juventinosi Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Qualcuno ha un idea del perchè in questo mercato di riparazione siamo ridotti come dei barboni? Ma come ca&&o siamo messi? Fortuna che dietro di noi c'è il circo Togni scusa se mi intrometto ma, forse volevi dire "il circo totti". 1
tifosi3 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Qualcuno ha un idea del perchè in questo mercato di riparazione siamo ridotti come dei barboni? Ma come ca&&o siamo messi? Fortuna che dietro di noi c'è il circo Togni Io un idea ce l'avrei, o invece no, non un idea, un nome: J.E..
hiros Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Io un idea ce l'avrei, o invece no, non un idea, un nome: J.E.. una sciagura...
Noel Gallagher Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Per me sono uguali figurati ma leggendo sembra che tra i due c'è la differenza che passa tra Diego Costa e Piovaccari,,, stesso pensiero mio
BonnyJuve Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Io un idea ce l'avrei, o invece no, non un idea, un nome: J.E..
hiros Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 stesso pensiero mio ma Noel l'hai visto com'è messo Matri ultimamente? è bolso,appesantito,lento di movimenti e di pensiero...tecnicamente ha fatto sempre ca**re e vabbè...
BonnyJuve Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Va beh seriamente, ma il parco attaccanti primavera fa così schifo che piuttosto riprendiamo Matri?
Noel Gallagher Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 ma Noel l'hai visto com'è messo Matri ultimamente? è bolso,appesantito,lento di movimenti e di pensiero...tecnicamente ha fatto sempre ca**re e vabbè... Ma viene a fare la 5 punta.probabilità che giochi pochissime.l'errore sarebbe se non é un prestito.Gia Morata(anche se ora meno)e coman giocano pochissimo non oso pensare matri
Yaph Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Un giorno Max ci spiegherà sto feticcio. Con tutta la simpatia possibile, ma è un attaccante meno che mediocre (per essere gentili) Davvero si poteva tenere quel troiaio di Giovinco come tappoabuchi.. meglio la testa di caxxo di Osvaldo, che mi facacare, ma almeno un briciolo di talento ce l'ha 2-0 Vucini e Matri? C'ero anche io Io alla mia prima allo Stadium ho visto segnare De Ceglie, unico gol su 90 presenze no 2-1 bonucci jovetic matri
Noel Gallagher Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Va beh seriamente, ma il parco attaccanti primavera fa così schifo che piuttosto riprendiamo Matri?ci sarebbe il greco (non mi ricordo il nome)che tutti ne parlano bene,anche se vredo sia una 2 punta.
Yaph Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 ci sarebbe il greco (non mi ricordo il nome)che tutti ne parlano bene,anche se vredo sia una 2 punta. Esigo Josipovic
Darkalis Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 A me pare una cazzata, sia Matri che Osvaldo, non ne vedo l'utilità. Non per fare la stessa tiritera sui giovani, ma se devi prendere un ripiego, meglio puntare su un giovanotto della primavera o svenarsi per uno di quelli che abbiamo. E se non c'è pace, onestamente il ripiego negli ultimi anni ha sempre fatto pietà. Detto questo, almeno tecnicamente Osvaldo ci sa fare. Matri, con tutto il bene che gli voglio si è molto involuto da quando cominciò a stoppare a 3 metri. Abbiamo già Nando che attualmente lo fa, recuperarne due è tosta. E nel 4-3-1-2 non ce lo vedo Matri. Spero di sbagliarmi.
hiros Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Ma viene a fare la 5 punta.probabilità che giochi pochissime.l'errore sarebbe se non é un prestito.Gia Morata(anche se ora meno)e coman giocano pochissimo non oso pensare matri ma morata e Coman devono essere gestiti perchè sono giovani anche se pieni di talento...sono d'accordo su questo siamo sempre li...non prenderei nessuno se il profilo è Matri... poi capisco che il compito del Moderatore è anche quello di alzare il morale della comunità,è apprezzabile Noel,ma al momento è fatica sprecata...
*Ubriaco di Juve Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 ci sarebbe il greco (non mi ricordo il nome)che tutti ne parlano bene,anche se vredo sia una 2 punta. Donis
Noel Gallagher Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Esigo Josipovicnon mi faccia parlare collega yaph(cit)
Noel Gallagher Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 ma morata e Coman devono essere gestiti perchè sono giovani anche se pieni di talento...sono d'accordo su questo siamo sempre li...non prenderei nessuno se il profilo è Matri... poi capisco che il compito del Moderatore è anche quello di alzare il morale della comunità,è apprezzabile Noel,ma al momento è fatica sprecata... io non alzo nessun morale,amo cercare di ragionare e non di andare agli isterismi. Poi ad alzare il morale ci pensa la squadra.
hiros Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Va beh seriamente, ma il parco attaccanti primavera fa così schifo che piuttosto riprendiamo Matri? qualcuno ieri disse di riprenderci Boakye...ecco
Noel Gallagher Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Donistra altro era pure facile da ricordare
Re Alex 10 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Comunque matri prima dell'infortunio non stava facendo male col genoa!
hiros Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 io non alzo nessun morale,amo cercare di ragionare e non di andare agli isterismi. Poi ad alzare il morale ci pensa la squadra. vabbè
joyce Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 noi diamo per scontato che serva una quinta punta ma le condizioni di llorente, che durano da inizio, suggeriscono che forse serve qualcosa in piu non a caso la juve ha tentato per zaza non spendi 15 milioni se ti serve la quinta punta matri è un'operazione veramente senza senso, senza nemmeno voler considerare il fatto che torna a fine febbraio e che per entrare in forma dovra aspettare ancora di piu ma che significa sta roba? dio voglia che a tevez accada niente
hiros Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Comunque matri prima dell'infortunio non stava facendo male col genoa! ma poi torna alla fine di febbraio...no sense
Re Alex 10 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 ma poi torna alla fine di febbraio...no sense
Recommended Posts