Vai al contenuto
-Majakovskij-

[ Uefa Champions League ] Malmö FF - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

io vedo troppa euforia

 

ricordatevi che siamo la Juventus, e chiunque sia Gobbo sa bene che (a parte l'era Lippi) la Juventus in coppa dei campioni si è sempre ca.gata sotto, anche quando era 748769 volte più forte degli avversari (ovvero molto spesso). oltre al fatto che abbiamo la sfiga europea nel dna

 

 

questa è la classica partita nella quale potremmo farcela misteriosamente sotto e uscircene con un inutile pareggio

 

Vlat, tutto vero. Ma bisogna anche capire come allegri imposterà la partita.

Io dico una cosa, un Ancelotti, un Guardiola, un Klopp entrerebbero in quello stadio con già lo 0-3 in saccoccia.

Non si guarda in faccia a nessuno, devi entrare in campo e mangiarli dal primo secondo.

 

Ma se cominci a mettere (E FACCIO UN ESEMPIO..) un Pirlo per "abbassare i ritmi", un centrocampista in più per avere corsa e copertura in fase di non possesso, un Llorente per avere la boa che ti fa salire la squadra...beh se cominci con i tatticismi, allora te la cerchi.

E se va a finire così, REGALI IL PRIMO TEMPO, poi nella ripresa ti affanni..e lo sappiamo bene cosa cazzimm può succedere, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

io vedo troppa euforia

 

ricordatevi che siamo la Juventus, e chiunque sia Gobbo sa bene che (a parte l'era Lippi) la Juventus in coppa dei campioni si è sempre ca.gata sotto, anche quando era 748769 volte più forte degli avversari (ovvero molto spesso). oltre al fatto che abbiamo la sfiga europea nel dna

 

 

questa è la classica partita nella quale potremmo farcela misteriosamente sotto e uscircene con un inutile pareggio

forse però per la prima volta da 4 anni a questa parte si arriva alla vigilia di coppa campioni con una mentalità positiva e con la consapevolezza di essere una grande squadra! Che quest ventata positiva non faccia bene anche in europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

Vlat, tutto vero. Ma bisogna anche capire come allegri imposterà la partita.

Io dico una cosa, un Ancelotti, un Guardiola, un Klopp entrerebbero in quello stadio con già lo 0-3 in saccoccia.

Non si guarda in faccia a nessuno, devi entrare in campo e mangiarli dal primo secondo.

 

Ma se cominci a mettere (E FACCIO UN ESEMPIO..) un Pirlo per "abbassare i ritmi", un centrocampista in più per avere corsa e copertura in fase di non possesso, un Llorente per avere la boa che ti fa salire la squadra...beh se cominci con i tatticismi, allora te la cerchi.

E se va a finire così, REGALI IL PRIMO TEMPO, poi nella ripresa ti affanni..e lo sappiamo bene cosa cazzimm può succedere, no?

si si, tutto può essere

 

ma senza entrare nelle discussioni tecnico tattiche (giuste o sbagliate che siano), è sempre la Juventus, ed è sempre la coppa dei campioni/champions league. ovvero sfiga, e casacche bianconere che inspiegabilmente se la fanno sotto

 

 

io di questa competizione non mi fido (ne la amo particolarmente, ma questo è un problema mio, e non certo per il proverbio della volpe e dell'uva)

 

 

 

 

P.S. io dico che Vidal, mercoledì, non puoi lasciarlo fuori. per millemila motivi. se poi questo voglia dire rombo (perchè vidal non è pereyra) ed a quel punto llorente in panca.. oppure pirlo in panca... questo non lo so.. ma non credo che sia questo che determini la voglia della Juventus di sbranarsi gli svedesi. gli svedesi, se guardassimo solo i valori tecnici, li sbraneremmo comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Condizioni meteo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

forse però per la prima volta da 4 anni a questa parte si arriva alla vigilia di coppa campioni con una mentalità positiva e con la consapevolezza di essere una grande squadra! Che quest ventata positiva non faccia bene anche in europa?

con Capello eravamo una stragrandissima squadra, con tutta la consapevolezza di questo mondo. sia contro il liverpool, sia contro l'arsenal.

ed avevamo la difesa a 4. ed avevamo gli esterni. ed avevamo la tecnica, e la difesa a 4, e l'atletismo, e cicciolina in carriola. avevamo tutto quello che strakaiser volete.

risultato: caga.ti sotto. a prescindere dall'eliminazione (che in champions dipende tantissimo dalla casualità, dagli episodi, dalla fortuna/sfortuna; dallo stato di forma), ce la siamo fatta sotto proprio mentalmente

 

 

io di queste maglie, in europa, non mi fido. anche per scaramanzia se vogliamo, ma non mi fido.

ne ho viste troppe ormai, la conosco troppo bene la nostra storia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Condizioni meteo? sefz

nessuna tormenta di neve almeno le previsioni dicono questo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

è innegabile che ci giochiamo tutto con gli svedesi, abbiamo l'obbligo di vincere: spero solo che i ragazzi non sentano la tensione che accuso io mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 14-May-2024
0 messaggi

è innegabile che ci giochiamo tutto con gli svedesi, abbiamo l'obbligo di vincere: spero solo che i ragazzi non sentano la tensione che accuso io mh

ciao dolgar!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

http://www.juventus.com/juve/it/news/verso+malmoejuve

Verso #MalmoeJuve

Bianconeri al lavoro nel pomeriggio per preparare la sfida di Champions contro gli svedesi. Il programma della vigilia


 
7141cf69-d68f-44b3-8cc2-61378a2062a7.jpg

Due giorni ad una delle gare più delicate della stagione: la Juventus a Malmoe si gioca una bella fetta di qualificazione agli ottavi di Champions League e con il passare delle ore e l'avvicinarsi della partita salgono concentrazione e adrenalina.

I bianconeri hanno iniziato già domenica a preparare la sfida, ma se ieri i giocatori impegnati contro la Lazio nell'ultimo turno di campionato si erano dedicati a un allenamento specifico per recuperare le energie, oggi si sono uniti ai compagni per dedicarsi alla tattica in vista della sfida europea.

Questo pomeriggio Allegri ha lavorato sui movimenti da replicare mercoledì sera e domani curerà gli ultimi dettagli prima della partenza per la Svezia. La squadra si allenerà a Vinovo alle 11.15 di mattina e il primo quarto d'ora della seduta sarà aperto ai media. Nel primo pomeriggio il gruppo partirà per Malmoe e, dopo l'atterraggio, si sposterà allo stadio Swedbank per un'ispezione del terreno di gioco, prevista per le 18.30.

Alle 19.00, nella sala stampa dell'impianto, Massimiliano Allegri e Carlos Tevez terranno quindi la consueta conferenza di vigilia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

non è una frase fatta ma tendiamo a sottovalutare il malmoe (in generale vedo che è un problema italiano,non solo nostro...come se ancora ci sentissimo i piu forti al mondo e le altre invece sono rimaste a guardare)

 

in casa con l olympiakos ha vinto e contro l atletico non meritava la sconfitta

 

anche all andata fu tutto tranne che facile.. .ok il nuovo modulo ma la vedo nera cit.

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78586 messaggi

Penso che la squadra si sia totalmente sbloccata ormai. Prevedo un 3-4 a 0.

 

solo? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8446 messaggi

Se non ci si mette la sfiga che al primo calcio d'angolo ci fanno goal con un colpo di testa assurdo degno del miglior Bierhoff, che il portiere diventi improvvisamente un misto tra neuer, buffon e zoff, che i nostri attaccanti piglino a pallonate le traverse e i pali, allora possiamo farcela! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

si si, tutto può essere

 

ma senza entrare nelle discussioni tecnico tattiche (giuste o sbagliate che siano), è sempre la Juventus, ed è sempre la coppa dei campioni/champions league. ovvero sfiga, e casacche bianconere che inspiegabilmente se la fanno sotto

 

 

io di questa competizione non mi fido (ne la amo particolarmente, ma questo è un problema mio, e non certo per il proverbio della volpe e dell'uva)

 

 

 

 

P.S. io dico che Vidal, mercoledì, non puoi lasciarlo fuori. per millemila motivi. se poi questo voglia dire rombo (perchè vidal non è pereyra) ed a quel punto llorente in panca.. oppure pirlo in panca... questo non lo so.. ma non credo che sia questo che determini la voglia della Juventus di sbranarsi gli svedesi. gli svedesi, se guardassimo solo i valori tecnici, li sbraneremmo comunque

 

si beh su Vidal quoto, ma non come trequartista.

Comunque, non credo tanto nella paura. Secondo me è più questione mentale. Manca la "consapevolezze", che non ti dava Conte, che non ti dava Capello (due che giocavano un calcio codificato) e che non ti da Allegri per altri motivi.

 

Io da Allegri pretendo che si arrivi ai quarti. Ma da quello sin qui visto, non meritiamo nemmeno gli ottavi. E gli errori sono SUOI, che non ha dato "consapevolezza" alla squadra. A MAdrid siamo andati per il pareggino e non abbiam fatto un tiro in porta. In Grecia lasciamo stare.

In Svezia voglio vedere il fuoco del diavolo fuoriuscire dalle orecchie. E pazienza se la perdiamo, MA non voglio vedere una Juve RINUNCIATARIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Più che euforia... ci deve essere fiducia in questo allenatore e in questa squadra che ripeto... Dal centrocampo in su se la gioca con tutti!

 

Se invece, Tevez inizia a non prendere un pallone, Vidal sbaglia l'impossibile, Pogba fa il cucuzzaro e Pirlo gliela passa allora saremo una squadra qualunque...

 

ma questi ragazzi devono capire che dobbiamo fare come all'andata.. prenderli a pallonate e non sbilanciarsi perchè possiamo anche essere uccellati.

 

Vamos Juve.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

con Capello eravamo una stragrandissima squadra, con tutta la consapevolezza di questo mondo. sia contro il liverpool, sia contro l'arsenal.

ed avevamo la difesa a 4. ed avevamo gli esterni. ed avevamo la tecnica, e la difesa a 4, e l'atletismo, e cicciolina in carriola. avevamo tutto quello che strakaiser volete.

risultato: caga.ti sotto. a prescindere dall'eliminazione (che in champions dipende tantissimo dalla casualità, dagli episodi, dalla fortuna/sfortuna; dallo stato di forma), ce la siamo fatta sotto proprio mentalmente

 

 

io di queste maglie, in europa, non mi fido. anche per scaramanzia se vogliamo, ma non mi fido.

ne ho viste troppe ormai, la conosco troppo bene la nostra storia

nono parlavo degli ultimi 4 anni. Poi se dobbiamo parlare di Capello è tutta un altra storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

ciao dolgar!

 

hey ciao mitico! è un piacere ritrovarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5826 messaggi

Se non ci si mette la sfiga che al primo calcio d'angolo ci fanno goal con un colpo di testa assurdo degno del miglior Bierhoff, che il portiere diventi improvvisamente un misto tra neuer, buffon e zoff, che i nostri attaccanti piglino a pallonate le traverse e i pali, allora possiamo farcela! .bah

Questa è una cosa che ogni volta mi fa salire una rabbia incredibile. Possiamo perdere 7-0, ma non mi incazzerò mai tanto quanto quando il portiere degli altri diventa Benji Price. E' proprio una cosa che mi fa diventare Super Sayan dalla rabbia.

 

Vedi dei mentecatti fare parate assurde, volare all'incrocio dei pali, distendersi in tuffo per togliere il pallone dall'angolino basso, parate con i piedi, riflessi felini ecc. E puntualmente la partita dopo vengono presi a pallonate e prendono gol imbarazzanti che neanche in terza categoria.

 

E' proprio una cosa che mi manda in bestia.

 

 

Detto questo, domani dobbiamo entrare in campo non da grande squadra che va li per giochicchiare, per fare i superiori e per giocare al gatto col topo. Domani voglio 11 bestie in campo, che sbranano gli avversari dal primo all'ultimo minuto. Non me ne frega niente di chi gioca, ma non voglio vedere tacchi, giocate di fino, o superficialità. Asfaltarli, punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

Se non ci si mette la sfiga che al primo calcio d'angolo ci fanno goal con un colpo di testa assurdo degno del miglior Bierhoff, che il portiere diventi improvvisamente un misto tra neuer, buffon e zoff, che i nostri attaccanti piglino a pallonate le traverse e i pali, allora possiamo farcela! .bah

 

 

come se non avessimo mai visto un film del genere .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
530 messaggi

Non ho capito, li temiamo o non li temiamo sti svedesi? Ottimisti con l'elmetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Questa è una cosa che ogni volta mi fa salire una rabbia incredibile. Possiamo perdere 7-0, ma non mi incazzerò mai tanto quanto quando il portiere degli altri diventa Benji Price. E' proprio una cosa che mi fa diventare Super Sayan dalla rabbia.

 

Vedi dei mentecatti fare parate assurde, volare all'incrocio dei pali, distendersi in tuffo per togliere il pallone dall'angolino basso, parate con i piedi, riflessi felini ecc. E puntualmente la partita dopo vengono presi a pallonate e prendono gol imbarazzanti che neanche in terza categoria.

 

E' proprio una cosa che mi manda in bestia.

 

 

Detto questo, domani dobbiamo entrare in campo non da grande squadra che va li per giochicchiare, per fare i superiori e per giocare al gatto col topo. Domani voglio 11 bestie in campo, che sbranano gli avversari dal primo all'ultimo minuto. Non me ne frega niente di chi gioca, ma non voglio vedere tacchi, giocate di fino, o superficialità. Asfaltarli, punto e basta.

a proposito...casillas gli ultimi miracoli della sua carriera l avrà fatti proprio con noi .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24654 messaggi

Penso che la squadra si sia totalmente sbloccata ormai. Prevedo un 3-4 a 0.

 

ho eseguito una maronoctomia a mani nude 

 

domani cagheremo bile perchè in europa un pò era il modulo un pò il basta genetico insito nella radice del cervelletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

ho eseguito una maronoctomia a mani nude 

 

domani cagheremo bile perchè in europa un pò era il modulo un pò il basta genetico insito nella radice del cervelletto

 

:261:      .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

Non ho capito, li temiamo o non li temiamo sti svedesi? Ottimisti con l'elmetto?

io in europa temo la Juventus, anche se gioca contro il Pro Piacenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ho eseguito una maronoctomia a mani nude 

 

domani cagheremo bile perchè in europa un pò era il modulo un pò il basta genetico insito nella radice del cervelletto

Se giochiamo come con i greci evitando le cappellate difensive vinciamo di sicuro,se l'approccio è come atene siamo fottuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

la juve in europa deve essere più consapevole di essere una grande squadra!

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...