Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Finalmente si rivedere il vecchio cuore granata @@

Han perso, vero????Vi prego, rassicuratemi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Han perso, vero????Vi prego, rassicuratemi!!!

Caxxo !!!! Hanno fatto la manita loro !!! @@ ....mica come noi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Caxxo !!!! Hanno fatto la manita loro !!! @@ ....mica come noi !!!

Nooooo!!!!Il nostro vantaggio è diminuito!!caxxoooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

Avete ragione mi avete scoperto

 

In realtà sono Urbano Cairo, ciao ragazzi .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

 

Comunque ragazzi, Tranquilli! semplicemente essendo curioso e appassionato di calcio ho guardato molte cose su internet su campionati del passato, so cose del Torino ma di altre squadre e soprattutto della juve, se volete vi dico curiosità pure su di noi così vi tranquillizzate.

 

Se volete potete farmi un bel interrogatorio di 5o grado, tipo quando ha vinto questo o quello la juve o altro, se andate a vedere miei post su altri discussioni, ho parlato anche della vittoria della juve del '35, che è stata per certi versi un altro "5 Maggio" visto che l'Inter si è suicidata all'ultima giornata 4-2 con la Lazio.

 

infatti sospettavo che pensaste che sono granata ma non ne ero sicuro che intendeste proprio quello. comunque no non sono del Topino..

io sono un esteta delle minuscole e delle maiuscole  mh

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi

I più aggiornati di me già lo sapranno, ma il 1 giugno c'è un altro evento imperdibile al cap 10100 di C.so Moncalieri. La lista degli ospiti è di quelle importanti.

 

12524174_592410390923945_681889435954185

 

Che poi scusatemi non avevano già fatto un evento simile poco tempo fa sempre nello stesso posto? (che a sto punto deve proprio essere un locale di m***a).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
Inviato (modificato)

I più aggiornati di me già lo sapranno, ma il 1 giugno c'è un altro evento imperdibile al cap 10100 di C.so Moncalieri. La lista degli ospiti è di quelle importanti.

 

12524174_592410390923945_681889435954185

 

Che poi scusatemi non avevano già fatto un evento simile poco tempo fa sempre nello stesso posto? (che a sto punto deve proprio essere un locale di m***a

Interessante l'idea di fare ingresso gratuito.....e poi devolvere l'incasso ad una associazione contro i tumori dei bambini !!! .oddio

 

Sicuramente mi sfugge qualcosa !!!

Modificato da vecchio indiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

E comunque quelli che volevano insinuare che non sia Juventino o abbastanza Juventino o mestruata mi offendono.. un pochino  :angry:

 

cagata.. :angry:

 

a me.. .ups

 

solo perché so la storia cagatina, e mi informo sulla loro storia non vuol dire sia cagatina.. :angry:

 

ecco.. .look

 

tanto per la cronaca.. :angry:

 

uffa.. .look

 

Poi la bovacca sta pure vincendo con l'Udinese adesso .look

 

e io volevo vederli a -47/48 minimo a fine campionato  :angry:

 

ri-uffa :angry:

Non hai l'humus dell'Ebatiano.....lo si percepisce  da come ti esprimi.

Mi sa che devi ancora mangiare tanto fieno prima di renderti credibile 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi

Interessante l'idea di fare ingresso gratuito.....e poi devolvere l'incasso ad una associazione contro i tumori dei bambini !!! .oddio

 

Sicuramente mi sfugge qualcosa !!!

Forse faranno delle offerte come in chiesa .penso .me lo vedo già il vecchietto in maglia mestruata che passa a raccogliere monete con il cestello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Forse faranno delle offerte come in chiesa .penso .me lo vedo già il vecchietto in maglia mestruata che passa a raccogliere monete con il cestello.

Caxxo!! Che lo specificassero allora !! Dicano ingresso ad offerta libera.....dicano che all'interno verrà fatta una colletta...o altro !!!

Così sembra una bella presa per il (ulo.......o forse è perché sono dei minus habens davvero !!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi

Caxxo!! Che lo specificassero allora !! Dicano ingresso ad offerta libera.....dicano che all'interno verrà fatta una colletta...o altro !!!

Così sembra una bella presa per il (ulo.......o forse è perché sono dei minus habens davvero !!??

Hanno una logica tutta loro, anche in queste cose. Cercare di capirli sarebbe solo tempo sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi
Inviato (modificato)

I più aggiornati di me già lo sapranno, ma il 1 giugno c'è un altro evento imperdibile al cap 10100 di C.so Moncalieri. La lista degli ospiti è di quelle importanti.

12524174_592410390923945_681889435954185

Che poi scusatemi non avevano già fatto un evento simile poco tempo fa sempre nello stesso posto? (che a sto punto deve proprio essere un locale di m***a).

La volta precedente deve essere stato un successo enorme e adesso il bis. Persino gli "eroi" dell'ultimo scudetto !! Capito perchè iniziano alle 5: in genere alle 8 sono tutti a letto ... Ho visto che c'è persino Papa Nico di Africa Unite !!! Questa volta non mi perdo questo evento "imprendibile" (cit. topognius) Modificato da Maidomi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Interessante l'idea di fare ingresso gratuito.....e poi devolvere l'incasso ad una associazione contro i tumori dei bambini !!! .oddio

 

Sicuramente mi sfugge qualcosa !!!

mh mh mh mh mh mh

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ma gli Statuto se non ci fossero la Cocomerata, la raccolta fondi per i diffidati e le marce dell'orgoglio cagata riuscirebbero mai a suonare da qualche parte????? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Ma gli Statuto se non ci fossero la Cocomerata, la raccolta fondi per i diffidati e le marce dell'orgoglio cagata riuscirebbero mai a suonare da qualche parte????? mh

il campanello di casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Ma gli Statuto se non ci fossero la Cocomerata, la raccolta fondi per i diffidati e le marce dell'orgoglio cagata riuscirebbero mai a suonare da qualche parte????? mh

Davanti al supermercato non si può?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4710 messaggi

I più aggiornati di me già lo sapranno, ma il 1 giugno c'è un altro evento imperdibile al cap 10100 di C.so Moncalieri. La lista degli ospiti è di quelle importanti.

 

12524174_592410390923945_681889435954185

 

Che poi scusatemi non avevano già fatto un evento simile poco tempo fa sempre nello stesso posto? (che a sto punto deve proprio essere un locale di m***a).

Se ospiti, DJ e Band si presentano tutti fanno il pienone solo loro!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Spero che la loro manitina sia di buon auspicio in vista di domenica prossima. Se riuscissero a sbattere fuori i napuli dalla Champions darebbero un senso alla loro inutile partecipazione al campionato. E io godrei parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Spero che la loro manitina sia di buon auspicio in vista di domenica prossima. Se riuscissero a sbattere fuori i napuli dalla Champions darebbero un senso alla loro inutile partecipazione al campionato. E io godrei parecchio.

Naaaa....loro fanno quello che gli riesce meglio: scansarsi. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi
Inviato (modificato)

Vecchio indiano sono qui da poco, neanche un mese, dammi tempo...

 

molto da imparare ancora io ho :sciarpata:

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

                                                                                        2a0lxfb.jpg

 

                                                                                e Giuanin Tirasa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Vecchio indiano sono qui da poco, neanche un mese, dammi tempo...

 

molto da imparare ancora io ho :sciarpata:

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi
Inviato (modificato)

brava,la citazione di Yoda tu hai colto .asd .asd .asd

 

Comunque si sa che noi siamo il male del calcio e della serie A, quindi siamo l'impero galattico :haha:

 

vogliamo parlare del terribile Darth Marotta :261: :261: :261: :261:

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Non si può perdere un evento mediatico di questo calibro...tutti alla mega festa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...