Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Paulo Bruno Exequiel Dybala è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Sperem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Se hanno speso quella cifra vuol dire che TUTTI in società hanno dato l'ok, mica l'abbiamo comprato noi umili mortali del forum .asd

Lo so ma quando ha troppi consensi nel forum non posso non preoccuparmi :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Sperem...

 

sperman

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

con che coraggio ci si lamenta???? se non si spende si brontola che non si spende, se si spende si brontola perchè si è speso troppo!!!

 

ma mettetevi il cuore in pace!!!!  ma non siete mai contenti??? abbiamo iniziato il mercato annunciando khedira e e dybala, leggo anche del rinnovo di caceres e si critica??

 

torniamo indietro ai tempi di molinaro? di tiago? di Boriello? ecc......

 

sticassi di quanto spendono, se si investe io non criticherò mai, poi il giocatore potrà valere quella cifra o meno, ma visto che non li tiro fuori io i soldi del quanto costano non mi frega nulla. Siate felici dell'intento che ci stanno mettendo per migliorare una squadra già buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

sperman

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

DangerousPitifulBilby.gif

 

 

E' questo è niente, in quella partita fece 6-7 azioni simili. E' stata la partita in cui è scoccata la scintilla, mi sono innamorato di questo giocatore e ho cominciato a seguirlo con assiduità. Di lì a pochissime partite sarebbe esploso anche in zona gol.

 

 

Ma come rendimento complessiva, questa Palermo-Lazio e Palermo-Napoli rappresentano forse i picchi più alti toccati dall'argentino. In entrambe le partite non segnò, ma fu una gioia per gli occhi. Dribbling, giocate assurde, assist metafisici.

 

 

Attaccante a tutto campo, perfetto per prendere il posto di Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

che abbia numeri sensazionali non si può negare, ha quel piedino che fa sognare, gran visione di gioco, corsa, aiuta in difesa.. speriamo che parta con il piede giusto anche da noi in modo da star più tranquillo da subito, sembra un ragazzo con la testa sulle spalle.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Speriamo che sia forte come dite.

I precedenti qui dentro non mi lasciano tranquillo

è unto dagli dei del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

grande scommessa, valeva la pena farla.

decisamente un ulteriore segnale della crescita della società-

negli scorsi tre anni siamo passati dai parametri zero, ai buoni/ottimi giocatori pagati il giusto e valorizzati, alla scoperta e alla valorizzazione di giovani talenti (coman, pogba, morata).

ora si scommette su quello che potrebbe essere un campionissimo, giovane e di talento.

bene così-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Dai Paolo faccio sognare! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

con che coraggio ci si lamenta???? se non si spende si brontola che non si spende, se si spende si brontola perchè si è speso troppo!!!

ma mettetevi il cuore in pace!!!! ma non siete mai contenti??? abbiamo iniziato il mercato annunciando khedira e e dybala, leggo anche del rinnovo di caceres e si critica??

torniamo indietro ai tempi di molinaro? di tiago? di Boriello? ecc......

sticassi di quanto spendono, se si investe io non criticherò mai, poi il giocatore potrà valere quella cifra o meno, ma visto che non li tiro fuori io i soldi del quanto costano non mi frega nulla. Siate felici dell'intento che ci stanno mettendo per migliorare una squadra già buona.

Io ho letto davvero poche critiche. Certo, non è stato pagato poco per essere uno in scadenza, ma la società ormai merita fiducia ad occhi chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Sono sempre più convinto del "sticaxxi dei 32+8 milioni". Per quanto inesperto, ha un modo di giocare che fa sognare.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

che abbia numeri sensazionali non si può negare, ha quel piedino che fa sognare, gran visione di gioco, corsa, aiuta in difesa.. speriamo che parta con il piede giusto anche da noi in modo da star più tranquillo da subito, sembra un ragazzo con la testa sulle spalle.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Se Tevez va via a fine contratto, Dybala deve essere pronto a sostituirlo da subito e quindi l'anno prossimo deve almeno 20 - 25 partite da titolare, magari in coppia con Morata

mi sa che dovrà sostituirlo già quest'anno.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Non penso proprio

Ha detto che rispetterà il contratto

Il resto è fuffa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mah...

Se così fosse Marotta non avrebbe avuto la necessità di fare quella precisazione...

Anche Vidal ha detto che gli parla del Boca...

Altri giocatori, non ultimo Buffon, tra le righe hanno confermato che il dubbio esiste, è concreto.

Ora molti hanno negli occhi il Tevez dell'ultimo mese, e pensano sia indolore un suo eventuale abbandono...

... ma non sarà così semplice sostituirlo, in termini di leadership tecnica e caratteriale.

Spero che Dybala sia all'altezza.

Tecnicamente è di tutto rispetto, la garra o cazzimma che dir si voglia per giocare ai massimi livelli non so se ce l'abbia (non lo conosco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Sempre più convinto che lui sarà l'uomo della Juve, ho fiducia che possa diventare la nostra bandiera per anni. Speriamo che il suo talento possa farci gioire in molte partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Gli unici dubbi che avevo espresso su Paulo erano per la continuità.

Ho visto partite in cui veramente sembra Messi e altre in cui si è un po' spento. Ma bisogna tener conto dell'età, e spero che alla Juve lo sappiano caricare a dovere.

Se si mette sui binari giusti è un crack mostruoso ai livelli di Pogba e oltre... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

E' questo è niente, in quella partita fece 6-7 azioni simili. E' stata la partita in cui è scoccata la scintilla, mi sono innamorato di questo giocatore e ho cominciato a seguirlo con assiduità. Di lì a pochissime partite sarebbe esploso anche in zona gol.

Ma come rendimento complessiva, questa Palermo-Lazio e Palermo-Napoli rappresentano forse i picchi più alti toccati dall'argentino. In entrambe le partite non segnò, ma fu una gioia per gli occhi. Dribbling, giocate assurde, assist metafisici.

Attaccante a tutto campo, perfetto per prendere il posto di Tevez.

In quella partita fece cose meravigliose, ma il fenomeno, almeno per le gare che ho visto io, l'ha fatto contro il Napoli! I giocatori napoletani ancora lo cercano per il campo. Fece cose assurde.

Per me questo, se mantiene la stagione passata, ci darà enormi emozioni.

E se continua a migliorare............

Poi in una eventuale coppia con Morata sarebbero un mix di potenza, tecnica e velocità. Roba che in due/tre secondi su una eventuale ripartenza sei in porta. E abbiamo visto ancora di più sabato scorso cosa vuol dire nel calcio moderno.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Mah...

Se così fosse Marotta non avrebbe avuto la necessità di fare quella precisazione...

Anche Vidal ha detto che gli parla del Boca...

Altri giocatori, non ultimo Buffon, tra le righe hanno confermato che il dubbio esiste, è concreto.

Ora molti hanno negli occhi il Tevez dell'ultimo mese, e pensano sia indolore un suo eventuale abbandono...

... ma non sarà così semplice sostituirlo, in termini di leadership tecnica e caratteriale.

Spero che Dybala sia all'altezza.

Tecnicamente è di tutto rispetto, la garra o cazzimma che dir si voglia per giocare ai massimi livelli non so se ce l'abbia (non lo conosco).

Io sono convinto che potenzialmente sia superiore a Tevez come tecnica, balistica e qualità in generale.

La garra da trascinatore di Carlitos credo sia irraggiungibile. Il mix di tecnica, fisico e grinta che ha Tevez non c'è in nessun altro giocatore che io ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

devo essere sincero, io ci spero moltissimo e non perchè lo abbiamo preso noi.

 

durante il campionato quando ho visto alcune partite del palermo era impossibile non notarlo.

 

per me ha un mix di qualità che, se alla juve saranno bravi a fargli sviluppare e controllare, gli permetteranno di diventare una stella mondiale.

 

ha corsa, ha gamba, ha la colla hai piedi.la colla!, ha dribbling nello stretto, vede gli spazi, ha un gran sinistro.

 

a tutto ciò, abbina una classe notevole.

 

quando si parlava di inter io stavo rosicando. adesso che è da noi spero dimostri tutto quello di cui è capace. state certi che ruberà il posto da titolare a qualcuno. e pure khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Io sono convinto che potenzialmente sia superiore a Tevez come tecnica, balistica e qualità in generale.

La garra da trascinatore di Carlitos credo sia irraggiungibile. Il mix di tecnica, fisico e grinta che ha Tevez non c'è in nessun altro giocatore che io ricordi.

Davids? .penso

Che bello sarebbe stato averli visti giocare in squadra assieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

Davids? .penso

Che bello sarebbe stato averli visti giocare in squadra assieme!

imho davids >> tevez.... tevez è un grandissimo giocatore ma davids è il mediano di rottura più forte che abbia mai visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Davids? .penso

Che bello sarebbe stato averli visti giocare in squadra assieme!

È vero hai ragione...

In realtà anche Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Più che altro pensavo agli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

 Ma se parte Tevez prende direttamente la dieci? :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...