Jump to content

Diogene il Cinico

Moderatori
  • Content Count

    13,570
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Diogene il Cinico last won the day on December 16 2019

Diogene il Cinico had the most liked content!

Community Reputation

5,361 Excellent

About Diogene il Cinico

  • Rank
    Gran Gobbo della Scala
  • Birthday 03/07/1993

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Parrebbe così, poi ti scrivono che siamo interessati prima ad Abraham, poi a Baldanzi, poi a El Shaarawy... Stanno buttando nomi a muzzo
  2. Anche a me i contorni dell'operazione Soulè-Roma sembrano un po' nebulosi. In 15 giorni sono riusciti a infilare nella trattativa i nomi di praticamente tutti gli attaccanti della Roma eccetto Dybala e Zalewski. Mi dà l'impressione che si spari nel mucchio.
  3. 30 milioni di plusvalenza secca. L'unico motivo è quello, non c'entrano motivazioni tecniche. Solo questioni di bilancio. E preciso che sono anch'io contrario alla cessione di Soulè. Di fatto abbiamo due sole strade da seguire: o investimenti pesanti in entrata a fronte di cessioni importanti (e dolorose) per liberare spazio a bilancio, oppure cessioni minori e poca spesa in entrata per puntare alla rivitalizzazione del patrimonio tecnico già a disposizione. Sono sincero, avrei preferito la seconda via. Loro stanno scegliendo la prima. Il tempo ci dirà se tale strategia avrà pagato.
  4. Quoto tutto. Poi che strano, qualcuno che sviene dopo il primo giorno di ripetute sotto il sole a 36 gradi Mai successo prima eh
  5. Fonte? Sul web continuo a leggere che è fatta
  6. Cozzerebbe un po` con il perno centrale della sua filosofia di gioco, ossia avere sempre due uomini a riempire ciascuna fascia. È il punto su cui ha sviluppato anche la sua tesi per il patentino UEFA di allenatore (il famoso 2-7-2 letto in verticale). Poi è vero che a questi livelli un allenatore deve sapere trarre il meglio dai calciatori che ha a disposizione senza fossilizzarsi troppo su preconcetti. Io credo comunque che come idea di base partiremo giocando con due esterni d'attacco larghi, poi in corso d'opera chissà.
  7. Anche il rigore di Havertz di due sere fa, ancora più scandaloso perchè interrompe proprio la corsa. Ma niente, the show must go on.
  8. Grazie carissimo. In realtà ogni tanto bazzico ancora ma sempre nell'ombra, il tempo è sempre meno
  9. Sono la squadra più forte in Europa a mani basse ora come ora. Vedremo come sarà fra due mesi ma squadroni della morte non ce ne stanno in giro.... anzi sì, loro
  10. Fake. Da buon veneto, la passione ce l'ha nel sangue. E non dico tanto per dire. Emoglobina disciolta nell'etanolo.
  11. I sassi sul pullman, quelli sì che sono belli. Ah, la nostalgia della caccia al gobbo in ogni città d'Italia.
  12. Perdonami, quanti sono i calciatori intelligenti in attività? Mi sorprende che ci siano persone sorprese del fatto che spendiamo tempo e denaro per stare dietro sostanzialmente a un branco di capre. Si può essere favorevoli o meno alla Superlega, sta di fatto che ieri è stato scoperchiato il vaso di Pandora di tutta la merda tossica che è il calcio e il suo ambiente.
×
×
  • Create New...