Jump to content

marco25

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,045
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

83 Excellent

About marco25

  • Rank
    I keep falling in love but it's a fucking setup
  • Birthday 06/25/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    New York

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Noi siamo più forti, ma loro hanno più fame. C'è da vedere cosa conterà di più.
  2. Certo conta anche quanto sai far rispettare il volere della società di fronte ai calciatori. Mandzukic è stato uno dei nostri guerrieri e non potrò mai ringraziarlo abbastanza.. ma se gli comunichi che è fuori dal progetto non puoi farti bullizzare da lui che rifiuta ogni possibile sistemazione. A quel punto metti il giocatore fuori rosa e il campo non lo vede più. Con Madzukic, Higuain, Matuidi, Khedira, questo non è stato fatto. O non c'era un piano preciso per le cessioni..
  3. O lo presti all'estero, ed è quello che hanno provato a fare, o se all'estero non può andare lo presti con stipendio parzialmente pagato da te. Alleggerisci il monte ingaggi, non crei confusione nello spogliatoio.. poi anche le cessioni vanno preparate. Se fai il calciomercato della domenica, ti trovi con CR7, Dybala, Higuain, Mandzukic, Bernardeschi, Costa, e un giovane nord coreano di belle speranze in attacco. Poi perchè ceduto Kean?
  4. Vero... Non ci si spiega la figuretta che abbiamo fatto con tutte queste tentate cessioni. Preoccupante per il futuro.
  5. A me non attrae molto l'idea... poi puo' essere un'occasione se l'inter se lo vuole togliere dal groppone. La domanda e' un'altra: non possiamo tenerci Dybala e Higuain, cedere il Manzo e finirla li? Non ne posso piu' di questo calciomercato e mi dispiace vedere Dybala in panchina.
  6. Non dirlo troppo forte altrimenti il prossimo anno:
  7. Da uno che sminuiva allegri ad ogni occasione, che sorpresa questa esternazione!
  8. Anche a me pare sia cosi.. ed e' questo che mi preoccupa molto: non dovevamo farci trovare impreparati, mentre cosi e' stato. Oggi sono molto insoddisfatto e perplesso per questa scelta, durante la stagione magari cambiero' idea chissa'
  9. Qualcuno l'ha gia' detto che e' tutta una copertura per il complesso piano che ci portera' Guardiola?
  10. A posteriori credo di si, sarebbe stata la scelta migliore. Spero ovviamente di essere smentito da questa scelta in panchina, ma sono convinto nemmeno la dirigenza creda che sarri sia scelta da Juve. E' un ripiego alla bell'e meglio
×
×
  • Create New...