Jump to content

zoltan

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,197
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

662 Excellent

About zoltan

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono anni che, seppur in buona fede, contribuisce a versare benzina sul fuoco e a rendere lo spogliatoio sempre più un casino. Per una volta ha avuto una buona idea.
  2. Agnelli per salvarsi dovrebbe improvvisamente rinsavire e mettere ordine in società. Ma tanto lui fa parte della proprietà, se il cugino non l'ha rimosso finora vuol dire che non può/vuole farlo.
  3. Si allenano mezza giornata scarsa ed hanno pure bisogno di riposo…su Rai2 c’è una ginnasta di 19 anni che si allena 9 ore al giorno, guadagna 1500€/mese e porta l’Italia per la prima volta nella storia sul tetto del mondo…. Bisognerebbe riportare il campo al centro del business…
  4. Voglio vedere Montero che insulta Bonucci sul campo e poi Bonucci che corre nello spogliatoio per menargli.
  5. Ah quindi siccome non ho detto il contrario vuol dire che penso che riprenderlo sia stato giusto? Mah Io vedo lo stesso identico schifo da dopo la finale di Cardiff. Questo è quello che vedo io.
  6. Ci vorrebbe qualcuno in grado di rimetterli in tiro dal punto di vista fisico e di sbattere in tribuna il primo che si lamenta senza temere un ammutinamento. Ma dietro ci vogliono dirigenti di altro spessore.
  7. Scusa ma con chi ce l’hai? Perché usi il plurale? E soprattutto perché vai sul personale? Dove ho scritto che riprenderlo è stata la mossa giusta?
  8. Tu ritieni che oggi i giocatori in campo abbiano dato tutto?
  9. Ed infatti lo avevamo cambiato per vincere qualcosa di più. E non ha funzionato.
  10. Io ad Allegri contesto in primis la preparazione atletica carente. Sull’aspetto della motivazione c’è qualcos’altro che sfugge.
  11. A te è bastato? Mi fa piacere. A me no.
  12. Ma certo che è in difficoltà. Chiunque lo sarebbe, appunto per questo sto dicendo che non risolviamo tutti i problemi cambiando Allegri. È Agnelli che ha distrutto completamente un giocattolo che funzionava. Qualsiasi allenatore metti lì, oggi, fallisce. Perché non si può più lavorare bene in quest’ambiente.
  13. Alla prima cosa che non gli piace, i giocatori si sentirebbero in diritto di sfancularlo esattamente come hanno fatto con tutti gli altri.
  14. A parte il fatto che l’abbiamo già fatto. Due volte. E non è cambiato un c****. Questi sono fatti, non pensieri. In secondo luogo l’allenatore ed il suo staff hanno fatto cazzate, innegabile, ma quelli scesi in campo oggi pure. Non si può affrontare una partita così, indipendentemente da chi sta in panchina. Il 90% del problema è chi sta sopra ad Allegri.
×
×
  • Create New...