Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 3-2

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Poiche' ieri sera Cerqueti e Antinelli e poi Montella continuavano ad ignorare un rigore per noi ma in compenso sostenevano che Neto non facesse fallo su Sturaro. Punizione da cui poi e' scaturito il pareggio 1-1 di Llorente, posto il video su youtube dove Neto colpisce con il ginocchio destro in caduta il tallone sinistro di Sturaro, quindi e' punizione la smettessero di manipolare le menti della gente e che catzo!!!!!!

 

Veramente incredibile... due rigori a favore, uno contro non dato, un arbitro che grazia aquilani almeno una volta ed ancora a rubare... ma che patetici !!!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)

Qualcuno mi posta l immagine di badelj che la piglia di mano, plis

 

http://www.datasport.it/calcio/serie-a/fiorentina/serie-a-juventus-fiorentina-3-2-gol-highlights-video.htm ad 1.51 circa la rovesciata... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

Mi servirebbe proprio l imm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Non è questione di essere più difensore è questione di rendersi conto di quello che si fa... darebbe andata, nella peggiore delle ipotesi, che non dovevi rimontare un goal come hai dovuto fare... poi è esattamente il contrario la certezza era che ti becchi un rigore se fai un intervento del genere, il cross, come ha dimostrato evra, può farlo anche un altro che non sia pirlo... la forza di pirlo non è certo nei cross, altrimenti di livio sarebbe dieci volte meglio... hai ragione spesso ci toglie le castagne dal fuoco, questo non vuol dire che ieri, invece, le abbia messe lui le castagne sul fuoco e più di una volta... i compiti non glieli ha mangiati il cane ieri, non li ha proprio fatti... e poi come è giusto elogiarlo quando gioca bene lo si può criticare quando gioca male... non vedo perché ci si debba inalberare o stracciarsi le vesti... e non è lesa maestà... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

Gia

 

Lo tolleri Pirlo.....Oppure pensi che sia un rottame del quale 

dobbiamo liberarcene al più presto....?.....  .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Inviato (modificato)

Ma oltre a correre tutti in attacco per cercare gli inserimenti da Lich a Marchisio a Sturaro per far fare sto passaggio a Pirlo e oltre a correre all'indietro per coprire gli spazi che lascia lui cosa devono fare questi giocatori? Girare per il campo in gokart per essere sempre in movimento? Ma quante scuse ha questo giocatore?

 

 

Credo che la gara l'abbiano vista tutti.........

 

E non mi puoi parlare, di  trazione anteriore. :nono:  :nono: ..(baricentro più basso+meno cross+palle lunghe+ equilibrio in passaggi e tiri etc,etc)Che poi dove li hai visti, tutti sti inserimenti senza palla.?....Io, ricordo solo un tiro rimpallato da nando a Marchisio..E .tre situazioni(compreso il gol)da palla inattiva...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

e come cacate la m*****a!!!!!!! abbiamo vinto i calciatori non sono robot, per qualche pallone sgarrato volete pirlo fuori rosa, poi quando vi segna i gol su punizione e fa gli assist PIRLO TOP PLAYER GRAZIE GALLIANI CELABBIAMOSOLONOI

 

ma andate a f****o!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)

Gia

 

Lo tolleri Pirlo.....Oppure pensi che sia un rottame del quale 

dobbiamo liberarcene al più presto....?.....  .

 

Stai prendendo la cosa per il verso sbagliato... e, sopratutto, la stai mettendo sotto un'ottica del tutto fuori tema... se qualcuno, almeno io, dice che ha giocato male non vuol dire che lo voglia buttare alle ortiche... non è che mi diverta a vederlo giocare come contro la violacea, anzi mi preoccupo, ma questo non significa che non si possa analizzare la cosa oggettivamente... magari giocasse sempre come contro il toro per dire... ma non è possibile per nessun essere umano giocare sempre al top... ergo voglio che venga trattato come chiunque... se gioca bene come il toro ottimo e complimenti e ben contento (magari ancora di più si fosse vinto sefz  sefz  sefz  sefz ), se gioca male come contro la violacea prenderne atto senza strapparsi le vesti perché qualcuno lo fa notare... ti ripeto non so con gli altri ma io mi limito ad analizzare le cose senza pensare che sia stato tizio invece di caio a fare le cose, se altri non lo fanno sono affari loro e ti prego di non mischiarmi con loro e rivolgiti a loro non a me che non sono qui per discutere pirlo o chicchessia nella sua interezza e del suo futuro o chi vuoi,  ma solo per la partita di ieri (anzi id due giorni fa oramai) visto che siamo nel topic relativo... se la domanda poi è cosa faresti di pirlo in futuro la risposta è che bisogna provare a gestirlo di più visto che non è mai stato un "maratoneta" manco a venti anni... in parole povere non me ne frega una mazza se c'è una "guerra" pro-contro pirlo in atto sul forum, io spero che faccia sempre faville, ma come lo elogio quando gioca bene altrettanto correttamente lo critico quando gioca male senza cercare scuse per una verso o per un altro... 

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...