Vai al contenuto
@Freddie

Perle Laziali...

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Quoto completamente

non tutti ilaziali , almeno i miei amici Se avessero battuto la Inter avremmo vinto lo scudetto e guai a chi mi toccava i laziali.. Invece .. Mai una gioia, ste cose sempre quando stiamo li li a vincere qualcosa

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Se la lazie vince il derby so risate

La accetto... La unica gioia derivante da una loro vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Bravo... Questa è la cosa che gli rifaccio sempre... Arrivare a falsare una partita, a tifare contro la propria squadra, io non sarei mai capace di tifare contro la Roma

anche nel 99 c'erano romanisti che tifavano contro la Roma quando ci fu Roma Milan,o lo hai dimenticato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

anche nel 99 c'erano romanisti che tifavano contro la Roma quando ci fu Roma Milan,o lo hai dimenticato?

Vin tutta sincerità non ricordo..

Cmq la cosa che mi ha fatto scandalizzare e che in tanti, tantissimi hanno tifato all olimpico contro la Lazio... Hanno minacciato i propri giocatori, hanno preparato (tutta la curva) quell antiantisportivo cartello oh no quando l Inter ha segnato ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Vin tutta sincerità non ricordo..

Cmq la cosa che mi ha fatto scandalizzare e che in tanti, tantissimi hanno tifato all olimpico contro la Lazio... Hanno minacciato i propri giocatori, hanno preparato (tutta la curva) quell antiantisportivo cartello oh no quando l Inter ha segnato ..

quelli che erano andati allo stadio tifavano tutti contro la propria squadra

ci sono andati apposta :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

quelli che erano andati allo stadio tifavano tutti contro la propria squadra

ci sono andati apposta :261:

Stadio pieno... Infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Vin tutta sincerità non ricordo..

Cmq la cosa che mi ha fatto scandalizzare e che in tanti, tantissimi hanno tifato all olimpico contro la Lazio... Hanno minacciato i propri giocatori, hanno preparato (tutta la curva) quell antiantisportivo cartello oh no quando l Inter ha segnato ..

ma infatti le due cose non sono paragonabili

anche io ricordo quel roma milan ma se non ricordo male era solo una frangia che voleva la vittoria del milan, in pratica i soliiti idioti che sono in tutti gli stadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

ma infatti le due cose non sono paragonabili

anche io ricordo quel roma milan ma se non ricordo male era solo una frangia che voleva la vittoria del milan, in pratica i soliiti idioti che sono in tutti gli stadi

Io non ricordo bene... Forse perché erano pochi... Ma poi il cartello oh no... Che figura di m***a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Vin tutta sincerità non ricordo..

Cmq la cosa che mi ha fatto scandalizzare e che in tanti, tantissimi hanno tifato all olimpico contro la Lazio... Hanno minacciato i propri giocatori, hanno preparato (tutta la curva) quell antiantisportivo cartello oh no quando l Inter ha segnato ..

ogni tanto ne parlo con il cognato (laziale). Mi ribadisce sempre lo stesso concetto: Totti sbagliò a mostrare la maglietta "vi ho purgato ancora" dopo il gol segnato nel derby.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

ogni tanto ne parlo con il cognato (laziale). Mi ribadisce sempre lo stesso concetto: Totti sbagliò a mostrare la maglietta "vi ho purgato ancora" dopo il gol segnato nel derby.

.asd

Mi astengo dal giudicare.. Sono troppo di parte :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

James quando c'è il derby? Gennaio?

11 gennaio.. Speriamo di avere Gervigno. Dobbiamo assolutamente vincere quella partita per farli stare un po' zitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

11 gennaio.. Speriamo di avere Gervigno. Dobbiamo assolutamente vincere quella partita per farli stare un po' zitti

penultima del girone d'andata giusto?

 

eeeeeh c'avrei un sogno nel cassetto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

penultima del girone d'andata giusto?

eeeeeh c'avrei un sogno nel cassetto .asd

Quella partita me la devi far vincere.. Si penultima girone andata :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Quella partita me la devi far vincere.. Si penultima girone andata :-)

i miei sogni riguardano quella di ritorno tranquillo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

11 gennaio.. Speriamo di avere Gervigno. Dobbiamo assolutamente vincere quella partita per farli stare un po' zitti

ocio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Ti posso dire una cosa in simpatia, quello scudetto non lo avete perso per la Lazio e per oh nooo, ma perché Rossella Sensi non aveva un euro per pagare i premi scudetto e tutto il contorno. (Fonte UCG)

BAH

Semplicemente sto idioti hanno il DNA perdente stop. Perde in casa con la Samp era programmato? Ma non credo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Ti posso dire una cosa in simpatia, quello scudetto non lo avete perso per la Lazio e per oh nooo, ma perché Rossella Sensi non aveva un euro per pagare i premi scudetto e tutto il contorno. (Fonte UCG)

Io ricordo quel famoso Roma-Samp 1-2 a 4 giornate dalla fine con la doppietta di Pazzini dove Storari fece parate incredibili e l'arbitro gli negó un paio di rigori. Quello scudetto lo avevano perso in maniera abbastanza sfortunata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Io ricordo quel famoso Roma-Samp 1-2 a 4 giornate dalla fine con la doppietta di Pazzini dove Storari fece parate incredibili e l'arbitro gli negó un paio di rigori. Quello scudetto lo avevano perso in maniera abbastanza sfortunata

Si... Ricordo anche io così.. Si dice che la Roma ha c**o, sarà anche vero MS solo quando la partita mon è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Quello scudetto non lo potevano vincere e non lo hanno vinto, non sarebbe stata la Samp sarebbe stato altrove. Economicamente i Sensi non avevano soldi per pagare i premi.

E la soddisfazione di vincere? Non è che venivamo da tre scudetti consecutivi...

Non so... Sono solo un tifiso, mi sembra strano che solo per premi abbiamo perso lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

i miei sogni riguardano quella di ritorno tranquillo .asd

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

i miei sogni riguardano quella di ritorno tranquillo .asd

Se dovessimo mai vincere noi sarebbe bello farlo matematicamente alla penultima gornata... Ma credo che al derby di ritorno il campionato sia già deciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...