Jump to content

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,857
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

604 Excellent

About ONLY4U

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 11/06/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Brutta, bruttissima cosa i neonazi ma magari non ci sono motivi per cui debbano essere perseguiti: qui invece abbiamo un bel campionario di reati commessi dagli indagati, pare...
  2. Le prestazioni da subentrato a Parma e Firenze sono da far vedere ai ragazzini come esempio di come NON si approccia una partita. Speriamo che stasera si dia una svegliata.
  3. Mamma mia rivedere la stessa formazione di Firenze mi ha fatto venire un conato...
  4. Mi infastidisce di più il pari di dortmund...i ciucci per uscire dal girone dovrebbero compiere un miracolo, dopo stasera un super miracolo..
  5. Un anno all’olimpico in curva nord un ultra o presunto tale iniziò a sbandierare cinque minuti prima del fischio iniziale e proseguì per un quarto d’ora, con le persone in curva (in piedi) che ovviamente protestavano.. Un suo amichetto ultra, di quelli che stanno alla balaustra spalle al campo, gli suggeriva di smettere (proprio non aveva senso) ma lui imperterrito continuava guardando con ghigno sprezzante la gente che si lamentava, mandando bacini ironici come a dire “qui comando io, se hai da dire qualcosa scendi”.
  6. Visto che l'obiettivo dichiarato della società è vincere ogni anno io mi allineo e resetto tutto a giugno, ripartendo con la stessa fame di prima. Tanti di noi oltre al tempo dedicano anche soldi alla Juventus (abbonamento, gadget, tv...). Questo non vuol dire dimenticare quanto successo finora, ma non toglietemi il diritto di esprimere preoccupazione per un inizio di stagione, mercato incluso, per alcuni aspetti complicato.
  7. Io non vedo la rosa lunga come un plus...chiaro se ti va di sfiga e hai molti infortuni ti serve (già si è visto) ma in generale vuol dire avere gente scazzata in allenamento, panchina e spogliatoi e questo non fa mai bene. I bravi soldatini muti ed obbedienti erano gli sturaro, i giaccherini, i padoin....ora abbiamo ben altro spessore in panca ad altissimo rischio malumore.
  8. Un leggerissimo “doppiopesismo” nell’articolo del corriere in cui si parla della curva nord delle *****e...qualcuno ha mai letto questa premessa per le nostre vicende ? Sulle gradinate del Meazza sono cresciuti migliaia di tifosi che hanno condiviso valori di amicizia e fratellanza. Certo ci sono stati anche gli scontri e gli incidenti, ma sarebbe riduttivo pensare che tutti gli ultrà siano violenti e che non esista un senso di comune appartenenza e tifo sano e senza violenza. Eppure il controllo del tifo organizzato significa anche potere. In quest’ottica occorre leggere quanto potrebbe accadere nel prossimo futuro sulla questione nuovo stadio.
  9. Questo video mi fa un po' sorridere, eccezion fatta per l'intimidazione agli steward, ragazzi che sono lì a lavorare e ci mettono fisicamente la faccia rischiando non poco con questi personaggi. Per il resto sorrido perchè sono i classici atteggiamenti visti e rivisti in 15 anni di abbonamento: le minacce a chi non cantava (o a chi cantava, ultimamente!), le bandiere sventolate per minuti e minuti impedendo la visuale ai poveri malcapitati (guai a chiedere di abbassarle), il salto della coda al bar, il salto della coda ai tornelli in curva infilandosi lateralmente, le porzioni di tribuna bindellate per delimitare spazi vuoti (SCIOPERO!), i tentativi di scavalcare verso le tribune per menare gli ospiti "infiltrati" qua e là e altre fregnacce che ora non mi vengono in mente...tutte cose che ci sono da sempre in questo settore e sempre ci saranno, fin quando ci saranno 'ste decine di capre che vanno dietro quel manipolo di malavitosi ora al gabbio. Non è che dalla prossima partita sarà pieno di chierichetti, le cose del video si ripeteranno ancora....
×
×
  • Create New...