Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2011
10386 messaggi

Ho come l'impressione che chi non si lamenta del prezzo sono quelli che l'abbonamento non lo fanno o non l'hanno mai fatto (per motivi rispettabili ovviamente).

Quoto.

E a chi calcola il costo del biglietto singolo (parametrato curva, peraltro) in 22 euro rispondo che il grosso della spesa non é il rinnovo dell'abbo ma il recarsi a vedere la partita, soprattutto per chi non è di torino.

Io rinnovo anche questa volta, ma stiamo superando rincari del 25% in 4 anni. Esagerato al limite dell'usura, considerata la crisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

sai cosa mi piacerebbe? 2 rate...

Avrebbe molto senso una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Quoto.

E a chi calcola il costo del biglietto singolo (parametrato curva, peraltro) in 22 euro rispondo che il grosso della spesa non é il rinnovo dell'abbo ma il recarsi a vedere la partita, soprattutto per chi non è di torino.

Io rinnovo anche questa volta, ma stiamo superando rincari del 25% in 4 anni. Esagerato al limite dell'usura, considerata la crisi.

 

Occhio che gli "aziendalisti" ti linciano! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Devi considerare anche il fattore merchandising: chi allo stadio ci va solo una o due volte l'anno è facile che vada a lasciare una buona somma allo store ufficiale, più biglietti liberi vogliono dire di conseguenza più "nuovi clienti" e più introiti dagli store, cosa che gli abbonati non ti garantiscono visto che al massimo allo store ci vanno un paio di volte su 19 partite disponibili

Infatti è esattamente così. Anzi pensa che se fosse rimasta la vecchia dirigenza questa tendenza sarebbe arrivata prima e sarebbe stata ancora più accentuata. Probabilmente chi qualche anno fa si credeva furbo e credeva di saperla lunga adesso la pensa un po' diversamente anche se fa finta di nulla. Ma tant'è, ripeto, finchè le richieste saranno di granlunga superiori ai posti disponibili i prezzi aumenteranno ancora.Questo è quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
223 messaggi

Alla fine ho deciso di rinunciare al rinnovo, così c'è più posto per chi crede che tali aumenti siano più che giusti perché così almeno arrivano i super top-players. Mi auguro solo che il mio posto non finisca a uno di quelli che passano tutto il tempo a fare foto, video o selfie col bastone .asd

Terrò quei soldi per farmi qualche trasferta in più

Vorrei avere la forza di farlo anch'io, ma per ora non sono ancora arrivato a quel punto... rinnoverò 

 

Cmq a fare trasferte ci si diverte sicuramente di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Alla fine ho deciso di rinunciare al rinnovo, così c'è più posto per chi crede che tali aumenti siano più che giusti perché così almeno arrivano i super top-players. Mi auguro solo che il mio posto non finisca a uno di quelli che passano tutto il tempo a fare foto, video o selfie col bastone .asd

Terrò quei soldi per farmi qualche trasferta in più

 

anche io dopo 8 anni rinuncio al rinnovo

la società fa i suoi interessi e io faccio i miei.

voi dite 22 euro a partita io dico che vi sbagliate , guardate nel nostro stadio quante volte noi non siam potuti andare in sud .

 

minaccia di curva chiusa ogni domenica , 2 partite gia a rischio causa bomba carta nel derby , un po di tutela no ?

 

paghiamo minimo il doppio di tutte le altre tifoserie di italia ? tutto dovuto ? perchè vinciamo ? diciamo stadio all inglese ma con gli stipendi degli italiani ... a e poi voliono la bolgia

 

in germania il bayern per la loro curva calda fa pagare meno di 200 euro l abbonamento e son solo posti in piedi perchè in curva si sta in piedi e loro lo hanno capito e '' liberalizzato ''

 

perchè nella nostra società non viene mai un idea del genere, tutto lo stadio è un teatro tranne la curva sud, perchè ai pinguini della sud sono solo mazzate in testa come gli altri settori , nonostante bandiere che ostacolano la visuale e rischio di imbattersi in persone poco raccomandabili ?

 

perdonate lo sfogo , godetevi il teatro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Sono veramente indeciso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10386 messaggi

Occhio che gli "aziendalisti" ti linciano! ;)

Ci ho fatto delle litigate storiche coi fan del concetto "tifoso-cliente" e con quelli del "non vi obbliga nessuno ad abbonarvi"...

Poi vogliono labbolgia... e se non la vedono, mentre mangiucchiano patatine dal divano, si lamentano che lo stadium é moscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Ci ho fatto delle litigate storiche coi fan del concetto "tifoso-cliente" e con quelli del "non vi obbliga nessuno ad abbonarvi"...

Poi vogliono labbolgia... e se non la vedono, mentre mangiucchiano patatine dal divano, si lamentano che lo stadium é moscio.

 

 

.quoto  :sventola:  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Nov-2007
694 messaggi

Alla fine ho deciso di rinunciare al rinnovo, così c'è più posto per chi crede che tali aumenti siano più che giusti perché così almeno arrivano i super top-players. Mi auguro solo che il mio posto non finisca a uno di quelli che passano tutto il tempo a fare foto, video o selfie col bastone .asd

Terrò quei soldi per farmi qualche trasferta in più

Brutta notizia.

 

Ahimè le probabilità di un instagram*****em*****a in più al tuo posto sono altissime.

 

Mancherà il tuo due aste (visto dall'alto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Alla fine ho deciso di rinunciare al rinnovo, così c'è più posto per chi crede che tali aumenti siano più che giusti perché così almeno arrivano i super top-players. Mi auguro solo che il mio posto non finisca a uno di quelli che passano tutto il tempo a fare foto, video o selfie col bastone .asd

Terrò quei soldi per farmi qualche trasferta in più

 

noooo, fratello .....   :,(  :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi

Brutta notizia.

 

Ahimè le probabilità di un instagram*****em*****a in più al tuo posto sono altissime.

 

Mancherà il tuo due aste (visto dall'alto).

 

lo stendardo ci sarà ancora, il club fortunatamente è bello numeroso e la maggior parte ha rinnovato  :sventola:

 

 

noooo, fratello .....   :,(  :,(

 

eh già,  :,(  ci si vedrà comunque, magari più in trasferta che in casa  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi
Inviato (modificato)

Forse in questa stagione diversi abbonati (magari di lunga data) dei settori Nord e Sud non rinnoveranno perchè il prezzo dell'abbonamento è ancora aumentato.

Forse, anzi, sicuramente il loro posto verrà preso da altri fratelli di tifo.

Forse - e dico forse - questi fratelli di tifo saranno più clienti che tifosi (ma comunque meritevoli del massimo rispetto, beninteso).

Forse la Juventus F.C. S.p.A. farà mirabolanti operazioni di mercato con i €679.360 (lordi) derivanti dai €40 di aumento per la Nord e la Sud [€35.755,79 a partita!!!!!].

Tra tutti questi "forse" una cosa è certa, l'affetto, il tifo e il calore dei tifosi non dovranno mai mancare in quanto spontanei e non richiesti.

Per quanto mi riguarda, quando mi verranno "sollecitati" FORSE mi trasformerò in cliente (come mio diritto), tranquillo nel mio seggiolino a godermi lo spettacolo per il quale ho pagato.

Modificato da gobbo_dal_76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

la società fa i suoi interessi e io faccio i miei.

 

Giusto, io faccio lo stesso, per la verità lo facevo già al delle alpi dove i prezzi erano i più cari anche se lo stadio era tutt'altro che pieno, ma allora ci si prendeva insulti a farlo notare.

Oggi almassimo condivido in parte l'abbonamento con mio fratello

 

 

paghiamo minimo il doppio di tutte le altre tifoserie di italia ? tutto dovuto ? perchè vinciamo ? diciamo stadio all inglese ma con gli stipendi degli italiani ... a e poi voliono la bolgia

 

Non costa caro perchè vinciamo, costa caro perchè le richieste superano e non di poco gli abbonamenti disponibili.

 

 

in germania il bayern per la loro curva calda fa pagare meno di 200 euro l abbonamento e son solo posti in piedi perchè in curva si sta in piedi e loro lo hanno capito e '' liberalizzato ''

 

perchè nella nostra società non viene mai un idea del genere

 

Perchè in italia c'è una legge che non lo permette, decretro pisanu, c'è da un bel po', ad ogni biglietto deve corrispondere un posto a sedere, in germania vale solo in campionato perchè anche l'uefa non permette di vendere biglietti per posti in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

P.s.

Il bayern ha ANCHE uno stadio grande il doppio, ma anche qui, chi si azzardava a far notare che senza questa condizione i posti dello stadio nuovo sarebbero stati molto cari veniva messo alla berlina, pazienza, alla fine quelli che ci rimettono di più sono sempre quelli che più ci tenevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi

Ritengo incomprensibile questo ennesimo aumento.....che dire.... non ci sono parole da aggiungere in merito. Rinnoverò anche in questa occasione, ma questa proprietà/società non merita i tifosi che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Io sono un abbonato in nord. Non mi lamento dell'aumento perché ho una visione piuttosto cinica della vita in generale. Sono perfettamente conscio che se non rinnovo il mio posto verrà occupato da altra gente, 22€ ogni 2 settimane non mi preme spenderli (attenzione eh faccio un lavoro precario non sono un riccone col BMW) e poi allo stadio mi diverto veramente tanto. Quindi non mi sono posto neanche il dubbio.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Giusto, io faccio lo stesso, per la verità lo facevo già al delle alpi dove i prezzi erano i più cari anche se lo stadio era tutt'altro che pieno, ma allora ci si prendeva insulti a farlo notare.

Oggi almassimo condivido in parte l'abbonamento con mio fratello

 

Non costa caro perchè vinciamo, costa caro perchè le richieste superano e non di poco gli abbonamenti disponibili.

 

 

Perchè in italia c'è una legge che non lo permette, decretro pisanu, c'è da un bel po', ad ogni biglietto deve corrispondere un posto a sedere, in germania vale solo in campionato perchè anche l'uefa non permette di vendere biglietti per posti in piedi

 

se continuavamo la serie dei settimi posti dici che costava uguale ? :D

sarebbe ora che in Italia certe leggi insensate venissero modificate almeno per gli stadi di proprietà e sicuri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

se continuavamo la serie dei settimi posti dici che costava uguale ? :D

Se lo stadio fosse stato comunque pieno certamente si, in caso contrario no. Abbiamo visto alla prima in champions tre anni fa cosa è successo, hanno dovuto modificare i loro piano per lasciare gli spalti non dico vuoti perchè non lo erano, ma non pieni come avrebbero dovuto essere.

Per quanto riguarda la legge non penso proprio che verrà modificata mai in quella direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi

Fatto ora. Hanno risparmiato perfino sul cartellino plastificato del posto allo stadio. Con questo abbattimento dei costi, ci scappa un top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Fatto ora. Hanno risparmiato perfino sul cartellino plastificato del posto allo stadio. Con questo abbattimento dei costi, ci scappa un top player.

 

...oppure una opzione per un baby argentino di 12 anni.......moooooooolto promettente! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Quindi le cosiddette riserve potranno essere soltanto tre, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

GRANDI COME SEMPRE

 

- rinnovo alle ricevitorie: ne chiamo due di Milano che compaiono nell'elenco delle ricevitorie abilititate...entrambe mi dicono che non hanno mai nemmeno venduto i biglietti della juventus e che hanno già segnalato a listicket la cosa...senza esito

- rinnovo tramite sito, 25 euro di commissione

- rinnovo tramite call center, 21.5 euro di commissione + costo chiamata (io ho fatto così pensando che la commissione non fosse così alta)

 

A un anno di distanza si fa il rinnovo turandosi sempre più stretto il naso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1704 messaggi

Fatto ora. Hanno risparmiato perfino sul cartellino plastificato del posto allo stadio. Con questo abbattimento dei costi, ci scappa un top player.

 

da oggi 1 luglio te lo stampavano loro...io l'ho rinnovato oggi e ce l'ho :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...