Jump to content

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,097
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,793 Excellent

About ONLY4U

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 11/06/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io mi chiedo come hanno vissuto e stanno vivendo la loro vita gli inglesi che hanno attaccato i nostri e causato il disastro. Mi auguro abbiano convissuto ogni giorno con il pensiero e che quantomeno siano realmente pentiti e dispiaciuti per il dolore tremendo che hanno causato.
  2. A me Yildiz invece impressiona perchè è rapido, ha forza, ha visione, ha il primo tocco, ha dribbling, calcia bene...tutte cose che al momento ha mostrato solo a sprazzi, anche meno di quanto avrei voluto, come è giusto che sia...non ha mai svoltato una partita, ok, ma è presto. Io mi auguro che il 23/24 sia stato un riflesso del 93/94 quando un certo Alex Del Piero iniziò a fare le sue prime comparse in prima squadra per poi affermarsi dall'anno successivo.
  3. La gazza analizza tutti i prestiti dell'inter..la maggior parte sono ciofeche ...mi colpisce però valentin carboni che la stessa gazza insiste nel valutare 30 milioni...ma perchè???
  4. Personalmente non rinuncerei MAI al giocatore italiano più talentuoso degli ultimi anni, anche se non è più lo stesso del pre-infortunio (ho rivisto alcuni video, aveva una rapidità di gambe incredibile.
  5. si parla di rigore sacrosanto non dato e VAR che doveva intervenire a volte però sento dire "c'è stata valutazione sul campo, giusto che il var non intervenga": ste situazioni mi fanno inca**are perchè fanno perdere senso al var... io ancora non ho capito come e quando funziona il richiamo...
  6. Di sicuro non si è visto il distacco dei nostri quando abbiamo visto lo scudo con sarri che sembrava uno passato di là per caso, quando festeggiavamo. Io ci vedo una situazione più sfumata: non è stata una guerra dei giocatori contro allegri e viceversa....semplicemente Allegri non era l'allenatore giusto per quel gruppo, è un capo che non è riuscito ad ottenere i risultati sperati con quel capitale umano...una situazione lavorativa come ce ne sono tante.
  7. Tra le altre...ieri abbiamo avuto due vantaggi: le assenze di Scamacca e Locatelli. Su Scamacca: poco da dire, non parliamo di Karim Benzema ma in questo momento la sua assenza per loro è pesata come un macigno, non sapevano che quazzo fare quando attaccavano...solo nel secondo tempo Lookman si è svegliato e ci ha punzecchiati senza però essere granchè efficace. Per il resto siamo stati fenomenali a coprire qualsiasi spazio, prestazione difensiva da 8. Torneremo a vincere una finale o altro senza fare le barricate, per quest'anno mi accontento...
  8. Sì, ha abbondantemente s*****ato Maresca per quell'episodio, anche se poi non c'è stato il tempo per un'analisi completa di tutti gli episodi...certo, a parti invertite la moviola sarebbe stata il fulcro della trasmissione. Cmq il team arbitrale ne è uscito malissimo, senza dubbio.
  9. Ieri mediaset ha mostrato le immagini di allegri che da gran signore lo ha cercato per salutarlo, cosa che poi è avvenuta con grandi sorrisi e pacche. In caso di risultato negativo avremmo assistito a scene non adatte agli under 18.
  10. radiolina sintonizzata su bergamo a pregare che scamacca li faccia neri mercoledì figura di M***A a roma da giovedì si pensa all’europeo
  11. Io sto pensando ad un post in cui utilizzare la parola QUISLING, al momento però non riesco a produrlo.
  12. Gli dei del calcio ci mettono alla prova: il primo match point per la qualificazione champions è contro una squadra già retrocessa che ha fatto 15 punti in 35 partite e viene da 4 sconfitte consecutive. Ci sono tutti gli ingredienti per un film dell’orrore calcistico..
  13. Comunque, se ci pensi...se vince la coppa italia...e si qualifica in champions...ha ottenuto il MASSIMO dei risultati cui poteva ambire (oggettivamente in campionato c'era una squadra irraggiungibile)...quindi...fai 2+2..
  14. Attualmente: Juve 65 Bologna 63 Roma 59 Atalanta 57 Roma: roma-juve atalanta-roma roma-genoa empoli-roma Atalanta: salernitana-atalanta atalanta-roma lecce-atalanta atalanta-torino recupero atalanta-fiorentina Ipotesi 1 -> la roma le vince tutte e l'atalanta idem, a parte ovviamente lo scontro diretto: roma 71, atalanta 69 Ipotesi 2 -> l'atalanta le vince tutte e la roma idem, a parte ovviamente lo scontro diretto: atalanta 72, roma 68 Ipotesi 3 -> pari nello scontro diretto, tutte vittorie le altre partite: atalanta 70, roma 69 se non ho scritto capsate....
  15. Domanda forse già posta da altri e che ha già avuto risposta (mi scuso, nel caso): secondo voi come mai la curva sostiene così esplicitamente Allegri?
×
×
  • Create New...