Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 26-Feb-2015
5 messaggi

Padoin paradossalmente può essere più prezioso di Pogba contro la Roma, molto più bravo nella fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

Ragazzi domani la partita, a mio avviso, dovrebbe essere impostata così:

 

la Roma soffre molto il pressing e ha problemi in difesa, ergo noi dovremmo stare chiusi e pressare ma anche stare pronti a ripartire in contropiede se c'è la possibilità

 

Io terrei però i 4 in difesa per arginare la velocità delle punte romanare, specie Gervinho

 

Davanti metterei Tevez e Morata, che ha velocità 

bisogna ripetere la partita fatta col dortmund,la riomma tiene molto palla ma costruisce pochissimo se gli spazi sono chiusi e l'unico capace negli 1 vs 1 è Ljaijc,Gervinho invece senza ampi spazi viene limitato moltissimo..la manovra loro è lenta anche perché quasi sicuramente giocherà totti,occorre coprirci e ripartire e col 3-5-2 è molto più difficile farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Giovedì a Torino, l'andata 

Giovedi' e' una partita da giocare al massimo, fare gol e non subirne. a Firenze andrei di bus davanti alla porta stile Mourinho.

 

Voglio sta c**** di coppa. Lunedi e Giovedi dobbiamo giocare al massimo. Domani mi accontento di un f***** pareggio, ma la partita da vincere A TUTTI I COSTI, e vincere bene, e' Giovedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Padoin paradossalmente può essere più prezioso di Pogba contro la Roma, molto più bravo nella fase difensiva.

Assoluamente si, per quello mi dispiace per Sturaro. Domani bisogna giocare di interdizione, recuperare palla e ripartire. Bisogna chiudersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

bisogna ripetere la partita fatta col dortmund,la riomma tiene molto palla ma costruisce pochissimo se gli spazi sono chiusi e l'unico capace negli 1 vs 1 è Ljaijc,Gervinho invece senza ampi spazi viene limitato moltissimo..la manovra loro è lenta anche perché quasi sicuramente giocherà totti,occorre coprirci e ripartire e col 3-5-2 è molto più difficile farlo

 

esattamente... il 3-5-2 poi abbiamo visto che è un modulo un po' logoro per i nostri...

 

ok a Firenze abbiamo giocato così per non perdere, ma non è detto che domani possa aiutarci giocare nuovamente con tale modulo

 

dobbiamo sfruttare i contropiedi possibili domani ma senza scoprirci e lasciare campo aperto a Gervinho/Iturbe

 

insomma un bel 4-4-2 potrebbe essere una soluzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Giovedi' e' una partita da giocare al massimo, fare gol e non subirne. a Firenze andrei di bus davanti alla porta stile Mourinho.

 

Voglio sta c**** di coppa. Lunedi e Giovedi dobbiamo giocare al massimo. Domani mi accontento di un f***** pareggio, ma la partita da vincere A TUTTI I COSTI, e vincere bene, e' Giovedi

 

Non dirlo a me... sta coppa è un'ossessione :(

 

Purtroppo però abbiamo la partita nel momento peggiore... dopo 3 giorni dalla sfida più tosta a Roma...

 

che c****!

 

E poi lunedì c'è il Sassuolo, molto ostico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8538 messaggi

X me Pogba gioca , altrimenti manco lo convocava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3462 messaggi

Mi consigliate un pub a Torino dove vedere la partita? The Huntsman in zona Porta Nuova com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

alla fine poi il modulo conta ma se non c'è grinta,cattiveria e voglia inutile disquisire

li voglio belli qazzuti domani  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

X me Pogba gioca , altrimenti manco lo convocava

 

Ci sto seriamente pensando anche io

 

d'altronde senza Sturaro, ragazzi, siamo proprio senza nessuno... ergo Pogba verrà rischiato probabilmente

 

speriamo in bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

Non dirlo a me... sta coppa è un'ossessione :(

 

Purtroppo però abbiamo la partita nel momento peggiore... dopo 3 giorni dalla sfida più tosta a Roma...

 

che c****!

 

E poi lunedì c'è il Sassuolo, molto ostico 

consoliamoci che la livida oggi ha perso altri 2 giocatori per infortuno,uno babacar e l'altro savic,per cui pure loro non stanno messi benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

alla fine poi il modulo conta ma se non c'è grinta,cattiveria e voglia inutile disquisire

li voglio belli qazzuti domani  

 

Loro ovviamente sono carichi a 1000 e la butteranno pure in caciara, tanto l'arbitro sarà sicuramente dalla loro parte

 

spero solo che non ci azzoppino mezza squadra .bah perché li conosciamo i vari De Rossi, Totti e Naingocoso

 

detto questo noi abbiamo dalla nostra il fatto di poter essere più tranquilli di loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

consoliamoci che la livida oggi ha perso altri 2 giocatori per infortuno,uno babacar e l'altro savic,per cui pure loro non stanno messi benissimo

 

No è vero... sperando che non recuperino per giovedì

 

io vorrei solo capire Sturaro che c**** ha però :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

imho il 352 e' il peggior modulo possibile contro squadre che fanno gioco veloce sugli esterni perche' per contenerli i centrocampisti scalano facendo una difesa a 5  e quindi poi con un 532 puoi solo sperare di non prendere gol, attaccare diventa difficle assai dopo

 

ergo piu' che 352 e 532 io bilancerei con un 442, hai l'uomo in fascia ce si sovrappone, cosi come quello che scala dietro.

 

442 modulo equilibratissimo tra difesa e attacco, io giocherei cosi con Tevez e Morata che si buttano nello spazio appena recuperiamo palla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7636 messaggi

Bè dipende molto dal lavoro del centrocampo però .penso

Perché avendo un difensore in meno è il centrocampo che, in superiorità numerica, deve fare di più.

Ma con out Sturaro, Pirlo e forse Pogba non possiamo schierare 5 centrocampisti "validi"

Ma nei 5 centrocampisti ci sono 2 tornanti Che sono terzini..per come stavamo giocando (esclusa la CL) eravamo con i terzini altissimi e soli i 2 difensori dietro..direi che con 352 siamo in ogni caso più coperti dietro..non per nulla quando c'è da difendere il gol di vantaggio spesso siamo passati a questo modulo.

Certo poi dobbiamo essere bravi a non farci schiacciare dietro ed in questo devono essere bravi gli attaccanti e i centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

alla fine poi il modulo conta ma se non c'è grinta,cattiveria e voglia inutile disquisire

li voglio belli qazzuti domani  

il modulo e' importante per mettere tutti i giocatori nella condizione migliore di fare.

 

Ovvio che se poi scendiamo mosci non c'e' modulo o schema che tenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

imho il 352 e' il peggior modulo possibile contro squadre che fanno gioco veloce sugli esterni perche' per contenerli i centrocampisti scalano facendo una difesa a 5  e quindi poi con un 532 puoi solo sperare di non prendere gol, attaccare diventa difficle assai dopo

 

ergo piu' che 352 e 532 io bilancerei con un 442, hai l'uomo in fascia ce si sovrappone, cosi come quello che scala dietro.

 

442 modulo equilibratissimo tra difesa e attacco, io giocherei cosi con Tevez e Morata che si buttano nello spazio appena recuperiamo palla

 

.quoto

 

Ma nei 5 centrocampisti ci sono 2 tornanti Che sono terzini..per come stavamo giocando (esclusa la CL) eravamo con i terzini altissimi e soli i 2 difensori dietro..direi che con 352 siamo in ogni caso più coperti dietro..non per nulla quando c'è da difendere il gol di vantaggio spesso siamo passati a questo modulo.

Certo poi dobbiamo essere bravi a non farci schiacciare dietro ed in questo devono essere bravi gli attaccanti e i centrocampisti.

 

Non so cosa dire... a me il 3-5-2 convince poco sinceramente, però nel caso si giocasse così ovviamente spero che si faccia bene

 

dobbiamo solo stare concentrati e attenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

X me Pogba gioca , altrimenti manco lo convocava

secondo me lo fa giocare a partita in corso se le cose non vanno bene

dall'intervista che ho visto,Allegri ha detto che è inutile rischiare un giocatore proprio in questo momento col rischio di perderlo per un mese

purtroppo poi nell'ultimo allenamento si è fatto male sturaro altrimenti secondo me pogba manco lo convocava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Io mi piazzerei con un 442 con le linee strette altroche'.

 

nella sfida più importante del campionato ti presenti con un modulo mai provato, quando abbiamo il collaudatissimo 3-5-2 da poter utilizzare? mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7636 messaggi

imho il 352 e' il peggior modulo possibile contro squadre che fanno gioco veloce sugli esterni perche' per contenerli i centrocampisti scalano facendo una difesa a 5 e quindi poi con un 532 puoi solo sperare di non prendere gol, attaccare diventa difficle assai dopo

ergo piu' che 352 e 532 io bilancerei con un 442, hai l'uomo in fascia ce si sovrappone, cosi come quello che scala dietro.

442 modulo equilibratissimo tra difesa e attacco, io giocherei cosi con Tevez e Morata che si buttano nello spazio appena recuperiamo palla

Imho non è fattibile per le caratteristiche dei centrocampisti e perché non mi viene in mente uno adatto da mettere sulle fascie a centrocampo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

No è vero... sperando che non recuperino per giovedì

 

io vorrei solo capire Sturaro che c**** ha però :|

lieve distorsione al ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

nella sfida più importante del campionato ti presenti con un modulo mai provato, quando abbiamo il collaudatissimo 3-5-2 da poter utilizzare? mah....

 

Si ma il 3-5-2 collaudato, le ultime volte che l'abbiamo utilizzato, ci ha fatto faticare parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

lieve distorsione al ginocchio

 

.penso per giovedì ci sarà speranza?

 

mi sa di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39487 messaggi

Si ma il 3-5-2 collaudato, le ultime volte che l'abbiamo utilizzato, ci ha fatto faticare parecchio 

se ci fa faticare con lo stesso di risultato di udine e firenze va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

nella sfida più importante del campionato ti presenti con un modulo mai provato, quando abbiamo il collaudatissimo 3-5-2 da poter utilizzare? mah....

mai provato?

 

il 4312 di Allegri con Vidal trequartista altri non e' che un 442. Vidal e' incapace di tenere e gestire il pallone tra le linee, si abbassa e la mezzala destra si allarga in linea oppure Vidal stesso si allarga sulla destra.

 

e' un 442 a tutti gli effetti, se non c'e' Tevez a prendere palla, centralmente non giochiamo tra le linee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...