Jump to content

zoltan

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,704
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

473 Excellent

About zoltan

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Eh ma le assenze non incidono ..... Andate a*******o
  2. Non lo so. Questa stagione, nella prima parte per la scarsa conoscenza della squadra da parte dello staff e per l’assenza di esperienza dell’allenatore e in questa seconda parte per un notevole numero di assenze pesanti non mi permette di esprimere il giudizio che mi chiedi. Avrei voluto vedere Pirlo adesso con la squadra al completo cosa sarebbe stato in grado di fare, ma le assenze pesano troppo. Tutto ciò naturalmente se per futuro intendi crescere in Europa. Se intendi rivincere lo scudetto ti rispondo si anche subito.
  3. La sfortuna esiste amico, anche se non la vogliamo citare. Dimmi quale delle assenze dei nostri assenti attuali è imputabile alla capacità dello staff. Il Milan non aveva pure un esordiente in panchina oltre alle assenze
  4. Infatti se hai letto ciò che ho scritto, ho parlato proprio per questo di scelte umorali di AA, anzi parto da più lontano, proprio dalla cacciata di Marotta e Allegri, per poi passared all'investitura a Paratici fino alla panchina di Pirlo. Purtroppo se le scelte si rivelano sbagliate si pagano, è inevitabile. E noi abbiamo pagato fino a dicembre gli esperimenti di Pirlo, il quale, anche questo va ricodato, oltre ad essere un totale esordiente non ha neppure avuto a disposizione l'estate per conoscere la squadra. Da dopo Natale in poi paghiamo solo covid e infortuni. Come fai a trovare la squadra titolare se non hai mai scelta? Hakimi e Barella non hanno più qualità dei nostri, sono ottimi giocatori inseriti in un contesto organizzato bene che funziona e che ne esalta le caratteristiche, e quindi fanno la differenza, ma in quel contesto così organizzato, senza assenze, la differenza la fanno tutti. Fidati non hanno colmato alcun gap, e lo dimostrano le figure barbine che hanno fatto nel girone di CL, stanno solo approfittando della nostra annata no, peraltro avendo solo una partta alla settimana e tutti arruolabili. Così si vince facile. Dopotutto ad Andonio piace vincere facile. Rimettilo il prossimo anno in un contesto con tre competizioni e non va da nessuna parte. Anzi, scommetti che quest'anno vince lo scudo e poi li molla?
  5. Questo topic mi sembra un ritrovo di interisti. Sicuramente nella prima parte della stagione abbiamo pagato le scelte umorali di AA fatte ad agosto, ma ora stiamo andando male soprattutto a causa di infortuni e covid. Non ricordo a memoria una panchina della Juventus più vuota di quella di ieri sera. E stiamo andando avanti così da gennaio. Ridategli anche solo 4 dei 7 titolari assenti e/o malati, rigiochiamo le partite di gennaio e febbraio e vediamo dove siamo. Togliete all’Inter 2 o 3 titolari per due mesi e vediamo se il parrucca vince lo scudetto.
  6. Male. Siamo andati in vantaggio e poi siamo scomparsi dal campo. E Pirlo assolutamente inerme e terrorizzato.
  7. Pensa se arrivassimo un punto sotto le *****e e poi ci dessero la vittoria a tavolino con la Lazio ...
  8. Ma Mckennie non aveva un dolore all’anca?
  9. Morata e il fuorigioco vivono in simbiosi Sul regolamento alla voce fuorigioco c’è la foto di Morata
×
×
  • Create New...