Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Paulo Bruno Exequiel Dybala è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Diego ribas 2.0 , il ritorno delle mozzarelle

 

non era il nuovo Giovinco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

non era il nuovo Giovinco?

Mai detto, ho detto tanto valeva tenersi Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Qualcuno mi direbbe in che ruolo gioca esattamente? Dov'è che rende di più? Io l'ho visto giocare si e no due volte.

adp 1996 mancino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Diego ribas 2.0 , il ritorno delle mozzarelle

te e il calcio due rette parallele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)

Mai detto, ho detto tanto valeva tenersi Giovinco

 

 Inviato da Indignato su 11 maggio 2015 - 11:18 in Archivio Calciomercato

Speso troppo, soprattutto in considerazione che va in scadenza. Speriamo sia un fenomeno e non invece il nuovo Giovinco o Diego

 

 Inviato da Indignato su 25 maggio 2015 - 09:57 in Archivio Calciomercato

Giovinco stagione 2011-12 15 gol e una decina di assist, i numeri stanno con Seba
 
e per non farci mancare nulla dopo Diego e Giovinco:
 
 Inviato da Indignato su 24 maggio 2015 - 22:58 in Archivio Calciomercato
Mha sento puzza di Ithrbe bis
Modificato da 33sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Sia ben chiaro non discuto il giocatore, l'ho visto giocare troppo poco per conoscerlo bene, discuto semmai le cifre: 40 milioni per uno che ha fatto una manciata di gol in B e 13 in A mi sembrano esagerati, soprattutto in considerazione che è in scadenza. Detto questo i soldi non sono i miei quindi speriamo sia un fenomeno e non un Iturbe o Diego bis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

 

photo-thumb-21015.jpg?_r=1417773852 Inviato da Indignato su 11 maggio 2015 - 11:18 in Archivio Calciomercato

Speso troppo, soprattutto in considerazione che va in scadenza. Speriamo sia un fenomeno e non invece il nuovo Giovinco 

 

photo-thumb-21015.jpg?_r=1417773852 Inviato da Indignato su 25 maggio 2015 - 09:57 in Archivio Calciomercato

Giovinco stagione 2011-12 15 gol e una decina di assist, i numeri stanno con Seba
 
e per non farci mancare nulla dopo Diego e Giovinco:
 
photo-thumb-21015.jpg?_r=1417773852 Inviato da Indignato su 24 maggio 2015 - 22:58 in Archivio Calciomercato
Mha sento puzza di Ithrbe bis

 

 

Ragazzi mi prendete troppo sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

 

 Inviato da Indignato su 11 maggio 2015 - 11:18 in Archivio Calciomercato

Speso troppo, soprattutto in considerazione che va in scadenza. Speriamo sia un fenomeno e non invece il nuovo Giovinco o Diego

 

 Inviato da Indignato su 25 maggio 2015 - 09:57 in Archivio Calciomercato

Giovinco stagione 2011-12 15 gol e una decina di assist, i numeri stanno con Seba
 
e per non farci mancare nulla dopo Diego e Giovinco:
 
 Inviato da Indignato su 24 maggio 2015 - 22:58 in Archivio Calciomercato
Mha sento puzza di Ithrbe bis

 

 

 

 

ahahahahaha

 

aveva proprio detto quello, adesso nega

 

ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sia ben chiaro non discuto il giocatore, l'ho visto giocare troppo poco per conoscerlo bene, discuto semmai le cifre: 40 milioni per uno che ha fatto una manciata di gol in B e 13 in A mi sembrano esagerati, soprattutto in considerazione che è in scadenza. Detto questo i soldi non sono i miei quindi speriamo sia un fenomeno e non un Iturbe o Diego bis. 

 

Quindi ricapitolando, la tua analisi si basa su un giocatore che conosci poco e di cui guardi solo i numeri e la cifra a cui è stato pagato

 

Provato a fare il corso per DS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Quindi ricapitolando, la tua analisi si basa su un giocatore che conosci poco e di cui guardi solo i numeri e la cifra a cui è stato pagato

 

Provato a fare il corso per DS?

 

Scommetto che voi invece per essere così entusiasti avete seguito tutte le partite del Palermo quest'anno vero ?  .asd   Dai ragazzi su giocatori che vengono dalla provincia come Dybala a meno di non essere fanatici di calcio fino a  un certo punto si può conoscere il giocatore, tranne video su youtube dove anche Giovinco sembra il più grande dei fuoriclasse o football manager. Quando arrivò Diego stavamo qui a dire che avevamo preso dopo Messi e CR7 il giocatore più forte del mondo, o vogliamo negarlo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Scommetto che voi invece per essere così entusiasti avete seguito tutte le partite del Palermo quest'anno vero ?  .asd   Dai ragazzi su giocatori che vengono dalla provincia come Dybala a meno di non essere fanatici di calcio fino a  un certo punto si può conoscere il giocatore, tranne video su youtube dove anche Giovinco sembra il più grande dei fuoriclasse o football manager. Quando arrivò Diego stavamo qui a dire che avevamo preso dopo Messi e CR7 il giocatore più forte del mondo, o vogliamo negarlo ? 

 

 

si ma tu avevi detto che era il nuovo giovinco e poi hai scritto "mai detto!"

ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2015
38 messaggi

Scommetto che voi invece per essere così entusiasti avete seguito tutte le partite del Palermo quest'anno vero ?  .asd   Dai ragazzi su giocatori che vengono dalla provincia come Dybala a meno di non essere fanatici di calcio fino a  un certo punto si può conoscere il giocatore, tranne video su youtube dove anche Giovinco sembra il più grande dei fuoriclasse o football manager. Quando arrivò Diego stavamo qui a dire che avevamo preso dopo Messi e CR7 il giocatore più forte del mondo, o vogliamo negarlo ? 

 

Guarda io non è che abbia tanta fiducia in Dybala, però ce l'ho in Marotta, non mi spaventa la cifra grande, sono certo che la nostra dirigenza ha visto qualcosa in questo giocatore che noi ancora non abbiamo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

si ma tu avevi detto che era il nuovo giovinco e poi hai scritto "mai detto!"

ahahahahahahah

 Non è vero, ho scritto: " SPERIAMO sia un fenomeno e non invece il nuovo Giovinco o Diego" , mi sembra legittimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Scommetto che voi invece per essere così entusiasti avete seguito tutte le partite del Palermo quest'anno vero ?  .asd   Dai ragazzi su giocatori che vengono dalla provincia come Dybala a meno di non essere fanatici di calcio fino a  un certo punto si può conoscere il giocatore, tranne video su youtube dove anche Giovinco sembra il più grande dei fuoriclasse o football manager. Quando arrivò Diego stavamo qui a dire che avevamo preso dopo Messi e CR7 il giocatore più forte del mondo, o vogliamo negarlo ? 

 

Peccato che nessuno ti obblighi a scrivere di cose oscure e tenebrosi presagi nel caso in cui non conosca il giocatore

 

Fra l'altro paragonare due giocatori in base ai numeri, genius

 

Giovinco più forte di Buffon, gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Guarda io non è che abbia tanta fiducia in Dybala, però ce l'ho in Marotta, non mi spaventa la cifra grande, sono certo che la nostra dirigenza ha visto qualcosa in questo giocatore che noi ancora non abbiamo fatto.

Legittimo, anche io ho molta fiducia nella nostra dirigenza, per questo spero sia un fenomeno e non il nuovo Diego. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Peccato che nessuno ti obblighi a scrivere di cose oscure e tenebrosi presagi nel caso in cui non conosca il giocatore

 

Fra l'altro paragonare due giocatori in base ai numeri, genius

 

Giovinco più forte di Buffon, gente!

 

Due attaccanti su cosa li vuoi paragonare se non dai numeri di gol e assist ? Non penso lo abbiamo preso perché percorre tanti chilometri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
Inviato (modificato)

Due attaccanti su cosa li vuoi paragonare se non dai numeri di gol e assist ? Non penso lo abbiamo preso perché percorre tanti chilometri...

pensa che fessi i nostri 32 mln per dybala quando con 3 mln potevano comprare toni...meme4 Modificato da Ludwig9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

pensa che fessi i nostri 32 mln per dybala quando con 3 mln potevano comprare toni.. .meme4

Perché cosa vorresti dire su Toni ? Ad avercene così a 38 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Perché cosa vorresti dire su Toni ? Ad avercene così a 38 anni...

io niente. Tu quando aveva 23 anni non l'avresti mai comprato perché aveva segnato 9 gol nel Fiorenzuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

io niente. Tu quando aveva 23 anni non l'avresti mai comprato perché aveva segnato 9 gol nel Fiorenzuola.

 

A 40 milioni sinceramente no. Comunque Marotta ha toppato raramente in questi anni (Ogbonna a parte) quindi speriamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

comunque tecnicamente inferiore solo a messi (forse) è una bestemmia al pari del nuovo giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

comunque tecnicamente inferiore solo a messi (forse) è una bestemmia al pari del nuovo giovinco

come in tutte le cose c'è chi ci arriva prima e chi ci mette più tempo. Tu sei il secondo" chi" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

come in tutte le cose c'è chi ci arriva prima e chi ci mette più tempo. Tu sei il secondo" chi" .

la vita è stata dura con me

 

speriamo solo che neymar e j.rodriguez non leggano il forum o ti mandano il cartello a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

che storia è questa "tecnicamente secondo solo a messi"?  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Dybala è una via di mezzo tra Messi e Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...