Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Questa invece fa moooolto meno ridere...perchè i soldi stavolta sono i nostri.

Sette milioni di soldi pubblici gettati in quell'opera inutile.

Per questo schifo non si indigna nessuno.

 

 

eeeeeeh, ma 0,58 /€ mq :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

mi sembra si vedere le immagini in bianco e nero... l'operaio in canottiera che saluta la telecamera... anziani e bambini festanti che seguono i lavori... .asd

E quel ritmo un pò accelerato delle riprese di quegli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

tra l'atro il Leicester è su Simone Zaza..

 

chissà se il prossimo anno  sarà ancora tanto simpatico ai Bovini

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

 

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

:haha:

Proprio quello!

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

tra l'atro il Leicester è su Simone Zaza..

 

chissà se il prossimo anno  sarà ancora tanto simpatico ai Bovini

 

.asd

Pensa se lo incontrano in coppa!

No...aspetta...mh...ma....sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Inviato (modificato)

Chissà il sondaggio lanciato da quattro piciu argentini tifosi del River Plate, per adottare la maglia del topo nella gara di campionato dello Scracio Day, che fine ha fatto? .penso

Ad un certo punto c'erano un migliaio di voti, tutti di cagata di casa nostra. Gli argentini avevano dato un centinaio di voti.

Forse perche per loro Torino vuole ancora dire sconfitta nella Coppa Intercontinentale nel 1996?????? mh mh mh mh mh

[Edit] Com'era quella che noi vincevamo solo in Italia? mh

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Ma che palle tutte ste squadrette che sentono propria l' impresa del Leicester..

Cosa ne penserebbero i tifosi del Toro se l'unico anno in cui tutte le big del campionato ciccassero, lo scudetto lo vincesse il Chievo e il Bue arrivasse secondo?

Perdendo magari all' ultima giornata lo scontro decisivo..

chissà se lo scriverebbe un bell editoriale

Gramellini, ma baffangulo va .asd

In effetti è davvero successo nell'85. Secondi dietro al Verona. E al pensiero ancora rosicano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Questa invece fa moooolto meno ridere...perchè i soldi stavolta sono i nostri.

Sette milioni di soldi pubblici gettati in quell'opera inutile.

Per questo schifo non si indigna nessuno.

Io me ne sono già dimenticato. Ma me ne ricorderò improvvisamente quando entrerò nella cabina elettorale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

In effetti è davvero successo nell'85. Secondi dietro al Verona. E al pensiero ancora rosicano.

Loro dicono che quel campionato glielo abbiamo rubato noi...mh...arrivando quinti...mh mh mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Io me ne sono già dimenticato. Ma me ne ricorderò improvvisamente quando entrerò nella cabina elettorale.

 

col c**** che voto fassino - puo anche essere gobbo , ma io non lo voterò mai soprattutto per la porcata del siringodromo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

col c**** che voto fassino - puo anche essere gobbo , ma io non lo voterò mai soprattutto per la porcata del siringodromo

Fassino è quello che, intervistato alla Zanzara su Radio24 da Cruciani, alla domanda precisa e rivolta tre volte "ma secondo lei la Juve quanti scudetti ha?" per due volte non rispose e alla terza disse " più di tutte le altre squadre".

Juventino alla Ezio Greggio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

fino a che nn ci sarà qualcuno che mi piaccia davvero, con una squadra di persone alle spalle che abbia un senso, continueró a non votare.

cmq volevo chiedervi:

ma....

secondo voi, no....

cioè....

tutti questi servizi...

tutti questi video....

tutte queste parole, no....

ma....

come caxxo stanno rosicando sti 4 bovini co.glio.ni a vedere la parata di Gigi e il gol di Cuadrado in infinite loop (cit.) da lunedì pomeriggio?!

Quanto rosicano a sapere che questo scudetto abbiamo cominciato a vincerlo proprio contro di loro?!

Quanto rosicano a sentire Gigi dire che se avessero fatto quel gol sarebbe probabilmente cambiata la storia?!

mh

bovinastro, ma quanto caxxo sei sfigato?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

fino a che nn ci sarà qualcuno che mi piaccia davvero, con una squadra di persone alle spalle che abbia un senso, continueró a non votare.

cmq volevo chiedervi:

ma....

secondo voi, no....

cioè....

tutti questi servizi...

tutti questi video....

tutte queste parole, no....

ma....

come caxxo stanno rosicando sti 4 bovini co.glio.ni a vedere la parata di Gigi e il gol di Cuadrado in infinite loop (cit.) da lunedì pomeriggio?!

Quanto rosicano a sapere che questo scudetto abbiamo cominciato a vincerlo proprio contro di loro?!

Quanto rosicano a sentire Gigi dire che se avessero fatto quel gol sarebbe probabilmente cambiata la storia?!

mh

bovinastro, ma quanto caxxo sei sfigato?!

Fatti un giro nelle stalle e te ne accorgerai subito. Ma portati gli stivali da pescatore perchè la bile viaggia a 50 cm da terra là...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Adesso stanno pure TRAVISANDO LA REALTÀ... Inventandosi che ad UDINE HANNO RUBATO LA PARTITA ai napuli dandogli 2 rigori contro per favorire noi. Peccato che i rigori erano SACROSANTI e neppure i napuli se ne erano lamentati.

RIDICOLI E OSSESSIONATI.

Se noti, in ItaGlia non ci si lamenta per la qualità dei rigori, ma del loro numero. Come se fossero una punizione che ti da l'immunità per il resto della partita. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Inviato (modificato)

Certo è che se fossi un napuli (grazie chiunque tu sia lassù!) inizierei col chiedere ai mulita "non ci tifate più per cortesia!". .asd

Modificato da Boia faus!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Certo è che se fossi un napuli (grazie chiunque tu sia lassù!) inizierei col chiedere ai mulita "non ci tifate più per cortesia!". .asd

ho ripensato a questa cosa dopo aver visto i primi 2/4 di bologna-torino di basket...

ma tu sei sicuro che ci convenga tifare per la stessa squadra che tifano (sicuramente) anche dei bovini? mh

spettacolo raccapricciante che per fortuna nn abbiamo mai dovuto vivere da Torinesi Gobbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

fino a che nn ci sarà qualcuno che mi piaccia davvero, con una squadra di persone alle spalle che abbia un senso, continueró a non votare.

cmq volevo chiedervi:

ma....

secondo voi, no....

cioè....

tutti questi servizi...

tutti questi video....

tutte queste parole, no....

ma....

come caxxo stanno rosicando sti 4 bovini co.glio.ni a vedere la parata di Gigi e il gol di Cuadrado in infinite loop (cit.) da lunedì pomeriggio?!

Quanto rosicano a sapere che questo scudetto abbiamo cominciato a vincerlo proprio contro di loro?!

Quanto rosicano a sentire Gigi dire che se avessero fatto quel gol sarebbe probabilmente cambiata la storia?!

mh

bovinastro, ma quanto caxxo sei sfigato?!

 

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Adesso stanno pure TRAVISANDO LA REALTÀ... Inventandosi che ad UDINE HANNO RUBATO LA PARTITA ai napuli dandogli 2 rigori contro per favorire noi. Peccato che i rigori erano SACROSANTI e neppure i napuli se ne erano lamentati.

RIDICOLI E OSSESSIONATI.

 

bene, benissimo! devono schiattare annegati nella loro stessa bile  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

-255

.tmsb

...and counting... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

ho ripensato a questa cosa dopo aver visto i primi 2/4 di bologna-torino di basket...

ma tu sei sicuro che ci convenga tifare per la stessa squadra che tifano (sicuramente) anche dei bovini? mh

spettacolo raccapricciante che per fortuna nn abbiamo mai dovuto vivere da Torinesi Gobbi...

Grazie al cielo il Ruffini è un palazzetto decalcizzato. Una volta (e parlo degli anni 80/inizio 90) c'erano due gruppi iperschierati.

Adesso è zona franca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Grazie al cielo il Ruffini è un palazzetto decalcizzato. Una volta (e parlo degli anni 80/inizio 90) c'erano due gruppi iperschierati.

Adesso è zona franca.

sì, l'avevate già detto e ci credo.

ma lo sai vero che 'loro' sono lì...

magari uno accanto all'altro...

con la stessa capacità di parlare di basket che hanno di parlare di calcio: nn ne capiscono un cacchio!

e tifano...

e sperano che la squadra per cui tifano vinca...

insomma, lavoro duro per un gobbo.

soffrire per la propria passione e lottare contro sti menagramo che disgraziatamente tifano in comunella con te :|

ti dico, a vedere l'auxilium domenica in tv, ricordava tanto la pochezza del bue.

bisognerebbe censire gli ingressi al palaruffini .asd

sono troppo sfigati anche per noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi
Inviato (modificato)

Da quello che mi hanno raccontato pare che negli anni 70-80 c'era una tendenza a dividersi tra volley e basket. I nostri ultras in genere seguivano la pallavolo (che tra l'altra vincevano titoli su titoli), i loro l'auxilium (che non vinceva una coppa. In ogni caso io due anni fa ho seguito con piacere tutto il campionato di A del chieri-torino volley femminile, mentre l'auxilium proprio non riesce ad appassionarmi.

Modificato da zack80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

col c**** che voto fassino - puo anche essere gobbo , ma io non lo voterò mai soprattutto per la porcata del siringodromo

 

ecco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ma secondo voi chi critica il fatto che la portabandiera olimpica sia la Fede Pellegrini nostra la criticherà perchè gobba? ghgh

 

si può essere più complessati e cerebrolesi di così? =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...