Vai al contenuto

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

452 Excellent

Su ONLY4U

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 06/11/1980
  1. Quelle mani, Daniele..quelle mani....togliti il vizietto dai.
  2. C'abbiam addosso uno scazzo tecnico che metà ne basta..
  3. Grande ruga che mette le mani addosso a pellissier. Un arbitro pignolo che si è gustato le polemiche dal derby in poi ti può tranquillamente rompere le palle per quella cosa.
  4. Attendiamo la precisissima moviola rosa, quella del pestone di kessie e dell'entrata a piedi uniti di Pjanic in Supercoppa.
  5. Qui: https://www.lazionews24.com/napoli-lazio-gomitata-di-albiol-a-correa-in-area-e-il-var-video/
  6. Mi hanno mandato questa. Qualche riscontro sui media?
  7. [ Serie A TIM 2018-19 ] 20ª giornata

    Oggi a riomma episodio molto dubbio nel secondo tempo in area romanetta...nessuna review dell'arbitro...ma non succedono solo a noi queste cose??
  8. Lunedì sera... niente stadium per me...bella M***A
  9. GUARDATE SE NON SONO DEI PEZZI DI M***A. Homepage del corriere.it
  10. Bentancur, il futuro play della juve

    Secondo me ci vuole più cultura dell'umiltà e del duro lavoro, Pavel Nedved insegna. Un giovane interessante come lui arrivato a livelli altissimi non si deve sedere, deve mordere l'erba partita dopo partita per conquistarsi il campo. Invece per lui vedo ultimamente un calo nell'atteggiamento. La cosa vale anche per signori più anziani nello stesso ruolo (vedi Pjanic).
  11. CONCORDO in pieno. Prima del VAR c'erano situazioni in cui i guardalinee alzavano la bandierina e altre in cui non la alzavano (mava??). Il mantra di ieri sera è che sul gol di CR7 il guardalinee non l'ha alzata perchè ha fatto un ragionamento del tipo "TANTO DOPO C'E' IL VAR" mentre su Cutrone l'ha alzata senza fare questo ragionamento, favorendo quindi la Juve: MA CHI L'HA DETTO???? CHI???? Se la filosofia deve essere "TANTO DOPO C'E' IL VAR" allora la regola dovrebbe essere scolpita sulla pietra: "IN CASO DI DUBBIO SU UN EVENTUALE FUORIGIOCO IN PRESENZA DI POTENZIALE OCCASIONE DA GOL IL GUARDALINEE NON E' MAI CHIAMATO AD ALZARE LA BANDIERINA". Non è una battuta, che introducano questa regola..almeno poi non ci saranno più rotture di palle.
  12. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Davvero bisogna farsi la pelle dura anche se non è semplice. Pensa a juve-samp: "il rigore per la juve non c'era"...ma la realtà diceva altro come dimostrato dal video fatto dalla curva sud. Non l'ha riconosciuto quasi nessuno, ma a noi deve interessare la realtà dei fatti, non le social/media lagne. E' e sarà sempre così: se vince la Juve non lo fa in modo pulito..è un mantra che non sparirà MAI.
×