Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Molto strano questo cambio in corsa di allegri su Tevez. Non credo proprio alla pretattica, penso invece che in società qualcuno lo abbia convinto a risparmiare quanti più titolari possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

io avrei fatto riposare alemno uno tra vidal e marchisio

Non ha i giocatori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Molto strano questo cambio in corsa di allegri su Tevez. Non credo proprio alla pretattica, penso invece che in società qualcuno lo abbia convinto a risparmiare quanti più titolari possibile.

Allegri non è la prima volta che trolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Secondo me vogliono provare l'impresa disperata e provare a salvarsi o cmq vendere cara la pelle.

Salvarsi per loro è impossibile dai..

Giocano in cerca di visibilità per scappare il prima possibile da li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

oggi è il mio compleanno, spero che mi faranno un bel regalo  .asd  l'ultima volta vittoria con la lazio con il gollonzo di pepe e punizione del capitano  .rulez

Tantissimi auguri!!  .rulez  Quello fu uno dei giorni più belli della mia vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

oggi è il mio compleanno, spero che mi faranno un bel regalo .asd l'ultima volta vittoria con la lazio con il gollonzo di pepe e punizione del capitano .rulez

Auguri kaneki sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

oggi è il mio compleanno, spero che mi faranno un bel regalo  .asd  l'ultima volta vittoria con la lazio con il gollonzo di pepe e punizione del capitano  .rulez

Potevi evitare di avere fretta 25 anni fa e nascere martedì tipo? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
1821 messaggi

Tantissimi auguri!!  .rulez  Quello fu uno dei giorni più belli della mia vita...

 

lo stesso per me  .asd

Auguri kaneki sefz

grazie touka  :261:

 

Potevi evitare di avere fretta 25 anni fa e nascere martedì tipo? :sisi:

 

a saperlo avrei aspettato  :sisi:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

leggo di 433

Riposerebbe un cc in più (almeno che pereyra non venga schierato ala destra..ma ci vedo più pepe) mh

Non male..credo ci abbiano lavorato ancora dall'ultima volta in partita se lo ripropone quindi magari andrà anche Meglio come intesa .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

grazie touka :261:

:haha: Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

temo che i pavmensi entvino per picchiave

 

vediamo se il c****to con il fischietto permetterà (come sempre) tale pratica

 

detto questo, pialliare senza pietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Secondo me vogliono provare l'impresa disperata e provare a salvarsi o cmq vendere cara la pelle.

Salvarsi sarebbe come dire cha la Roma può vincere il campionato: per la matematica ci sta però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Salvarsi sarebbe come dire cha la Roma può vincere il campionato: per la matematica ci sta però...

Eh appunto, hanno una remotissimissima speranza che possa succedere, ci proveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Salvarsi sarebbe come dire cha la Roma può vincere il campionato: per la matematica ci sta però...

Peggio..

Alla Roma basterebbe un clamoroso crollo da parte nostra.

Il Parma dovrebbe sperare nel crollo di 3 squadre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Eh appunto, hanno una remotissimissima speranza che possa succedere, ci proveranno.

No, no... Da qui alla fine saranno assatanati per due motivi ma non per questo.

1) dimostrare che tutto quello che gli sta succedendo è profondamente ingiusto.

2) mettersi in mostra per trovare una nuova squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Peggio..

Alla Roma basterebbe un clamoroso crollo da parte nostra.

Il Parma dovrebbe sperare nel crollo di 3 squadre..

 

Però è più facile, MOLTO più facile, che il crollo avvenga alle squadre di bassa classifica, proprio per una questione numerica. Infatti i punti di distacco fra le prime non sono mai paragonabili, nel senso che non hanno lo stesso "significato", di quelle di bassa classifica.

 

E poi non credo che, anche si dovesse salvare, hanno i soldi per iscriversi al campionato di A, pensate che anche quello di B è in dubbio per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Però è più facile, MOLTO più facile, che il crollo avvenga alle squadre di bassa classifica, proprio per una questione numerica. Infatti i punti di distacco fra le prime non sono mai paragonabili, nel senso che non hanno lo stesso "significato", di quelle di bassa classifica.

 

E poi non credo che, anche si dovesse salvare, hanno i soldi per iscriversi al campionato di A, pensate che anche quello di B è in dubbio per loro

Quello che non capisco è che, molto probabilmente, ripartiranno comunque dalla B. Ma se retrocedono, ripartono dalla Lega Pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Però è più facile, MOLTO più facile, che il crollo avvenga alle squadre di bassa classifica, proprio per una questione numerica. Infatti i punti di distacco fra le prime non sono mai paragonabili, nel senso che non hanno lo stesso "significato", di quelle di bassa classifica.

E poi non credo che, anche si dovesse salvare, hanno i soldi per iscriversi al campionato di A, pensate che anche quello di B è in dubbio per loro

Con il fallimento dovrebbero ripartire dalla lega pro, se gli va bene, quindi parlare di salvezza non ha senso se non per un fatto puramente morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Quello che non capisco è che, molto probabilmente, ripartiranno comunque dalla B. Ma se retrocedono, ripartono dalla Lega Pro?

 

 

Con il fallimento dovrebbero ripartire dalla lega pro, se gli va bene, quindi parlare di salvezza non ha senso se non per un fatto puramente morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Quello che non capisco è che, molto probabilmente, ripartiranno comunque dalla B. Ma se retrocedono, ripartono dalla Lega Pro?

Ma non è mica una penalizzazione. Se una squadra fallisce scompare.

Se qualcuno vuole può ricreane un'altra nella stessa città ma deve avere un altro nome per un tot di anni.

La nuova squadra però deve ripartire dal basso e farsi tutta la trafila per arrivare in A.

È esattamente quello che è successo alla fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...