Jump to content

Diogene il Cinico

Moderatori
  • Content Count

    13,084
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Diogene il Cinico last won the day on December 16 2019

Diogene il Cinico had the most liked content!

Community Reputation

4,634 Excellent

About Diogene il Cinico

  • Rank
    Gran Gobbo della Scala
  • Birthday 03/07/1993

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'ho pensato anch'io. Per quello ho subito derubricato la gara a "incidente di percorso", quelli che all'interno di una stagione accadono. Scesi in campo senza motivazioni, mentre loro di motivazioni ne avevano milioni, di fatto la gara più importante (e forse l'ultima) della loro stagione. Più che la sconfitta in se' adesso sarà importante vedere la reazione. Anche la Juventus delle scorse stagioni ha subito sconfitte inaspettate, ma ha sempre saputo rialzarsi. Vediamo se questa saprà fare altrettanto.
  2. Questo è anche peggio dell'episodio di lautaro contro l'atalanta. 1) il rigore c'era 2) in ogni caso il contatto c'è tutto, non era chiaro ed evidente errore e quindi il var doveva farsi i cazzi suoi.
  3. Rigore o gol al 90' is coming. Ormai ogni gara della Lazio segue lo stesso copione, tra pali, avversari che rincoglioniscono e robe surreali assortite.
  4. E' normale, niente da stupirsi se farà partite nulle negli ultimi 2-3 mesi di campionato. Farebbe parte del normale rendimento di un debuttante tra i pro. Però anche nei momenti fiacchi riesce sempre a combinare qualcosa. Non è un giocatore come gli altri, vede il calcio in maniera differente.
  5. L'entità del contatto è ancora una discriminante eh. Se non è più possibile toccare l'avversario, non è più calcio. Due mani appoggiate senza spingere è un contatto lecito.
  6. Stasera devono perdere. Hanno sempre i 3 punti virtuali contro il Verona.
  7. Premio Oscar subito. Il miglior facepalm di sempre
  8. E 150 passaggi in meno. L'Inter ha creato di più, è vero, ma sembravano loro a essere in trasferta.
  9. E' legittima difesa, contro i poteri di Moggi tutto è lecito
  10. Il derby di Roma diventa ancora più caldo con questo risultato, adesso la Lazio può agganciare l'Inter non più solo in maniera virtuale
  11. Scudetto già loro, cosa giochiamo a fare stasera
  12. 4 pareggi nelle ultime 7 gare di serie A. Ma le vincono tutte
  13. Saranno probabilmente 3, una potrebbero scontargliela con il ricorso. Dovrebbe comunque saltare Udinese e Milan, a meno che l'arbitro non faccia come le tre scimmiette.
  14. Il derby dovrebbe saltarlo di sicuro, anche con lo sconto
×
×
  • Create New...