Jump to content

zoltan

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,116
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

251 Excellent

About zoltan

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  1. L’unico che ha capito come si ragiona a Torino è Marchegiani. Gli altri sono tutti sul pero
  2. VAI CON LA FESTA!!!!!!!
  3. m*****a ragazzi, attenzione ai pronto soccorso se la Juve annuncerà davvero Guardiola.
  4. Parli di un corso di perfezionamento biennale del prof. Pep?
  5. Allegri - Agnelli: La Conferenza

    Sono convinto di dover cambiare ma è un momento difficile per me. Onore a Max
  6. Io ormai non ho più dubbi: benvenuto Peppinoooooo e grazie ai nostri mitici insiders
  7. Ma assolutamente no. Se io la coppa voglio puntarla adesso prendo come riferimento al massimo gli ultimi 10 anni, non cosa è successo negli ultimi 100, nei quali sono cambiati sia il gioco sia le formule. Adesso, io devo competere con quelli lì.
  8. Non sono d'accordo. Chiami regola chi rispunta ogni tot anni e poi sparisce ed eccezione chi domina la scena europea da 10 anni op più? Io direi il contrario.
  9. Intendo il liverpool degli ultimi 10 anni. Quante CL ha vinto? Quante volte è arrivato in semifinale? Voglio dire: non si può escludere che questo liverpool sia solo una meteroa di questi anni, non ancora. Per questo tenderei a paragonarmi con chi meteora di certo non lo è...
  10. E' ovvio che ci si debba confrontare con chi in finale o in semifinale ci arriva quasi sempre e non con il LIverpool. Chiaro che se citi il Liverpool il nostrro centrocampo è a quel livello, ma la differenza sta nel grassettato. Mai detto questo, anzi: per come stanno le cose oggi la do spacciata più con Allegri che senza.
  11. A me del bel giuoco frega zero. Prima si perculano i napoletani perché si fregiano dello scudetto del bel giuoco e poi si ragiona esattamente come loro, forse ormai vincere lo scudetto lo si da troppo per scontato. Sono pronto a giocarmi qualsiasi cosa sul fatto che il primo anno che non lo vinceremo qui dentro del bel giuoco non fregherà più un c**** a nessuno. Detto ciò, quest’anno in particolare la Juventus è stata decisamente inguardabile, ma un gioco godibile e allo stesso tempo dominante non può non passare attraverso un centrocampo di alto livello. Ad Allegri personalmente rimprovero più il fatto che i nostri non hanno mai corso in campo ed i continui infortuni, oltre che la scarsa capacità di motivare i giocatori. Ecco, questi sono i motivi per cui vorrei cambiare guida tecnica, ben conscio che molto probabilmente un ciclo come il suo ricapiterà tra molto molto tempo.
  12. Effettivamente la stanno facendo troppo lunga, a meno che non abbiano programmato il colpo di scena per domenica.
  13. È la Roma che non ci aggredisce. A queste condizioni la partita la facciamo noi. I problemi vengono contro squadre che pressano
  14. Giusto un tantino di sfiga...
×