Jump to content

Near87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,412
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

536 Excellent

About Near87

  • Rank
    La mia bandiera è un tricolore. Senza blu e senza stelle.
  • Birthday 07/09/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Daguerreo (Isola Seicrobles del Continente Dimenticato)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. non capisco... fingevi di essere interista?
  2. pareggio di bonaventura, d'altronde se perdono contro sto Napoli sono da serie B sul serio
  3. Vediamo se il Milan riesce a far risorgere, in casa, un squadra in guerra con sè stessa
  4. Era abbastanza prevedibile. Loro non avevano niente da chiedere a questa partita in Italia mentre i nostri chiaramente sono pieni di voglia e fiducia in questo nuovo corso della nazionale. Comunque abbiamo bisogno di altri test, temo siamo ancora tanto indietro alle altre big europee.
  5. Nelle prossime 3 partite c'è davvero il rischio che portino a casa 0 o 1 solo punto. Gli va bene che il Napoli è incasinato..
  6. Che il Milan ci metteva in difficoltà era scontato, sempre andato a Torino a fare partite toste. Tipiche delle grandi che navigano in bassa classifica, nei tempi bui post calciopoli anche noi facevamo certi partitoni con l'Inter e Milan, salvo perdere poi con Lecce e Genoa
  7. La Roma ha preso gol all'ultimo minuto in entrambe le partite, la Lazio idem oggi e la volta scorsa cmq l ha preso negli ultimissimi minuti. Abbastanza sfigate le romane sto giro..
  8. Per me esiste solo una colpa: ed è quella dei calciatori. Vergognoso, e sorprendente, come si siano legittimati a disattendere una direttiva della società. Per me il fatto che la decisione del ritiro sia pervenuta direttamente dalla società non rileva nulla, è una decisione e come professionista la rispetti e fine. Queste cose non accadono a caso comunque. Il Napoli è un ambiente abituato a creare qualsiasi alibi (in genere bianconero) pur di non ammettere le proprie mancanze, e quindi i giocatori, secondo il loro modo di vedere, non avevano nulla da rimproverarsi. Si raccoglie quel che si semina.
  9. Primi in campionato. Qualificati agli ottavi di Champions dopo 4 partite. Si intravede gioco anche se a tratti. Siamo pure fortunati. Il resto è isterismo.
  10. Sarà quel che sarà ma Conte è uno di quei 4/5 allenatori che cambiano il destino di una squadra... Dopo Mourinho l' Inter non ha mai più avuto questa personalità..
  11. Oh ma contro la Spal quanto avevano giocato bene ... Impensabile questo passo indietro ... Buahahahahahah
  12. E niente, ce li porteremo dietro fino alla fine...
×
×
  • Create New...