Jump to content

Near87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,246
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

479 Excellent

About Near87

  • Rank
    La mia bandiera è un tricolore. Senza blu e senza stelle.
  • Birthday 07/09/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Daguerreo (Isola Seicrobles del Continente Dimenticato)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Near87

    Meglio di ZELIG.

    Parere mio "giocatori" così fanno danni anche in Lega Pro...
  2. Near87

    Meglio di ZELIG.

    L'acclamazione dei tifosi è quello che non capisco. Perchè? Balotelli ha fallito ovunque. Ovunque è stato portato in trionfo all'arrivo, e ovunque ha fallito. C'è qualcosa di obiettivamente carismatico in questo personaggio, io non riesco a coglierlo ma c'è, che col calcio ha poco che fare, ma a che fare col modo di porsi, di vestirsi, di vivere un certo stile di vita. Un calciatore che ha la schiera di fallimenti di Balotelli lo ignori o addirittura ti arrabbi se ti arriva in squadra. Invece è sempre festa, sempre prime pagine. Non è il calciatore che viene acclamato, è il personaggio, pur se ripeto, mi sfugge il perché. Il paragone con Cassano è il più idoneo credo, ma Cassano aveva numeri diversi, era uno che col calcio c'entrava in qualche e quando è riuscito quelle poche volte a concentrarsi il suo saper giocare lo ha dimostrato bene, Balotelli vive e ha vissuto di presunto talento e sporadicissime fiammate di qualità, il suo talento stato un altro e si è esibito fuori dal campo. Però non capisco perché ancora qualcuno crede in lui come calciatore, e questa è gente che di calcio dovrebbe essere competente, presidenti e dirigenti sportivi...
  3. Non ho visto nemmeno una partita dato che il calcio estivo è totalmente inutile, ma ci vorrà tempo per amalgamare la squadra. La speranza è intanto di riuscire ad abbattere quel modello di calcio fallimentare, pur se vincente in Italia per forza di cose, che prevedeva il non gioco come condizione necessaria per vincere. Io mi aspetto di vedere in 4/5 mesi risultati concreti, e comunque in campionato bisogna essere davanti fin da subito, ad oggi l'Inter fa paura per il solo nome di Conte per il resto siamo davanti a tutti e dobbiamo stare davanti, rodaggio o non rodaggio.
  4. L'Italia straccia la Serbia 3-0 e si qualifica alle Olimpiadi di Tokyo 2020. GRANDI RAGAZZI. Partita memorabile, ieri sera momenti di grande paura con l'Australia, in vantaggio 1-0 e 2-1 nel conto set, poi rimontata. Molto timore per stasera perché la posta era alta e l'avversario quello delle grandi occasioni, ma è uscita un'Italia stellare, Serbia annichilita fin dalle prime battute e mai in partita. Si va a Tokyo, alla caccia di quel metallo che purtroppo neanche la Generazione dei Fenomeni è riuscita a vincere!
  5. Juve, Napoli e Inter dovrebbero prendersi i primi tre posti, da decidere l'ordine... che riescano a vincere un posto Champion non lo vedo così scontato, se lo litigheranno con Roma e Lazio come i cani con l'osso spolpato a mio avviso.
  6. Dispiace sempre la fine di un amore, tendo a sbattarmene del gossip di qualsiasi genere, ma difficile non rilevare che in questa società anche i rapporti diventano liquidi, non c'è più lo sforzo a voler ricomporre qualcosa, a spenderci energie e tempo. Che la soluzione alla propria infelicità sia la ragazza giovane è la soluzione altrettanto liquida, facile e più veloce, ma i rapporti di coppia vivono ormai l'incidenza di una società che è tutta individuale e pregna della necessità di soddisfare desideri nell'immediato, ma che lasciano intatto il vuoto esistenziale. Questo in generale, non mi riferisco al caso particolare, che riguarda solo loro due, ma mi sentivo di condividere questo pensiero.
  7. Oggi giornata meno esaltante,bene l'argento della Pilato, ma il primo posto era lì, Paltrinieri invece abdica ai 1500, quello mi spiace molto...
  8. Bella giornata per il nostro sport! Grande Vincenzo!
  9. Campagna sta facendo un po' (un po' tanto) quello che Velasco ha fatto con la nazionale di pallavolo degli anni '90: lavoro, fiducia, concentrazione e abbattimento della cultura dell'alibi. Per tutta la partita mentre l'arbitro si divertiva a mandar i nostri nel pozzetto non ha aperto bocca, teneva i ragazzi concentrati solo sulla partita... solo alla fine, a risultato acquisito, è andato a fargli vedere i numeri delle espulsioni pro e contro, facendogli capire cosa pensava della sua direzione. Patrimonio dello sport italiano.
  10. li abbiamo annientati con arbitraggio contro tutta la partita, ogni azione spagnola un'espulsione a loro favore
  11. COME DEL 1994 ITALIA - SPAGNA 10-5 QUARTA VOLTA CAMPIONI DEL MONDO DI PALLANUOTO!!!!! (e battendo la Spagna è più bello)
  12. 8-4 dopo il terzo tempo, dai ragazzi solo 8 minuti e siamo Campioni del Mondo!
  13. I risultati che ha raggiunto la Vezzali secondo me sono impareggiabili. Sport diversi, ma se devo trovare una greatest vado su Valentina, opinione mia ovviamente. Nel nuoto senza ombra di dubbio.
×
×
  • Create New...