Jump to content

zoltan

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,233
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

676 Excellent

About zoltan

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io ho la sensazione che dietro questa faccenda (esecuzione, come ha giustamente detto qualcuno) ci sia qualcuno talmente potente che ha garantito soldi a palate al baraccone italico a patto che la famiglia Agnelli/Elkann non ne faccia più parte.
  2. Con prestazioni del genere perdi pure quei pochi reduci che vengono ancora a sostenerti
  3. E la gravità del fatto è confermata da altro fatto: Grassani, accusando il colpo, ha cambiato cravatta prima di collegarsi con la Rai.
  4. Non si può pretendere del resto da loro attaccamento alla maglia fino a questo punto. Certo, qualcuno forse si comporterà diversamente, ma gli altri non li si può biasimare.
  5. Hop in coppa non ti ci lasciano andare, nè quest’anno nè il prossimo, almeno. Non sperarci. Il disegno è abbastanza chiaro. I calciatori staranno già chiedendo info sui bonus promessi per gli obiettivi non più raggiungibili per colpe non loro, quelli più ambiziosi andranno via tempo zero. Gli altri per restare basta che li paghi.
  6. A me sembra che Allegri stabilisca due livelli gerarchici, i giovani e i “vecchi”, affidandosi ai secondi per gestire lo spogliatoio. Il problema è che questa gerarchia non dipende dalle prestazioni sul campo. In pratica alla Juve se appartieni al secondo gruppo hai un pass per il campo garantito, almeno per le partite di cartello ( poi contro la cremonese chi se ne frega possono giocare anche le seconde linee e io mi riposo), indipendentemente da quanto tu possa fare schifo. Così non stanno mai sul pezzo nè gli uni né gli altri.
  7. In verità a molti brucia quando gli entra al 90’. Molto. E io godo. Molto.
  8. Un collega marocchino:”È proprio vero che i marocchini fanno quello che gli italiani non vogliono più fare.”
×
×
  • Create New...