivamente gli è andata meglio, al di là della mia poca autostima .asd

Modificato da Near87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68914 messaggi

tondando seri, tra meno di un'ora c'è la finale 3°4°, sono in dubbio se guardarla... mi danno tristezza ste finaline...

Ma a prescindere dal valore della partita, sarà la terza in tre giorni.

Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...