Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 2-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

E intanto il chelsea pareggia in casa con la penultima.... e il barca perde in casa col malaga...

 

perdonami, ma provare giustificare una brutta prestazione (che segue quella di cesena) con i risultati di alcune big europee, nn ha molto senso

 

il barca domenica scorsa ha vinto 5-0, quella prima 5-2 a bilbao

sempre oggi

il city ha vinto 5-0

il psg 3-1

il bayern 6-0 fuori casa

 

x carità, ci sta che qualcuna paghi il riprendere della coppa, ma noi guardiamo in casa nostra e proviamo a migliorare quello che nn funzionaper il meglio, xchè con "anche alune big hanno perso oggi", nn otteniamo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

perdonami, ma provare giustificare una brutta prestazione (che segue quella di cesena) con i risultati di alcune big europee, nn ha molto senso

 

il barca domenica scorsa ha vinto 5-0, quella prima 5-2 a bilbao

sempre oggi

il city ha vinto 5-0

il psg 3-1

il bayern 6-0 fuori casa

 

x carità, ci sta che qualcuna paghi il riprendere della coppa, ma noi guardiamo in casa nostra e proviamo a migliorare quello che nn funzionaper il meglio, xchè con "anche alune big hanno perso oggi", nn otteniamo nulla

X carità tutto giusto quello che dici ma ci può stare anche che ci sia appannamenti durante la stagione e non siamo gli unici mi pare, alla fine abbiamo vinto giocando di menta l'ho anche scritto ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Non avendo potuto vedere la gara ieri, me la sono vista oggi.

Onestamente, senza la tensione della partita, non mi è sembrata una Juve così disastrosa come l'avete dipinta qui dentro. Sicuramente ha giocato meglio che a Cesena e la vittoria è strameritata.

Mi fido dei ragazzi e so che daranno il massimo in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

11021138_420625208095774_218457332482549

 

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2014
236 messaggi

Io ho visto una partita sottotono con tanti errori difensivi e palle perse inutilmente. In alcune fasi

mi sembrava il replay della partita col Cesena solo che questa volta ci è andata bene. Alla fine i 3 punti sono arrivati e speriamo che diano carica per le prossime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

Cioè ma vuoi mettere la squadra che aveva il cantante con questa di Allegri che arriva bello bello con il lavoro già spianato da Conte?

 

il cantante aveva una squadra che se la davi in mano a conte vinceva lo scudetto

Allegri non è paragonabile a conte, ma sicuramente la strana non era totalmente spianata, per vari motivi (tifosi contro, eredità pesante, motivazioni da tenere alte, alcuni giocatori logori, ecc ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

11021138_420625208095774_218457332482549

 

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

 

 

Ha mangiato pane e volpe questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...