Jump to content

marco25

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,055
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

88 Excellent

About marco25

  • Rank
    I keep falling in love but it's a fucking setup
  • Birthday 06/25/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    New York

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. non per essere cattivo con i nostri tifosi ma ormai giocare in casa e' diventato come giocare a porte chiuse, sembra di stare a teatro. E questa e' un'altra cosa che non mi spiego: perche' lo stadio sia passato da essere una bolgia alla bocciofila di paese (dove forse c'e' piu' confusione).
  2. Ricordo un chiellini che a inizio stagione diceva che avremmo visto la Juve di sarri a dicembre... siamo a marzo e quello che ho visto è uno scempio. Sotto tutti i punti di vista: dell'organizzazione in campo, del gioco, ma soprattutto mentale. Questo è uno che non sa trasmettere niente a una squadra che deve vincere. Assolutamente niente. Arriviamo a questa partita fondamentale in maniera pessima. Però sono convinto che a marzo ormai non ci sia alternativa: andiamo avanti così e speriamo che da questo scempio nasca qualcosa di buono. Si poteva cambiare allenatore prima, ma ormai è troppo tardi.. non avrebbe senso rimettere allegri sulla panchina a 4 mesi dalla fine della stagione. Però che serva da lezione: quel buzzurro incompetente un altra stagione sulla nostra panchina non la deve assolutamente fare.
  3. Abbiamo cambiato ferrara nel 2009-2010 (per prendere zaccheroni). Rabbrivisico
  4. Ho visto l'ennesima partita giocata senza grinta, senza una fisionomia della squadra e con molte poche idee. Temo che dovremo perdere il campionato perchè possano mandare a fare in c**o il buzzurro che siede sulla nostra panchina.
  5. Spero che si levi dai co*****i il prima possibile, perche' a me fa passare la voglia di seguire la Juve
  6. Non sono d'accordo su questo punto. Ha fatto una partita attenta e non ha mai rinunciato ad attaccare quando poteva: non dimentichiamo che Cuadrado difensore non è, quindi alcuni errori in questo senso sono inevitabili..
  7. Secondo me una partita un po' sfortunata, dove le nostre lacune sono state messe ancora più in risalto dalla sfiga. Primo tempo giocato bene, eravamo alti a pressare e molto concreti nell'arrivare davanti alla porta. Però quel gol all'ultimo minuto non lo devi prendere, è sintomo di una disattenzione che non ti devi permettere. Nel secondo siamo calati, loro invece ne avevano ancora. L'episodio dell'espulsione di Cuadrado mi sembra ridicolo perchè quello era a 40 metri dalla porta con i nostri difensori a rincorrerlo dietro, ma tant'è è inutile recriminare sennò saremmo napoletani. Dybala ottima partita ma se fai quell'errore davanti al portiere quando avresti potuto rimetterti davanti, il voto va da 7 a 5 direttamente. La squadra ha margini di crescita, ma l'atmosfera intorno al gruppo non è ne distesa ne fiduciosa... e la colpa è nostra. Facciamoci anche noi un esame di coscienza, se vogliamo sostenere la squadra che amiamo o guardare 90 minuti di partita per poi venire a scrivere qui perchè sarri è una M***A spalmata (cosa che io condivido in pieno ma ormai è il nostro allenatore) o perchè quest'anno non vinceremo un c****.
  8. Sono d'accordo.. non ne abbiamo voglia, è palese. Dopo 8 anni è comprensibile, ma abbiamo di fronte due scelte: accontentarci e puntare alla champions sapendo che il campionato non lo vinciamo, o farci un esame di coscienza e cercare di tirare fuori quella cattiveria che ristabilirebbe le gerarchie in campionato. In ogni caso l'anno prossimo c'è da cambiare e molto. Il centrocampo non va, in attacco siamo un rebus (sbagliamo troppo, non c'è chiarezza su titolari e panchina), in difesa a parte de ligt e bonucci il vuoto. Che squadra vogliamo essere? Con quale identità? Ad oggi non è dato sapere).
  9. Noi siamo più forti, ma loro hanno più fame. C'è da vedere cosa conterà di più.
  10. Certo conta anche quanto sai far rispettare il volere della società di fronte ai calciatori. Mandzukic è stato uno dei nostri guerrieri e non potrò mai ringraziarlo abbastanza.. ma se gli comunichi che è fuori dal progetto non puoi farti bullizzare da lui che rifiuta ogni possibile sistemazione. A quel punto metti il giocatore fuori rosa e il campo non lo vede più. Con Madzukic, Higuain, Matuidi, Khedira, questo non è stato fatto. O non c'era un piano preciso per le cessioni..
  11. O lo presti all'estero, ed è quello che hanno provato a fare, o se all'estero non può andare lo presti con stipendio parzialmente pagato da te. Alleggerisci il monte ingaggi, non crei confusione nello spogliatoio.. poi anche le cessioni vanno preparate. Se fai il calciomercato della domenica, ti trovi con CR7, Dybala, Higuain, Mandzukic, Bernardeschi, Costa, e un giovane nord coreano di belle speranze in attacco. Poi perchè ceduto Kean?
  12. Vero... Non ci si spiega la figuretta che abbiamo fatto con tutte queste tentate cessioni. Preoccupante per il futuro.
×
×
  • Create New...