Jump to content

zoltan

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,459
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

375 Excellent

About zoltan

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che io sappia il tampone è abbastanza attendibile se dà sito positivo, mentre se l'esito è negativo va ripetuto per conferma, in quanto può facilmente dare falsi negativi.
  2. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ha segnato Ramsey....
  3. Dicci almeno se è lo screzio con costui che gli è costato la panchina
  4. Non hai capito: AA ha diffuso il virussss!!!
  5. Spostare al 13 maggio la prossima giornata e far disputare il prossimo weekend le partite rinviate non è malvagia come idea. Però esattamente come quelle disputate ieri ed oggi le trasferte andrebbero vietate SOLO ai residenti nelle regioni a rischio
  6. Porte chiuse o rinvii, il campionato lo falsi ugualmente. Se dallo scorso turno, quando è scoppiata l'emergenza ed in nome di questa, avessero deciso di far giocare da lì in avanti TUTTE le gare a porte chiuse, magari sarebbe stata una falsificazione accettabile. Ma nel momento in cui alcune si giocano ed altre no, alcune a porte aperte altra a porte chiuse senza alcun criterio allora è concesso tutto ed il contrario di tutto.
  7. Mi permetto di ribadire un concetto, che non fa mai male:
  8. Io mi auguro fortemente che tutti quelli che scrivono che la squadra gioca contro Sarri e che quest'ultimo sarà esonerato se non si vince domenica non siano minimamente vere. Altrimenti è inutile guardarla la partita.
  9. Ricorda che parli di una società che per sfanculare i propri dirigenti ha assistito alla retrocessione
  10. Cambiare e ringiovanire è sacrosanto, però è diverso da ricostruire. Non sento la necessità di smantellare tutto e ripartire da zero. E non mi sembra che abbiamo gli stessi giocatori di 8 anni fa, ma abbiamo nel tempo innestato anche dei giovani, che adesso devono prendere il posto della vecchia guardia. Sul mercato concordo con te, sono state fatte scelte che non pagano soprattutto a centrocampo, probabilmente per contingenze economiche, ma ritengo comunque che la nostra rosa abbia un tale gap con le altre in serie a da aspettarmi comunque la vittoria finale. Su Sarri ho detto che uno con il suo palmares ed il suo spessore non può essere innestato in una delle TOP8 europee. Gli altri che hai citato sono stati chiamati, se no ricordo male, ad allenare gruppi che non vincevano da un pò.
×
×
  • Create New...