Jump to content

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,916
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

959 Excellent

About ONLY4U

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 11/06/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ah ah vabbeh ibra è un provocatore nato e lo fa apposta, ovviamente senza crederci sconcerti ecc ci credono eccome alle cose che scrivono un milan competitivo "come non succedeva da 10 anni" che stava perdendo a ferrara, ha vinto contro una lazio spuntata e morta (vedi lecce) e ha avuto la grazia divina di un quarto d'ora di blackout nostro stanno bene e sono in un buon momento ma parlare di "milan competitivo" (per cosa poi? un posto in europa league?) è la solita SMARGIASSATA
  2. E' la solita minchiata mediatica di un giornalista (Sconcerti) ma mi rompe le palle che abbiamo contribuito attivamente alla cosa.
  3. Ho letto sul corriere che "il milan dopo 10 anni è tornato competitivo". Il tutto (anche) grazie al nostro quarto d'ora di gran lusso.
  4. per la precisione eravamo sotto 1-0 poi 1-3 per noi poi finita 2-3
  5. “buffonate” ma più elegante, milanese
  6. Io registro anche - una finale di supercoppa persa dalla squadra che dieci giorni prima ti aveva già battuto - una finale di coppa italia persa con il peggior napoli degli ultimi 10 anni - un ottavo di finale perso 1-0 contro una delle sedici squadre di champions degli ottavi più scarse mai viste, tra l’altro con mezza squadra fuori Un bilancio mica male
  7. Infondere una mentalità di un certo tipo, plasmare i giocatori, “dominarli” e dar loro fiducia convincendoli “che sono forti/solidi”. Sarri a me non sembra uno che riesce a inculcare convinzioni di questo tipo...
  8. Il rigore, anche per come è arrivato, ci ha tagliato le palle: 0-2 con giallo e rebic e milan innocuo...tre minuti dopo siamo 1-2, crollo psicologico degno solo di milan-liverpool (altro scenario, ovviamente). Incredibile è inspiegabile.
  9. Non capisco capisco come si possa dire che il rigore è inesistente, mi pare una ottusità ingiustificabile: con ste c**** di regole te li danno, stop. Non c’è distanza, non c’è volontarietà..un c****!
  10. Rugani e Bonucci sono i due killer di stasera.
  11. Dal +10 con campionato chiuso ai sudori freddi pensando a juve-atalanta e juve-lazio. Che vomito madonna.
  12. Berna dannoso, gonzalo spompo, pjanic pantofolato. Non possiamo concedere tre giocatori..
  13. Non voglio assolutamente sottovalutare i MERAVIGLIOSI, soprattutto alla luce dell'ottima prestazione di sabato sera. Sono però gli stessi che pochi giorni prima hanno pareggiato all'ultimo contro la SPAL penultima in classifica grazie ad un autogoal: in quella partita ho provato imbarazzo per loro.
  14. E anche stavolta siamo in credito, per qualcuno JUVENTUS-TORINO 4-1 — 9Leggi i commenti Al 9’ contatto sospetto di Rabiot in area, il silent check del Var conferma l’impressione del campo: non c’è tocco di mano, si gioca. Al 47’ il primo episodio clou: palla su De Ligt col braccio aperto in modo innaturale a proteggere Buffon da prima del tiro di Verdi. Sul momento Maresca lascia giocare, torna sui suoi passi richiamato al monitor dal Var Irrati, vede il tocco e concede un corretto rigore. Al 70’ severo con Dybala: vede bene il non contatto con Izzo, ma ammonisce l’argentino per simulazione. È una buona direzione quella di Maresca fino a un episodio che lascia forti dubbi. Al 72’ Belotti in area salta per agganciare un pallone, lo manca e va a terra, Cuadrado di spalle cadendo indietro pesta il piede del granata. La dinamica e il pallone che si allontana forse inducono Maresca a soprassedere, ma i frame mostrano il colpo per il quale concedere un rigore non sarebbe stato un errore.
×
×
  • Create New...