Mr.ZQP 1,631 Joined: 01-Sep-2006 6,112 posts Posted April 26, 2015 proprio perchè sei il più forte devi dimostrare di esserlo. se noi sei solo un presuntuosetto del c****. per gestire ci sono altri appuntamenti. chissenefrega se perdi a genova con la samp. ma come gliele spiego a landucci e compagnia certe partite? poi con 15pti sulla seconda... ci sta, ma nn mi va. gestivi il vantaggio, facevi bene il secondo tempo. e cosa succedeva? perdevi con il real? ma per piacere... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Juventus Mea Lux 3,205 Joined: 01-Jun-2005 196,473 posts Posted April 26, 2015 proprio perchè sei il più forte devi dimostrare di esserlo. se noi sei solo un presuntuosetto del c****. per gestire ci sono altri appuntamenti. chissenefrega se perdi a genova con la samp. ma come gliele spiego a landucci e compagnia certe partite? poi con 15pti sulla seconda... ci sta, ma nn mi va. gestivi il vantaggio, facevi bene il secondo tempo. e cosa succedeva? perdevi con il real? ma per piacere... Share this post Link to post Share on other sites
Mr.ZQP 1,631 Joined: 01-Sep-2006 6,112 posts Posted April 26, 2015 per le nuove leve (ma ci sono? ) oggi finalmente scoprono cosa vuol dire vincere un derby ma niente cuore topo quanto piuttosto cûlô topo e le nuove leve gobbe potranno capire cosa vuol dire perdere un derby in questo modo. spero che ci bruci così tanto il chiulo che basti per altri 20 anni... ma chissà perchè ci credo proprio poco. anche davids, montero, del piero e nedved hanno dovuti capire cos'è il derby... ma erano 3-0, nn 0-0 Share this post Link to post Share on other sites
MacNamechB&W 2,019 Joined: 14-Dec-2005 37,577 posts Posted April 26, 2015 (edited) dalle mie parti piove attenuerà la puzza di meerda di eventuali irrilevanti al pascolo Edited April 26, 2015 by MacNamechB&W Share this post Link to post Share on other sites
E.T. 15,210 Joined: 19-Nov-2011 76,555 posts Posted April 26, 2015 proprio perchè sei il più forte devi dimostrare di esserlo. se noi sei solo un presuntuosetto del c****. per gestire ci sono altri appuntamenti. chissenefrega se perdi a genova con la samp. ma come gliele spiego a landucci e compagnia certe partite? poi con 15pti sulla seconda... ci sta, ma nn mi va. gestivi il vantaggio, facevi bene il secondo tempo. e cosa succedeva? perdevi con il real? ma per piacere... ma sì, snobbiamo il derby, che per alcuni neanche è più sentito, pare una seccatura Share this post Link to post Share on other sites
Mr.ZQP 1,631 Joined: 01-Sep-2006 6,112 posts Posted April 26, 2015 dalle mie parti piove attenuerà la puzza di meerda di eventuali irrilevanti al pascolo le bestie bagnate puzzano di più 1 Share this post Link to post Share on other sites
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1,031 posts Posted April 26, 2015 Poi oh, perderne uno ogni 20 anni c'è da metterci la firma, eh. Share this post Link to post Share on other sites
MacNamechB&W 2,019 Joined: 14-Dec-2005 37,577 posts Posted April 26, 2015 ma sì, snobbiamo il derby, che per alcuni neanche è più sentito, pare una seccatura "snobbiamo"? I tifosi, vabbè...però certe gare vanno preparate meglio a livello mentale, al di là della sfiga, oggi davvero tanta. Share this post Link to post Share on other sites
MacNamechB&W 2,019 Joined: 14-Dec-2005 37,577 posts Posted April 26, 2015 le bestie bagnate puzzano di più Hai ragione, M'hammed Share this post Link to post Share on other sites
Diogene il Cinico 5,345 Joined: 06-May-2011 13,557 posts Posted April 26, 2015 Secondo me la squadra ha dimostrato molto più cuore e più cògliòni di loro, penso che nel secondo tempo più di uno di quegli essere inutili in Maratona abbia avuto un infarto. Semplicemente siamo stati più sfigati di loro, e loro sono stati più cinici: le uniche due occasioni che hanno costruito le hanno finalizzate grazie alla generosa immobilità della nostra difesa. Io lo dico: all'andata meritavano loro, e pure il pareggio gli sarebbe andato stretto, per come la vedo io. Oggi abbiamo giocato molto meglio che all'andata, e abbiamo perso. Siate orgogliosi di questi ragazzi, che stanno facendo l'impensabile in questa stagione, in condizioni di difficoltà estrema. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
MacNamechB&W 2,019 Joined: 14-Dec-2005 37,577 posts Posted April 26, 2015 Secondo me la squadra ha dimostrato molto più cuore e più cògliòni di loro, penso che nel secondo tempo più di uno di quegli essere inutili in Maratona abbia avuto un infarto. Semplicemente siamo stati più sfigati di loro, e loro sono stati più cinici: le uniche due occasioni che hanno costruito le hanno finalizzate grazie alla generosa immobilità della nostra difesa. Io lo dico: all'andata meritavano loro, e pure il pareggio gli sarebbe andato stretto, per come la vedo io. Oggi abbiamo giocato molto meglio che all'andata, e abbiamo perso. Siate orgogliosi di questi ragazzi, che stanno facendo l'impensabile in questa stagione, in condizioni di difficoltà estrema. però le balle mi girano ugualmente 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
Juventus Mea Lux 3,205 Joined: 01-Jun-2005 196,473 posts Posted April 26, 2015 Secondo me la squadra ha dimostrato molto più cuore e più cògliòni di loro, penso che nel secondo tempo più di uno di quegli essere inutili in Maratona abbia avuto un infarto. Semplicemente siamo stati più sfigati di loro, e loro sono stati più cinici: le uniche due occasioni che hanno costruito le hanno finalizzate grazie alla generosa immobilità della nostra difesa. Io lo dico: all'andata meritavano loro, e pure il pareggio gli sarebbe andato stretto, per come la vedo io. Oggi abbiamo giocato molto meglio che all'andata, e abbiamo perso. Siate orgogliosi di questi ragazzi, che stanno facendo l'impensabile in questa stagione, in condizioni di difficoltà estrema. Siamo stati sfigati ma, onestamente, certi errori non si possono vedere... Share this post Link to post Share on other sites
PirrO 380 Joined: 07-May-2006 11,275 posts Posted April 26, 2015 Secondo me la squadra ha dimostrato molto più cuore e più cògliòni di loro, penso che nel secondo tempo più di uno di quegli essere inutili in Maratona abbia avuto un infarto. Semplicemente siamo stati più sfigati di loro, e loro sono stati più cinici: le uniche due occasioni che hanno costruito le hanno finalizzate grazie alla generosa immobilità della nostra difesa. Io lo dico: all'andata meritavano loro, e pure il pareggio gli sarebbe andato stretto, per come la vedo io. Oggi abbiamo giocato molto meglio che all'andata, e abbiamo perso. Siate orgogliosi di questi ragazzi, che stanno facendo l'impensabile in questa stagione, in condizioni di difficoltà estrema. condivido in pieno , abbiamo fatto un partitone ... purtroppo abbiamo pagato due leggerezze dietro ... i topi chi se li caga dimostrano la loro irrilevanza festeggiando come pazzi un derby di un campionato che stiamo per vincere in scioltezza NOI Share this post Link to post Share on other sites
LeRoi 1,168 Joined: 01-Jun-2005 10,775 posts Posted April 26, 2015 Hanno giocato 17 volte la partita della vita e alla fine, con quattro pali nostri, un rigore e mezzo contro non dato, ogbonna e il fantasma di vidal in campo, l'hanno vinta. Sono il primo a essere incazzato, ma così è 1 Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,487 Joined: 10-Mar-2008 46,383 posts Posted April 26, 2015 Vedere il derby in incognito,immobile come un baccalà in mezzo a loro è un'esperienza che non ripeteró mai più. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Juventus Mea Lux 3,205 Joined: 01-Jun-2005 196,473 posts Posted April 26, 2015 Hanno giocato 17 volte la partita della vita e alla fine, con quattro pali nostri, un rigore e mezzo contro non dato, ogbonna e il fantasma di vidal in campo, l'hanno vinta. Sono il primo a essere incazzato, ma così è Per la legge dei grandi numeri dovevano vincere pure prima che sfigati Share this post Link to post Share on other sites
giucoz 2,363 Joined: 18-Nov-2008 48,719 posts Posted April 26, 2015 Solidarietà, fratelli una volta ogni 20 anni può capitare Share this post Link to post Share on other sites
E.T. 15,210 Joined: 19-Nov-2011 76,555 posts Posted April 26, 2015 Vedere il derby in incognito,immobile come un baccalà in mezzo a loro è un'esperienza che non ripeteró mai più. e li hai visti pure esultare Share this post Link to post Share on other sites
PirrO 380 Joined: 07-May-2006 11,275 posts Posted April 26, 2015 (edited) Vedere il derby in incognito,immobile come un baccalà in mezzo a loro è un'esperienza che non ripeteró mai più. ti sono vicino , io con quelli non ho voluto mischiarmi , a casa con amici , birra e bestemmie per la Nargi Edited April 26, 2015 by PirrO 1 Share this post Link to post Share on other sites
ALAIN 816 Joined: 07-Jul-2006 4,110 posts Posted April 26, 2015 Coraggio a tutti gli abitanti di Torino che, oggi e domani, saranno invasi da un branco di topi usciti repentinamente dalle fogne....cercate di resistere!(e chiamate la deratizzazione) Share this post Link to post Share on other sites
LeRoi 1,168 Joined: 01-Jun-2005 10,775 posts Posted April 26, 2015 Ah beh da domani fino all'anno prossimo tutti con la maglia 12 la cagatona, non si scappa Share this post Link to post Share on other sites
Juventus Mea Lux 3,205 Joined: 01-Jun-2005 196,473 posts Posted April 26, 2015 Ci sta di perdere ragazzi per carità però dispiace perché oggi la Juve poteva comunque non farlo... passi non vincere ma almeno il pari si Share this post Link to post Share on other sites
evilempire 3,358 Joined: 21-Nov-2011 20,038 posts Posted April 26, 2015 Secondo me la squadra ha dimostrato molto più cuore e più cògliòni di loro, penso che nel secondo tempo più di uno di quegli essere inutili in Maratona abbia avuto un infarto. Semplicemente siamo stati più sfigati di loro, e loro sono stati più cinici: le uniche due occasioni che hanno costruito le hanno finalizzate grazie alla generosa immobilità della nostra difesa. Io lo dico: all'andata meritavano loro, e pure il pareggio gli sarebbe andato stretto, per come la vedo io. Oggi abbiamo giocato molto meglio che all'andata, e abbiamo perso. Siate orgogliosi di questi ragazzi, che stanno facendo l'impensabile in questa stagione, in condizioni di difficoltà estrema. Vero ma giocare con Sturaro-Padoin-Ogbonna fa diventare difficile qualsiasi partita facile Share this post Link to post Share on other sites
Juventus Mea Lux 3,205 Joined: 01-Jun-2005 196,473 posts Posted April 26, 2015 comunque paradossalmente, nonostante gli errori, abbiamo avuto più coraggio e grinta di loro... Share this post Link to post Share on other sites
nicolas cage 13 Joined: 29-Mar-2006 293 posts Posted April 26, 2015 Sento gente che suona alla grande il clacson ... ridotti veramente male!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites