Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

Il mio rinnovo passa da 630 a 710 euro

Più eventuali commissioni listicket visto che sto al estero

Però vorrei provare il cambio posto possibile durante la prelazione abbonati e forse fare il viaggio e venire in settimana al museo

pero vorrei sapere con certezza...

Ad esempio,un abbonato in est centrale nel 113 può cambiare posto al interno di tutta la est centrale che comprende anche i 114 e 115 o solo nel 113 ?

Ho chiamato prima il call center listicket Per sapere se si poteva fare con loro tramite telefono (per evitarmi il viaggio al museo) ma la tipa diceva che faranno solo rinnovi e per il cambio posto bisogna aspettare il 4 luglio...

Gli ho spiegato che c'era possibilità di cambio posto al interno del settore del abbonato durante la fase dei rinnovi fino al 2 luglio. Ma a quanto pare non aveva informazioni a riguardo

Le informazioni della Juve non sono molto precise per un cambio posto al interno del settore in fase di prelazione abbonati per chi sta al estero

Qualcuno sa come funziona di preciso e se vale la pena e se avrei possibilità di trovare due posti vicini ?

c'è scritto abbastanza chiaramente: cambio posto dal 4 al 6 luglio o allo stadio o tramite call center

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11755 messaggi

sto seriamente pensando di mollare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

Diciamo che un primo antipasto l'abbiamo avuto con la gestione di tipo camorristico del pacchetto finale Champions...

LUCRARE e LUCRARE sulla passione del tifoso...

Magari anche per quest'anno i risultati gli daranno ragione...

Ma occhio a tirare troppo la corda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

c'è scritto abbastanza chiaramente: cambio posto dal 4 al 6 luglio o allo stadio o tramite call center

 

Questo lo so e l'ho letto che il cambio posto è dal 4 al 6 luglio...

Ma questo è per chi vuol cambiare totalmente settore mollando il proprio posto. Ad esempio chi dalla est vorrebbe prendere la curva sud...

 

Ma l'abbonato ha anche la possibilità, durante la fase di rinnovo dal 16 giugno al 2 luglio, di cambiare posto al interno del proprio settore come scritto dalle informazioni Juve (e come già possibile l'anno scorso) ed io di questo sto parlando...

 

Cioè io vorrei sapere, come scritto nel post piu su, se un abbonato ad esempio in tribuna est centrale nel 113 puo cambiare al interno di tutto il settore denominato "est centrale" cercando un nuovo posto nel 114 e 115 o se per cambio del proprio settore si intende solo nel 113 ??

 

E se questo cambio sia possibile farlo tramite call center per chi sta al estero o se bisogna andare per forza a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

Meno abbonamenti --> più biglietti --> più soldi

 

E' corretto?

 

O nelle partite non di cartello i biglietti venduti non compenserebbero le mancate quote-partita di chi non si è più abbonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28348 messaggi

Meno abbonamenti --> più biglietti --> più soldi

E' corretto?

O nelle partite non di cartello i biglietti venduti non compenserebbero le mancate quote-partita di chi non si è più abbonato?

Devi considerare anche il fattore merchandising: chi allo stadio ci va solo una o due volte l'anno è facile che vada a lasciare una buona somma allo store ufficiale, più biglietti liberi vogliono dire di conseguenza più "nuovi clienti" e più introiti dagli store, cosa che gli abbonati non ti garantiscono visto che al massimo allo store ci vanno un paio di volte su 19 partite disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Lo stadio serve a farci soldi e aumentare i fatturati per essere più competitivi, se no ci si poteva tenere il delle alpi. Fosse stato più grande si sarebbe potuto gestire la questione prezzi e il resto in maniera differente. Ma lo stadio è questo e va bene così(cit.), è pieno, ci sono tante richieste, di conseguenza i prezzi aumenteranno ancora finchè si toccherà il massimo introito possibile. Se qualcuno si ricorda è esattamente quello che si era previsto quando uscì la capienza ufficiale dello stadio nuovo e i fenomeni che "erano studiati" invece pensavano che i 40mila posti sarebbero stati buoni giusto per le semifinali di coppa, ancora prima della costruzione. Ma andava bene così (ri-cit.), anzi c'era chi sbertucciava chi aveva già appunto previsto il tutto in relazione alla capienza che lo stadio avrebbe avuto, quindi inutile stare a lamentarsi adesso. Finchè le richieste di abbonamenti saranno maggiori dei posti disponibili i prezzi aumenteranno, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7034 messaggi

Adesso qualcuno mi insulterà ma non capisco due cose.

Qui c'è gente che si lamenta per 430 euro che ti coprono tutte le partite casalinghe e magari ne ha spesi mille per una singola anche se importantissima.

Seconda cosa, 430 diviso 19 fa 22 euro a partita.

Parliamo dei 4 volte campioni di Italia e vice campioni d'Europa. Se sono troppi 22 a partita non so che dirvi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Adesso qualcuno mi insulterà ma non capisco due cose.

Qui c'è gente che si lamenta per 430 euro che ti coprono tutte le partite casalinghe e magari ne ha spesi mille per una singola anche se importantissima.

Seconda cosa, 430 diviso 19 fa 22 euro a partita.

Parliamo dei 4 volte campioni di Italia e vice campioni d'Europa. Se sono troppi 22 a partita non so che dirvi

questo è anche vero, in effetti è una contraddizione. 22€ a partita non dico che sia regalata ma non è neanche cara. è un po' il suo prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6284 messaggi

Sono propenso a rinnovare il mio abbonamento in Est Laterale 2. Tuttavia sto pensando di dividere l'abbonamento a metà con un altro fratello di tifo... Se c'é qualcuno che volesse dividere la spesa con me (o se volesse proporsi come riserva per almeno 4 partite) può scrivermi in privato. In caso di divisione a metà dell'abbonamento sono propenso a cedere una tra inter e milan, una tra roma e lazio, una tra fiorentina e napoli, una tra genoa e sampadoria e così via sino ad arrivare alle matricole carpi e frosinone. Abito in provincia di Salerno e difficilmente posso salire a Torino per tutte le partite... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Adesso qualcuno mi insulterà ma non capisco due cose.

Qui c'è gente che si lamenta per 430 euro che ti coprono tutte le partite casalinghe e magari ne ha spesi mille per una singola anche se importantissima.

Seconda cosa, 430 diviso 19 fa 22 euro a partita.

Parliamo dei 4 volte campioni di Italia e vice campioni d'Europa. Se sono troppi 22 a partita non so che dirvi

 

però seguendo il tuo ragionamento, in caso di stagione negativa, i prezzi scenderanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Adesso qualcuno mi insulterà ma non capisco due cose.

Qui c'è gente che si lamenta per 430 euro che ti coprono tutte le partite casalinghe e magari ne ha spesi mille per una singola anche se importantissima.

Seconda cosa, 430 diviso 19 fa 22 euro a partita.

Parliamo dei 4 volte campioni di Italia e vice campioni d'Europa. Se sono troppi 22 a partita non so che dirvi

e io ti .quoto

 

magari potessi abbonarmi allo Stadium... Abitassi più vicino mi abbonerei di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

però seguendo il tuo ragionamento, in caso di stagione negativa, i prezzi scenderanno?

mi intrometto nel discorso...

parlo da esterno che è potuto andare a vedere 1 sola volta nella vita, contro il Parma.

Quando mi capitava pagavo (qualche anno fa) 7 euro per vedere la squadra del mio paese militare in terza categoria... 22 euro a partita in più se non erro hai prelazione CL e prima partita di CI (forse anche premium?) oltre naturalmente tessera tifoso e non so se altro, non mi sembra una ladrata. Ripeto, parla uno che quei soldi non ce li metterà, ma "PURTROPPO" non ce li potrà mettere. Abitassi più vicino, ce li metterei di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Adesso qualcuno mi insulterà ma non capisco due cose.

Qui c'è gente che si lamenta per 430 euro che ti coprono tutte le partite casalinghe e magari ne ha spesi mille per una singola anche se importantissima.

Seconda cosa, 430 diviso 19 fa 22 euro a partita.

Parliamo dei 4 volte campioni di Italia e vice campioni d'Europa. Se sono troppi 22 a partita non so che dirvi

sai cosa mi piacerebbe? 2 rate...
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

sai cosa mi piacerebbe? 2 rate...

ma non esiste nessuna forma di dilazionamento? risposte ad eventuali domande sull'argomento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

ma non esiste nessuna forma di dilazionamento? risposte ad eventuali domande sull'argomento?

1) no 2) no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

1) no 2) no

le altre società prevedono pagamenti a rate? (non che se non li fanno implica una giustificazione o meno eh!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7034 messaggi

sai cosa mi piacerebbe? 2 rate...

Sarebbe semplice e perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

le altre società prevedono pagamenti a rate? (non che se non li fanno implica una giustificazione o meno eh!)

sicuramente hanno prezzi piu` bassi,a parte il milan quest`anno (2015/2016)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

sicuramente hanno prezzi piu` bassi,a parte il milan quest`anno (2015/2016)

no... intendevo squadre non italiane... un real, un barcellona, un chelsea o anche un atletico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
223 messaggi

Per 430 € ci sarà buffet anche in curva probabilmente... altrimenti non si spiega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Spagnola mamozio .asd

 

 

Se io compro degli stock d'immagine non posso andare a controllare se qualcuno lo ha gia fatto.Io questa cosa l'avevo scoperta dopo che sky aveva preso lo stesso attore che mediaset ha usato per la pubblicità della champions.

 

La colpa dell'agenzia pubblicitaria in tal caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ah certo che la colpa è dell'agenzia, alla quale andrebbero richiesti i danni di immagine, perchè è la Juve ad essere danneggiata per questa cosa che comporterà uno scassamento di maroni con i soliti luoghi comuni, per mesi. Chiaro che l'Ad che si occupa della comunicazione Juve, affida solo il lavoro, non puo' mettersi a controllare.

Fatto sta che trattasi proprio di plagio, perchè non è stata manco comprata un immagine di Stock, ma è stata ricreata una foto simile ma non uguale, ed anche meglio di quella cilena. :)

sicuro?

 

http://www.dreamstime.com/stock-image-aggressive-soccer-fan-image23335971

 

ps:sono spagnoli sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28348 messaggi

Alla fine ho deciso di rinunciare al rinnovo, così c'è più posto per chi crede che tali aumenti siano più che giusti perché così almeno arrivano i super top-players. Mi auguro solo che il mio posto non finisca a uno di quelli che passano tutto il tempo a fare foto, video o selfie col bastone .asd

Terrò quei soldi per farmi qualche trasferta in più

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

Ho come l'impressione che chi non si lamenta del prezzo sono quelli che l'abbonamento non lo fanno o non l'hanno mai fatto (per motivi rispettabili ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...